Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 13:26

lucignolo prestigioso

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 9:38 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
Ebbene si,ieri per rafforzare la mia posizione di lucignolo prestigioso (mi vanto infatti di aver completato tutti gli allenamenti di montagna e tutte le uscite lunghe fin qui disputate)ho deciso di ritornare alle origini,a quando andavo in giro da solo in bici e non conoscevo nessun altro ciclista (cosa tra l'altro molto recente) e sono andato a fare un bel giretto a tolfa in solitaria di 140 km.che dire,per me è sempre molto bello poter andare in giro da solo con la mia bicicletta su strade deserte dove la natura la fa da padrona,mi aiuta e mi diverte mi fa pensare a tante cose belle e brutte e così che la fatica,anche se non si può sconfiggere,si allevia.parto da casa alle 7.20 per incontare marco random alle 8.20 a vigna di valle dove mi viene offerta la colazione e una piccola variente in salita (strano vero?)per arrivare sull'aurelia via terzi poi lasciato lui a marina di s. nicola mi scateno per andare a riprendere una coppietta della cicli fatato che mi ha portato fino a s.severa(marchè l'ho ripresi al semaforo di cerveteri ma che fatica)dove ho girato per i 22 km che mi hanno portato a tolfa e nei quali ho pensato a quanti progressi ci sono stati quest'anno per me in bici e nella vita,ho pensato a voi del teamax,ai baffi del prof su quegli scalini a cuneo e alla sua faccia all'arrivo,a max e alle sue foto,a marco che mi viene sempre incontro,alla mia casa al mio lavoro,ai miei amici,alla mia donna,ad ale che non c'è più e poi di colpo con tutti questi pensieri nella testa thò eccola là la piazzetta di tolfa e allora panino, cocacola ,rifornimento, asciugatina e giù in discesa senza mai frenare direzione manziana (dopo la discesa i 15 km più duri dell'uscita per me)altra sosta seduto su una pietra a guardare il cielo e a pensare ammazza quanto sono fortunato ad avere tante cose da pensare quando sono in bici,da lì poi tutta una tirata(nel vero senso della parola)fino a casa dove alle due dopo una bella doccia e un bel piatto di pasta fredda in mutande sul letto per un bel (meritato)riposino.tot.139 km in 6h40'(5h50' in bici) a 24km/h.
a persto,spero,il Gira.

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 10:29 
Avatar utente

Messaggi: 1714
Età: 54
Località: Acilia
girardengo ha scritto:
Ebbene si,ieri per rafforzare la mia posizione di lucignolo prestigioso (mi vanto infatti di aver completato tutti gli allenamenti di montagna e tutte le uscite lunghe fin qui disputate)ho deciso di ritornare alle origini,a quando andavo in giro da solo in bici e non conoscevo nessun altro ciclista (cosa tra l'altro molto recente) e sono andato a fare un bel giretto a tolfa in solitaria di 140 km.che dire,per me è sempre molto bello poter andare in giro da solo con la mia bicicletta su strade deserte dove la natura la fa da padrona,mi aiuta e mi diverte mi fa pensare a tante cose belle e brutte e così che la fatica,anche se non si può sconfiggere,si allevia.parto da casa alle 7.20 per incontare marco random alle 8.20 a vigna di valle dove mi viene offerta la colazione e una piccola variente in salita (strano vero?)per arrivare sull'aurelia via terzi poi lasciato lui a marina di s. nicola mi scateno per andare a riprendere una coppietta della cicli fatato che mi ha portato fino a s.severa(marchè l'ho ripresi al semaforo di cerveteri ma che fatica)dove ho girato per i 22 km che mi hanno portato a tolfa e nei quali ho pensato a quanti progressi ci sono stati quest'anno per me in bici e nella vita,ho pensato a voi del teamax,ai baffi del prof su quegli scalini a cuneo e alla sua faccia all'arrivo,a max e alle sue foto,a marco che mi viene sempre incontro,alla mia casa al mio lavoro,ai miei amici,alla mia donna,ad ale che non c'è più e poi di colpo con tutti questi pensieri nella testa thò eccola là la piazzetta di tolfa e allora panino, cocacola ,rifornimento, asciugatina e giù in discesa senza mai frenare direzione manziana (dopo la discesa i 15 km più duri dell'uscita per me)altra sosta seduto su una pietra a guardare il cielo e a pensare ammazza quanto sono fortunato ad avere tante cose da pensare quando sono in bici,da lì poi tutta una tirata(nel vero senso della parola)fino a casa dove alle due dopo una bella doccia e un bel piatto di pasta fredda in mutande sul letto per un bel (meritato)riposino.tot.139 km in 6h40'(5h50' in bici) a 24km/h.
a persto,spero,il Gira.


