Oggi è domenica 28 aprile 2024, 19:17

Domenica 25.04.10 Scandriglia Orvinio..e non solo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 7:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Domenica mattina Nik e Aramis saranno a Chianciano x la GF

X tutti gli altri, usiamo questo post x indicare chi esce e a che ora, magari indicando un giro

inizio io,
la mattina sarò ad Anguillara x l'ultima partita di campionato dei ragazzi del '96
quindi spero di uscire nel pomeriggio

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 25.04.10 ??
MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 12:56 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
fammi sapere a che ora giocate e su quale campo che forse vengo a gridare forza riano

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 25.04.10 ??
MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 13:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
fammi sapere a che ora giocate e su quale campo che forse vengo a gridare forza riano
trovi tutto nel post dedicato nel forum i ragazzi del '96 VAI QUA

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 25.04.10 ??
MessaggioInviato: sabato 24 aprile 2010, 9:36 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Appuntamento alle 7.00 davanti il campo di calcio di Morlupo, destinazione Scandriglia( ancora tanto dislivello) Poggio Moiano , Toffia, 4 venti, Talocci , Passo Corese, poi si risalirà o da Capena o da Riano lo decideremo in corsa ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2010, 17:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi la mia uscita....
Giro Lago Bracciano e partita calcio ragazzi '96 Anguillara
La mia domenica l'ho dedicata all'ultima partita di campionato dei ragazzi del '96
così sabato sera nel preparare tutto l'occorrente, mi veniva un'idea
Partita ore 10.30 ad Anguillara e ritrovo al campo ore 9.30
Due conti...in matematica mi sono sempre difeso bene :mrgreen: e l'idea :idea:
Parto alle 6.30 in bici poi mi faccio 2 giri del lago e arrivo al campo d'Anguillara in coincidenza con l'arrivo dei ragazzi :!:
Sostenuto dalla mia famigliola ;) che decideva di partecipare in blocco all'ultima partita, raggiungendomi in auto e il gioco è fatto! :)
partito alle 6.30 da casa con 10° e un vento fresco da nord, sempre di passo regolare senza mai forzare ho raggiunto il lago di Bracciano, dove entravo nel primo giro in senso antiorario alle 7.30, solo io soletto..a quell'ora nessuno gira nonostante la giornata splendida, ma a quell'ora :P
Mi faccio quasi tutto il giro passando da Trevignano-Vigna di Valle e arrivo ad Anguillara alle 8.15 con 31 di media
Faccio due conti e decido di fare il secondo giro in senso inverso,
ma prima vengo raggiunto da un SMS che riempe la mattinata, seppur bella piena di gioia (Barby si apprestava a fare la sua prima uscita dopo il piccolo imprevisto che l'ha fatta stare lontana dalle 2 ruote pedalate x 2 mesi)
Quindi Anguillara-Vigna di Valle-Trevignano e arrivo alle 9.20 di nuovo ad Anguillara, in perfetto orario x l'appuntamento al campo, poco fuori Anguillara-lago verso Osteria Nuova
Arrivo prima io che tutta la carovana Rianese composta da ragazzi e tanti genitori, oggi è l'ultima e tutti vogliono esserci
Questa squadra ha di bello l'attaccamento dei genitori allo sport che praticano i loro figli, la tribuna era composta dal 90% dai nostri genitori :) che spettacolo
Chiudo l'uscita con 92km a 30 di media con solo 645m di dislivello
smonto tutto e ripongo dentro la mia auto
Poi mentre il mister Marcello da le direttive di massima alla squadra dentro lo spogliatoio, io mi faccio la doccia :D
Quindi prontissimo x dirigere il riscaldamento e fare la lista da consegnare all'arbitro..
noi 2 Mister siamo uno spettacolo, ci completiamo senza neanche parlarci :mrgreen:
Alle 10.30 inizia la partita, tutta la mia famiglia sugli spalti e io in panchina, Marcolino ancora fuori dal gruppo agonistico x i noti problemi di anemia..ha ripreso dal padre, è nel gruppo a fare il guardalinee, grosso attacamento alla squadra, nonostante non può giocare, lui ci vuole essere sempre!
La partita chiude in bellezza questo campionato, vinciamo 2 a 0 con una prova maiuscola, piena di carattere e voglia di vincere, tutti contenti soprattutto in tribuna
E ritorno a casa alle 13.20 con il cuore pieno di belle cose e un'altra bella giornata, famiglia-bici-calcio!!

A breve il fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 25 aprile 2010, 17:41 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Che uscita! Caldo sole percoso bellissimo con panorami e colori della natura che adesso sono unici,poi anche tanti km. e tanta pendenza ma con queste situazioni, dimenticavo niente macchine, tutto diventa più “ facileâ€. Alle 7.00 in punto come da programma Il Cavallo e con lui via verso Capena. Affrontavamo la prima parete dell’uscita chiacchierando dove la strada lo permetteva e negli altri tratti lui davanti come sempre a cadenzare il ritmo. Appena iniziata la salita che porta a Scandrilglia il Gregario chiedeva, come giusto che fosse, via libera per andare di un passso più consono a lui, che gamba. Superata Scandriglia si proseguiva insieme e nella parte centrale della salita si viaggiava anche a circa 20km/h , ammirando come detto il panorama qua unico.Arrivati ad Orvinio entrambi sentivamo lo stomaco reclamare e al forno del paese stozza di pizza appena sfornata ancora fumante e sosta al sole.Il proseguio con la strada più facile si viaggiava veramente alla grande Poggio Moiano Toffia e 4 Venti molto bene, poi Talocci sosta fontanella e via ancora di buon ritmo fino alla bretella ,qui richiamavo il gregario “ mezza de meno†ma avevamo circa 90 km. sulle gambe.Capena non ce ne siamo neanche accorti e chiacchierando siamo arrivati a Morlupo con 110 km. e 1850m. di dislivello, Pietro qualcosa di più e come dice Aramis l’abbiamo messa pure questa da parte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 10:59 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Domenica EL HOMBRE NUCLEAR ed il cavallo non sentivano la catena non sembra ma qui c'era una pendenza del 20%
non si direbbe eh!!!! :mrgreen: :D :lol:

Allegato:
orvinio.JPG
orvinio.JPG [ 45.73 KiB | Osservato 2343 volte ]

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 13:00 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
avanti così bionico presto sarai tu a dare il passo al tuo allenatore :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 13:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
si piè..infatti è venuta sfocata..altro che 20% :lol: magari 25%..ma che ve sete bevuti prima? :mrgreen: :lol:
GRANDI

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it