Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 21:50

Sabato 02.10.10 Lago Bracciano

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 18:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Qualcosa di particolare

Stamattina l'uscita mi ha dato delle belle emozioni positive, non era un semplice pedalare...

Il Teamax sta crescendo e mutando, quello che stiamo vivendo è un bellissimo momento, ne sono sicuro!!
Come tutte le cose bisogna cogliere l'attimo!

Vedendo gli occhi di chi sarà nel Teamax nel 2011 e di chi già Teamax, ha condiviso la scelta,
mi sono reso conto che questa avventura nata nel 2009 è diventata e lo sarà sempre +, una bella realtà

Stavolta non mi soffermo nel raccontare, come è mia abitudine, la cronaca di quello che abbiamo fatto oggi
Ma volevo trasmettervi la mia soddisfazione e felicità x quello che da ieri è successo e di quello che sono sicuro succederà nella stagione 2011,
che vedrà un Teamax + VERDE e come questa famiglia lo è stata fin adesso, allargato!

Stavolta uniti da un bel colore verde-giallo e nero

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 20:53 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...sbaglio, o il lago di Bracciano è ormai luogo spontaneamente deputato a festeggiamenti e momenti particolari?

Penso a oggi, penso alla pedalata dello scorso anno il giorno del pranzo di fine stagione, penso alla domenica successiva a Coppi e MDD con i festeggiamenti al bar, penso ai compleanni di Prof e Girardengo... :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 21:05 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
noi Cugini PV spesso ci inseriamo nei vostri "momenti da ricordare", ed è per noi un grande piacere come lo spero sia per voi.....

scusate per oggi per essercene andati senza salutare ma al bivio per la cassia siamo andati avanti senza renderci conto che c'era chi ha cambiato strada e che qualcuno aveva bucato....poi il Presidentissimo aveva fretta e gl umili scudieri Supersimo e Pieffe non potevano lasciarlo solo :mrgreen:

poi arrivata a Roma al parcheggio della Giustiniana chi c'era ad aspettarmi da circa 20 minuti perchè era in ansia di farmi percorrere gli ultimi 5 km da sola???

un prossimo TEAMAX che sono sicura onorerà questa maglia......come tutte le new entry sicuramente ;)

alla prossima


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 21:34 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Champagne...colazioni...ehhhhh....bello bello! :D lo spirito è sempre quello giusto e l'anno ciclistico faticoso ma denso di emozioni è agli sgoccioli e fra un pò immagino che passiate alla preparazione, mettendo in cantiere progetti e preparativi per il 2011. Io sono una baby-ciclista, nel senso che ho cominciato praticamente "ieri"...e leggo e osservo e vedo quanta passione c'è e quanta condivisione scaturisce da ogni esperienza che si vive a bordo di quel fantastico mezzo, ora voglio dire sinceramente complimenti a tutti i Prestigiosi 2010, guardo con grande ammirazione chi ha preso questo impegno e soprattutto chi ha fatto questo investimento psico-fisico ed economico. Dev'essere stratosferico fare tutte e sette o addirittura tutte e 10 quelle gare che egualmente sono previste sia per chi va su strada che per chi va in mtb. Complimenti e voi tutti Signori! Quello del Prestigio per ora è un mio sogno! Spero potrò accedervi un giorno.

Mary

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 21:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
...sbaglio, o il lago di Bracciano è ormai luogo spontaneamente deputato a festeggiamenti e momenti particolari?

ed oggi x me lo è stato :)


supersimo ha scritto:
noi Cugini PV spesso ci inseriamo nei vostri "momenti da ricordare", ed è per noi un grande piacere come lo spero sia per voi.....

lo è anche x me :)
rivederti dopo l'incidente è stato un piacere,
ma soprattutto vederti scattare e ingarellarti a vicarello
la testa è sempre quella di prima...e con quella si va lontano ;)


scusate tutti x oggi...forse sono stato meno presente con tutti voi
ma in certe occasioni mi piace fare un passo indietro e godermi da dietro le quinte ciò che sta accadendo :)
da giovedì sto vivendo delle belle emozioni che nel mondo d'oggi non bisogna lasciarsele scivolare via velocemente

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 21:50 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
Max ha scritto:
Qualcosa di particolare

Stamattina l'uscita mi ha dato delle belle emozioni positive, non era un semplice pedalare...