Grande girardengo questi sono i giri più belli dove puoi stare solo con te stesso e la tua bici e pensare solo a pedalare ammirando tutto ciò che ti passa davanti. Ogni tanto vanno fatti ti senti sicuramente ripagato....
Ciao a presto ;)

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 10:46 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
a pensare ammazza quanto sono fortunato ad avere tante cose da pensare ...

bella questa tua espressione, bello questo tuo pensiero...
già perchè non ci dobbiamo mai dimenticare quanto siamo fortunati ad avere tutto quello che ci circonda , cose e persone semplici e che ci rendono la vita meravigliosa...

Grazie Gira :D

un bacetto :mrgreen:
Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 10:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
La bici aiuta anche in questo
ogni tanto ho necessità di staccare da tutti, family..lavoro..amici..
soprattutto quando c'è qualche pensiero di troppo..
giri in solitaria in posti privi di auto mi rigenerano

in un mondo sempre più a tutta, e bello fermarsi a riflettere, magari sbobbinando il film recente
e capire dove migliorare la trama :)
ci si rende conto quanto sia bello vivere e avere persone speciali vicino
il segreto e appunto fermarsi ogni tanto!

Grande Gira!

ps
occhio che mercoledì 4 Agosto c'è una sorpresa Lucignolesca dalle parti di Amatrice-Campostosto
tenevei liberi tutto il giorno, un bel percorso a capanna si sta delineando con relativo pasta party
rimanete sintonizzati..a breve dettagli :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 11:01 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Max ha scritto:
La bici aiuta anche in questo
ogni tanto ho necessità di staccare da tutti, family..lavoro..amici..
soprattutto quando c'è qualche pensiero di troppo..
giri in solitaria in posti privi di auto mi rigenerano

in un mondo sempre più a tutta, e bello fermarsi a riflettere, magari sbobbinando il film recente
e capire dove migliorare la trama :)
ci si rende conto quanto sia bello vivere e avere persone speciali vicino
il segreto e appunto fermarsi ogni tanto!

Grande Gira!

ps
occhio che mercoledì 4 Agosto c'è una sorpresa Lucignolesca dalle parti di Amatrice-Campostosto
tenevei liberi tutto il giorno, un bel percorso a capanna si sta delineando con relativo pasta party
rimanete sintonizzati..a breve dettagli :mrgreen:



Aho poi ve lamentate del Capitano......state a diventà tutti poeti :D :D :D

...però parlando seriamente concordo a pieno con le vostre riflessioni e personalmente la bici mi ha aiutata in tanti momenti difficli della mia vita!

il Ps di Max è molto interessante.....attendiamo news!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 11:17 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Ciao Gira
Pe molto tempo sono stato IL ciclista solitario DEL GIRO DELL'ISOLATO :D :D :D .
Mi ritrovo nelle tue parole, anche ora che preferisco uscire in compagnia, qualche volta sento il bisogno di tornare alle origini, pedalando in solitaria perso nei miei pensieri.
A presto :D
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 11:51 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Bravo Sergetto... adesso che ti sei un po' riposato, nel corpo e nella mente, preparati 'che sabato ti tocca la frusta di Simona sulla Braccianese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
Bravo Sergetto... adesso che ti sei un po' riposato, nel corpo e nella mente, preparati 'che sabato ti tocca la frusta di Simona sulla Braccianese :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma non ti stancare..xchè mercoledì 4 agosto, c'è da divertirsi con qualche capannuccia fra lazio-abruzzo come anticipato nel mio post precendete ;) :)

