Oggi è domenica 28 aprile 2024, 14:05

Mercoledì 23 giugno: lucignolata a Campo Imperatore

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 21:07 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
robocop ha scritto:
dopo qualche settimana torno a farmi sentire anch'io. Ci voleva lo sprone del mitico Max, alias capo spedizione/ mammo/ cane pastore (perchè come i cani pastori, Max tiene sempre d'occhio tutto il gruppo, sincerandosi che ci siano tutti e che nessuno venga lasciato troppo indietro).

Mi unisco anche io ai ringraziamenti ufficiali al precisino, dopo averglieli fatti di persona stamattina, mentre era impegnato nell'ennesima impresa da babbo eroe...

sono stato davvero contento di aver finalmente associato un volto ai vari avatar di Dankan, Biciclista, Pastore e Paolo. Debbo però spendere 30 secondi di semi serietà, (c'è chi mi capirà) e parlare della mia anima gemella. Ebbene si, quel fesso che si chiama giuseppe, si fa chiamare capitano e ha un po' la faccia da pirla è stata una vera rivelazione. Era tanto tempo che non conoscevo un cinico, politicamente piuttosto scorretto, cazzaro, ma sincero e leale come Giuseppe. Per questo devo ancora una volta ringraziare Marco, ma soprattutto devo ringraziare Giuseppe, per essere entrato subito in sintonia e non avermi preso sul serio neppure per un istante (cosa che troppo spesso fanno molte persone). Oltretutto Giuseppe si è rivelato utilissimo anche come cassonetto per il riciclaggio della carta...

un abbraccio a tutti

Robo


...sono indeciso se dedicarti un sonetto (endecasillabi in metrica classica) o "Me and Bobby Mcgee" di Janis Joplin...

quel fesso del capitano pirla (la faccina mettila tu!)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 22:48 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Devo essere onesto gli ultimi 3 km di salita di Campo Imperatore mi hanno fatto vedere i sorci verdi, le gambe erano dure salivo a fatica ma alla fine sono arrivato. Sicuramente si e' fatta sentire la Sportful bagnata di 3 giorni prima ma la voglia di arrivare e stare con un gruppo di amici (passatemi questo termine) era tanta. Ed e' per questo che vorrei ringraziare tutti per la bellissima giornata di ieri in terra d'Abruzzo come magnificamente descritto dal generale Max e dal sergente randoM. Grazie a tutti di cuore per un ciclismo come piace a me!!!

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 7:58 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
E bravi i lucignoli,belli i posti,indimenticabili le sensazioni di passare una giornata in luoghi feriti che i loro abitanti cercano di far rinascere.mi piace pensare che,ed è così che mi vedo e vi vedo,ognuno di noi in mezzo a queste "lucignolate",le chiamiamo così perchè non sono solo uscite in bici o allenamenti sportivi,abbia un ruolo e di volta in volta lo spettacolo comincia quando ci si vede la mattina e finisce quando ci si saluta la sera e che se dovessimo perdere un interprete durante il giro l'uscita non sarebbe più la stessa,grazie ragazzi a tutti quelli che in questo anno di ciclismo "sul serio" per me ho incontato sulla mia strada che mi hanno dato consigli tecnici,e visto che sono il più piccolo anche morali,parole di conforto quando vedevano che non ce la facevo più, grazie di avermi fatto sentire parte di un gruppo anche se io cololri da difendere ancora non ce li ho.una cosa sola mi è mancata mercoledì ed è stato il prof. a maurì mannaggia m'hai lasciato da solo a tribolà in salita e soprattutto.......a cena e vabbè se vedemo presto. paolo meno male che c'avevi le gambe dure così pè nà volta non sono arrivato ultimo su una salita e scusa se non sono stato con te ma se l'avessi fatto forse lassù non sarei arrivato.max spero che quando diventerò un pò più forte (spero)continuerai a darmi consigli preziosi.stefano comprate la borsetta e mettice la mantellina.pastrore e biciclista una bella e simpatica conoscenza peccato il secondo non sia venuto a cena.il capitano manco la guida michelin dove c'è lui la cena è assicurata.filippo quando te riprendo te rompo tutto mica me metti paura sa.e per ultimo ma non per importanza,anzi,il mio amico marco che è quello che mi ha aperto la mente e.......mi ci ha messo dentro tanta salita. a tutti voi, ma non solo, GRAZIE DI CUORE.a presto.il Gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 11:08 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
le nostre attività le rendo pubbliche anche nel forum + importante che c'è in Italia x quanto riguarda il ciclismo

