Oggi è mercoledì 8 maggio 2024, 23:17

Venerdì 16.04.10

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Venerdì 16.04.10
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 13:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Pensavo di andare a Viterbo x la riunione tecnica bimbimbici in bici, poi mi raggiungerĂ  Manuela con la macchina
L'idea è quella di fare questo tracciato: Castelnuovo, Campagnano, Cassia, Cimina, Ronciglione, Lago Vico, salita verso Vico Matrino, Cassia, Cura e da qui la salita che hanno fatto i nostri compagni il giorno dei -5°
mi devono aiutare gli amici viterbesi ad individuarla, la strada è quella da Cura centro all'incrocio venendo da Roma a destra poi direzione S.Angelo?
circa 65km con 1.100m. di dislivello
Partenza in bici da casa alle 14.30, arrivo previsto a S.Martino in albergo x le 17.30

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 16.04.10
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 21:11 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Max ha scritto:
Pensavo di andare a Viterbo x la riunione tecnica bimbimbici in bici, poi mi raggiungerĂ  Manuela con la macchina
L'idea è quella di fare questo tracciato: Castelnuovo, Campagnano, Cassia, Cimina, Ronciglione, Lago Vico, salita verso Vico Matrino, Cassia, Cura e da qui la salita che hanno fatto i nostri compagni il giorno dei -5°
mi devono aiutare gli amici viterbesi ad individuarla, la strada è quella da Cura centro all'incrocio venendo da Roma a destra poi direzione S.Angelo?
circa 65km con 1.100m. di dislivello
Partenza in bici da casa alle 14.30, arrivo previsto a S.Martino in albergo x le 17.30


Ciao Max!
per fare Sant'angelino devi andare dritto a monterosi verso vetralla e poi, prima di vetralla a "La Cura" al Bar Cancellieri che ti trovi sulla strada a dx (un bel bar che fa aangolo) svolta a dx poi sempre drtitto per Tobia / Tre Croci e dopo 1,5 km circa, la strada piega a sx a 90° e difronte ti trovi un passaggio a livello quella è la strada giusta! non si può sbalgiare porta solo a San Martino!
Quasi quasi se riesco....ti vengo incontro!
Ciao a domani!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Venerdì 16.04.10
MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2010, 8:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
@aramis: grazie francesco, credo che sia la strada che ho caricato sul garmin, quella di s.antonio
però per arrivare li, vorrei fare tutta la cimina e dal lago lo strappo che riporta sulla cassia(vico matrino) poi a cura svolta a destra e seguo la strada che porta a s.antonio-s.martino, credo la stessa che avete fatto voi il iorno dei -5°, mi confermi?
se riesci a venirmi incontro, ci si sente x telefono, conta che io se tutto va bene alle 17 sarò in albergo :mrgreen:

provo a comporre una tabella di marcia
14.30 partenza da casa-castelnuovo,
15.00 campagnano,
16.00 ronciglione
16.30 cura
ora ti puoi regolare meglio

il mio tracciato sarĂ  il seguente
castelnuovo, campagnano, cassia, monterosi, cimina, ronciglione centro, lago di vico, casaletto-querce d'orlando, cassia, cura, s.antonio, s.martino

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it