Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 1:41

Giro dei Monti Prenestini x merc 12 maggio...si fa???

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 15:24 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
girardengo ha scritto:
in procinto di partire c'ho il caffè in mano e tanta nebbia dalla finestra sarà di buon auspicio?

Pe me e Settepani direi di si.
Come accennato avevo intenzione di fare un bel lungo, ma il meteo mi ha scoraggiato nel seguirvi nella vostra
spero bellissima avventura.
Ieri però mi chiama Settepani e organizziamo per questa mattina meteo a vista.
Appena sveglio guardo fuori il cielo e la nebbia non mi ispirano molto, chiamo sette che mi comunica che a Rignano il tempo è migliore, parto alle 8.20 direzione Campagnanese Magliano proseguo per Faleria, verso Rignano Settepani mi viene incontro e proseguiamo per murella, sopra il Soratte c'è un nuvolone nero che minaccia pioggia, Sette oggi ha poca voglia di faticare, la mia gamba invece gira bene, scolliniamo e via giù in picchiata per Ponzano, andiamo a sx per Torrita io memore dell'ultima uscita lunga, dove sono andato in crisi di fame (e dei consigli di Max), mi mangio un bel panino al prosciutto.
Mentre mangiamo una signora ci tira una bella gufata in dialetto "quanno santoreste c'ha la cappa ponzanesi scappate che vie l'acqua" per fortuna qualche volta anche i proverbi si sbagliano.
Visto che il cielo si sta aprendo, scendiamo al tevere e proseguiamo per Ponte sfondato, incredibile Sette si mette a ruota anche in pianura e io tengo un bel ritmo sui 40km/h fino a Passo Corese, proseguiamo per la Tiberina fino a Riano e sette sempre a ruota :shock: , affrontiamo la salita io senza spendere molto allungo mentre sette va in crisi, sulla flaminia passo turistico, sette mi confida che è stanco perchè se messo fare l'orto :lol: :lol: :lol:.
A Morlupo mi sento ancora bene e propongo anche un giro dell'anello (sborone) ma Sette mi da buca deve rientrare, io tignoso voglio allungare e mi faccio anche un giro dell'anello.
Alla fine per me 113 km 25km/h la media 1460 metri il dislivello.

Certo che un po di invidia la provero vedendo la galleria delle vostra foto.

E adesso sul divano a vedere il giro!!

Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Ultima modifica di Dankan73 il mercoledì 12 maggio 2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 19:58 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ragazzi, che percorso, che giornata, che compagnia, che salite!!! Insomma c'era tutto per un'uscita memorabile e così è stato. Il tanto temuto maltempo, ha fatto capolino solo alla fine ma non ha influito più di tanto. Da parte mia solo alcuni flash. Random encomiabile nel decidere il percorso e guidarci tra le difficoltà. Il professore in buona forma, il suo avvicinamento alla Fausto Coppi, procede bene. Sid strepitoso, non ha perso un metro di salita e sulla salita di bellegra sembrava uno stambecco che saltellava tra uno strappo e l'altro. Robocop, Nik, Girardendo sempre a pedalare senza sosta. Mary ha sfoderato un'ottima prova ed è stata anche molto accorta con la sua decisione di accorciare il percorso a 100 KM ma sempre con 1700 di dislivello. Bravissima. Il generale... è il generale e basta!! Lui è sempre il maxsimo per darti il suo aiuto ed il suo conforto. Senza di lui non esiste nemmeno la bici... per me! Io ancora un pò a corto nelle lunghe distanze ma oggi molto meglio del 1 Maggio, niente crampi ed il dislivello massimo di quest'anno (144 Km, 3.230 mt). Lascio agli altri la cronaca ed il fotoracconto. Grazie e tutti ed alla prossima. ;) ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 20:11 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21436
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Che spettacolo..GRAZIE RANDOM
Penso che ognuno dei 9 partecipanti scriva 2 righe..Roby mi ha anticipato solo xchè mi sono dilungato :mrgreen: io non cela faccio ad aspettare e appena rientrato dopo una bella doccia eccomi pronto...nel preparare il fotoracconto e 2 righe
Stamattina sveglia alle 5.45, ricca colazione e alle 6.30 in punto ecco il prof con la sua ammiraglia
carichiamo tutto e passiamo da roby, andiamo in 3
arriviamo sulla tiberina all'appuntamento con mary, roby s'accorge che gli manca il casco :shock:
il grande prof gira l'ammiraglia e ritorna a castelnuovo, io vado con mary all'appuntamento a vicovaro
arriviamo alle 7.45 e troviamo già nik dei pv, poi in sequesza arrivano girardengo e sid, random, prof e roby
c'è un bel sole e fà caldo
alle 8.30 si parte, consapevoli che prenderemo l'acqua verso l'ora di pranzo..invece...
primo tratto in pianura, l'unico di tutta l'uscita
poi s'inizia a salire poco prima di pisoniano poi passiamo x capranica prenestina e arrivando a guadagnolo, x me inedita vetta
il tutto lungo 20km al 4% medio molto pedalabile, tocchiamo quota 1200 la cima coppi dell'uscita
io e nik-pv non ci facciamo mancare anche uno strappo di 300 con una pendenza media del 18% fra il 16 e 24%
arrivati tutti in vetta si scende x la stessa strada e a capranica dopo la sosta bar e panino in drogheria, si scende fino a palestrina
qualche km con un pò di macchine lungo la prenestina, l'unico tratto, e poi svolta da cave x rocca di cave
altra salita, la seconda di 8,6 ma la parte + dura è di 5,5km al 8,5% medio con continui tornanti, sembra di essere sullo stelvio, FANTASTICA
un tipo del posto strafottente mi passa senza salutare e allunga..io lo ripasso e lo suono :mrgreen:
dopo rocca di cave si scende x 1,5km x poi risalire altri 2km di nuovo x capranica, punto di scambio del giro di oggi
qui mi faccio un bel paninozzo e cocacola nella stessa drogheria in piazza di prima, x me una scelta tecnica vincente!
mary si sente stanca e gli consiglio di tornare verso l'auto, il tracciato di random è stato disegnato apposta, ognuno in ogni momento poteva rientrare
così ci salutiamo e lei dopo 15km in solitudine in leggera discesa arriva alla macchina con quasi 100km e 1800m. di dislivello, mai fatti prima
noi verso s.vito e giù x una tortuosa discesa verso il bivio x bellegra, la salita + dura di oggi, nel frattempo mary mi manda un sms rassicurandomi del suo arrivo all'auto, però con un pò di pioggia presa negli ultimi 15km, a noi è andata meglio, ancora c'è sole
sempre tutti insieme attacchiamo la terza salita di giornata, "una spacca gambe"
lunga 6km con una pendenza media del 8,1% ma con continui strappi fra il 12-17% intervallati da altri al 6% MICIDIALE, credo una delle salite + dure della zona, forse del lazio, e chi ci torna più :lol:
questa salita mette giudizio anche xchè affrontata con 2000m di dislivello sulle gambe, tutti gli 8 della comitiva riescono a finirla accusando la giusta fatica, ma non finiti! COMPLIMENTI
a bellegra sosta fontanella e ancora nessuna goccia di pioggia, sono le ore 14
discesa e strappetto x rocca s.stefano, quindi di nuovo discesa nel mezzo di un bosco verdissimo e bellissimo, come del resto tutto il giro, anche qui senza incontrare auto
verso gerano altri 3km al 6% quindi tutti insieme di ritorno verso sambuci e il bivio di saracinesco, posto a meno di 1km dalle macchine
la strada che prima mary ha percorso è ancora bagnata dalla pioggia che ci raccontava nel suo messaggio, ma noi ancora niente e ormai siamo quasi alla fine
7 su 8 (robocop decide di rientrare, fra 15gg ha un ironman a tenerife) decidiamo di salire x l'ultima scalata di giornata,
saracinesco, 7,3km al 8% medio, devo dire molto regolare ma dopo 3000m di dislivello pure un cavalcavia è impegnativo
saliamo sfalzati, ognuno compie i propri riti prima di salire e s'attarda, io nik-pv e random x ultimi dopo alcuni minuti
dopo 4km di salita inizia un pioggerellina fitta fitta, il prof a 3km dallo scollinamento decide di rientrare salvaguardando la salute, gli altri disorientati fermi sul bordo strada, ma quando arrivo io, tutti con me, si sale!
bellissima salita sempre regolare ma all'8% e chi mi conosce sa che sotto una fina pioggerella in montagna godo! :mrgreen:
scolliniamo spalla spalla con nik-pv e giardengo, che bello vederli non sfiniti, GRANDI soprattutto nik-pv che ha scalato l'ultima salita + forte di tutti, circa 12kmh di media
poco dopo arriva sid EROE di giornata, pure lui non stravolto ma un pò stanco
quindi roby un pò provato e random come roby un pochino provato
ma arrivare fin lassù dopo tante ore di bici e di salita, vassicuro che non è da tutti
discesa con la pioggerellina che ci accompagna fino alle auto, poche centinaia di metri ai piedi della salita, il parcheggio che sancisce la fine della pedalata
dopo la svestizione tutti dal porchettaro di vicovaro dove random ci ha offerto una bellissima merenda, che spettacolo la porchetta calda. GRAZIE
RAGAZZI una giornata da incorniciare e RICORDARE, x il sottoscritto salite inedite alternate da passaggi a mezza costa già percorsi in passate gare, quindi ho rivissuto bei ricordi

