Oggi è domenica 28 aprile 2024, 21:21

Sabato 12.06.10 Murella Stimigliano Magliano Selci

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 9:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Ad 1 settimana dalla Sportful, propongo questo giro

Appuntamenti:
7.00 staz. Castelnuovo (partenza e arrivo km 122)
7.10 bivio Campagnanese (partenza e arrivo km 114)
7.25 Rignano (partenza e arrivo km 102)


Percorso: Castelnuovo, Rignano, Murella, S.Oreste, Stimigliano, Magliano S. Montebuono, Tarano, Selci, Gavignano, P.Mirteto scalo, Torrita, Civitellese, Rignano, Castelnuovo.

km 122 con 1.610m. dislivello

Immagine Planimetria

Immagine Altimetria


Percorso corto, una volta scesi da S.Oreste, alla staz. di Stimigliano si svolta a destra verso P.Mirteto scalo e riprendere il tracciato della lunga x un Tot. di 76km con 1.000m. di dislivello, sempre partenza e arrivo staz. Castelnuovo

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 11:02 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 giugno 2010, 12:41 
Avatar utente

Messaggi: 1180
EtĂ : 63
LocalitĂ : Morlupo
Noi no.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 20:14 
Avatar utente

Messaggi: 407
EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
OK; ci sarò anch'io.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 20:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ci sarĂ  anche roby :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 giugno 2010, 23:23 
Avatar utente

Messaggi: 4181
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
io stò a lavorà

alle 7.30 vado a dormire :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 14:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
stamattina alle 7 alla stazione io nik roby in bici e il comparetto malconcio x una caduta dalla scala, con seven appena staccato dal lavoro, in borghese
anche questo è frutto del potere di questo sito
guardi l'appuntamento e se puoi passi x un saluto

noi tre verso rignano dove ci aspettava giampy, a sua volta aveva incrociato Cecio e anche lui si univa alla nostra uscita
devo dire che dall'ultima volta, Cecio è dimagrito veramente tanto, traendone benefici anche in bici
da rignano siamo saliti dalla murella fin su a s.oreste x poi scendere verso outlet
molto caldo e umidità hanno reso un pò fastidiosa l'aria, ma x noi oggi sgambatina
guardando da dietro il gruppetto, mi è rivenuto in mente il nostro passato, quando tutti e 5 eravamo nella stessa squadra, la SEVEN dal 1996 al 2000, e spesso si pedalava con questa formazione
Cecio notava che nonostante gli anni passati, il nostro spirito è rimasto quello, chi tira davanti, si preoccupa del'ultima ruota senza mai tirargli il collo..certo dipende chi fà il treno :lol:
di buon passo ma sempre chiacchierando arrivavamo a montebuono, dopo aver scalato magliano sabina dal gallinaro
sosta e via x tarano dove ne uscivamo con 1 km fra il 10-12% poi discesa verso seli, x risalire 2km fra il 4 e 10%
allo scollinamento di selci una visione... :lol: vedi fotoracconto..
quindi discesa x gavignano e di nuovo salita di 3,3km x torrita al 4-5%
nik cercava qualcuno x scaricare qualche cavallo, ma nessuno se lo filava, così si metteva a disposizione insieme a me x far fare una tirata a giampy, sempre contento di tirarsi il collo ogni tanto nell'uscita
a torrita sosta bar offerta da cecio, la prima fatta prima di magliano l'ha offerta giampy, grazie ad entrambi
si ripartiva x la civitellese dove il trenino verde guidato da il sottiscritto alla mia maniera..regolare rallentando dove la strada sale..e nik, alla sua maniera..sempre a tutta :lol: arrivavamo a rignano con un bel passo
da rignano a casa tutto defaticamento, raccogliendo l'entusiasmo di Cecio che a detta sua non faceva da anni queste belle tiratine regolari a ruota..
alla mia ruota sè fatto migliaia di km anni fà ;)
x me 125 km a 27.1 di media con 1.665m. di dislivello
buona visione del fotoracconto
alla prox

ps
nessun altro è uscito oggi :?: raccontatecelo :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 14:51 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Grande Max 8-) : 'stavolta ti sei superato e hai inserito il fotoracconto mentre ancora stavi defatigando sulla Flaminia :lol:

Mi ricordi tanto quei fotografi freelance che, ai matrimoni, ti fanno la foto all'entrata nella chiesa e poi all'uscita dalla stessa, dopo 45 minuti, ti portano la foto stampata :o

Solo che quelli si fanno pagare (e neanche poco :evil: ) mentre tu, ANCHE in questo, sei "impagabile" :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 14:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
Grande Max 8-) : 'stavolta ti sei superato e hai inserito il fotoracconto mentre ancora stavi defatigando sulla Flaminia :lol:

Mi ricordi tanto quei fotografi freelance che, ai matrimoni, ti fanno la foto all'entrata nella chiesa e poi all'uscita dalla stessa, dopo 45 minuti, ti portano la foto stampata :o

Solo che quelli si fanno pagare (e neanche poco :evil: ) mentre tu, ANCHE in questo, sei "impagabile" :mrgreen:
lo faccio x VOI :)
condivedere da subito la nostra uscita ;) :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 15:39 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Max ha scritto:
ps
nessun altro è uscito oggi :?: raccontatecelo :mrgreen:

A viterbo siamo partiti di buon ora.....alle 7.30 :shock: per noi è l'alba! :lol:
io, il grillo ed altri due amici di san martino....
oggi sfoggiavamo la maglia della Milano Sanremo ;) che, fra l'altro, ho notato è stata l'edizione 40^ così come la nove colli è stata la 40^....quest'anno già abbiamo messo là due belle garette.....blasonate e al quarantennale....forse erano dedicate al grillo che ha fatto 40 anni??? :lol: :mrgreen:
Comunque oggi giro del........LAGO! (pensavate del mare è?)
bel giretto 98km amore amore con 1.250 metri di dislivello a 28.6 di media caffè a bolsena dove il grillo non ci ha risparmiato la solita brutta figura con la ragazza del bar... :lol: :lol:
rientro coca cola e a pranzo!
per noi il servizio fotografico .... è a cura dello stato :shock: facciamo scattare sempre gli autovelox :lol: :lol:
un saluto! :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 giugno 2010, 17:05 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
Max ha scritto:
allo scollinamento di selci una visione... :lol: vedi fotoracconto


:shock: :o quando uno è sonato ha le visioni....ma anche la macchinetta ha avuto le visioni?...e che visioni!! :lol: :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it