Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 7:27

Mercoledì 26 maggio: il Terminillo dei Lucignoli

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 17:56 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Come già accennato in precedenza e da qualcuno (Sid, Prof, Girardengo...) puntualmente "memorizzato" :mrgreen: , la prossima settimana ho previsto una lunga Lucignolata per raggiungere la sella di Leonessa sul monte Terminillo partendo da Passo Corese :D :D

Il giro è lungo km. 173 con un dislivello di mt. 3.350 :o :P

Si affronteranno tre vere salite: Tancia da Poggio Catino, Sella di Leonessa da Vazia e Fontecerro da Contigliano

Ecco il link al tracciato, con planimetria e altimetria (si possono anche scaricare i file per il Garmin): http://tracks4bikers.com/tracks/show/21687

L'appuntamento è per le ore 7.30 al parcheggio di Passo Corese (vicino alla grande edicola)

Sono previste almeno tre soste: dopo lo scollinamento del Tancia (pausa caffè e sosta fontana al km. 35 circa); a Rieti scendendo dal Terminillo (sosta panino al km. 105 circa) e a Poggio Mirteto nel pomeriggio al km. 155 circa per un altro panino/gelato in piazza.

Altre possibiltà di fare acqua in sosta rapida, oltre a quella sopra segnalata: a Pian de Valli (sia salendo - km. 73 circa - sia scendendo - km. 87 circa - sul/dal Terminillo) e a Cottanello al km. 132 circa (scendendo da Fontecerro).

Poiché Max avrebbe intenzione di accompagnarci almeno fino al bivio di Rieti, per poi rientrare per Fontecerro senza salire sul Terminillo perché sta stretto con i tempi, ecco qui il link al tracciato ridotto che seguirà Max: http://tracks4bikers.com/tracks/show/24126

Si tratta di un giro di km. 104 con dilslivello di mt. 1.780.

Può senz'altro essere tenuto in considerazione da chi, oltre a Max, avrebbe il piacere pedalare con noi ma non ha la possibilità di fare tutto il giro lungo.

A proposito, invece, della lucignolata "integrale", al momento dovremmo essere io, Prof, Girardengo e Sid.

Si attendono adesiioni da altri Lucignoli :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 20:53 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
ecchime randòm presente con largo anticipo 8-) 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 21:50 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Io presente..come anticipato da randoM
poi indicherò il mio giro.. :idea:
sicuramente non potrà essere quello lungo..però sto studiando un'alternativa ;) un volta lasciati i nostri randonner :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 7:13 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
sicuramente si............sempre se Dio vole :D

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 16:39 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
non trovo parole (anzi parolacce) per esprimere tutto il mio disappunto nel non poter partecipare.....sgrunt!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 8:34 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Io penso di fare il giro con max.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 15:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Credo che il mio girò sarà questo linkato di seguito Giro Medio 145km con 2.300m di dislivello circa

Partirò in bici da casa alle 6.45 x stare tranquillamente al parcheggio di P.Corese alle 7.30

Percorrerò con gli altri il tracciato della lunga fino a Cottigliano, li saluterò e tornerò indietro scalando Fonte Cerro x poi dirigermi verso P.Mirteto scalo,
da qui chi vorrà fare il corto potrà andare a P.Corese x Pontesfondato, appena 12km
Come descritto da randoM, partendo e arrivando da P.Corese sono poco + di 100km

Io invece salirò a Torrita e dalla Civitellese riprenderò la Flaminia fino a Castelnuovo


Allegati:
Commento file: TRACCIATO 145 KM da Castelnuovo
TANCIA_CERRO_TORRITA.gpx [261.45 KiB]
Scaricato 144 volte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 9:26 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 61
Buongiorno a tutti, purtroppo non potrò essere dei vostri.
Mi dispiace e per il giro (stò terminillo nu lo devo fà) e per la compagnia.

