Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 16:46

mer.4 agosto 2010 semilucignolata a viterbo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 23:00 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
aramis ha scritto:
se serve....io metto a disposizione il camper er tornare ha il letto quindi.... :lol: :lol:
comunque la mia gara sarĂ  sul grillo dopo che le avrĂ  prese da crisitna....io lo finisco! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:



Una cosa è sicura......se le coppie sono Grillo-Cristina vs Aramis-bollito il risultato non può essere che un bel due a ZERO !!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 6:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
povera cris :mrgreen:
ogni volta che ci sono state sfide grillo vs.....il grillo le ha sempre prese :lol:
io ne so qualcosa :x :mrgreen:
xchè mettere in mezzo l'innocenti :P :D
cris :D cambia gregario finche sei in tempo ;) :mrgreen:
vedrai che lunedì toccherà rivedere il grillo che se rilecca le ferite :D :lol: :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 8:41 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
on line il fotoracconto che mi ha mandato Aramis
buona visione ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 10:08 
Avatar utente

Messaggi: 92
EtĂ : 53
LocalitĂ : Bassano Romano
..a proposito di giri nel Viterbese,

proprio Mercoledi' insieme ad altri amici abbiamo optato per i Cimini inserendo "Lo Diritto de Caprarola", passando proprio sotto Palazzo Farnese.
Era la prima volta che facevo quella salita, ho fatto sempre l'altra che passa a fianco al paese per salire fino alla Cimina e me la ricordero' per un bel pezzo!!!

Visto che mi è piaciuta cosi' tanto, vorrei condividere questo "piacere" con gli amici del TeaMax ....la inseriro' nel giro che proporremo con Luigi a Settembre :)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 12:31 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
scusa grillo ma non è tutta colpa mia questi parlano sempre così male de te che mi hanno influenzato propongo una equa divisione del pagamento del pasto

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 14:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
morbido ha scritto:
..a proposito di giri nel Viterbese,

proprio Mercoledi' insieme ad altri amici abbiamo optato per i Cimini inserendo "Lo Diritto de Caprarola", passando proprio sotto Palazzo Farnese.
Era la prima volta che facevo quella salita, ho fatto sempre l'altra che passa a fianco al paese per salire fino alla Cimina e me la ricordero' per un bel pezzo!!!

Visto che mi è piaciuta cosi' tanto, vorrei condividere questo "piacere" con gli amici del TeaMax ....la inseriro' nel giro che proporremo con Luigi a Settembre :)

la conosco benissimo..già fatta.. :mrgreen: se pò fa..
sergetto non la conosce di certo :D e visto che in 1 anno sta conoscendo tutte le salite del lazio..roba da guinness :P ci leviamo pure sto dente 8-)
ricordati a settembre di ricordarcelo e organizziamo una lucignolata come promesso dopo il lago del turano :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 14:54 
Avatar utente

Messaggi: 6495
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
scusate la mi ignoranza paccuta ma riconosco solo due teamax il cavallo, e aramis,gli altri chi sono senza la divisa teamax?????anzi uno mezo teamax ,ma l`altro chi Ă©?????booooo,presidente sono iscritti con noi o gli avete prestato il pantaloncino?????? :o :o :o io mi sare messo quella del gsc morlupo col tricolore. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 15:20 
Avatar utente

Messaggi: 1714
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
Scusate se mi permetto ma nella 4^ foto il Grillo offre anche qualcos'altro. :o :o
Mamma mia che me tocca vedè !!!! :shock: :shock: C'è da stare preoccupati ??? :roll: :roll:

_________________
Paolo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 20:11 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
paolo69 ha scritto:
Scusate se mi permetto ma nella 4^ foto il Grillo offre anche qualcos'altro. :o :o
Mamma mia che me tocca vedè !!!! :shock: :shock: C'è da stare preoccupati ??? :roll: :roll:

Aoh mica l'avevo visto......speramo che non la vede mi moje !!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 20:13 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
girardengo ha scritto:
scusa grillo ma non è tutta colpa mia questi parlano sempre così male de te che mi hanno influenzato propongo una equa divisione del pagamento del pasto

Vabbè vedemo quanto è il conto e poi decido !!!!!!!

ps. te conviene raddoppiallo !!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 agosto 2010, 20:17 
Avatar utente

Messaggi: 1357
EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
Max ha scritto:
povera cris :mrgreen:
ogni volta che ci sono state sfide grillo vs.....il grillo le ha sempre prese :lol:
io ne so qualcosa :x :mrgreen:
xchè mettere in mezzo l'innocenti :P :D
cris :D cambia gregario finche sei in tempo ;) :mrgreen:
vedrai che lunedì toccherà rivedere il grillo che se rilecca le ferite :D :lol: :)

Aoh... ma uno contro otto non mi sembra molto giusta come sfida, ho saputo che il Sasso oltre ad essere stato spinto dai suoi gregari ha ricevuto qualche spinta pure da Roby !!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it