Oggi è giovedì 16 maggio 2024, 22:44

Mar. 2 Giugno uscita e scampagnata a casa Vaiani

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2009, 20:21 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
:D martedi 2 giugno si riparte x antrodoco!!! :D
Mi permetto di inserire questa uscita anche xchè non ci sono uscite in calendario!!
Partenza ore 07,00 dal bivio riano tiberina direzione salaria, p.corese-ornaro-rieti-termecotilia-antrodoco e ritorno. Previsti circa 180 km (and-rit) in 6 ore. rientro verso 14,00. Prevista sosta panino al prosciutto alle terme!!! ...me sembra er minimo!!!
vai con le adesioni!!! ;)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 15:37 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Ragazzi, contrordine.
ho già concordato con max wagon sweep che 180 km sono troppi per un allenamento e allora insieme al generale Max volevamo proporre un'uscita di tutto il gruppo (compreso Spiderman) con scampagnata a casa vaiani, di seguito la proposta:
Ritrovo 2 giugno 2009 alle ore 7,30 stazione di castelnuovo per dirigersi verso i cimini. Contestualmente i "nostri compagni Teamax viterbesi" partono da casa per ricongiungersi con il resto del gruppo verso ronciglione.
Facciamo la strada insieme per arrivare di nuovo a castelnuovo percorrendo in totale di circa 100km . Nel frattempo le famiglie dei viterbesi possono raggiungere casa vaiani. I teamax viterbesi vengono a casa mia dove potranno fare la doccia. I restanti Teamax tornano a casa, si fanno la doccia, caricano la famiglia e ci raggiungono a casa vaiani. Ogni famiglia dovrà portare qualcosa di cucinato per il pranzo in campagna. Logicamente questa è una proposta. Fatemi sapere se siete d'accordo. Ultimo particolare non trascurabile, specialmente per le donne, in quella data sarà aperta la piscina, quindi chi vuole potrà presentarsi con il costume.

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 2 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 16:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21438
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
x me e famiglia ok
è ovvia la prova costume fotografata dal sottoscritto :mrgreen:
se da viterbo ci daranno l'ok, disegnerò il giro con orari dettagliati
avanti con le adesioni :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 16:21 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Quindi come sempre dovro' bussare con i piedi................. :lol: :lol: :lol: :D :D :D :P :P

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 16:22 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Pietro ha scritto:
Quindi come sempre dovro' bussare con i piedi................. :lol: :lol: :lol: :D :D :D :P :P



ecco bravo, vedi di scivolare una volta tanto..... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 17:41 
Avatar utente

Messaggi: 154
Età: 52
Località: Viterbo
Mi dispiace, ma non ho il costume e non farò in tempo a comprarlo per quella data, quindi niente, sarà per la prossima :roll: :roll: :roll: :roll: !!!! (Però siete scorretti un conto a luglio, un conto il 2 giugno :evil: :evil: ) Max poi tu hai anche dichiarato che farai le foto :oops: :oops: !!!! :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 18:36 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
come già detto da Nik, sono d'accordo con lo spostamento di percorso!! naturalmente ADERISCO!!!! specialmente x il dopo... ;)

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 19:28 
Avatar utente

Messaggi: 266
Età: 59
Località: Morlupo
Per noi va bene, per ora al pranzo solo noi due,se si dovessero aggiungere i ragazzi ve lo faremo sapere :P
Pietro che dobbiamo andare a fare shopping :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 21:44 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
ok anche per noi!! (2+2)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 21:50 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
francè, dillo anche a gianni

_________________
Nik


Ultima modifica di nicola vaiani il mercoledì 20 maggio 2009, 22:04, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 22:00 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
A Simo' non ti inventare scuse ...il 2 giugno si fa il bagno!!! Non sta a fà la restia che in costume sei la mejo!!!
ciao Gioia

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
cara simona, non puoi tirarti indietro ormai è tutto organizzato il 2 giugno vi voglio vedere tutte in costume, specialmente te e Barby :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 maggio 2009, 22:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21438
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io invece vojo vede er cavallo :mrgreen: in costume 8-)
cavallè bussa come sempre con i piedi..però il tutto pe noi, visto che nik non magnà :lol:
a parte li scherzi..facciamo una prima conta

nik 2+1
max 2+3
cavallo 1
max ws 1
barby 2+2
aramis 2+2

adulti 10 + bambini 8 = 18

poi.....

