Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 1:46

Sabato 31 luglio: dal mare al lago (e ritorno)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 28 luglio 2010, 15:05 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Per sabato prossimo, ho preso appuntamento con AlbertPV, Antonino, Cristina e Paolo a Marina di San Nicola alle 7.15 (pedale agganciato alle 7.30) per un giro verso il lago. Secondo appuntamento con Girardengo alle ore 8.45 sulla Braccianese al semaforo di Bracciano.

Prevediamo di fare il giro del lago in senso orario e, dopo una sosta (d'obbligo :D ) al bar pasticceria "Principe2" di Anguillara, di ritentrare a San Nicola da I Terzi.

Chi volesse aggregarsi può prendere nota degli appuntamenti sopra precisati, magari preavvertendo della sua presenza rispondendo a questo topic :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 28 luglio 2010, 15:48 
Avatar utente

Messaggi: 270
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
io ci sarò !

sono un pò strettina con i tempi ma cercherò di essere puntuale....ma il mio amico RandoM (e di conseguenza forzatamente gli altri :D ) mi aspetterà se ritardo 5 minuti :oops:

partirò da casa quindi verrò anche io al semaforo di bracciano.....se poi magari il Gira mi aspetta all'incrocio cassia- formellese ed andiamo insieme sarebbe il massimo ;) potrei essere lì per le 7.50....

altri compagni PV ancora romani ed orfani delle uscite sataniche cercasi :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 28 luglio 2010, 22:29 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
supersimo ha scritto:
io ci sarò !

sono un pò strettina con i tempi ma cercherò di essere puntuale....ma il mio amico RandoM (e di conseguenza forzatamente gli altri :D ) mi aspetterà se ritardo 5 minuti :oops:

partirò da casa quindi verrò anche io al semaforo di bracciano.....se poi magari il Gira mi aspetta all'incrocio cassia- formellese ed andiamo insieme sarebbe il massimo ;) potrei essere lì per le 7.50....

altri compagni PV ancora romani ed orfani delle uscite sataniche cercasi :mrgreen:


e vai Simo sono contenta di rivederti :mrgreen:
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 11:04 
Avatar utente

Messaggi: 270
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
cristina ha scritto:
supersimo ha scritto:
io ci sarò !

sono un pò strettina con i tempi ma cercherò di essere puntuale....ma il mio amico RandoM (e di conseguenza forzatamente gli altri :D ) mi aspetterà se ritardo 5 minuti :oops:

partirò da casa quindi verrò anche io al semaforo di bracciano.....se poi magari il Gira mi aspetta all'incrocio cassia- formellese ed andiamo insieme sarebbe il massimo ;) potrei essere lì per le 7.50....

altri compagni PV ancora romani ed orfani delle uscite sataniche cercasi :mrgreen:


e vai Simo sono contenta di rivederti :mrgreen:
Cristina


anche io :oops: (qui ci stava meglio un emoticon che manda un bacetto....Max vogliamo provvedere ad aggiungerlo???)
forse ci sarĂ  anche Ale....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:24 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Capitanoooooooooooooooo :o

'ndo stai?????

Mica mancherai ANCHE 'stavolta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:28 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
randoM ha scritto:
Capitanoooooooooooooooo :o

'ndo stai?????

Mica mancherai ANCHE 'stavolta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


maledetti, vi faccio inseguire da due motociclisti e vi faccio togliere le patenti per "pedalata senza capitano" (mo parlo con matteoli? per un articolo al codice della strada) :lol:
Mi raccomando ragazze, non mi consumate marchetto mio, se no vi mando il gemello robocop (che lui mica va tanto per il sottile...-almeno spero..)
saluti

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 12:32 
Avatar utente

Messaggi: 6
Verrò anch'io, io parto dalla Cassia (Ospedale San Pietro), Simo fammi sapere quando passi da lì.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 12:37 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
aiaiaih si fĂ  dura due pv fino a bracciano :(

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 13:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
aiaiaih si fĂ  dura due pv fino a bracciano :(
mettete a ruota ;) :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 13:30 
Avatar utente

Messaggi: 270
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
aramispv ha scritto:
Verrò anch'io, io parto dalla Cassia (Ospedale San Pietro), Simo fammi sapere quando passi da lì.


ciao Guglielmo,
vediamoci al parcheggio autobus giustiniana alle 7.40 puntualissimi, poi sergio ci aspetta alla stazione olgiata alle 7.50

per chiunque altro volesse aggregarsi il meeting point da roma è quello.

