Oggi è domenica 19 maggio 2024, 5:16

Sabato 17.07.10 fiano 4venti montopoli

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 8:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Giro:
Castelnuovo, Rignano, Civitellese, Fiano, Talocci, 4venti, Farfa, Granica, Montopoli, P.Mirteto scalo, Torrita, Civitellese, Rignano, Castelnuovo.

km 100 con 1.200m. di dislivello

Appuntamenti:
6.30 Castelnuovo staz.
6.40 bivio Campagnanese-incrocio Flaminia
6.50 Rignano
7.40 Fiano incrocio stradone x P.Corese
8.00 Talocci


Traccia del giro

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Ultima modifica di Max il venerdì 16 luglio 2010, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Aggiornamento orario appuntamenti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 8:38 
Avatar utente

Messaggi: 6496
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
non presente :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 13 luglio 2010, 8:59 
Avatar utente

Messaggi: 2480
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
presente!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 14:58 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
max per favore mi potresti anticipare per che ora saremo al bivio campagnanese al ritorno sai mi piacerebbe ma il lavoro.anticipatamente grazie

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 19:35 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
max per favore mi potresti anticipare per che ora saremo al bivio campagnanese al ritorno sai mi piacerebbe ma il lavoro.anticipatamente grazie
verso le 11 se annamo piano ;) altrimenti prima :mrgreen: e famo un pò de ritmo :D io come locomotiva.. :) non sarebbe male..così ci evitiamo un pò di caldo 8-)
si potrebbe partire 30' prima, io non ho problemi nel farlo..fammi sapere,
intanto x ora solo roby ha dato adesione credo non ha problemi ad alzarsi prima

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 7:29 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
per me va bene tutto 8-)

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 9:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
per me va bene tutto 8-)
quindi famme sapè, se ci vediamo alle 6.40 bivio campagnanese x te va bene?
oppure come indicato nel primo post, partiamo alle 7.10 bivio campagnanese e verso le 11.30 a casa tua x te va bene lo stesso?

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 9:16 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
ci avevo fatto un pensierino, ma devo ritirare degli adesivi dai turbike che partono da Ladispoli per tolfa...

io e morbido appresso ( se non ci fanno arrabbiare :lol: ) ai turbike fino a tolfa poi a manziana dove lascio morbido e proseguo per ladispoli.

ma qualche mattina mi trovate al bivio della campagnanese con paletta e secchiello...
buon divertimento

@gira: fatti tirare il collo specialmente in salita, e soprattutto fai diventare agili i rapporti duri così il prossimo anno appena becchiamo quello spaccone di Robocop su campo imperatore lo suoniamo per bene :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 10:25 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
@max: 6.40 al bivio per me è perfetto
@capitano: grande capitano è uno dei miei obiettivi per la prossima stagione

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ok sergio
allora l'appuntamento è fissato alle 6.40 bivio campagnanese-incrocio flaminia
ho modificato il primo post

x gli obiettivi 2011..
fammi sapere :mrgreen:
il Generale sa come allenarti :lol: 8-) ;)
come sempre a disposizione :) di tutti! basta chiedere :idea:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:03 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Generale!!!! Vorrei essere dei vostri anche io! :o :o :o Dov'è l'appuntamento precisamente? Non so dove sia bivio campagnanese-flaminia. :oops: :oops: :oops:

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:05 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
ahhhhh...mo che ci penso, che scema! su tratta del passaggio a livello di magliano giusto? Verso lo spiazzo del liceo scientifico. Ci sarò, 6.40. Va bene se mi aggiungo? Max se dovete fare allenamento specifico no eh...dimmelo :o

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:13 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
no no quale allenamento specifico oh :shock: vieni vieni che sei ben accetta vero generale :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:21 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
tutti sono ben accetti..manco bisogna chiederlo :x :mrgreen:
si l'appuntamento è alle 6.40 alla staz. di magliano passaggio a livello, parcheggio liceo

x il ritmo..vedemo che ora se fa..magari du botte le potemo da :lol: :mrgreen: tranquilli ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 19:00 
Avatar utente

