Scusate se mi inserisco in questa discussione(tra Girardengo ed Emiliano), ma volevo dire una cosa a Girardengo:"io che sono sformato, viso che sto andando in bici da 3 mesi, mi sono PERMESSO di uscire con Emiliano per un paio di volte, il quale oltre a sopportare la mia lentezza mi ha dispensato molti consigli, sia a me sia al mio amico Giacomo, ti ricordi che io a Gennaio mi sono presentato in mtb con le scarpe da ginnastica??!!!! Eppure Domenica mi sono ripermesso di uscire con loro, un pò per ingenuità, un pò per mettermi alla prova, ti posso assicurare che Max, Roberto, Emiliano, Eugenio, NAz, Wallace e Luca 8 mi hanno accompagnato/tirato/supportato fino a farmi arrivare a Osteria nuova, non sò se consoci la salaria vecchia, non è proprio indicata per i neopedalanti.
Io stesso mi stò sforzando di uscire tre volte alla settimana, sottraendo ore al mio lavoro da autonomo, per poter prendere un minimo di allenamento, e già Danella minaccia programmi di allenamento!!!!
Fino ad oggi mai nessuno mi ha detto che per uscire con loro bisogna essere stra-preparati, basta leggere attentamente le uscite dichiarate, occhio a quelle caffè..... lungo.
Scherzi a parte "Volere è potere".
Ragazzi questa settimana tra impegni di lavoro e mio figlio che dovrà subire un intervento, salto la settimana a piedi pari, ma dalla prossima sono in "Ferie" e recupererò!!!!
Ciao
ps per Eugenio, io cambierei il tuo nome sul forum con "Panacca60" che dici?!!