Parlano di noi

la nostra mentalità, che non è solo di chi veste i colori teamax, ma di tutti colori che hanno la stessa passione, è un esempio

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 19:04 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
toglimi una curiosità capitano o mio capitano...

il precisino che ha detto quando ti ha visto con tutta quella letteratura...?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 20:15 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
robocop ha scritto:
toglimi una curiosità capitano o mio capitano...

il precisino che ha detto quando ti ha visto con tutta quella letteratura...?

"com'è che conosci il latino?"

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 20:41 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Giuseppe: guarda che Robocop si riferiva al giornalino di Dylan Dog :shock: che ti eri comprato per ingannare l'attesa...

Comunque, la risposta è....: ho fatto finta di non vedere :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 21:02 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
randoM ha scritto:
Giuseppe: guarda che Robocop si riferiva al giornalino di Dylan Dog :shock: che ti eri comprato per ingannare l'attesa...

Comunque, la risposta è....: ho fatto finta di non vedere :mrgreen:


capisco...
ma tu non sai che dylan dog me lo ha dato lui assieme a tutta una serie di riviste sciape (ecco la funzione cassonetto) e lui non sa che le ho buttate subito dopo e tu non le hai viste :lol:

ma come lo sopporti quel figlio di Pontida? :?:

@robocop: visto che allora "le mie parole sappiano di sangue o per niente escano" propongo una visita a due a pranzo nell'ufficio di Marco ( tanto hai detto che il pranzo lo paga sempre lui)" vestiti delle nostre uniformi (tu l'armatura)" :mrgreen:

ciao randoM
ciao figlio di Odino

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 21:09 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
ragazzi che dire.....questo forum è una agorà eccezionale!!!!!

ogni intervento è un pezzetto di grande umanità.....

complimenti a tutti ed in particolare al Capitano Giuseppe che coniuga con grande e celata classe, pennellate di fine cultura umanistica a cazzeggio allo stato puro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

continuate così per la gioa dei vostri sostenitori :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 14:02 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
Per un pranzo dal precisino io ci sono sempre. Decidete voi il giorno ed io mi farò trovare (affamato) sotto lo studio del Precisino and Precisino law practice.

Robo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2010, 19:56 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Avete già detto tutto il giro è stao fantastico e passare dentro L'aquila mette i brividi.
Eccoli il gatto e la volpe


Allegati:
Robocop e il Capitano.jpg
Robocop e il Capitano.jpg [ 185.66 KiB | Osservato 3312 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2010, 20:23 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Dankan73 ha scritto:
Avete già detto tutto il giro è stao fantastico e passare dentro L'aquila mette i brividi.
Eccoli il gatto e la volpe

bhè, sempre meglio di Stanlio e Ollio :lol:
...ma che si vede che lo sto spingendo in salita? :roll:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2010, 22:06 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Capitano ha scritto:
Dankan73 ha scritto:
Avete già detto tutto il giro è stao fantastico e passare dentro L'aquila mette i brividi.
Eccoli il gatto e la volpe

bhè, sempre meglio di Stanlio e Ollio :lol:
...ma che si vede che lo sto spingendo in salita? :roll:
capitano..a me sembra che robocop ti stia trainando... :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 giugno 2010, 22:13 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
Capitano ha scritto:
Dankan73 ha scritto:
Avete già detto tutto il giro è stao fantastico e passare dentro L'aquila mette i brividi.
Eccoli il gatto e la volpe

bhè, sempre meglio di Stanlio e Ollio :lol:
...ma che si vede che lo sto spingendo in salita? :roll:
capitano..a me sembra che robocop ti stia trainando... :D

Secondo me stanno pure fermi... :D :D

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 giugno 2010, 7:14 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
e delle calze, ne vogliamo parlare?

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it