Oggi è mercoledì 8 maggio 2024, 13:38

Mercoledì 14 aprile: LUCIGNOLATA

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 14 aprile: LUCIGNOLATA
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 9:51 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Sergiooooooo..... :D ci sei?????? :mrgreen: :mrgreen:

Io uscirò mercoledì mattina, verso le 9.30; potrei passare da Girardengo alle 10.10 e poi proseguire in direzione di Formello, Campagnanese, Sacrofano e rientro da via Pineto, Valle Muricana e via della Giustiniana. Alle 13.00 al massimo devo essere a casa.

Chi c'è batta un colpo ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Ultima modifica di randoM il lunedì 12 aprile 2010, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 14 aprile
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 10:28 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
bella marco contaci.avevo intenzione di andare a fare il giro del lago di vico ma ci andrò un altra volta mi fa sempre piacere uscire in bici con te, ritmo non esasperato,giri ben disegnati e tanta salita.aggiorniamoci.poi io ho intenzione di allungare un po trovami qualche km divertente

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 14 aprile
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 11:24 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Grande Sergio :D

Dopo aver letto la tua risposta, mi sono dato da fare e sono riuscito a differire il mio impegno fino alle 18.00.

Quindi: devo essere a casa al massimo per le 17.00.

Insomma... mercoledì...LUCIGNOLATA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adesso penso a un bel giro; eventualmente: saresti disposto a venire in auto fino a p.sso Corese? ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 12:03 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
passo corese? a marco così me metti paura.ma io sò temerario e ce vengo però dammi un appuntamento facile che non sono pratico.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 12:06 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Lo so che sei temerario :mrgreen: , per questo adesso organizzo un bel percorsino ;)

A dopo per i dettagli :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 12:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
:mrgreen: rimango alla finestra a vedè... ;) hai visto mai che il tracciato di random mi faccia disdire degli impegni? 8-) :lol:
@sergio..la partenza da passo corese è già una garanzia :P sono sicuro che sarà un tracciato bello e montuoso ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 13:28 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
io ci sarò ;) .....anche se il percorso anticipatomi dal nostro Lucignolo non è una passeggiata..... no no affatto!
ma come dice il Generale "poi te lo ritrovi" :lol:
a mercoledi salvo imprevisti lavorativi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 14:27 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Bene!

Tre Lucignoli sicuri (Supersimo, Girardengo e il sottoscritto), uno probabile (ma di gran lusso: il Generale Max) e altri che magari si accoderanno, eventualmente per il programma ridotto.

Il percorso a cui ho pensato è il giro dei Monti Lucretili, con varianti in salita :P

L'idea di tracciato è la seguente: partenza dal parcheggio di Borgo Quinzio (Sergio: tranquillo, ci mettiamo d'accordo per vederci in un punto che conosci e ti ci porto io); poi salita di Scandriglia-Orvinio, discesa a Vicovaro, salita a San Polo, discesa fino al bivio per m.te Morra, salita al monte Morra, discesa a Marcellina, Palombarese fino a Moricone, salita a Monteflavio, discesa passando da Montorio e Nerola.

Il tracciato misura km. 122 con un dislivello di mt. 2.630 :mrgreen:

Eccolo: http://tracks4bikers.com/tracks/show/21673

Come anticipato sopra, il percorso si presta a essere ridotto per i meno allenati (daje, professore, così vieni anche tu, se hai smaltito lo stiramento 8-) ), perché, volendo, si può evitare la salita al m.te Morra o quella a Monteflavio, o addirittura tutte e due.

Quest'ultima considerazione, naturalmente, vale anche per ipotesi di maltempo che dovesse sopraggiungere. Proprio per questo ho pensato a un tracciato in cui le ultime due salite sono, in sostanza, due deviazioni dalla strada principale ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 14:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
farò del tutto x esserci, dai un orario x l'appuntamento a Borgo Quinzio, ma non troppo tardi :mrgreen: il meteo dovrebbe andare a peggiorare nel pomeriggio, quindi sfruttiamo la mattina

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 12 aprile 2010, 14:59 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Purtroppo, ho il solito problema dell'orario di partenza; al momento, se non riesco a organizzarmi, devo proporre appuntamento 9.15 con partenza del giro alle 9.30 :roll:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 12:50 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Per domani proporrei l'appuntamento alle ore 9.05/9.10 al parcheggio di Borgo Quinzio; pedale agganciato alle ore 9.20/9.25 (la tolleranza di cinque minuti è dovuta all'alea del traffico romano :roll: , visto che prima delle 8.25 non riuscirò comunque a partire da Roma).