Una GRAZIE a randoM che fa uso e consumo di questo forum come piace a me, oggi 3 Teamax e 6 amici di questo team-sito, giro pensato e realizzato come meglio non potevi, pensando a tutti :)

Prof. in forte ripresa dopo un periodo non brillante, ma di testa, noi siamo qui x farlo riallineare, non a caso il suo psicologo-roby oggi era con lui ed è stato fondamentale

Roby sta piano piano riprendendo dopo 1 mese di poche uscite, lui però sa cosa e come fare le cose, vedrete che x la 9 colli sarà il solito Roby

Robocop con i suoi 92km è Bestiale, + si fatica e + gode, è un ironman purosangue e quando c'è da soffrire non si tira indietro

Girardengo un piacevole conferma, sempre disponibillissimo con tutti e generoso in ogni momento, fa gruppo!

Mary in crescita, non esce granchè su strada ma ha la testa x fare grosse cose, capisce quando è il momento di rientrare e non rovina tutto ciò di bello che oggi ha costruito

Nik-PV brillante in tutto, pedala che è una meraviglia, fa gruppo quando serve e stringe i denti nel finale, valorizzando la sua stupenda Lucignolata

Sid x molti una sorpresa, Eroe di giornata, x me una conferma, uno che esce con il nostro Cavallo tutto l'inverno non può che raccogliere queste belle imprese

La mia cavalcata odierna è stata lunga 150km con 3.400m. di dislivello a 21.5 di media..ma non conta xchè oggi è stata lucignolata vera dove ognuno non mette fretta al compagno e tutti pedalano senza velleità agonistiche..vicini vicini

Ne è valsa la pena prendere 1 giorno di ferie

a breve il fotoracconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 21:06 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
randòm grazie giornate di questo tipo non si fanno tutti i giorni :roll: :roll: :roll: grazie a tutti coloro che con me anno reso solare questa giornata .una nota di merito x me va a mery che con sapiente decisione chiudeva una giornata da incorniciare.un ringraziamento particolare va al mio psicologo, con sapiente guida mi faceva ricordare in ogni momento che il percorso, era lungo e quindi le forze dovevano essere ben dosate.x quanto mi riguarda ne sono uscito molto a molto bene,il dislivello era notevole e come dice il gen.....non per tutti,quindi mi reputo fortunato nell'essere arrivato al completamento.tranne gli ultimi 3 km che non ho voluto fare sotto la pioggia x la paura di ammalarmi e compromettere quello che x me è lunico obbiettivo di questo anno la fausto coppi.che faro con una persona speciale e cercherò di non tradire oggi chiudento il percorso credo lo abbia capito,se lo merita x amicizzia e lealtà. ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Stamani vi ho pensato intensamente e non vedevo l'ora di sapere :))) son felice che sia andato tutto per il meglio , non vi nascondo che sto pensando seriamente di partecipare a quella del 9 giugno, posso ? Caro professore son sincura che questo e' l'anno giusto per raggiungere i nostri obiettivi vai cosi' che e' ........
un abbraccio a tutti
che siete una squadra speciale oramai lo sapete sono felice di esservi amica
a presto
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 12 maggio 2010, 23:09 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Beati voi che avete avuto il tempo di scrivere i vostri commenti così velocemente; si vede che non siete stati accolti con un bel "ah-bene-oggi-sei-tornato-presto-dai-sbrigati-a-farti-la-doccia-che-devi-occuparti-di-Simone-gli-devi-fare-la-pasta-e-poi-mi-raccomando-ricordati-che-s'è-ribeccato-l'otite-quindi- prima-le-gocce-nel naso-poi-l'aerosol-poi-le-gocce-nelle-orecchie-stai-ancora-lì?-sbrigati-che-devi-metterlo-a-letto-presto-'ché-anche-stanotte-non-abbiamo-dormito-per-Luca-ma-almeno-tu-oggi-ti-sei-svagato-io-non-ce-la-faccio-più-voglio-dormire-ah-dopo-lava-i-piatti" :o :?