Ciao Riccardo

_________________
Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 9:59 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ho appena sentito riccardo (sid) che mi ha confermato che purtroppo i suoi impegni lavorativi non gli permetteranno di essere dei nostri :evil: un vero peccato anche perchè stavolta avrebbe portato con se la compact :o :D

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 11:23 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Confermo la mia presenza anche se una serie di circostanze mi impediscono di fare il lungo completo, dovrei essere a casa per le 16.00 e credo propio che non sia possibile.
Comunque ho visto la valida alternativa di Max e quindi parto da casa e faccio il giro con lui mi pare che 145km con più di 2000metri di salita siano un valido allenamento i 170 e oltre alla prossima.
Per Max possiamo scendere da Capena cosi evitiamo buche e discesse fredde alle 6.50 ai giardini di Morlupo?
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 12:05 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Mi dispiace per l'assenza di Riccardo; l'ho sentito al telefono e mi ha detto che, purtroppo, non ci sarà nemmeno alla lucignolata del 9 giugno; vedrò di organizzarne un'altra entro fine giugno, magari a Campo Imperatore ;)

@Max e Dankan: l'appuntamento delle 7.30 a P.sso Corese è per noi che veniamo in auto; voi potete tranquillamente arrivare alle 7.45, orario previsto per il "pedale agganciato"

@Girardengo: okkio che il parcheggio non è "quello dell'altra volta", come mi hai detto l'altro giorno, in quanto quello era di Borgo Quinzio, mentre domani ci si vede a Passo Corese!

Per domani, comunque, ci sono ottime notizie per quanto riguarda le previsioni meteo :mrgreen: : giornata assolata e calda, tutt'al più con innocue velature verso ora di pranzo.

I miei consigli (soprattutto per Girardengo, che è alla prima esperienza in un giro così lungo in montagna) sono:

1) bere tanto durante la giornata di oggi (è importante quasi quanto bere durante la pedalata di domani ;) )

2) domani portare due borracce

3) d'obbligo la mantellina (anche se farà caldo e non pioverà, sulla vetta saremo circa a quota mt. 1.900 s.l.m. e la discesa poi sarà bella "fresca" e lunga circa 25 km.... :? )

A domani, dunque: alle 7.30 a passo Corese e alle 7.45 col pedale agganciato :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 12:28 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
non vedo l'ora!ma 'ndò stà stò parcheggio? :oops:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 13:26 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Max più tardi ti faccio uno squillo.
stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 14:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ottimi consigli marco,
con queste previsioni meteo, il terminillo fatto da rieti verso l'ora di pranzo, va preso con le molle,
nonostante si sale in quota, la temperatura da quel versante è sempre molto alta e di conseguenza anche quella corporea
bere molto sia prima del terminillo che soprattutto in salita a intervalli regolari,
fin su in vetta ci metterete quasi 2 ore andando tranquillissimi
portatevi un pò di panini x il viaggio :D

@dankan, visto l'orario che random ha dato x il piede agganciato, si può partire + tardi, io scendo da Castelnuovo partendo da casa alle 6.55, xchè voglio fare + pianura e discesa possibile all'inizio ;) :mrgreen: :lol: e poi ho impostato così il Garmin :mrgreen:
se tu scendi da Capena, ci si può vedere alle 7.20 bivio x Capena sulla Tiberina, altrimenti se scendi con me, ore 7.00 davanti alla piazza di Castelnuovo centro

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 15:26 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Sergio, il parcheggio si raggiunge così: dopo lo stradone prendi la Salaria in direzione Rieti; dopo circa 150-200 mt. gira (con la "g" minuscola, nel senso di "svolta" :lol: :lol: ) a sinistra al semaforo, arriva alla rotonda e torna indietro per 200 mt.; entra a destra verso il nucleo abitato e segui la strada per 400 mt. circa fino a un grande piazzale con edicola.

Se per caso ci dovesse essere il mercato, sarà difficile trovare parcheggio tutti vicini, per cui ci vedremo alle 7.45 col pedale agganciato davanti all'edicola

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 16:35 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Viene anche Fortunato, in auto fino a P.Corese
Gli ho dato appuntamento alle 7.45 alla rotonda di P.Corese con il pedale agganciato, se c'è il mercato è meglio parcheggiare li