Per Sergio: il bivio per Borgo Quinzio si trova sulla Salaria, 5 km. dopo l'immissione a Passo Corese dallo stradone che proviene da Fiano. Il parcheggio dell'appuntamento si trova alla fine del paese, sulla dx, lungo la strada principale.

Da casa tua, ti sconsiglio di prendere Cassia bis e GRA (a quell'ora, ti beccheresti inutilmente tutto il traffico verso Roma), ma ti suggerisco il seguente percorso: Formello, Straccasomari (in macchina è un'altra cosa :D ), Campagnanese a dx, Flaminia a dx, Morlupo, Capena, Tiberina, stradone per Salaria, etc.). Se hai difficoltà, chiamami così ti spiego meglio.

Meteo previsto: da poco nuvoloso a nuvoloso, senza pioggia :mrgreen: ; temperature primaverili (in quota circa 10 gradi, in valle 14-18). Abbigliamento suggerito: divisa estiva con manicotti, ginocchiere e gilet antivento.

Chi sono i Lucignoli che confermano?? :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 12:59 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ok era proprio il messaggio che aspettavo credo anche di aver capito la strada io presente al 100%

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 14:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
IO AL 90% :mrgreen: CI SARO'
se non dovessi esserci t'avviserò via sms domani mattina

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 aprile 2010, 22:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
domani ci sarò e partiro da casa in bici alle 8.30, arrivo previsto punto ritrovo ore 9.20 a Borgo Quinzio (30 di media)
il giro completo sarà di 176km x me + o - ;) non ho voluto calcolare il dislivello :P lo scoprirò solo vivendo :?
ci provo non voglio prendere la macchina stavolta :twisted:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 14 aprile 2010, 18:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
eccomi appena rientrato da una giornata passata pedalando (LUCIGNOLATA)
ringrazio randoM (ECCEZIONALE) x avermi coinvolto in questa avventura :) e questa volta l'ho potuto accontentare :mrgreen:
Girardengo (STRAORDINARIO) e Supersimo (TENACE) x la compagnia ;)
come ho tempo scriverò 2 righe della mia giornata e caricherò il fotoracconto, credo lunghissimo, ho scaricato la batteria ma i luoghi attraversati meritavano
x ora solo i miei numeri: 201 km in 8 ore e 12' con 3.555m. dislivello a 24.5 di media, 136 battiti medi
sono partito da casa alle 8.35 e rientrato alle 17.35

adesso a lavoro con le quasi 100 foto :twisted: come sempre x rendervi partecipi tutti

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 14 aprile 2010, 22:46 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ragazzi: che spettacolo 8-)

Tutto: il percorso, le salite, la compagnia :mrgreen:

Già: la compagnia. Eterogenea al massimo, prevedeva un fuoriclasse (Max), un'agonista di ferro (Supersimo), un entusiasta novizio e curioso (Girardengo) e un randonneur esploratore ;)

Tutti perfettamente amalgamati, con Max che ha fatto alcune salite del suo passo e altre adeguandosi al nostro, Simona che dice sempre che sta a pezzi ma tu ti guardi intorno e di pezzi in terra non c'è nemmesno l'omra 8-) , Sergio che scalpita e chiede in continuazione lumi e consigli sul percorso, ma da come pedala si capisce che potrebbe arrivare ovunque.

La cosa che più mi è piaciuta del giro di oggi è che nessuno metteva fretta agli altri (nemmeno a me, quando a San Polo, mi sono sbragato su una panchina con un bel panino al prosciutto :lol: ), il tutto con il massimo rispetto per l'altrui modo di interpretare una certa salita, un tratto in discesa o la bici in generale.