POI UNO DICE CHE FA I LUNGHI IN BICI.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè...ora tutti dormono, i piatti li ho lavati, quindi...eccomi qua :mrgreen:

Oggi è stata una giornata per me speciale, perché ho avuto il grandissimo piacere di vedere raccolta da tanti amici la mia proposta di Lucignolata ;) E' l'ennesima riprova che questo forum ha creato qualcosa di SPECIALE, unendo persone di squadre diverse (oggi, in nove, di ben sette squadre diverse :o ).

Rimangono nel mio cuore tanti flashes di questa giornata, che in ordine sparso vorrei riportare....

Nic che, dopo la salita di Bellegra (almeno una decina di muri tra il 13% e il 18% su appena 5 km. per me rappresentano un record nel Lazio, è la salita più dura che ci sia in zona) mi ringrazia per avergliela fatta fare :oops:

Il prof e Roby che fanno irruzione nell'alimentari ancora prima di terminare la prima salita, con cazziatone del Generale a seguire :lol: :lol:

Robocop (venuto apposta da Viterbo :shock: ) che evita l'ultima salita, ma solo perché al rientro l'attende l'allenamento di corsa a piedi :o in vista dell'ironman 8-)

La pioggia che ci accompagna negli ultimi km. di ascesa a Saracinesco

Il prof che arriva a Bellegra scuotendo la testa ("non va, non va..."), ma poi.... VA VA VA... eccome se va...!! Grande prof ;) , eccellente gestione della distanza :D Vedrai... facciamo gli altri due lunghi previsti e poi... ;) ;)

Mary80 che sorride SEMPRE e che mi gratifica con le sue epressioni di meraviglia e contemplazione per quei panorami che ci alleviano le fatiche :P

Roby che si cura del professore

Max che si cura di tutti

Girardengo che supera con baldanza e sapienza tattica (anche lui, come il prof, ha tenuto giustamente la gamba a freno nelle prime due salite) il suo battesimo dei 3.000 di dislivello :o Grandissimo Sergio! E grazie TeaMax che mi hai dato la possibilità di conoscere questo ragazzo con gli occhi sempre puliti e allegri di un fanciullo ma la maturità di un quarantenne ;)

Sid che si presenta con il 39x25 come rapporto più agile e sorprende tutti (ma non Max ;) ) salendo tranquillo per le rampe mortifere di Bellegra. Sei l'eroe di giornata, caro Ricccardo, io faticavo a non impennare su quelle rampe al 18% e tu spingevi quel rapporto per me impossibile :shock: :o ;) chapeau

Cipollina, della quale avevo letto il post prima di uscire di casa e che già immagino felice partecipante alla nostra lucignolata del 9 giugno (certo che verrai, cara Laura, devi - dovete - venire!! :mrgreen: )

Il sole che ci accompagna mentre saliamo a Guadagnolo 8-)

La sorpresa del meteo (le previsioni davano pioggia sicura a partire dalle 14.00) che mi ha anche fregato :mrgreen: , perché, dando per scontato che avremmo fatto solo le prime due salite, le ho fatte un po' allegro e poi, dopo, ho pagato dazio :lol: :lol:

Le facce stanche ma strasoddisfatte di questi indomiti ciclisti che, sotto il tendone di un camioncino "porchettaro" per ripararsi dalla pioggia, si godevano il loro meritato porchetta-party al termine di una di quelle giornate che tutti ricorderemo, ma non per la prestazione sportiva in sé.

Io le guardavo, quelle facce. E mi dicevo: "ti rendi conto che alcune di queste persone pochi mesi fa nemmeno le conoscevi e oggi abbiamo creato un vero GRUPPO con cui abbiamo pedalato su e giù per salite toste, senza mai "ingarellarci" ma sempre aspettandoci, senza fretta e senza che nessuno avesse da ridirire durante le soste, senza sguardi obliqui né invidie ciclistiche, sempre in allegria e amicizia, come se ci conoscessimo da anni, nonostante la differenza di età tra alcuni di noi?"

