Oggi è domenica 28 aprile 2024, 17:43

Sabato 09.10.10 tappa gemellata TM-PV

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 09.10.10 tappa gemellata TM-PV
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 10:19 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Questo Sabato disputeremo la 4^tappa gemellata con gli amici PV

Prevederà 2 tratti turistici, il primo e l'ultimo, e uno, quello centrale agonistico


Appuntamento ore 8.45 al parcheggio di Passo Corese e partenza puntualissimi ore 9.00 Guarda dove

Turistico: P.Corese, Caserme x M. Libretti, M.Libretti 11,8 km

Agonistico: fine discesa dopo M.Libretti, Moricone, diretta per M.Flavio fino bivio Montorio, Montorio, Nerola, Salaria vecchia, Toffia, 4 venti 40,8 km

Ritorno turistico Coltodino, Talocci, Passo Corese 11.5 km

Totale Tappa 66 km - Totale altimetria 1.150 mt.

Traccia

Salite:
Montelibretti; 9 km, pendenza media 3%, pend max 9%
M. Flavio; 5,3 km fino al bivio x Montorio, pendenza media 6.5%, pend max 8.5 %
Salaria Vecchia; 7 km, pendenza media 3%, pend max 4 %
4 Venti; 3 km, pendenza media 3,5%, pend max 6%

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 10:36 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dare adesione qua di seguito, sia i Teamax attuali che futuri :) e non da meno, anche gli amici di questo forum ;)
Indicando il ritrovo preferito, P.Corese o Castelnuovo o eventuale altro incrocio

Io presente e partirò da casa, qua di seguito la traccia da casa mia Traccia km 106 con 1.500m. di dislivello
Chiunque venisse da fuori e volesse partecipare con partenza da Castelnuovo, può fare la doccia e parcheggiare l'auto a casa mia

La partenza da Castelnuovo davanti alla piazza centrale del paese Guarda dove è x le ore 8.00

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 10:48 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
MANNAGGIA,SO' CONSEGNATO IN GARAGE TUTTO IL GIORNO!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 11:40 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Presente con partenza da Passo Corese :o :o

so troppo sfaticato per partire da Castelnuovo :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 13:00 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
io non me impiccio e poi uscire de sabato solo per fare i 23 km non agonistici non me và :lol: :lol: :lol: :lol: del resto ancora sò "simpatico" :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 20:54 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
..............proverò ad esserci :D

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 21:03 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Ma ce sò i punti ?!?!?!?!?!?!?!?!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 21:17 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
si te li mette Pescosolido ce poi conta cosi sei primo. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 21:27 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Allora vengo !!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 22:38 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Sabato ci saro'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 22:56 
Avatar utente

Messaggi: 11
Età: 54
Località: Labaro
Max ha scritto:
Dare adesione qua di seguito, sia i Teamax attuali che futuri :) e non da meno, anche gli amici di questo forum ;)
Indicando il ritrovo preferito, P.Corese o Castelnuovo o eventuale altro incrocio

Io presente e partirò da casa, qua di seguito la traccia da casa mia Traccia km 106 con 1.500m. di dislivello
Chiunque venisse da fuori e volesse partecipare con partenza da Castelnuovo, può fare la doccia e parcheggiare l'auto a casa mia

La partenza da Castelnuovo davanti alla piazza centrale del paese Guarda dove è x le ore 8.00


Max con molto piacere vi attenderò sulla tiberina alla rotonda nuova sotto castelnuovo (quella di giovedì scorso x intenderci) lasciando l'auto al parcheggio. Sai indicarmi all'incirca l'ora dell'incontro?
Grazie


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 22:57 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
purtroppo niente bici neanche sto weekend. spero di uscire giovedi, unico giorno disponibile...x ora.