Un ringraziamento particolare va a Max, sia per avermi dato la possibilità di proporre su questo sito la giornata odierna, sia per l'adattamento dimostrato ancora una volta, sia per il servizio fotografico caricato on line in tempo record con il suo laptop water resistant mentre faceva la doccia :o :lol:

Da ultimo, ma non per importanza, vi invito a soffermarvi sulla foto che Max ha caricato nella home page quale "simbolo" della pedalata odierna: si vedono 4 persone di 4 squadre diverse, ma noi, mentre oggi pedalavamo, non ce ne siamo accorti ;)

Alla prossima Lucignolata!

p.s.: in realtà, Girardengo una squadra ancora non l'ha, ma, se continua così, sono certo che diventerà un pezzo pregiato per il prossimo mercato estivo :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 5:57 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@randoM: che dire, tu riesci sempre in poche righe a riassumere tutto...

La mia lunghissima Lucignolata
Questo forum nasce x socializzare e proporre, lo dico sempre cercando di portare avanti questa filosofia
Non a caso è cresciuto molto in questo primo anno di vita, anche e soprattutto grazie a tutti gli appassionati che non hanno la nostra divisa, QUESTO ERA ED E' IL MIO INTENTO
Marco randoM è uno dei tanti che incarna la mia filosofia, propone scrivendo sempre ogni sua idea, corredandola di dettagli che in pochi sanno fare, GRAZIE
Queste Lucignolate, ormai non più isolate, lo testimoneano, si propongono e non si è mai soli
Questo mercoledì sono riuscito con sommo piacere ad accontentare un amico che con grande passione proporre e frequenta questo forum come se fosse casa sua! anzi gli amici, visto che Girardengo spesso rimane alla finestra x sapere se nel suo giorno libero settimanale, il mercoledì, c'è qualcuno che esca e si possa aggregare
Supersimo ormai è scontata, quando può si unisce con il suo solito lamento e quando le andature sono tranquille e giuste, non si stacca mai
Mi libero e decido di fare un lungo poi si vedrà lungo la strada quanto LUNGO
Parto alle 8.35 da casa mia, dopo aver fatto colazione e salutato tutti i miei ragazzi, usciti x andare a scuola
Arrivo puntualissimo all'appuntamento di Borgo Quinzio dove trovo i miei 3 compagni di viaggio
Ci avviamo a dire di randoM con un passo un pò troppo allegro e subito si rallenta
I primi 25km è tutta salita, passando x Scandriglia Orvinio, ma oggi la salita la farà da padrona
Scendiamo da Orvinio verso la Tiburtina con un cielo minaccioso e vento contro, ma in fondo la discesa fa caldo e come di consueto ci si sveste, al contrario a fine salita ci si veste, anzi randoM tira fuori dal suo cilindro di tutto x tutti i gusti, pure se farà la neve lui è attrezzato, meticoloso!
La seconda scalata è S.Polo lato Tiburtina, io decido di allungare e scalare il M.Morra lato sud
100m. prima di arrivare a S.Polo si svolta a destra e si continua a salire x altri 4km fra il 4 e il 10%, con un tratto di 500m. in pianura nella prima parte
Arrivo in vetta e torno indietro scendendo verso S.Polo dove trovo al bar i miei compagni di viaggio, randoM ha provato l'alimentari che sabato scorso con Roby abbiamo benedetto, 1 paninone con il prociutto e una lattina di coca 1euro e 50 :shock:
Si riparte dopo un caffè e subito si risale x la 3^ salita, M.Morra lato nord-Marcellina
Ognuno del suo passo, anzi randoM con quello d Supersimo, lui sempre a dispozione con tutti
Come si arriva si riscende, ogni salita scollina oltre gli 800m. slm è quassù oggi che è nuvolo ci sono 10°
Adesso direzione ultima salita di giornata, la quarta-Monteflavio
Simona ha un pò di male alla schiena e indovinate che gli starà vicino? randoM
Io capisco che Girardengo scalpita, così ci accordiamo nel fare 2 gruppi e ricongiungersi alla fine della salita, loro arriveranno al bivio e noi al paese
Saliamo io e Girardengo verso Monteflavio paese, x lui queste salite sono inedite, mai fatte prima
Imposta un passo regolare intorno i 13-14kmh fin sù, supportato da me che gli descrivo ogni metro
Il suo scollinamento suona come una vittoria, e gli ricordo che adesso X OGGI BASTA SALITA :mrgreen:
Scendiamo con 10° e ricongiungendoci con Marco e Simona arriviamo sempre e solo in discesa alle loro auto a Borgo Quinzio
E' ora dei saluti e x me la scelta di quanti km fare :idea: Ormai ci sono e voglio arrivare almeno a 200
Sono le 16.30, Chiamo casa, ordino il menù ricco e abbondante x la cena alla mia signora e riprendo a pedalare
Salaria, stradone, Meana, Fiano, Tiberina, Capena, Morlupo, Casa
Arrivo con 201km e 3.555m. di dislivello dopo oltre 8 ore di pedalata, ma soprattutto lucido! :o