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 0:54 
Avatar utente

Messaggi: 23
Età: 54
Località: Viterbo
Grazie Nik x l'invito,ma se Anto fa il ponte a lavoro,abbiamo programmato un giro in moto sulla costiera amalfitana......se cambio programma mi ha promesso che mi sega la bici :roll: e poi come faccio a venire alla sportful?!?
Cio,a presto!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 6:55 
Avatar utente

Messaggi: 154
Età: 52
Località: Viterbo
Spider Man ha scritto:
Grazie Nik x l'invito,ma se Anto fa il ponte a lavoro,abbiamo programmato un giro in moto sulla costiera amalfitana......se cambio programma mi ha promesso che mi sega la bici :roll: e poi come faccio a venire alla sportful?!?
Cio,a presto!

caro gianni , non si dice che si va sulla costiera amalfitana.... si dice che si ha un impegno al quale non si può rinunciare!!!!! :x GRANDE ANTONELLA!!!!! :P
comunque, visto che ormai hai scritto, a Positano vendono dei mollettoni artigianali con applicati dei fiori artificiali deliziosi, l'ho misurato uno proprio sabato scorso da una mia amica e me ne sono innamorata!!!! Quindi, visto che a Positano un salto ce lo farete sicuramente, te ne ordino 2, uno marrone con fiore avorio, uno nero con fiore nero...Ovviamente confido in Antonella!!! GIANNI IMPARATA LA LEZIONE? ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 7:44 
Avatar utente

Messaggi: 154
Età: 52
Località: Viterbo
Nik ha scritto:
Ragazze (si fa per dire), spero che per luglio 2009 (inserisco l'anno per non essere frainteso) mi darete un pisto (alla viterbese), vorrà dire che sarete fichissime (io credo fortemente ai miracoli)

A Gio', io ti ringrazio per il tentativo di persuasione .... ma, anche tu, come tuo marito, credi fortemente ai miracoli??????


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 7:50 
Avatar utente

Messaggi: 154
Età: 52
Località: Viterbo
A Ba', a me quest'invito di Nik mi puzza un pò.....non sarà che ha voluto anticipare i tempi, per paura che a Urbino avrebbe preso il famoso "pisto addominale" da noi due???? :o :o :o Io il dubbio ce l'ho!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 9:57 
Avatar utente

Messaggi: 266
Età: 59
Località: Morlupo
simo, lo sai quanti dubbi c'ho io????????? :shock: però come si dice, ho voluto la bici???? :? mò pedalo, siamo condannate alla pubblica gogna, anche se voglio proprio vedè sti mister universo che tanto aspettano le nostre performance in costume!!!! :evil: e poi le donne troppo magre non vanno manco più di moda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 10:19 
Avatar utente

Messaggi: 154
Età: 52
Località: Viterbo
A Ba' c'hai proprio ragione!!! mi hai rissollevato il morale!!!! Mò me metto pure il bikini!!!!! :o :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 10:24 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
aho............non è che pure i maschietti secchi-secchi anoressici non vanno più de moda??????
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
vabbè.....credemoce............
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 10:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21438
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io quelle troppo magre...non le fotografo :mrgreen:
sono x le mediterranee un pò corpulente :D
quindi credo che farò tante foto il 2 giugno :lol:
inziando dalle mie miss.... :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 11:06 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
....anche a me piace la "ciccia", quindi problemi non dovreste averne, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...................

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 13:10 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
se c'è bagar ....io .....................verrò in perizoma leopardato :lol: :lol:
ma eviterei l'alcol :o ..... visto mai con i primi caldi, perizomi, bikini, tartarughe, sfilate, foto, ecc.... non vorrei degenerasse :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 13:21 
Avatar utente

Messaggi: 17
Età: 55
io avrei pensato di portare i bimbi in piscina un pochino prima di pranzo in modo che possono fare il bagno prima di mangiare, altrimenti chi li tiene fino a che non hanno digerito? :mrgreen: aspetterei max docciato direttamente a casa vaiani però chiedo a Gioia ospitalità per la tarda mattinata :P non ti creare nessun problema, se non è fattibile ci vediamo direttamente tutti insieme dopo :P :D

_________________
Manu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 21 maggio 2009, 14:31 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
:? PER ME IDEA GIUSTA, SARO' PRESENTE IO E MIA MOGLIE CON IL COSTUME, MI ORGANIZZO CON MIA MOGLIE CHE VI FARA' ASSAGGIARE UN PIATTO PERUVIANO.

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it