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 23:09 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
cangurotto ha scritto:
Max ha scritto:
Dare adesione qua di seguito, sia i Teamax attuali che futuri :) e non da meno, anche gli amici di questo forum ;)
Indicando il ritrovo preferito, P.Corese o Castelnuovo o eventuale altro incrocio

Io presente e partirò da casa, qua di seguito la traccia da casa mia Traccia km 106 con 1.500m. di dislivello
Chiunque venisse da fuori e volesse partecipare con partenza da Castelnuovo, può fare la doccia e parcheggiare l'auto a casa mia

La partenza da Castelnuovo davanti alla piazza centrale del paese Guarda dove è x le ore 8.00


Max con molto piacere vi attenderò sulla tiberina alla rotonda nuova sotto castelnuovo (quella di giovedì scorso x intenderci) lasciando l'auto al parcheggio. Sai indicarmi all'incirca l'ora dell'incontro?
Grazie

8.15 alla rotonda km 13 della tiberina, quella dove ci siamo visti giovedi passato ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 23:12 
Avatar utente

Messaggi: 11
Età: 54
Località: Labaro
Max ha scritto:
cangurotto ha scritto:
Max ha scritto:
Dare adesione qua di seguito, sia i Teamax attuali che futuri :) e non da meno, anche gli amici di questo forum ;)
Indicando il ritrovo preferito, P.Corese o Castelnuovo o eventuale altro incrocio

Io presente e partirò da casa, qua di seguito la traccia da casa mia Traccia km 106 con 1.500m. di dislivello
Chiunque venisse da fuori e volesse partecipare con partenza da Castelnuovo, può fare la doccia e parcheggiare l'auto a casa mia

La partenza da Castelnuovo davanti alla piazza centrale del paese Guarda dove è x le ore 8.00


Max con molto piacere vi attenderò sulla tiberina alla rotonda nuova sotto castelnuovo (quella di giovedì scorso x intenderci) lasciando l'auto al parcheggio. Sai indicarmi all'incirca l'ora dell'incontro?
Grazie

8.15 alla rotonda km 13 della tiberina, quella dove ci siamo visti giovedi passato ;)


thks a sabato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 14:37 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Anche noi presenti ;) da Castelnuovo.ciao


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 18:01 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
presente evvai :o :o :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 21:24 
Avatar utente

Messaggi: 52
Età: 45
Località: Olgiata
presente alla nuova rotonda di Castelnuovo alle 8:15 :twisted:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 21:39 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
da castelnuovo
max, roby, cangurotto e jury(tiberina rotonda km13), nik??

da bivio capena
bionico, barby, prof

da passo corese
seven

da ??
aramis, grillo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 22:26 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Max ha scritto:
da castelnuovo
max, roby, cangurotto e jury(tiberina rotonda km13), nik??

da bivio capena
bionico, barby, prof

da passo corese
seven

da ??
aramis, grillo


noi alle 7.50 a casa di nikke :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 9 ottobre 2010, 14:49 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
stamattina tappa con gli amici pv
x l'occasione i contendenti della classifica sociale teamax non si sono fatti scappare la presenza :mrgreen:
max, roby, nik, aramis, grillo, barby, bionico, seven e con noi anche l'amico jury e cangurotto
alle 9.10 si partiva dal parcheggio di p.corese in modo turistico via montelibretti-moricone insieme a una 20ina di orange pv
decidevamo di spostare il via agonistico, dopo il centro di moricone, subito sotto la salita x m.flavio, ma la cosa non veniva rispettata o capita, quindi una decina rimanevano dietro ad aspettare gli attardati, mentre gli altri davanti partivano senza che fosse dato il via ufficiale con piede a terra
la tappa quindi diventava meno agonistica, anzi in molti, me compreso, l'hanno fatta diventare cicloturistica
una bella passeggiata chiacchierata con amici che si vedono poco
nik e jury provavano lo stesso a fare il tempo da moricone fino al bivio x montorio, riuscendo a ribassare il loro record
nik e jury 15'57'' a 20kmh di media, complimenti!! grande primato che sicuramente si potrà limare
cangurotto 19'05''
il nostro gruppetto con roby, satan, taleb..19'50'' chiacchierando x tutta la salita
l'uscita proseguiva ognuno x il proprio passo, io rimanevo con l'ultimo gruppetto che tranquillamente arrivava ai 4 venti dove doveva finire il tratto agonistico x riniziare il tratto cicloturistico e terminare l'uscita tutti insieme fino al parcheggio di p.corese
noi teamax salutavamo i pv e tornavamo verso casa uniti
x me 105km con 4 ore 09' a 25,3 di media con 1.410m. di dislivello
a breve le foto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 9 ottobre 2010, 19:52 
Avatar utente

