stamattina alle 7 alla stazione io nik roby in bici e il comparetto malconcio x una caduta dalla scala, con seven appena staccato dal lavoro, in borghese
anche questo è frutto del potere di questo sito
guardi l'appuntamento e se puoi passi x un saluto
noi tre verso rignano dove ci aspettava giampy, a sua volta aveva incrociato Cecio e anche lui si univa alla nostra uscita
devo dire che dall'ultima volta, Cecio è dimagrito veramente tanto, traendone benefici anche in bici
da rignano siamo saliti dalla murella fin su a s.oreste x poi scendere verso outlet
molto caldo e umidità hanno reso un pò fastidiosa l'aria, ma x noi oggi sgambatina
guardando da dietro il gruppetto, mi è rivenuto in mente il nostro passato, quando tutti e 5 eravamo nella stessa squadra, la SEVEN dal 1996 al 2000, e spesso si pedalava con questa formazione
Cecio notava che nonostante gli anni passati, il nostro spirito è rimasto quello, chi tira davanti, si preoccupa del'ultima ruota senza mai tirargli il collo..certo dipende chi fà il treno
di buon passo ma sempre chiacchierando arrivavamo a montebuono, dopo aver scalato magliano sabina dal gallinaro
sosta e via x tarano dove ne uscivamo con 1 km fra il 10-12% poi discesa verso seli, x risalire 2km fra il 4 e 10%
allo scollinamento di selci una visione...
vedi fotoracconto..
quindi discesa x gavignano e di nuovo salita di 3,3km x torrita al 4-5%
nik cercava qualcuno x scaricare qualche cavallo, ma nessuno se lo filava, così si metteva a disposizione insieme a me x far fare una tirata a giampy, sempre contento di tirarsi il collo ogni tanto nell'uscita
a torrita sosta bar offerta da cecio, la prima fatta prima di magliano l'ha offerta giampy, grazie ad entrambi
si ripartiva x la civitellese dove il trenino verde guidato da il sottiscritto alla mia maniera..regolare rallentando dove la strada sale..e nik, alla sua maniera..sempre a tutta
arrivavamo a rignano con un bel passo
da rignano a casa tutto defaticamento, raccogliendo l'entusiasmo di Cecio che a detta sua non faceva da anni queste belle tiratine regolari a ruota..
alla mia ruota sè fatto migliaia di km anni fĂ
x me 125 km a 27.1 di media con 1.665m. di dislivello
buona visione del fotoracconto
alla prox
ps
nessun altro è uscito oggi
raccontatecelo