In questo periodo non ho tanta voglia di fare gare o trasferte impegnative (solo senza la mia famiglia al seguito), ma la passione x questo sport e lo stare insieme non mi manca e non mi ha mai abbandonato, tutto xchè ho sempre seguito il mio cuore e la mia testa
Quindi non preoccupatevi se il Generale salterà le gare, anche all'ultimo minuto x 2 gocce d'acqua
Sono e sarò sempre con voi, dopo 15 anni di trasferte con circa 250 gare, ci può stare ;)
La cosa + importante in questo momento è che ognuno dei nostri compagni che in questo momento non può essere libero di fare quello che vuole, riesca a scollinare al più presto, me lo auguro quanto prima!
E che la nostra Barby e il nostro Wallace ritornino presto alla vita normale...quindi anche a pedalare insieme :mrgreen:
ORA concentriamoci TUTTI x la preparazione dell'EVENTO Teamax dell'anno, "BIMBIMBICI" del 9 maggio a Viterbo

Sempre Vostro

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 7:44 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
solo tanto rosicare.ma con un servizio cosi il dolore è meno pesante.grandi tutti ma un saluto particolare va al novizio girardengo cosi facendo sei da fausto coppi??????? :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 9:01 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ma chi l'ha detto che, per fare le salite con Simona, io abbia dovuto rallentare? ;)

Supersimo si lamenta sempre ma non molla mai; basti pensare che, all'attacco della salita di San Polo, io e Sergio ci siamo fermati per allegerirci (di vestiario e di liquidi...) e non l'abbiamo più ripresa. :o

comunque: per come stavo ieri, tra bronchite e mal di testa, ho accolto con molto piacere la proposta di fermarci al bivio di Montorio, senza arrivare a Monteflavio paese :roll:

@professore: se continui a fare il pensionato, rischi che Girardengo te la racconti, la Coppi :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 9:34 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Ragazzi, che dire...bellissima la pedalata ma ancor più belle sono le parole che leggo ora sul forum..... :oops:
ora non voglio dare troppi significati extra-ciclistici, però queste giornate al di là della bici hanno, almeno per me, un senso molto più profondo...son un pò un inno alla vita, una dichiarazione di ottimismo, la voglia di continuare a sorridere e a divertirsi in una vita che per ognuno di noi è seria, piena di impegni e talvolta con tanti problemi da fronteggiare quotidianamente....
Grazie a chi l'ha proposta e grazie a chi ha aderito con tanto entusiamo

RandoM: una certezza, un randonner d'acciao, tenace e che non molla mai ...nella bici come nella vita...un esempio

Il Generale: n/a, cioè senza voto.....è inutile ripetersi.......i fatti parlano da soli ;)

Girardengo: una sorpresa, una piacevole sorpresa....in bici...e non solo.....insomma è uno dei "nostri"

Supersimo: una dura dal cuore tenero...tanto ormai lo hanno capito tutti :oops:

Grazie veramente per la bella giornata passata insieme ed un grazie in particolare a Random per avermi scortata tutto il tempo (non c'è provà a dì che non è vero!!!) e spronata a non mollare!!!

Alla prossima, dove spero aderiranno altri e numerosi lucignoli frequentatori di questa bella casa comune.
baci a tutti
s


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 12:04 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
Grazie.grazie di avermi fatto vivere una giornata così bella in compagnia di persone come voi,Grazie di avermi permesso di conoscere posti nuovi,dove probabilmente non sarei mai andato neanche in macchina e Grazie per avermi fatto amare la bici ancora di più di prima.Spero tanto di poter ripetere questa bellissima esperienza.che bello ricevere tanti complimenti e grazie anche per questo (anche se..."che fatica monteflavio come ultima asperità").in ultimo(ma non per importanza)grazie a Marco,che ha fatto si che ciò si realizzasse, a Simona, che è una grandissima ciclista e una simpaticissima ragazza con la quale è un piacere passare la giornata e a Max che mi ha accompagnato fino a lassù incitandomi.
P.s: un saluto particolare al professore che mi è dispiaciuto non avere al mio fianco(ho chiesto di te)ma sono sicuro che la prossima volta ci sarà ed anche del fatto che la coppi la farà.
un saluto.Il Gira.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 12:32 
Avatar utente