Ecco perché il mio slogan è "la bici non è il fine, è il mezzo" ;)

Come piace a me, è chiaramente un gioco di parole: il mezzo inteso non solo come mezzo di locomozione ma soprattutto come veicolo di trasporto dei cuori, tra persone assolutamente diverse nella vita quotidiana, ma che, quando cavalcano questi pochi kg. di attrezzo, si sentono parte di qualcosa di comune, di fortemente comune ;)

GRAZIE PER L'EMOZIONE :oops: :oops: :oops:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 9:32 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 62
Buongiorno a tutti, voglio ringraziare Random l'organizzatore di questa stupenda giornata e tutti gli altri compagni d'avventura.
Devo confessare che non avevo capito la difficoltà e la complessità del giro proposto da Marco, salvo poi comprenderlo salita dopo salita e questa mattina leggendo i commenti sul forum ho anche capito perchè mi sento tutto rotto...
Il gruppo è stato grande, trovi sempre qualcuno che ti dà un consiglio o un incoraggiamento a riguardo devo ringraziare Girardengo che mi ha convinto ad affrontare l'ultima salita...
Un saluto a Mary e spero si possa organizzare un uscita in MTB
Un grazie a tutti, anche per gli elogi (fanno sempre molto piacere)
In sostanza un giorno di "ferie" speso benissimo, spero di liberarmi per la prossima (naturalmente monterò il 50/34)

Un ringraziamento particolare al "Cavallo", senza la preparazione di base fatta con Pietro ed i suoi consigli non avrei portato a termine l'uscita.

_________________
Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 9:41 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
A Ricca' er cavallo non c'entra niente c'hai er fisico.... ;)

Complimenti a tutti i partecipanti ed in particolare a Random per aver organizzato in modo impeccabile (come sempre)
l'uscita. :mrgreen:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 9:45 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
E ora anche le mie impressioni, che non possono che essere positive...l'unico rammarico è che purtroppo per me le lucignolate sono una cosa molto difficile da farsi...e ovviamente non mi riferisco alla durezza del percorso!!
Un grazie particolare va a Random che ha saputo disegnare con estrema maestria il percorso, l'andamento "a margherita" del tracciato ha reso molto meno pensieroso l'eventuale scrosciata d'acqua..che per fortuna non c'è stata.
Altro grazie a Max che mi ha scortato sull'ultima salita dove la testa più che le gambe non erano molto convinte di salire....però alla fine sono riuscito a farmi pure il pavé e quindi bene così. Penso che come dice il generale questa uscita "poi te la ritrovi"....ho il lungo della Sportful che mi aspetta....speriamo di farcela!
Un saluto a tutti gli altri "asinelli" di giornata....credo abbiamo fatto una gran bella impresa oggi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 9:49 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
mi unisco anche io ai ringraziamenti a marco per il bellissimo giro organizzato ieri

mi sono divertito come sempre succede in queste uscite, che sono molto rilassanti e che permettono di lasciare in stand by sia il cervello (tanto pensa a tutto Random), sia il testosterone, visto che comunque non sono uscite/gara

divertente il percorso, molto piacevole la compagnia, spero si possa fare un'altra uscita simile a breve con lo stesso numero di persone

non ho un particolare highlight della giornata (bellegra è dura si, ma affrontata col 34/25 a 11/12 all'ora diventa se non una formalità, di sicuro un ostacolo facilmente superabile), per me il percorso era una novità assoluta e quindi me lo sono goduto dall'inizio alla fine, centellinando per bene le forze, senza strafare a tutti i costi come mi capita il 99% delle volte.

la mia decisione di non fare saracinesco e rimanere poi a mangiare pane e porchetta è stata dovuta solo ed esclusivamente alla vicinanza con l'ironman di lanzarote (22 maggio), che mi ha fatto optare per il ritorno a viterbo, dove ho corso (mooolto piano) poco meno di un'ora

grazie ancora a tutti, sperando di rivedervi il 9 giugno alla prossima lucignolata a cui senz'altro prenderò parte

robo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 9:54 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
p.s. il mio ritorno a casa è stato leggermente diverso da quello di Random:

morosa a ripetere la presentazione di lavoro a casa sua, io solo a casetta con criceti (che come è noto sono bestiole low maintenance), Atlanta Braves vs Milwaukee Brewers (baseball) su ESPN America, cena davanti alla tv mandando in ferie bon ton e galateo, a dormire alle 22, e oggi sveglia alle 5.00 per andare a correre con gli amici

peccato non avere figli... :twisted:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 13:31 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
che dire.....ho letto cose bellissime......e non solo riferendomi alla bici.....peccato non essere stata dei vostri....per me queste giornate fanno bene non solo al fisico ma anche all'animo :)
viste le mie attuali e precarie condizioni fisiche :( e mentali :oops: non sarei riuscita a fare tutto il giro ma avrei sicuramente seguito Mary80 nel percorso più breve.....