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 18:10 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Ok ci vediamo alla rotonda io scendo da Capena.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
buon giro a tutti! come vi invidio!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 15:39 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21423
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Eccomi rientrato dal giro Medio odierno
Stamattina un gran bel gruppo, all'appuntamento P.Corese io dankan fortunato prof girardengo e random..ecco pronti nel partire che marco s'accorge di non poter attaccare lo scarpino al pedale..sè scordato gli scarpini a casa, veloce consulto e decisione di tornare a casa a prenderli
Noi partivamo con l'accordo che ci raggiungeva + avanti portando la macchina a rieti, almeno la seconda parte del giro con il terminillo la poteva fare insieme al gruppo
A Poggio Mirteto s'aggregavano 4 amici del Turbike, quindi iniziavamo la scalata del Tancia in 9, si formavano 2 gruppetti, uno davanti e l'altro dietro, daltronde oggi non tutti facevano il terminillo così non era il caso di risparmiare troppo la gamba sul tancia
Ottima gamba di fortunato e dankan, con noi anche davide, poi poco dietro quelli della lunga, girardengo dario andrea luigi e prof
Discesa e sosta ristoro prima di m.s.giovanni
Quindi veloce avvicinamento a cottigliano dove si formava il gruppone con l'aggiunta di random e fabrizio
8 x la lunga, random prof andrea luigi davide dario girardengo fabrizio
3 x la media, io dankan e fortunato
Risalivamo fonte cerro quasi 8km al 5-6% pedalabilissima tutti insieme e poi giù x cottanello spineto p.mirteto scalo, dove fortunato ci lasciava direzione p.corese dove aveva l'auto mentre io e dankan verso casa x torrita civitellese rignano flaminia
Alla fine sotto un gran sole caldo, finivamo l'uscita poco prima delle 14 con 25 di media e 150km con 2.130m. dislivello
Ormai è consetudine, le lucignolate sempre + numerose e divertenti, ognuno del suo passo..senza faticare molto ;) però tutti insieme..tranne nelle salite :mrgreen: ma anche lì si formano naturalmente gruppetti omogenei, magari chi mezza di meno e chi mezza di + x stare con il compagno
GRAZIE di nuovo a randoM, artefice anche questo mercoledì di tutto ciò :)
La prossima volta Marco ;) nella lista-consigli-raccomandazioni, metti "portare le scarpe da ciclismo" :lol: :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 18:29 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
A Random ma l'appuntamento era 7.45 pedale agganciato o sbaglio? :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi spero propio che poi ti sei rilassato e divertito.

La mia è stata una uscita da incorniciare, mai avrei pensato di partire da casa fare 145km e metterci il Tancia da Poggio Catino in mezzo. :o

I compagni di uscita tutti simpatici i posti bellissimi la gamba che andava....
Volevo ringraziare Maurizio Prof per i suoi consigli prestigiosi, tanto me li ha ripetuti che alla fine mi sono mangiato: due panini ignoranti col prosciutto, una banana, due pezzi di parmigiano, e tre barrette eho bevuto in continuazione e alla fine stavo cosi bene che sulla Flaminia a ruota del grande Max abbiamo fatto pure un po di ritmo.
In allegato la schermata del mio polar quasi quasi la stampo e la incornicio. :lol: :lol:

145 km 2050metri di dislivello 25 di media anche se il mio polar segna qualcosa meno causa rallentamento bivio di casa e salita rampa garage.


Allegati:
desk.jpg
desk.jpg [ 151.16 KiB | Osservato 6643 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 21:43 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...ebbene sì :D Oggi tutti col pedale agganciato tranne il sottoscritto :lol: :lol: :lol:

Ho impiegato un'ora per tornare a casa e prendere gli scarpini e un'altra ora e un quarto per arrivare al bivio di Contigliano giusto in tempo per incontrare gli altri che scendevano dal Tancia ;) Ci tenevo troppo a questa lucignolata per abbandonare del tutto e così ho pensato di fare le stesse salite, solo con diverso ordine.

Così, abbiamo scalato il Terminillo; io ero con Girardengo, a passo moooolto tranquillo; dopo le foto di rito alla sella di Leonessa, giù in picchiata per un panino a Rieti e poi la bella salita di Fontecerro, che ho percorso un po' più "allegreamente" con due amici del Turbike.

Dopo una sosta a Cottanello, dove qualcuno stappava una birra :shock: , siamo ritornati sulla Ternana, scavalcando le transenne poste per interrompere la strada franata (impressionante l'asfalto sprofondato, ho fatto una foto, domani la inserisco), fino al bivio per Poggio Catino.

Qui salutavo gli altri amici e salivo sul Tancia per chiudere il giro e rientrare nella piana di Rieti dove avevo lasciato l'auto.

