Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 6:09

Dom. 25.07.10 che fate??

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 20:44 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Capitano ha scritto:
cristina ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Capitano mio capitano ... ma dove eri ? dove dove ? sono passata sotto casa tua e tu non c'eri :roll: perchè ? volevo ringraziarti e abbracciarti per la tua dedica sul ROLLE :oops: e non c'eri non c'eri ma perchè dove eri dove dove dove ??
:mrgreen: PERO' IO E LE ALTRE TRE DONNE TI ABBIAMO PENSATO PER TUTTO IL PERCORSO. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Un abbraccio
Cristina



grrr, grrrr, grrrrr, grrrrrr, grrrrrrr etc etc


...e non hai ancora visto la foto delle quattro amazzoni con il loro "anfitrione" ;)

però certo il commento unanime delle presenti (siano che ti abbiano conosciuto o/e abbiano letto i tuoi dotti intermezzi letterari) è stato che.........con il Capitano sarebbe stata un'altra cosa :oops:

ora però come minimo ci aspettiamo un endecasillabo celebrativo :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 0:15 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
....tre uscite tre storie :D
la mia partenza da casa alle 7.15 alla volta di san martino dove con il grillo ci siamo diretti verso vetralla.
l'appuntamento con nikke era per le 8.10 circa ma poichè (forse :mrgreen: ) era già sfranto :lol: ha tardato e quindi ci siamo visti quasi al bivio di vico matrino.... :shock:
a quel punto cambio diprogramma e direzione capranica, poi oriolo (pase di VITTORIO - per Roby :lol: :lol: ) poi manziana e salita di tolfa....li nikke portava l'allungo ma stremato dal grillo nella precedente pianura....non riusciva a carburare....quasi in vetta incontriamo la sfilata dei randommiani :lol: :lol: 10/15 ciclisti...ci siamo salutati con random e paolo69 con foto di rito...
per la cronaca il grillo li accusava un ritardo di circa 4.30 secondi... :lol: :lol: non ti preoccupare per il mote bondone sarai in grande spolvero..... :mrgreen:
sosta al bar DOVE HA OFFERTO NIKKE :o :o :shock: :shock: :lol:
e poi vento in faccia fino a tarquinia :(
per me 110,5 km 31,4 di media 1.078 metri di dislivello :mrgreen:
un saluto! :ugeek:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 11:42 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Mi giungono voci,autorevoli,che qualcuno Domenica non indossava i colori del TeaMax,propongo quindi che vengano tolti immediatamente almeno 200 punti dalla classifica sociale( per niente interessato). A Pietro ovviamente ,curando lui le classifiche,la dicisione finale ;)


Ultima modifica di l'uomo bionico il lunedì 26 luglio 2010, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 11:48 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
sono riuscito ad uscire alle 4 ho fatto 60 km formello,cesano,anguillara,trevignano,settevene,campagnano,formello,poi doccia e sagra dei lombrichi a manziana,che magnata e che bevuta eddaje!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 13:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
a gira: :mrgreen: ennamooo ;) vedrai domenica prox ;) x la sagra teamax a s.clemente 8-) :lol:

già ieri abbiamo tolto le ragnatele alla griglia :P cucinando 8 bistecche e 8 salsicce..1 filone de pane de bruschette e pomodorini

ma a mangiare alla fine eravamo solo io e bionico :D le signore e i ragazzi hanno assaggiato soltanto ;)

in allegato 1 foto nel luogo dove fra 6 giorno sarete anche voi :)


Allegati:
Commento file: aspettando domenica prossima..
CIMG3380.JPG
CIMG3380.JPG [ 124.86 KiB | Osservato 894 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 17:01 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
che bello ma come tu sai io a pranzo lavoro quindi conto di raggiungervi nel pom. magari ci scappa una merendina :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dom. 25.07.10 che fate??
MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 17:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
che bello ma come tu sai io a pranzo lavoro quindi conto di raggiungervi nel pom. magari ci scappa una merendina :mrgreen:
ma de solito iniziamo a pranzo e finimo dopo cena de sbracià :mrgreen:
quindi all'anima de merendina te farai ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it