Messaggi: 11
Età: 54
Località: Labaro
Max ha scritto:
stamattina tappa con gli amici pv
x l'occasione i contendenti della classifica sociale teamax non si sono fatti scappare la presenza :mrgreen:
max, roby, nik, aramis, grillo, barby, bionico, seven e con noi anche l'amico jury e cangurotto
alle 9.10 si partiva dal parcheggio di p.corese in modo turistico via montelibretti-moricone insieme a una 20ina ddi orange pv
decidevamo di spostare il via agonistico, dopo il centro di moricone, subito sotto la salita x m.flavio, ma la cosa non veniva rispettata o capita, quindi una decina rimanevano dietro ad aspettare gli attardati, mentre gli altri davanti partivano senza che fosse dato il via ufficiale con piede a terra
la tappa quindi diventava meno agonistica, anzi in molti, me compreso, l'hanno fatta diventare cicloturistica
una bella passeggiata chiacchierata con amici che si vedono poco
nik e jury provavano lo stesso a fare il tempo da moricone fino al bivio x montorio, riuscendo a ribassare il loro record
nik e jury 15'57'' a 20kmh di media, complimenti!! grande primato che sicuramente si potrà limare
cangurotto 19'05''
il nostro gruppetto con roby, satan, taleb..19'50'' chiacchierando x tutta la salita
l'uscita proseguiva ognuno x il proprio passo, io rimanevo con l'ultimo gruppetto che tranquillamente arrivava ai 4 venti dove doveva finire il tratto agonistico x riniziare il tratto cicloturistico e terminare l'uscita tutti insieme fino al parcheggio di p.corese
noi teamax salutavamo i pv e tornavamo verso casa uniti
x me 105km con 4 ore 09' a 25,3 di media con 1.410m. di dislivello
a breve le foto


Un "ringraziamento speciale" a 2 missili (nik e juri) ke passandomi a velocità doppia x effettuo della scia sono riuscito ad abbassare il "mio" personale record a 19'09" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq nonostante la stranezza è stata una bella uscita e un grazie a tutti i partecipanti x la sopportazione nei miei confronti ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Alla prossima


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 9 ottobre 2010, 20:58 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
Caro Max e cari amici,
grazie per aver condiviso con noi questa giornata...la mia sensazione è che, fatte salve le proprie identità di gruppi separati e distinti, siamo una bella famiglia allargata....io almeno, che sono particolarmente vicina ai Green, sento che è cosi...ma credo che sia lo stesso sentire per tutto il PV...

oggi poteva andare meglio, c'è stata qualche incomprensione sulla partenza e mi dispiace per chi forse voleva fare la tappa...però alla fine credo sia stata una bella giornata comunque.....

Spero che anche per il prossimo anno continueremo con questi appuntamenti "gemellati"....da parte nostra disponibilità al 100% (lo dico come Consigliere ma mi sento di intepretare il pensiero del Presidente e di tutto il nostro Consiglio Direttivo)....e poi ora con tutte gli amici New Entry dei Green sarà ancor più divertente ....

bè a questo punto alla Crono del 23 ottobre!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 7:04 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@simo
la tappa non è stata agonistica, x noi non è stato un problema, anzi è stata l'occasione x pedalare e scambiare 2 chiacchiere x + km, ed è venuta fuori comunque una bella mattinata, sai come vedo io questo mondo

x quanto mi riguarda, le tappe gemellate con i pv, nel prossimo anno sarebbe bello riproporle, agonistiche o non agonistiche, le valuteremo più avanti
è l'occasione giusta x potersi vedere e passare qualche ora insieme pedalando, con il piacere di farlo

il new teamax che a breve sarà operativo, discuterà del calendario 2011 entro fine anno e sicuramente il prox anno sarà una macchia + larga

adesso tutti proiettati alla crono del 23 ottobre
mentre voi prima, nella chiusura della stagione a ischia il prox w-e
in bocca a lupo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 15:11 
Avatar utente

Messaggi: 1028
Età: 54
Località: Acilia
bello il gemellaggio bello vedere le squadre unite
complimenti , complimenti per le foto , complimenti per tutto...

Cristina

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterà sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it