Oggi è domenica 28 aprile 2024, 21:26

Sabato 22.05.10 Formello P.Porta Tib. Meana Rignano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 10:36 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Domenica non potrò uscire (sarò con i ragazzi del '96), anticipo a Sabato però dovrò essere a casa x le 13, quindi partirò alle 8

Disegno questo giro adatto x tutti

Giro:
Castelnuovo, Campagnanese, Formello, S.Cornelia, P.Porta(32km), Tiberina, bivio Capena(49km), Meana, Nazzano(65km), Civtellese, Rignano(81km), Castelnuovo.


x un totale di 92km con 850m. dislivello

Immagine Planimetria

Immagine Altimetria


Appuntamenti
8.00 staz. Castelnuovo
8.10 bivio Campagnanese
8.40 Formello
9.20 P.Porta
10.00 bivio Capena

Il giro prevede vari punti dove poter tagliare e di conseguenza accorciare facendo meno km
Allo stesso modo, potremo allungare e fare la salita di S.Oreste, giusto x fare un pò di salita, il giro ne prevede pochissima
Stesso discorso x chi vuole partire più tardi e raggiungerci, si può inserire nel tracciato in vari punti, gli orari di massima li ho messi nella lista appuntamenti

io però sempre x le 13 a casa

fatemi sapere

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2010, 14:58 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
PRESENTE!

...come mancare il giorno in cui pedaleremo... in fila per sei col resto di due....?? :shock: :? :mrgreen: (vabbè, questa sabato ve la spiego, ma magari qualcuno già l'ha capita ;) )

Io verrò da Olgiata e quindi potremmo vederci, anche con Girardengo (Sergioooooo, ci seiiiiii???), alle 8.50 al benzinaio Agip all'inizio di via Santa Cornelia; se faccio prima, vi vengo incontro a Formello.

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 8:16 
Avatar utente

Messaggi: 4181
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
ci sarò ...
alle 7.50 parto da rignano ( per giampy )
alle ore 8.10 al bivio Campagnanese ( per dankan ) :lol: :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 15:18 
Random avatar

Messaggi: 7
Salve ragazzi, sono nuovo qui e forse riesco a liberarmi, io stò a ponte Milvio, l'appuntamento dove sarebbe e per che ora? Sempre se posso chiaramente...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 15:22 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
ragazzi io sicuramente esco ma per me quell'ora è troppo tardi magari esco prima e faccio un giretto per poi incontrarci da qualche parte ora studio e poi scrivo.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 17:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
x oriano:
verso le 9.20 a prima porta sotto il ponte della flaminia, noi veniamo da santa cornelia

x girardengo:
puoi partire nell'orario che pensavi e venirci incontro ed incontrarci sulla flaminia-bivio campagnanese alle 8.10, poi continui con noi e una volta arrivato al bivio di capena salire verso capena-morlupo-flaminia e di nuovo campagnanese-formello, +o- verso le 11.30 sicuramente sarai a casa ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
come mancare visto che domani un mio amico ........................deve portare il 50 :lol: :lol: :lol: :lol: :o :o :o :o :roll: :roll: :roll: :roll: 8:10 bivio campagnanese. ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 18:51 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
max era proprio quello che volevo fare venirvi incontro ma poi credo di girare alla fine di s.cornelia verso la cassia/giustiniana e da lì valutare se allungare sulla braccianese e rientrare da cesano oppure accontentarmi ed andare a casa con un 50ino. da dove scendete straccasomari o bivio campagnano?

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 19:37 
Avatar utente

Messaggi: 266
EtĂ : 59
LocalitĂ : Morlupo
ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 20:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
da dove scendete straccasomari o bivio campagnano?
straccasomari ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 21 maggio 2010, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
:shock: vabbè ho capito esco un pò prima :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2010, 14:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Giro dell'isolato..ma che bello rivedere pedalare i propri compagni
Avevo pensato il giro proprio con l'intento di rivedere e riaccomunare chi dopo tanto tempo riprendeva a pedalare
Ne andava sacrificato in parte il compleanno di random, l'ideale era festeggiarlo al lago di bracciano al bar "principe 2" ;) sede naturale
Così seguendo la firma in calce di random, la bici non è il fine ma il mezzo ... ;) spariamoci la tiberina devastata dalle buche e piena di macchine inferocite :twisted:
Ne usciva fuori una bella uscita, sotto un sole primaverile
In partenza bivio campagnanese ore 8.10: io, prof, seven, girardengo e maurizio antonini, poi a formello il neo 44enne random
Andature tranquille fino a prima porta dove effettuavamo la prima sosta bar, oggi il festeggiato paga :mrgreen: quindi marco random
Proprio mentre uscivamo dal bar, ecco la sperata truppa guidata da max ws e wallace insieme a comparetto e peppe cek, subito dopo barby e bionico
Che bello rivedere tutti insieme tanti amici che x un verso o x l'altro non hanno potuto pedalare granchè in questo 2010
Baci e abbracci e via da p.porta lungo la bruttissima tiberina, tutta a spasso cercando di riassumere in poche parole, tutto il periodo che non ci ha visto insieme
Al bivio di riano sergio girardengo ci salutava, il lavoro l'attendeva
Alla rotonda di castelnuovo era la volta del comparetto con wallace
Al bivio di capena, dopo la seconda sosta bar ripagata dal festeggiato, salutavamo barby, max ws e peppe cek
Proseguivamo verso la meana, io prof, seven, antonini, random, bionico e dankan venuto incontro all'appuntamento bivio capena
La salita x nazzano vedeva dankan attaccare seven e antonini pilotato da me, arrivare a 2 metri da dankan allo scollinamento, evidentemente le tabelle che ho fatto a maurizio antonini, danno i suoi frutti..oggi x la prima volta l'ho potuto verificare sul campo :D
Civitellese a singhiozzo, piano in salita e discesa-pianura a doppia velocitĂ 
A rignano salutavamo seven, noi verso la campagnanese, accompagnando random fino al bivio di stracca somari
Saluti e rientro con la dichiarata volata sul dosso, peccato che maurizio antonini non sapesse quale :?
Andatura controvento intorno ai 45kmh, io davanti e gli altri dietro
Ultimo km a 50kmh, dosso e prof. che anticipava tutti, mentre antonini convinto che l'arrivo fosse + avanti, attaccava dopo che il prof e dankan si fossero rialzati

