Oggi è lunedì 3 giugno 2024, 7:40

Venerdì 27.02.09

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 12:52 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Come ormai per prassi , uscita Venerdì ? ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: uscita Venerdì 27.02
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21466
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
si venerdì sono in esclusiva x te uomo bionico :D e x tutti coloro che ci vogliono accompagnare
quindi ci vediamo alle 14:00 flaminia km 32 bivio x la campagnanese
poi campagnanese e rip. nella salitella che porta a Formellio x 1 ora su e giù

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: uscita Venerdì 27.02
MessaggioInviato: martedì 24 febbraio 2009, 13:28 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Va bene ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 15:13 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
vengo anche io :) :D
ok esco con i ragazzi alla prossima :roll:

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 21:05 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Barby,Tekila,Roby,Max,ed io partiamo puntuali ,Campagnanese Straccasomari Sacrofano con un buon passo ma tranquilli( il bello doveva ancora arrivare). A Prima Pota svolta a dx e via verso Santa Cornelia,passavamo davanti alla .... Lazio :x e si risaliva verso Formello , fuori il paese si aumentava il ritmo e Barby allungava ma da dietro recuperavo e la battevo in volata.Sembrava tutto tranquillo,ma si stava tramando la vendetta,al bivio sulla Campagnanese passavamo in ordine Max e Roby,poi Barby io e Tekila.Sulla Campagnanese regolari ma all'altezza del campo di calcetto Roby allungava seguito da Barby io Tekila e max a chiudere, ma ecco là dove la strada risale leggermente compiersi il misfatto, :evil: scattavo sulla dx ,era l'unico buco visto che Tekila chiudeva a sx ma ecco che lo SCORRETTISSIMO Roby mi chiudeva impedendomi di passare....tutti contro di me, anche il Generale dopo commentava dicendo che aveva il sole in faccia e non aveva potuto vedere la scorrettezza.Che dire ...e pure se ve lo dicessi... ma che ve lo dico a fare!!!! Oh per fortuna che siamo tutti della stessa squadra :shock: :o ;) A Domenica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 23:52 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
l'uomo bionico ha scritto:
Barby,Tekila,Roby,Max,ed io partiamo puntuali ,Campagnanese Straccasomari Sacrofano con un buon passo ma tranquilli( il bello doveva ancora arrivare). A Prima Pota svolta a dx e via verso Santa Cornelia,passavamo davanti alla .... Lazio :x e si risaliva verso Formello , fuori il paese si aumentava il ritmo e Barby allungava ma da dietro recuperavo e la battevo in volata.Sembrava tutto tranquillo,ma si stava tramando la vendetta,al bivio sulla Campagnanese passavamo in ordine Max e Roby,poi Barby io e Tekila.Sulla Campagnanese regolari ma all'altezza del campo di calcetto Roby allungava seguito da Barby io Tekila e max a chiudere, ma ecco là dove la strada risale leggermente compiersi il misfatto, :evil: scattavo sulla dx ,era l'unico buco visto che Tekila chiudeva a sx ma ecco che lo SCORRETTISSIMO Roby mi chiudeva impedendomi di passare....tutti contro di me, anche il Generale dopo commentava dicendo che aveva il sole in faccia e non aveva potuto vedere la scorrettezza.Che dire ...e pure se ve lo dicessi... ma che ve lo dico a fare!!!! Oh per fortuna che siamo tutti della stessa squadra :shock: :o ;) A Domenica


La prossima volta anticipa e scatta col sole in poppa 8-) 8-) 8-) 8-)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 0:01 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Uscita godibilissima!!!
in effetti, rivedendo la moviola il fatto non è chiaro, però Caro Paolo, faccio 'outing' :D e mi autosqualifico!!! complimenti a Barbara che si aggiudica la tappa!!!!! :lol:
Alla prossima....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 7:54 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21466
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bella uscita...ce la siamo goduta tutta :mrgreen:
x la maggior parte abbiamo sciolto le gambe facendosi delle lunghe e piacevoli chiacchierate, poi dopo formello nello scollinare, barby stuzzicava paolo e quest'ultimo non perdonava scattandogli in faccia e scollinando con + di 100m di vantaggio,
a paole direi ma che volatta! hai vinto x distacco! :D
la dolce barby però non mandava giù tanto bene il gesto di suo marito :twisted:
nel salire verso la campagnanese io e roby portavamo un passo regolare ma un pò più allegro e scollinavamo con 200m. mentre dietro si controllavano senza schermaglie
ma la vendetta :lol: era dietro langolo e maturava + avanti
ancora allungo di barby nel mezzo della campagnanese quando la strada fa un doppio su e giù, paolo non risponde ma si stacca di 100m. poi negli ultimi 6km dove la strada scende leggermente, il nostro bionico paolo fa il passo, barby che è notorio nel trovarsi in difficoltà quando sale la velocità e la strada consiglia di stare a ruota 8-) perde leggermente qualche metro, e qui entra in atto il progetto architettato da roby a favore della nostra quota rosa La Segretaria Barby con tekila ad appoggiare il tutto, io come sempre in questi casi in ultima ruota a documentare il tutto (peccato non avere avuto dietro la fotocamera)
così nell'ultimo strappetto dopo i campetti sportivi dove di solito i coniugi La Longa (Paolo&Barby) decretano il fine tappa :mrgreen:
Roby davanti a tirare la volata e Barby alla sua ruota, poi tekila che teneva a destra paolo, quindi il nostro bionico aveva solo il lato destro x scaricare i suoi cavalli, e mentre accellerava sulla destra, eccoti compiere il misfatto, roby si sposta a destra chuiudendo la porta in faccia a Paolo che trovandosi a sinistra tekila e davanti barby, ha dovuto frenare e piantarsi, lasciando campo libero alla vittoria di tappa in famiglia a Barby
Che dire io avendo avuto il sole in faccia :lol: e non avendo gli occhiali da sole 8-) non posso prendere una posizione netta :mrgreen:
L'unica cosa da dire è FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO
quindi mi astengo :P
GRANDI Ragazzi ci si diverte pure così, oggi 22 kmh di media e uscita volata via velocemente :)
TIRA DRITTOOO!
alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 19:02 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
GRANDE BARBARA :)))))))))
UN abbraccio grande alla vostra quota rosa :))

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 27.02.09
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 20:12 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
A PAOLE'...COME SE DICE...CE DEVI STA'!!!
GRANDE BARBY!! :mrgreen:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it