Mi raccomando la puntualitĂ !!!! ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 13:35 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
stò sistemino della ruota me piace e stò a imparà a usufruirne.grazie della dritta :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 13:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
girardengo ha scritto:
aiaiaih si fĂ  dura due pv fino a bracciano :(


tranquillo, Sergio: dopo ci incontreremo e quind i ti riposerai :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 15:11 
Avatar utente

Messaggi: 17
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
MALEDETTI!!!! :evil:

E' un pezzo che cerco in tutti i modi di unirmi ad un'uscita... ma vuoi che in mezzo alla settimana proprio non posso, vuoi che state fuori tutto il giorno e il mio capo (dell'etĂ  di 10 mesi) non mi dĂ  il permesso di star via tanto tempo, vuoi che vi sparate 40.000 metri di dislivello e io sto un po' indietro rispetto a voi con l'allenamento, vuoi che organizzate pedalate in notturna con partenza alle 5 di mattina, vuoi che alla Fausto Coppi ho dovuto rinunciare per via di casini familiari indicibili capitati proprio a ridosso del 4 Luglio... insomma, in tutto l'anno finora sono riuscito a partecipare al massimo a 4-5 uscite tra Teamax e Petit Velo, e fra tre mesi emigro in Svizzera (con annessa valigia di cartone) e mi toccherĂ  ancora una volta fare il ciclista solitario ramingo in cerca di un gruppo! :cry:

Vabbè, speriamo che a Settembre ci si possa vedere, magari tornerete a darvi appuntamento dopo l'alba e forse, dico forse, potrò sperare in un leggero calo fisiologico di forma (vostro) in concomitanza con le mie vacanze sulle Dolomiti con bici al seguito (sempre che il succitato capo mi permetta di usarla)!

RandoM, che te lo dico a fĂ , comunque se Domenica sei ancora vivo e pedalante io mi dirigo verso quel di Campo Staffi, ma parto tardissimo (in realtĂ  alle 8:30 di mattina, per noi comuni mortali che ci portiamo dietro quel retaggio genetico dei nostri antenati scimmioni che ci costringe a dormire almeno quelle 6-7 ore a notte).

Spero almeno che possiate forare tutti contemporaneamente senza avere camere d'aria di scorta, e che alle 6 di mattina non riusciate a trovare nessun ciclista di passaggio o un negozio di bici aperto che vi possa dare una mano. :lol:

E che vinca il migliore, ovvero qualcuna delle gentili e leggiadre donzelle che popolano il vostro gruppo di nottambuli salitomani e lucignoli!

Gianni detto Il Gallus o anche Paperinik, su altri siti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 15:45 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Gallus, nun fa' er complicato ;)

Domani, ad esempio, sarebbe un'uscita perfetta per te: partenza alle 7.00 da casa in auto (comodo alle 7.40 con pedale agganciato a Giustiniana), dislivello scarso, bella compagnia e rientro tranquillo per pranzo dal capo :mrgreen:

Cosa vuoi di piĂą dalla vita? Un Lucano? No: un pugliese :o

Daje 'uaglio' :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 15:53 
Avatar utente

Messaggi: 17
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
randoM ha scritto:
Gallus, nun fa' er complicato ;)

Domani, ad esempio, sarebbe un'uscita perfetta per te: partenza alle 7.00 da casa in auto (comodo alle 7.40 con pedale agganciato a Giustiniana), dislivello scarso, bella compagnia e rientro tranquillo per pranzo dal capo :mrgreen:

Cosa vuoi di piĂą dalla vita? Un Lucano? No: un pugliese :o

Daje 'uaglio' :mrgreen:


Beh, domani (che poi sarĂ  domenica) in realtĂ  sono io che voglio scalare qualche montagna seria! :mrgreen:
Voi avete giĂ  dato... io devo pure prepararmi per le Dolomiti!
Aufwiedersehen comunque (sto cominciando a studiare tedesco, vedi? :roll: ).
Gallus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 18:11 
Avatar utente

Messaggi: 1292
EtĂ : 60
LocalitĂ : Aadispoli
Gallus, sono disponibile per una macumba via web... :twisted:
Salve le ragazze, ovviamente. :oops:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 19:38 
Avatar utente

Messaggi: 47
LocalitĂ : Roma
Domani , tempo permettendo, presenti anche io, Alessandra e Severino. ci faremo trovare all'appuntamento delle 7,40 sulla Cassia altezza Giustiniana. a domani


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 19:56 
Avatar utente

Messaggi: 270
EtĂ : 57
LocalitĂ : Roma
pisolo ha scritto:
Domani , tempo permettendo, presenti anche io, Alessandra e Severino. ci faremo trovare all'appuntamento delle 7,40 sulla Cassia altezza Giustiniana. a domani


@Gira: se mette male....altri PV in arrivo....e che PV!!!! :lol: :lol:
@Pisolo: le previsioni danno sole pieno ma a giudicare da come piove ora speriamo bene :cry: :cry:

baci e a domani


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 30 luglio 2010, 20:02 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
allora io parto alle 7.00 così me ripiate pe strada :)
p.s:marco AIUTO!!! :?

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 31 luglio 2010, 12:22 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
:mrgreen: QUANDO SI DICE DAI UN PO' DI RITMO DAI... WOU CHE MOMENTO CHE RITMO E SI SI SI SI..

MA IO ASPETTO LA FOTO CON SERGETTO GIRARDENGO SI SI SI SI SI E ANCORA SIIIIIIIIIIIIIII :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 14:54 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Come da programma, sabato mi incontravo con Antonino, Cristina e Paolo a San Nicola e ci dirigevamo verso Bracciano (è stato il tratto più faticoso, un lungo falsopiano in salita controvento :evil: ).

OVVIAMENTE :mrgreen: , il trenino PV era andato così forte da arrivare all'appuntamento al bivio di Bracciano con 15 minuti di anticipo :o , così Supersimo, Girardengo, Sasha, Pisolo e Stattezitto ci venivano incontro :mrgreen:

Giro del lago (la prima parte piano, poi, dopo Trevignano, non li ho visti piĂą :lol: :lol: :lol: :lol: ); Sergetto mi aspettava e con lui raggiungevamo Anguillara, dove ci veniva incontro Paolo.

Dopo una sosta al bar con annessa colazione offerta da Supersimo, la quale, grazie a un amico :lol: :lol: :lol: , si ricordava improvvisamente che, pur avendo da qualche settimana la bici nuova :o , non aveva ancora pagato da bere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , le strade tornavano a dividersi e io rientravo con Cristina, Paolo e Antonino, il quale, siccome non gli avevamo fatto fare la salita di Rocca Romana, ci convinceva a salire sulle "antenne" di Anguillara (salita nota anche come "croce di ferro", tutta al sole, con tre rampe in doppia cifra :twisted: ); rientravamo a San Nicola passando dalla via de I Terzi: io e Paolo tranquilli a chiacchierare, Cristina e Antonino... che ve lo dico a fa'... daje de padellone... 8-) :?

Allego due foto; nella prima si può notare la leggera colazione del Gira; la seconda, come ormai è consuetudine, è un omaggio agli assenti.... :mrgreen: :mrgreen:


Allegati:
Commento file: La colazione light del Gira
Anguillara_31_1_10-1.jpg
Anguillara_31_1_10-1.jpg [ 452.11 KiB | Osservato 3917 volte ]
Commento file: Capitanooooo: 'ndo' stai anche 'stavorta???
Anguillara_31_7_10-2.jpg
Anguillara_31_7_10-2.jpg [ 517.91 KiB | Osservato 3917 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 agosto 2010, 17:12 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
grazie marco..........a capitĂ !!! ahahahahahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uauauauauaua....aho! beato te che stai in vacanza! ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it