Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 16:16

Mercoledì 16.06.10 bracciano manziana rocca romana

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 12:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Volevo proporre una semi lucignolata, meno lunga e con poca salita delle solite :mrgreen: diciamo di scarico

Castelnuovo, Campagnano, Anguillara, Bracciano, Manziana, Oriolo, Bassano, Rocca Romana, Trevignano, Campagnano, Castelnuovo.

km 117 circa

Avevo pensato di partire molto presto visto il caldo, x stare a pranzo a casa
7.00 staz.Castelnuovo
7.10 bivio Campagnanese
7.30 bivio partenza crono Campagnanese-Sacrofanese-Campagnano
8.20 Anguillara

Più avanti darò i dettagli

Chi viene? potete dare suggerimenti a riguardo x poter venire incontro a chi fosse interessato

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 12:23 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Per me potrebbe andare, tra le altre conosco bene il percorso.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 12:38 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
:o :o :o :o una volta tanto a pranzo a casa di mercoledì :shock: devo assolutamente avvertire :lol: per me va benissimo

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 17:47 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
girardengo ha scritto:
:o :o :o :o una volta tanto a pranzo a casa di mercoledì :shock: devo assolutamente avvertire :lol: per me va benissimo


Sergio: ma chi l'ha detto che per ora di pranzo starai a casa?? :o :o :shock: :shock:

Mica te la vorrai cavare con così poco :lol: :lol: :lol: :lol:

Considera che, con ogni probabilità, dati i miei impegni paterni in prima mattina, non riuscirò a muovermi da casa prima delle 9.00; quindi, vi verrò incontro in senso inverso (tra Rocca Romana e Oriolo) per poi allungare alla fine del giro, dopo Campagnano.

Indovina chi allungherà con me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s.: tranquillo, sto a scherza' ;) ;) ; magari dopo Campagnano ti accompagno a casa e allungo il giro da solo

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 17:53 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Dankan73 ha scritto:
Per me potrebbe andare, tra le altre conosco bene il percorso.
Stefano
te sarvi sempre ...... :lol: :lol:
LAVORO :evil: :evil:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 22:12 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ecco il tracciato con i relativi dettagli tecnici

km 117 con 1.200m di dislivello

MAPPA - DETTAGLI

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 6:56 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
menomale che lavoro visto le figuracce che faccio meglio non venire con voi. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 15:49 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
come mancare?? ci sarò!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 16:38 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Confermo questi orari x domani
7.00 staz.Castelnuovo
7.10 bivio Campagnanese
7.30 bivio partenza crono Campagnanese-Sacrofanese-Campagnano
8.20 Anguillara

x ora siamo: io, Dankan, girardengo e roby, si parte insieme

con Marco randoM ci si vede occhio e croce su Rocca Romana

chiunque volesse aggregarsi lo può fare o avvisando via telefono, oppure facendosi trovare nei vari appuntamenti

---------------------------------------
km 117 con 1.200m di dislivello

MAPPA - DETTAGLI

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 16:42 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
io starei alle 7.30 alla partenza crono bivio campagnanese per motivi di comodità

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:16 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
io starei alle 7.30 alla partenza crono bivio campagnanese per motivi di comodità
chiaro che si sergio ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 17:25 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
peccato.... :( questa lucignolata mi passa vicino....ma dentro la settimana per me è sempre impossibile uscire dalla mattina.....divertitevi! :D

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 18:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
aramis ha scritto:
peccato.... :( questa lucignolata mi passa vicino....ma dentro la settimana per me è sempre impossibile uscire dalla mattina.....divertitevi! :D
infatti non è una lucignolata..altrimenti in 10 ore d'uscita avresti avuto il tempo di raggiungerci :mrgreen:
è solo una semi-lucignolata, quindi a pranzo a casa ;) 5 orette
sarà x un'altra volta :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 21:22 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Max ha scritto:
Confermo questi orari x domani
7.00 staz.Castelnuovo
7.10 bivio Campagnanese
7.30 bivio partenza crono Campagnanese-Sacrofanese-Campagnano
8.20 Anguillara

x ora siamo: io, Dankan, girardengo e roby, si parte insieme

con Marco randoM ci si vede occhio e croce su Rocca Romana


Mi sembra un ottimo programma: voi mi stancate il Gira e io poi vengo a infilzarlo a Rocca Romana :lol: :lol: :lol: :lol:

El matador :twisted:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 12:46 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
bene bene bene andando in giro con questi 4 matti scatenati non si finisce mai di imparare,oggi lezioncina riservata e personale per stare a ruota a 45 km/h,grazie di cuore,sono sicuro che in questo modo diventerò presto un ciclista completo infatti sono già una schiappa in salita,in discesa e adesso ho scoperto di esserlo pure in pianura....ma quanto me diverto uguale.....a mercoledì n'abbraccio a tutti i compagni di oggi e non solo.il Gira p.s: oggi 125 km per me.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 14:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bella uscita..di scarico :lol: senza altimetria a capanna :lol: non abbiamo visto l'indiani ;)
alla partenza con enorme piacere c'è ad aspettarci un nuovo amico web, fausto "astino" che da roma talenti è venuto da noi in auto all'appuntamento partenza bivio campagnanese
il passa voce evidentemente contagia chi poi entrando sul nostro sito, capisce lo spirito delle nostre uscite :)
si partiva in 4: io, roby dankan e astino direzione campagnano dove incontravamo giarardengo che ci veniva incontro, ma anche il bionico che in auto andava a lavorare, piccola sosta x lui e x noi x i saluti
quindi via verso il lago, prima parlando aperti, poi senza parlare in fila indiana :mrgreen: però sempre con un passo accessibile a tutti, il treno verde non deve perdere i vagoni
sosta fontana a anguillara, quindi ancora lungo lago fino al bivio bracciano, poi in salita verso il centro bracciano, bella salita pedalabile al 4%
dopo bracciano ci siamo diretti verso manziana, dove il treno verde di nuovo prendeva il timone
ma proprio in questo tratto facile, mi rendevo conto che girardengo si sta randomizzando un pò troppo :lol:
a 38kmh in pianura perdeva la ruota, così abbiamo improvvisato una lezione pratica :mrgreen:
dopo 5' di teoria, subito la pratica :mrgreen: 10 km fra 40-50kmh incollato alle ruote del treno verde
il ragazzo apprende in fretta, ;) non perdeva mai le ruote, ma anche astino non è da meno, lui ha una mole da pistard :mrgreen: quindi non avevo dubbi, dankan ormai sbloccato psicologicamente va come un treno, io e roby scontati :D
così l'avvicinamento a rocca romana passando x bassano romano, avveniva velocemente
scollinavamo che ancora random non era arrivato :mrgreen: le mie previsioni non erano sbagliate, leggere post precedente :mrgreen: "con Marco randoM ci si vede occhio e croce su Rocca Romana" :mrgreen:
difatti come siamo scesi, dopo 1km eccolo che sta salendo, tutti insieme si scendeva a trevignano dove fausto "astino" ci offriva il caffè...x me e dankan succo di mirtillo, cristina c'ha contagiato ;)
si riaprtiva uscendo dal lago, ma prima della cassia di nuovo il treno verde oltre 40kmh, stavolta con enorme piacere troviamo anche random a ruota, anzi allunga nell'ultimo dosso :P
poi dalla cassia fino a casa passo blando defaticante
con i saluti al bivio straccasomari con girardengo e random
mentre al bivio campagnanese-flaminia con astino che credo abbia apprezzato questo tipo d'uscita ;) sarà sicuramente un futuro componente delle lucignolate infrasettimanali
alla fine x me 119km con 1.300m di dislivello a quasi 28 di media
a breve il fotoracconto. alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 16:12 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Bella uscita, oggi, come sempre quando c'è un po' di verde in giro (e, naturalmente, non mi riferisco alla vegetazione :mrgreen: )