Messaggi: 2
EtĂ : 68
se non ci sono contrordini, vorrei essere con voi alle 7,40 al bivio di Fiano...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 19:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
allora saremo
io
roby
girardengo
mary
giampy
carlo tamponi

luoghi e orari sono confermati, quelli del primo post

chiunque avesse problemi può contattarmi al cell. lo porto dietro

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 20:42 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Confermata.
A domani. ;)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 17 luglio 2010, 12:47 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
allora pure oggi sono riuscito a rientrare a casa,anche se alle 11.20 e dopo 131 km c'erano 78°e sarà perchè ho tirato troppo all'inizio,perchè avevo sottovalutato che erano 130 km e che ero stanco e faceva caldo ma gli ultimi 35/40 km ho sofferto un pò vabbè mettiamo in cascina.
p.s: grazie max che oggi mi ha governato con acqua,gel,e barrette almeno ho risparmiato :D
@mary80:mi auguro con tutto il cuore che l'impedimento di oggi non sia niente di serio e che tu lo abbia risolto senza troppe rotture ma allo stesso tempo ti auguro che abbia avuto un motivo valido per darci buca consentendo a questi tre volponi di maltrattarmi con il loro ritmo :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 17 luglio 2010, 14:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21444
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ebbene si, il nostro girardengo deve fare esperienza, ma ha tempo, io ce la metterò tutta :) stai facendo solo i primi passi :P

oggi partiti alle 6.40 dal bivio campagnanese io e sergio-girardengo, peccato x l'improvvisi impegni x roby e mary che non gli hanno potuto far disputare l'uscita, l'sms è arrivato x tempo ;)

flaminia verso rignano, dove giampy si faceva trovare puntuale, quindi civitellese-fiano-stradone x p.corese dove si univa carlo tamponi
in 4 verso talocci a passo blando, poi all'inizio della salita primo tratto di ritmo x girardengo, siamo saliti di padellone a 20kmh e nella seconda parte con il padellino in agilitĂ 

scollinato i 4 venti dopo 6,5km, giù x farfa e di nuovo su x montopoli centro, altro tratto in salita di ritmo in agilità con allungo nel finale, esonerato sergio nel finale, i cambi di ritmo non è il caso di farli ora ;)

sosta fontana e di nuovo in discesa verso p.mirteto scalo, tranquilli e sciolti 8-)
ponte sul tevere e salita di 3,3km x torrita fatta di padellone, gira mollava subito, giampy a metĂ , mentre carlo teneva fin su dove scollinavamo con 7'30'', ottimo visto il passo regolare senza mai strafare e soprattutto dopo il tornante sempre ai 25kmh

sosta bar a torrita offerta da carlo, GRAZIE e poi verso la civitellese
passo regolare ma buono, tutti con la gamba pimpante meno il gira che iniziava a sentire la fatica
arrivati a rignano saluti x giampy e in 3 verso morlupo, dove carlo ci salutava mentre io accompagnavo un surriscaldato gira :mrgreen: fino al bivio straccasomari dove ci dividevamo

caro sergio, come ti spiegavo nel finale, con questo caldo è fondamentale bere e assumere zuccheri
quindi metti la seconda borraccia e portati barrette, gel e sali minerali in tavolette ;) oggi la mia scorta l'hai prosciugata :lol:
un pò di fatica è attribuita anche alla scarsa attenzione che hai messo nel gestire le cose chi ti ho appena scritto

intanto oggi pomeriggio defatichi bordo piscina :mrgreen: , mentre io come sono arrivato ho defaticato con il trattorino tosa erba fino alle 13 :x

ragazzi, grazie della compagnia

x me oggi 114km con 1.350m. di dislivello

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 13:54 
Avatar utente

Messaggi: 2379
EtĂ : 44
LocalitĂ : Morlupo
Oh Ragazzi saluti a tutti! Che vergogna rispondere così tardi!!! Ho avuto problemini pratici da risolvere sabato mattina......i miei stanno per traslocare a casa nuova!!! :evil: :evil: :evil: ogni motivo è buono per incastrarmi..giustamente. :shock:
Comunque ho visto che l'uscita è andata alla grande. Spero di partecipare a qualche altra vostra prossima sgambata/legnata.

Gira, stai facendo un lavorone continua così! ;)
Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 15:07 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
se se tutte scuse :evil: rifatte coi complimenti ;) vabbè dai perdonata :D alla prossima

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it