Il Teamax sta crescendo e mutando, quello che stiamo vivendo è un bellissimo momento, ne sono sicuro!!
Come tutte le cose bisogna cogliere l'attimo!

Vedendo gli occhi di chi sarà nel Teamax nel 2011 e di chi già Teamax, ha condiviso la scelta,
mi sono reso conto che questa avventura nata nel 2009 è diventata e lo sarà sempre +, una bella realtà

Stavolta non mi soffermo nel raccontare, come è mia abitudine, la cronaca di quello che abbiamo fatto oggi
Ma volevo trasmettervi la mia soddisfazione e felicità x quello che da ieri è successo e di quello che sono sicuro succederà nella stagione 2011,
che vedrà un Teamax + VERDE e come questa famiglia lo è stata fin adesso, allargato!

Stavolta uniti da un bel colore verde-giallo e nero


Non mi sentivo così da tanto tempo, avete presente quando ti SENTI RIDERE DENTRO, QUELL'ALLEGRIA CHE RAGGIUNGE IL CUORE E TI TOCCA L'ANIMA, ecco ieri, ma soprattutto oggi mi sono sentita così.
Già mi sentivo parte di questa famiglia completamente , ma ora essere consapevole di portare QUELLA MERAVIGLIOSA MAGLIA VERDE ATTACCATA ALLA PELLE MI FA GIOIRE , E PROVARE QUELL'EMOZIONE MAI PROVATA DAVVERO CREDETEMI..:lol:

E poi sapere che io e la mia mitica Amica Laura saremo compagne di squadra si proprio lei , quella persona che ho incontrato sul passo Gavia il 24 giugno 2007 che quando la vidi fra me e me ricordo di esseremi detta IO LA DEVO CONOSCERE.... :oops: lei ancora non lo sa , ma quel giorno mi aveva motivato tanto ad arrivare all'arrivo ;) mi RIEMPIE DI UNA GIOIA IMMENSA..

CHE BELLO SIAMO TUTTI ANGELI VERDI :D :oops:

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 1:04 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
ragazzi, non ero con voi con la bici, ma credo di aver percepito l'emozioni che avete provato. Come si è capito, il teamax è una "famiglia" di ciclisti,e le emozioni si condividono anche a migliaia di km di distanza, anche grazie al Generale che riesce a trasmetterle perfino via telefono!!! benvenuti a i nuovi angeli verdi!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 14:48 
Avatar utente

Messaggi: 6495
Età: 60
Località: Morlupo
ebbene è succeso,il treamax si è allargato,anzi direi arricchito,tutti coloro che vedo scritti non possono che dare molto a noi tutti.alex,paolo69,cristina,cipollina,capitano, girardengo,e il mitico random,spero siate tutti .ora non mi resta che pedalare ,pedalare,pedalare.cervia è vicina non vedo l'ora di vedere quel magnifico treno, lungo verde.leggo già 16 che spettacolo.BENVENUTI TUTTI. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 16:49 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
mi sono perso qualcosa :?: :?: :?:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 17:55 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
@seven: forse ti sei perso un'emozione collettiva!!
..e anche io; quasi mi fate pentire di essere andato nel blu!
Sono veramente contento di far parte di questo gruppo ma mi devo trattenere( per il diabete, sapete :lol: :lol: :lol: )
Vuol dire che la prossima settimana, farò un giretto col politicamente scorretto (robo) .
Giusy è già in allarme e controlla il sito come un cane da caccia :lol: , quindi, acqua in bocca ragazzi 8-) 8-) 8-)
A presto tutti insieme e grazie ancora a tutti voi per l'invito.
Sarà, per me, un onore fare in modo che la squadra cresca, se sarà possibile vieppiù, nello spirito che la contraddistingue.

