Oggi è domenica 28 aprile 2024, 9:34

Martedì 1° giugno: 2 salite tra Prenestini e Simbruini

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 31 maggio 2010, 16:32 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Visto che mercoledì sarà festa e quindi starò in famiglia, io - da buon Lucignolo :mrgreen: - uscirò domani per fare un paio di salite.

L'idea sarebbe questa:

Partenza dal parcheggio fuori al casello di Vicovaro-Mandela della A/24 (luogo di partenza della Lucignolata sui Prenestini), poi Tiburtina fino ad Arsoli; da qui, la bella e lunga (circa 20 km.) salita che porta a Campaegli (mt. 1.400 e spicci s.l.m.); poi discesa verso la Sublacense e salita a Rocca di Mezzo nel Lazio, passando da Canale Monterano. Rientro passando da Sambuci.

Giro senza traffico, a parte il tratto sulla Tiburtina

Totale di km. 82 con dislivello di mt. 1.800 circa.

Ecco il link al tracciato: http://tracks4bikers.com/tracks/show/25154

La mia intenzione sarebbe quella di fare il giro in mattinata, ma leggo ora che forse domani pomeriggio farete il Terminillo. Potrei aggregarmi alla vostra Terminillata (oppure, se volete, potremmo fare il giro da me proposto). Fatemi sapere che fate :D

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 8:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi pomeriggio io, Il Bionico e Roby, andremo a far compagnia a randoM nel giro da lui proposto.

Ci si vede alle 14.00 al parcheggio uscita Autostrada di Vicovaro.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 8:58 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
e bravi i miei lucignoli! ma non era domani festa? buon divertimento peccato non poter essere dei vostri ma domani mattina un 100ino lo vorrei fare se uscite pure voi....a presto.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 22:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
grande e bellissima uscita
grazie alla collaborazione di random che mette a disposizione x tutti noi
giro e posti eccezionali, adatti x rilassarsi e x pedalarci in completa tranquillità
una garanzia!
le foto che con calma pubblicherò, spero vi diano l'idea e magari la voglia di programmare un'uscita
v'assicuro che ne vale la pena, ma non mancheremo di riproporla
Nella mia idea-progetto 2011 "Prestigio de noantri" :mrgreen: ci saranno prove che ripercorreranno queste straordinarie strade, tutte a 1 passo da noi

oggi x me 102km in 4ore 45' alla media di 21.5kmh con 2.015m. dislivello a 125 battiti medi, con me roby il bionico e random
ma in questo tipo di uscite i numeri non contano nulla :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 1 giugno 2010, 23:22 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Per me è un piacere e un onore che le mie proposte di lucignolate in luoghi inediti vengano accolte dagli amici del TeaMax :mrgreen:

Quella di oggi, in particolare, nonostante fosse stata proposta come last minute, ha avuto ben tre adesioni (Max, Bionico e Roby) e così in quattro abbiamo percorso la lunga salita che da Arsoli porta a Campaegli (dove Roby pensa di comprare un residence, ma non per il paesaggio :o ;) ), passando per gli spettacolari tornanti che lambiscono Cervara; poi, dopo un'altrettanto lunga discesa :evil: , siamo passati dentro Subiaco e da qui, dopo un po' di pianura che vedeva il Bionico protagonista di una fuga :D , abbiamo attaccato la salita che ci ha portato a Rocca di Mezzo nel Lazio, passando da Rocca Canterano (nella presentazione del giro avevo scritto erroneamente Canale Monterano, ma sarebbe stato un po' troppo arrivare da quelle parti, visto che sta vicino Manziana :lol: )

In sostanza, due belle e lunghe salite, pedalabili e senza traffico :mrgreen:

Certo: se non fossimo stati un po' stretti con i tempi al rientro, il porchettaro di Vicovaro sarebbe stato saccheggiato :shock: , ma non vi preoccupate: quella è una postazione fissa e quindi sarà per la prossima volta! :mrgreen:

Grazie, ragazzi, per la compagnia e soprattutto per aver rinunciato all'ipotesi Terminillo pomeridiano per seguirmi in questa lucignolata 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it