Che dire? il disappunto per non aver potuto fare tutto il giro previsto con gli altri (alla fine, ho percorso km. 132 con dislivello di mt. 2.550) è stato sopraffatto e sconfitto dalla grande gioia per aver saputo che Prof e Girardengo hanno portato a termine la "missione" :mrgreen:

GRANDE Sergio, che oggi ha battuto il suo record di km. in un giorno e ha conosciuto l'alta montagna in bici 8-) Grande soddisfazione per me averlo portato in mezzo ai residui nevosi fino a quota 1.900 s.l.m. :D

GRANDE Professore, che oggi ha messo un altro importantissimo tassello nel nostro progetto del 4 luglio, dimostrando che, anche se in salita soffre, alla distanza esce sempre e questo è ciò che conta perché - qualora non ve ne foste accorti - noi non siamo campioni, ma modesti appassionati di questo sport così faticoso ma così gratificante, soprattutto quando, come oggi, ancora una volta UNISCE tante persone con le maglie diverse :mrgreen:

Alla prossima lucignolata :mrgreen: 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 22:01 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
io vorrei iniziare questo mio racconto con pichi chi è????? pichi fino ad oggi non lo sapevo ma da oggi sò chi sia.bene questo ragazzo nell'ascesa finale della sella di leonessa gridava il mio nome professore,professore,ed io incredulo mi giravo a guardare chi fosse.be pichi è un nostro compagno di bici,ma supratutto un grande ammiratore del teamax.non posso dirvi che la mia contentezza nel conoscerlo mi faceva finire alla grande la salita.lui ci guarda da ostia e ci invidia nel senzo buono il nostro amato generale grazie pichi oggi mi sono commosso nel sentire il mio nome nel silenzio assoluo della montagna grazie ancora,ma sopra tutto grazie teamax per avermi dato la possibilità di essere conosciuto da molti amici e compagni. tornando a noi oggi mi è capduto un mito il precisino non lo è piu precisino causa dimenticanza di scarpe da bici a casa,quindi arrivati al parcheggio di passo corese, scaricate le bici i l precisino si accorgeva che non aveva le scarpe quindi breve consulto e via si risale in macchina direzione roma per prendere le scarpe nel frattempo io girardengo,max,dankan,e fortunato ci dirigevamo all appuntamento con i turbike iniziavamo la giornata sotto un sole slendido e un allegria fantastica un po intaccata dal precisino ed eccoci all appuntamento per la prima scesa di giornata il monte tancia. scolliniamo tutti insieme e ci dirigiamo verso rieti da li fino alla fine della discesa incontriamo il precisino ritornato da roma questa volta con le scarpe. breve consulto con gli altri e qui ci si divideva: 3 in direzione ritorno e gli alri verso il terminillo.oggi il terminillo mi ha dato la certezza che forse il lungo della coppi è fattibile, come al solito sempre ultimo nelle salite a doppia cifra ( ma questa ormai non fa piu testo) l'importante è che nell anfiteatro del monte terminillo cè un pici che grida professore! certo non lo troverò alla fausto coppi ma in un momento di difficoltà me ne ricorderò perchè mi ha dato la forza di salire fin lassù.arrivato in vetta mi giravo immediatamente mettendomi la mantellina e giu fino ai 20 km di discesa che mi aspettavano fino a rieti, ma non appena finita la discesa del terminillo ci siamo fermati per un panino ,anzi no 2 panini della coca e della fanta ed è cosi che abbiamo fatto il nostro pranzo dopo il terminillo,poi dopo il pranzo eccoci tutti insieme per l'ultima asperità di giornata :fonte cerro aimè qui mi accorgevo motlo di aver mangiato molto e di aver bevuto altrettanta cocacola perchè tutti gli 8 km di salita ,non impegnativa, mi si presentavano come un duro ostacolo. durante tutta l'ascesa non ho fatto altro che eruttare , mi sentivo gonfio e non riuscivo a liberarmi..quindi un incubo fino alla vetta ma poi dopo averlo scollinato ecco davanti a me la discesa e dentro di me dico " era ora," e giu via a testa bassa e da li in poi è stato un rinascere. continui rilanci tra me e i compagni del turbike perchè abbiamo fatto un po di ritmo tra i 40/50 kmh, è stato bello perchè mi sono liberata dalla troppa salita di giornata, sono contento perchè in questi 30km finali mi sono sentito bene! mi sono sentito sempre in spinta e sono contento perchè cosi ho coronato un intera uscita fatta da 180km 3200mt di dislivello e un bel 21 e 4 di media finale che credo non guasti!. per questa bella giornata fatta di sole e allegria e di grande amicizia non ho che da salutare tutti i miei compagni e ringrazione loro per avermi dato la possibilità di aver pedalato al loro fianco cogliendo nei momenti di difficoltà la forza nei momenti della forza la saggezza e infine con un ringraziamenti li vorrei abbracciare tutti.
sopratutto ringrazio l'amico random che in 570km circa mi porta a fare una delle pazzie piu grosse della mia vita 11 mila mt di dislivello. meno male che si è scordato le scarpe! altrimenti chissà cosa mi faceva fare!. :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 27 maggio 2010, 13:08 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ed eccomi quà, anche io a provare a commentare la meravigliosa giornata di ieri con ancora immagini di luoghi e uomini eccezionali negli occhi e tante belle emozioni nel cuore.innanzitutto grazie.grazie a marco che a organizzato tutto questo e che mi piace pensare l'abbia fatto anche un pò per me facendolo di mercoledì e facendomi fare nello stesso giorno record di km e di quota (scusa se nel salire il terminillo ti ho fatto andare troppo piano avevo paura, non avendo mai fatto salite tanto lunghe,di andare in crisi).grazie a max che ha reso possibile ciò attraverso questo bellissimo sito e il suo speciale treno verde.grazie a tutti gli amici incontrati per strada che basta abbiano due ruote sembrano diventare fratelli anche se e solo per poche ore.ed infine ma non per ordine di importanza ma anzi perchè merita una menzione particolare il grazie più grande al prof.(se lo riconoscono ci sarà pure un perchè)che innanzitutto e l'unico insieme a me (o io insieme a lui)ad aver fatto tutti e 177 km e che poi con i suoi consigli che erano più che altro tirate "de recchie" mi ha permesso di finire il giro in condizioni accettabili cosa che magari gestendomi di meno visto la giornata un pò particolare per me non era scontata.poi le emozioni visive e non,bhè la sabina nasconde dei posti veramente incantevoli dietro ad alcune curve dei paesaggi d'altri tempi e poi sella di leonessa con gli ultimi 2 km con la neve è veramente emozionante, le discese, i panini,la birra a 50 km dall'arrivo,le risate mentre si attraversa a piedi una strada franata m'hanno lasciato dentro tanto e cose che non dimenticherò mai. grazie ancora ragazzi e anche se da domani le nostre strade si dovessero dividere per qualsiasi motivo pensate che grazie alla bici avete contribuito a randervi per me speciali. a presto su strada.il Gira
p.s:A MARCO SCUSA MATE LO MERITI ......LE SCARPEEEEE..AHAHAHAHAH