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: domenica 3 ottobre 2010, 19:46 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Capitano ha scritto:
@seven: forse ti sei perso un'emozione collettiva!!
..e anche io; quasi mi fate pentire di essere andato nel blu!
Sono veramente contento di far parte di questo gruppo ma mi devo trattenere( per il diabete, sapete :lol: :lol: :lol: )
Vuol dire che la prossima settimana, farò un giretto col politicamente scorretto (robo) .
Giusy è già in allarme e controlla il sito come un cane da caccia :lol: , quindi, acqua in bocca ragazzi 8-) 8-) 8-)
A presto tutti insieme e grazie ancora a tutti voi per l'invito.
Sarà, per me, un onore fare in modo che la squadra cresca, se sarà possibile vieppiù, nello spirito che la contraddistingue.

a professò..stavolta non se pò girà pagina..è talmente tutto chiaro e comprensibile quello che scrive giuseppe "capitano"

caro capitano, credo che faremo un passo in avanti tutti,
con lo scopo principale di rispettare e far crescere, lo spirito che ha fatto nascere e conoscere questa associazione

altrimenti non avremo fatto questa inconsueta scelta...di aprire il teamax a 7-8 new entry... SPECIALI

io ci conto ;) :) :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 11:41 
Avatar utente

Messaggi: 6495
Età: 60
Località: Morlupo
Noto con piacere che il Capitano alla bella notizia ricevuta trasforma il suo scritto da codificato a verdognolo. Grazie non giro più pagina. :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 11:42 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Eh sì.... sono d'accordo...sarà un bel passo in avanti...un ufficializzare ciò che già di fatto e con il cuore esisteva da mesi... ;)

GRAZIE :oops: :oops: :oops:

Magari qualche new entry (uno a caso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) farà abbassare la media del gruppo... :lol: :lol: :lol: , però almeno il "verde represso" potrà esprimersi alla luce del sole :mrgreen: :mrgreen: e condividere dall'interno i successi di quello che, anche in termini di contatti del forum e di riconoscimenti alle GF di tutt'Italia, credo che sia un vero "fenomeno" nel ciclismo amatoriale italiano ;) ;) ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 15:12 
Random avatar

Messaggi: 1
Ciao ragazzi,sono uno dei due(veci)che sabato, per alcuni Km ,vi ha fatto fare una bella scampagnata!!!! ;) Ricominciare dopo alcuni anni e' stata una EMOZIONE grandissima ,non posso che ringraziare tutti ,ma in particolare MAX il quale da vero capo :P :P :P ci ha preso per mano e......trascinati...preciso per la cronaca :lol: che non sono quello vestito di ROSA!!!! :mrgreen:
A presto Maurizio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 17:07 
Random avatar

Messaggi: 1
SONO VALTER,L'ALTRO AMICO DEL "BIONICO", ANCH'IO DOPO ANNI (SIC....!) DI NUOVO IN BICI (MOLTO ANTICA ! ! ! ) PERO' MI SONO DIVERTITO,SONO TORNATO INDIETRO DI 10 ANNI ! PECCATO CHE NON C'E' LA MIA FOTO.....LA FACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA (SE VOLETE ANCORA SOPPORTARMI). UN SALUTO A TUTTI E GRAZIE PER LA PAZIENZA E L'AIUTO PREZIOSO ! CIAOOOOOOOOOOOOO !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 18:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ciao maurizio..colui che ha bucato giusto? :D

ciao valter, colui che ho trainato giusto? :mrgreen:

alla prox...però non aspettate altri 10 anni x rimontare sopra la bici ;) :D

a presto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 02.10.10 Lago Bracciano
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 18:29 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Esatto sono loro, ora sono rimontati e piano piano si ricomincia con continuità..... non ve mollo lo sapete :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it