so che Marco-RandoM-Lucignolo ha in serbo altre "soprese" per noi e spero alla prossima di essere dei vostri.....sempre che il nostro Capitano preveda vie di fughe per i poveri pedalatori cicloturistici come me! :lol:

baci a tutti
s


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 14:00 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ero impaziente... :P Ed ora leggo tutti i commenti su questo forum, vedo tutte le foto e leggo il fotoracconto annesso dal Generale e che dire ragazzi?...Giornate come quella di ieri sono l'ennesimo felice risultato prodotto da una passione sportiva, sono il prodotto dello Sport ma quello vero, sano e pulito, quello che crea simpatie e socialità, emozioni, scoperta di nuovi angoli di mondo. Grazie di cuore.
Random sei stato impeccabile organizzatore ma soprattutto programmatore sensibile dell'uscita a misura di tutti coloro che ti hanno dato la conferma di partecipazione. Un percorso a me sconosciuto e che ho trovato sensazionale! :D
Generale, hai lo spirito sportivo e l'umanità che ho riscontrato in davvero pochi sportivi che hanno imprese ciclistiche del tuo calibro. Un vero carisma sportivo!
Professore, sei un grande! :P Ho pedalato lungo tutta la salita fino a Capranica P. cercando il tuo passo e hai avuto la costanza di guidarmi e di parlare DI CONTINUO (oh...proprio ininterrottamente..ammazza che fiato!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: consigli dettati dall'esperienza sportiva e pure due mezzi cazziatoni :lol: :lol: :lol: , uno perchè non ho voluto ascoltare il tuo suggerimento di stopparmi su un tornante per non spendere tutte le energie in una volta prima della fine della salita :D e due perchè mi dicevi di non scalare il rapporto posteriore quando facevo fuorisella :o ..... :D :D :D Grazie Prof. non solo per la simpatia ma anche perchè tu salivi e ti sei dedicato a chi credevi potesse subire le difficoltà del percorso, come è nello spirito Teamax! Grazie!
Un saluto a tutti gli altri, Sergio che ha sempre la battuta pronta sia mentre sale su per i monti (a Sè la lode te l'ho fatta ieri, ma oggi te dico pure che se fai tutte le salite de montagna de quer passo a pochi anni dall'inizio della tua avventura ciclistica muniscite de una majettina de micro-fibra blu scuro con scritto sul dorso PROFESSIONAL TEAM of National Aeronautics and Space Administration (NASA)! :mrgreen: :mrgreen: grandee!) Grazie della simpatica compagnia, SID, Roby, Robocop e SDG!
Un saluto e spero di poter partecipare alle prossime uscite!
Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 14:08 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Aggiungo una cosina..........cacchio valeva la pena falli quei 150 km tutti interi...sarei schiattata ma non avrei preso tutta la pioggia che ho preso dal bivio per Sambuci fino alla macchina, e soprattutto, non me sarei persa il simpatico porchetta-party de Vicovaro (tutti felici di addentare quel panino tanto meritato, forse ancora un poco intirizziti dalla pioggetta beccata sul percorso, ma soddisfatti). Ai pasta-party delle gare Je Facevamo un Baffo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti! ;)
P.s. Dankan mannaggia a te, te divertivi assai! ;)
Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 17:20 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ecco pure sergetto.scusate il ritardo ma ho dovuto rifarmi del lavoro perso di ieri così ho fatto tutti quanti felici.del giro che dire, niente avete detto tutto voi, il mio battesimo dei 3000 m di disl è stato, grazie a tutti i partecipanti, bellissimo, faticosissimo e divertentissimo poi bellegra fatta col 50*12 non finiva mai :D a parte gli scherzi grazie ancora per avermi regalato le emozioni che sono sicuro ognuno di voi ha ancora negli occhi e nel cuore.
un appunto a random a marco ma sta salita quando comincia!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 19:07 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
"P.s. Dankan mannaggia a te, te divertivi assai! ;)"
Mary

Random ha detto che so quello del giro dell'isolato!
Me sa che c'ha ragione.
A parte gli scherzi il meteo ma frenato, anche se pi è stato buono, non volevo prendere pioggia e freddo, anche perchè c'ho un po di mal di gola causa bacilli portati dal pupo.
Comunque lunedi vado a farmi il giro dell'isolato con Max :D .
A Mary prima o poi ci rivediamo anche in bici.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it