Oggi è domenica 5 maggio 2024, 18:29

28 marzo 2010: Randonnée dei 3 laghi "Montanini"

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 18:48 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
bella giornata quella di ieri (come testimoniato dalle foto di random)

ero partito con l'idea di non farla tutta a causa di impegni pregressi che non mi avrebbero permesso di completarla al ritmo previsto dal "mio" gruppo

per tale ragione avevo deciso di partire da casa in bici al fine di non essere vincolato e poter tornare a viterbo dopo qualche ora

il fato o meglio le condizioni non ottimali di random hanno fatto sì che i programmi subisseero varie modifiche in corso d'opera e rendessero la giornata ancora più divertente di quanto avessi previsto

un saluto e uin caro abbraccio al Prof e a Comparetto per la simpatia e la compagnia (chissà cosa avrà combinato il signore a rio vicano al quale comparetto ha dato un "ciuccino" a base di guaranà, spacciandolo per afrodisiaco...) e sopratutto a Random, il quale, dopo aver offerto l'ennesimo pranzo, ha ufficialmente un terzo figlio a carico (il sottoscritto)

sono stato letteralmente da Dio, l'unica nota seminegativa è stata che una volta tornato a casa, la morosa, prima della cena a Trevinano, mi ha più o meno costretto ad 1h45' di mtb in giro per il bagnaccio, monte jugo e ritorno. Dopo 135km, due porzioni di fieno, abbacchio, zuppa inglese, birra ghiacciata e vinaccio della casa, credetemi, era l'ultima cosa di cui avessi bisogno

che l'abbia fatto apposta?

stamattina per "spurgarmi" un po' sono uscito di casa alle 6 e ho corso fino al lago di vico e ritorno. In salita, mentre tornavo, mi sono chiesto 2000 volte chi diavolo me lo avesse fatto fare

ora sono praticamente in coma

un saluto a tutti

Robo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 19:21 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
x un solo e unico grazie RANDOM sei stato unico in tutto x me è e sarà sempre un piacere pedalare con te. ;) ;) ;) ;) :oops: :oops: :oops: :oops: dove cè amicizia ttutto funziona.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 19:31 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
il piacere è tutto MIO, caro professore... 8-) :mrgreen: , ieri ci siamo proprio divertiti ;) , abbiamo inventato un nuovo brevetto: la randonnée della (o nella) randonnée :lol: :lol:

Caro Robocop, secondo me tu stai sempre fuori a correre, a pedalare, a nuotare, a giocare a calcio, a hockey e a fare mille altre cose ad ogni ora del giorno e della notte non tanto perché sei un "attimino" frenetico :roll: , ma solo perché... se rimani a casa... TE TOCCA METTERLA A POSTO...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 19:58 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
ieri effettivamente la "taverna" era in condizioni pietose, ma solo perchè non era previsto che lo svizzero utilizzasse il bagno, altrimenti asvrei messo a posto quelle 14 paia di scarpe da corsa, avrei tolto le bici, avrei appeso le maglie da bici, avrei messo a posto i pesi, etc...

:mrgreen:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 20:55 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Ragazzi siete state eccezionali :D Robocop con la sua chiacchiera ci ha tenuto compagnia,
il Professore con i suoi consigli da prestigioso :shock: e Ramdom malgrato la sua condizione
non proprio ottimale trasmetteva tranquillita' 8-)
Ancora grazie Robocop per la colazione e grazie Ramdom per il pranzo.

P.S. La prossima siete i miei ospiti ciao

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 19:46 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Generà cosa dire? Ancora grandiiiiii The Green Warriors, ovvero Teamax. Complimenti a tutti i partecipanti alla Randonnée. Speriamo di poter pedalare in compagnia vostra per qualche km quando avrò accumulato il fondo necessario e sufficiente alle imprese che si presenteranno!
Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 22:07 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
robocop ha scritto:
ieri effettivamente la "taverna" era in condizioni pietose, ma solo perchè non era previsto che lo svizzero utilizzasse il bagno, altrimenti asvrei messo a posto quelle 14 paia di scarpe da corsa, avrei tolto le bici, avrei appeso le maglie da bici, avrei messo a posto i pesi, etc...

:mrgreen:

robo sempre lo stesso che ragazzaccio chi sà come era lo svizzero me lai ammazzato :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 21:05 
Avatar utente

Messaggi: 31
Località: Viterbo
E' SEMPRE UN GRANDE PIACERE STARE IN BICI CON IL TEAMAX E PARTECIPARE INSIEME COME DOMENICA ALLA R ANDONEE. PECCATO CHE IL SOLITO GRILLO ERA LESSO DOPO 150KM IO GRAN SASSO NON POTEVO ASPPETARLO MI RIMANEVA SOLO DI LASCIARLO. RINGRAZIO ROBY PER I COMPLIMENTI RICEVUTI .NIK IL PIU FORTE. MAX IL GRANDE CERVELLO DELLA SQUADRA, ROBY A ARAMIS CON IL FRENO TIRATO. IL GRILLO.......

_________________
osama


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:10 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
totolook ha scritto:
E' SEMPRE UN GRANDE PIACERE STARE IN BICI CON IL TEAMAX E PARTECIPARE INSIEME COME DOMENICA ALLA R ANDONEE. PECCATO CHE IL SOLITO GRILLO ERA LESSO DOPO 150KM IO GRAN SASSO NON POTEVO ASPPETARLO MI RIMANEVA SOLO DI LASCIARLO. RINGRAZIO ROBY PER I COMPLIMENTI RICEVUTI .NIK IL PIU FORTE. MAX IL GRANDE CERVELLO DELLA SQUADRA, ROBY A ARAMIS CON IL FRENO TIRATO. IL GRILLO.......

ME SA' TANTO CHE HAI SBAJATO FILM !!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:21 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
stavolta sto con il grillo... :P
è stato un buon gregario x l'amico Esercito che anche grazie a lui ha chiuso la Randonnee :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 17:48 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
e di chi è quel braccino a sinistra che scollina in testa allo squadrone Fink?
e poi di spalle al controllo con la divisa del Team Ladispoli?


Allegati:
41 - salita verso il lago di Vico.JPG
41 - salita verso il lago di Vico.JPG [ 116.29 KiB | Osservato 4659 volte ]
44 - poi controllo a punta del lago.JPG
44 - poi controllo a punta del lago.JPG [ 100.11 KiB | Osservato 4659 volte ]

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 20:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
hai visto giuseppe, le nostre strade prima o poi si dovevano incontrare
già a marzo t'avevo beccato..senza saperlo :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it