Messaggi: 5
Max seguo sempre con interesse i tuoi fotoracconti. Oltre che stupendi dal punto di vista fotografico, sono anche interessanti sotto il profilo ciclistico. Hai mai pensato di fare una guida? Addirittura potresti farti sponsorizzare il sito e mettere bene in vista tutte le uscite in modo che siano un punto di riferimento per tutti i cicloamatori.
Le foto non sono fatte così al volo, come qualche volta faccio ma sono ben studiate. La descrizione dei paesaggi poi le rendono ancor più interessanti (ma conosci tutti i punti). Molto interessante è anche la descrizione delle salite, delle difficoltà e di tutto quello che può essere la tecnica.
Io intanto mi sono scaricato tutti i tuoi giri, anche io ho il Garmin, e quando ho tempo voglio farne qualcuno... alle mie medie.
Ciao
Giovanni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 15:39 
Avatar utente

Messaggi: 17
Età: 57
Località: Roma
Salve ragazzi e ragazze! Avete tutta la mia invidia per riuscire a ritagliarvi uno spazio infrasettimanale per queste "lucignolate", che da quello che leggo riescono ancora meglio delle uscite durante il week-end. Non dispero di partecipare anch'io a qualche pedalata alla Lucignolo, considerando anche che ho in qualcosa in comune con il suo compagno di merende Pinocchio... :D

Ma a proposito, sapete che quel RandoM che ha partecipato all'uscita di ieri somiglia moltissimo ad un mio amico ciclista con cui ho fatto fino ad ora poche uscite, ma buone? E ha anche lo stesso nickname? ma sicuramente è un caso di omonimia e di incredibile somiglianza... per il resto, non è certo lui... uno che si ferma al bivio di Montorio e rinuncia ad arrivare fin su a Monteflavio, e che si ferma a San Polo dei Cavalieri per mangiare un panino al prosciutto... ma no, non è lui, magari è qualche esule di una squadra di mia (e sua) conoscenza... ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 16:07 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Caro il mio gemello Gallus,

Fa' poco lo spiritoso :mrgreen: : il panino al prosciutto ce sta tutto (tie': pure la rima 8-) ); quanto a Monteflavio: sappi che l'ho fatto per te ;) , lo so che ci tieni ad arrivarci insieme sabato :mrgreen:

...sta a te riuscirci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 17:17 
Avatar utente

Messaggi: 17
Età: 57
Località: Roma
randoM ha scritto:
Caro il mio gemello Gallus,

Fa' poco lo spiritoso :mrgreen: : il panino al prosciutto ce sta tutto (tie': pure la rima 8-) ); quanto a Monteflavio: sappi che l'ho fatto per te ;) , lo so che ci tieni ad arrivarci insieme sabato :mrgreen:

...sta a te riuscirci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Questo week-end ho in casa i rinforzi, nella persona della nonna del mio capo (cioè, mia madre); ragion per cui ho una licenza assicurata per un'uscita più lunga del solito! :lol:
Però il meteo gioca contro, sembra che sarà discreto solo in mattinata, poi nel pomeriggio si scatenerà l'inferno. Quindi, sarebbe opportuna un'uscita con partenza sul presto (max. 8:30) e rientro alle maghinenostre (visto che quest'anno per me il bici+treno sarà solo un bel ricordo dei tempi che furono...) non più tardi delle 13:30.
Attendo lumi sul programma... altrimenti mi sparo un'accoppiata Saracinesco+Morra, che non fa mai male!
Okkio che da questo week-end sarò armato anch'io di fotocamerina digitale tascabile (portare la reflex in bici non mi è mai sembrato molto fattibile), un gioiellino da 120 grammi comprese le batterie e 18 mm. di spessore, finalmente potrò unire le mie due grandi passioni anche in assetto bici da corsa! :P


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it