Bella uscita, rivedere su strada wallace, max ws dopo tanto tempo mi ha fatto un enorme piacere
Barby già vista in precedenze, ma di nuovo in gruppo è un'altra cosa
Tutti gli amici poi che sapendo del nostro giro si sono aggregati, hanno dato un senso a questo giro che ne aveva poco..traffico e buche ;)
Poi festeggiare il compleanno di random su strada sopra queste 2 ruote che ci fanno sentire amici seppur ci conosciamo da pochissimo è il massimo che potevo chiedere a questa giornata

GRAZIE ragazzi soprattutto a random x la doppia colazione :)
però il prof e gira t'hanno battuto, x il loro compleanno avevano speso un 50ino :shock:

x me 107km con 1.000m. dislivello a 26.1 kmh di media, e come da mio programma, alle ore 13 finiva la bella mattinata

a breve il fotoracconto
alla PROX

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 22 maggio 2010, 22:55 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Che dire?

Già festeggiare il compleanno in salute è una cosa piacevole.
Festeggiarlo pedalando è ancora meglio ;)
Se poi si pedala in compagnia di tanti amici, alcuni dei quali non vedevo da tempo, beh...: oggi devo dire che mi avete fatto tutti un bel regalo, facendomi passare questo giorno in ottima compagnia :D

E non fa niente se mi sono dovuto sorbire tutta l'odiata Tiberina: chiacchierando con Bionico, Barby e Max Wagon Speep oggi mi è parsa piacevole anche questa strada :mrgreen:

E comunque dopo un po' di salita c'era :lol: :lol:

Sono rientrato a casa con km. 123 e un dislivello di mt. 1.060; quest'ultimo è un po' scarso, ma mercoledì prossimo... farò media :mrgreen:

GRAZIE ancora a tutti :D

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 23 maggio 2010, 8:48 
Avatar utente

Messaggi: 6494
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
quando se magna e se beve non se pò manca. :roll: :roll: :roll: se poi lo famo co gente de noantri be allore tutto diventa speciale 8-) 8-) la giornata poi a dato il suo verdetto :o :o sole pieno ,dopo tanta acqua, eccolo bello caldo e splendente.primo raduno in 5 campagnanese,poi durante la strada, tanti sono stati i compagni di ventura,poi uno in particolare non vedevo da molto mauretto,con lui stretta di mano e abbraccio.poi in sieme fino al secondo brek, di giornata,capena,dove randòm per il suo compleanno offriva x la seconda ondata la colazione :o :o :o .con molta calma si riprendeva il percorso verso la meana,civitellese,rignano,morlupo.nel frattempo nelle chiacchiere che venivano,si decideva una volatina :o :o al ritorno della campagnanese,con dentro prof, ;) dankan, ;) e panettone, ;) il bionico non la fatta, causa un raffreddore improvviso :evil: :evil: dettato da maltempo,con aggiunta di tosse :evil: :evil: e asma :roll: :roll: peccato poteva essere la sua volata ;) ;) :lol: :lol: :lol: naturalmente liquidata da me su dankan perchè antonini,ossia panettone, non sapeva bene quale dosso. :roll: :roll: :roll: oggi divertimento assoluto e ancora tanti auguri a l'amico RANDOM ;) ;) 8-) 8-) :ugeek: :ugeek:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 11:15 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
ragazzi è stato bellissimo ri-poter pedalare!! mi sono ri-sentito un pò ciclista di nuovo.
Posso ricominciare a sentirmi di nuovo in gruppo come ciclista, perchè senza bici lo sono sempre stato, grazie a tutti voi che mi siete stati vicino.
La bici è il mezzo, non il fine!! caro Random hai perfettamente ragione!!!
alla prox!!!
ps.: grazie per il caffè e tanti auguri di nuovo!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it