una delle cose + belle in questo sito, è aver disinibito tanti bei cuori, che si aprono e donato agli altri TANTO
innescando una reazione a catena
vi assicuro che siamo dei privileggiati :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:22 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
supersimo ha scritto:
Max ha scritto:
La bici aiuta anche in questo
ogni tanto ho necessità di staccare da tutti, family..lavoro..amici..
soprattutto quando c'è qualche pensiero di troppo..
giri in solitaria in posti privi di auto mi rigenerano

in un mondo sempre più a tutta, e bello fermarsi a riflettere, magari sbobbinando il film recente
e capire dove migliorare la trama :)
ci si rende conto quanto sia bello vivere e avere persone speciali vicino
il segreto e appunto fermarsi ogni tanto!

Grande Gira!

ps
occhio che mercoledì 4 Agosto c'è una sorpresa Lucignolesca dalle parti di Amatrice-Campostosto
tenevei liberi tutto il giorno, un bel percorso a capanna si sta delineando con relativo pasta party
rimanete sintonizzati..a breve dettagli :mrgreen:



Aho poi ve lamentate del Capitano......state a diventà tutti poeti :D :D :D

...però parlando seriamente concordo a pieno con le vostre riflessioni e personalmente la bici mi ha aiutata in tanti momenti difficli della mia vita!

il Ps di Max è molto interessante.....attendiamo news!!!



Bravo Gira, ma ricordati che da solo non è bello neanche in paradiso ;)

@Simonetta: grazie, foss'anche solo per te e tutto il forum addosso continuerò! :D (tipo bibbia sulla distruzione di sodoma e gomorra)

@tutti gli altri: la volete smettere di 'nventavve lucignolate senza di me!!! :(

saluti a tutti

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:27 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
chi è "Simonetta"??? :o :o :o

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:30 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
randoM ha scritto:
chi è "Simonetta"??? :o :o :o


ops, ho fatto una gaffe?

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 12:34 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
no: semmai un'anagraffe :lol: :lol: :lol: :lol:

E' il suo vero nome di battesimo, ma lei preferisce "Simona" ;)

...ma ti perdonerà, vedrai :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 14:29 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
randoM ha scritto:
no: semmai un'anagraffe :lol: :lol: :lol: :lol:

E' il suo vero nome di battesimo, ma lei preferisce "Simona" ;)

...ma ti perdonerà, vedrai :mrgreen:


Bravo RandoM, come mi conosci e hai capito che c'ho il debole per il Capitano..... e le sue auliche incursioni :oops:

LUI può dire tutto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 18:16 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
supersimo ha scritto:
randoM ha scritto:
no: semmai un'anagraffe :lol: :lol: :lol: :lol:

E' il suo vero nome di battesimo, ma lei preferisce "Simona" ;)

...ma ti perdonerà, vedrai :mrgreen:


Bravo RandoM, come mi conosci e hai capito che c'ho il debole per il Capitano..... e le sue auliche incursioni :oops:

LUI può dire tutto....


...brividi

p.s.: "supersimo" mi ricorda robocop...

bye e grazie per la fiducia (prendi randoM...)

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 19:48 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
mo ho capito come me devo comportà quanno sto in difficoltà :?: :?: :?:
basta penza e ecco lì...... stò già sul fauniera, vicino alla stele de pantani,
che spettacolo grazie gira del bel suggerimento 8-) 8-) 8-) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: lucignolo prestigioso
MessaggioInviato: giovedì 29 luglio 2010, 19:51 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
scordavo non mangio il panino e non bevo coca ciò da recupera perchè io sò sempre lurtimo :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it