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 27 maggio 2010, 17:19 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
girardengo ha scritto:
mi piace pensare l'abbia fatto anche un pò per me facendolo di mercoledì e facendomi fare nello stesso giorno record di km e di quota


Caro Sergio,

io mantengo sempre le promesse ;) ; qualche tempo fa ti dissi che avrei organizzato lunche uscite in posti di montagna che non conoscevi e tutte rigorosamente di mercoledì proprio per venire incontro alle tue particolari esigenze (per noi altri Lucignoli, prendere un giorno di ferie di martedì o di giovedì sarebbe lo stesso) :mrgreen: :mrgreen:

Adesso preparati a quella del 9 giugno...e non sarà l'ultima, già ne ho in mente un'altra per il 23 giugno... :o

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 27 maggio 2010, 17:23 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ieri ho scatto qualche foto con il cellulare; siccome sono poche per farne addirittura un vero e proprio fotoracconto, le inserisco qui con relativi commenti a didascalia


Allegati:
Commento file: Girardegno tra le nevi del Terminillo
Terminillo_26_5_10-1.jpg
Terminillo_26_5_10-1.jpg [ 358.92 KiB | Osservato 6590 volte ]
Commento file: Girardengo in vista del g.p.m.
Terminillo_26_5_10-2.jpg
Terminillo_26_5_10-2.jpg [ 348.77 KiB | Osservato 6590 volte ]
Commento file: Girardengo, Andrea (Turbike) e randoM alla sella di Leonessa
Terminillo_26_5_10-3.jpg
Terminillo_26_5_10-3.jpg [ 429.57 KiB | Osservato 6590 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it