Quando ci siamo lasciati con gli altri a Straccasomari, ho accompagnato Sergio fino al ranch 8-) e poi mi sono avviato su via di Santa Cornelia con il proposito di chiudere il giro salendo per Giustiniana. Però, giunto quasi a Prima Porta, incrociavo Micky e Serena (la "pulce" PV) i quali erano diretti a Formello; a quel punto... non mi sono fatto pregare... dietrofront! Si ritorna a Formello :shock: in ottima compagnia ;)

A Formello io e Micky ingollavamo un pezzone di pizza (ormai s'era fatta l'ora :mrgreen: ) e poi rientravamo tutti insieme passando per Olgiata. A Giustiniana, altra sosta, questa volta per un bella fetta di cocomero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Salutavo Micky e Serena e rientravo a casetta con km. 121 e un dislivello di mt. 1.100, senza nemmeno una salita, ma oggi è andata benissimo così, in ottima compagnia e con soste "gastronomiche" :lol: :lol:

Alla prossima! :D

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 18:55 
Avatar utente

Messaggi: 36
Età: 60
Ragazzi che vi devo dire?!
un uscita "cotta e mangiata" dal mio punto di vista organizzativo....
Da qualche anno frequento alcuni forum e gruppi della capitale... questo per dire che non sono proprio un novizio ... a livello teorico s'intende! :D

Credo che la differenza poi, all'atto pratico, nella passione che condividiamo, sia data non tanto dai posti, dai siti, da ciò che è organizzato meglio o peggio... ma dagli uomini e dall'impegno che ci mettono per condividere le loro esperienze rendendole accessibili e fruibili a tutti per il solo scopo di divulgare questa sorta di "verbo dela bicicletta".

Oggi al primo appuntamento mi sono sentito subito a casa.... questo è il merito principale che vi riconosco!

Grazie ancora per la compagnia e a presto!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 21:51 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao Astino,
oramai sei di casa. Resta connesso e continua a pedalare con noi.
Ciao.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 9:32 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
astino ha scritto:
Ragazzi che vi devo dire?!
un uscita "cotta e mangiata" dal mio punto di vista organizzativo....
Da qualche anno frequento alcuni forum e gruppi della capitale... questo per dire che non sono proprio un novizio ... a livello teorico s'intende! :D

Credo che la differenza poi, all'atto pratico, nella passione che condividiamo, sia data non tanto dai posti, dai siti, da ciò che è organizzato meglio o peggio... ma dagli uomini e dall'impegno che ci mettono per condividere le loro esperienze rendendole accessibili e fruibili a tutti per il solo scopo di divulgare questa sorta di "verbo dela bicicletta".

Oggi al primo appuntamento mi sono sentito subito a casa.... questo è il merito principale che vi riconosco!

Grazie ancora per la compagnia e a presto!


SENTIRSI A CASA, QUANTO TI CAPISCO, E' PROPRIO COSI' , LA SENSAZIONE CHE HO PROVATO , ED ESSERE ME STESSA ...
le foto sono meravigliose ho inserito come salva scherma quella con la rosa in primo piano BELLISSIMA e come BELLISSIMA la maglietta di Girardengo ...
IL PROSSIMO SUCCO DI MIRTILLO PERO' LO OFFRO IO E SI E... :oops:
un abbraccio
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 12:53 
Avatar utente

Messaggi: 36
Età: 60
Ciao Cristina.... la tua fama ti precede..!! :o
Da te ho già appreso le qualità antiossidanti, vitaminiche, diuretiche, tanniniche, polifenoliche, catechiniche, procianidiche, flavonoidiche, idrossicinnaminiche, antocianiche, glicosidianiche.... del succo di MIRTILLO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

... non mi dire che ti piace solamente ..... eh??!! :mrgreen:

Ciao e a presto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it