Oggi è domenica 5 maggio 2024, 16:01

Crono anello Campagnanese - Sabato 23.10.10

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 12:07 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
...una crono con intertempi, foto, ristoro
...non è venuta tanto male
..poi quando metteremo il videoooo :mrgreen:

proprio x questo di nuovo grazie a chi ci ha visto pedalare

bionico barby e max ws all'intermedio,
mi dicono che laggiù, ai passaggi verrebbero certe foto da paura..random il prossimo anno sei precettato ;) con il tuo zoom nascosto dentro la cunetta..manco studio 5 ci batterà

nik alla partenza arrivo, era a pezzi (guardatevi il video quando sarà on line) però è venuto a dare il suo contributo :)

la mia family...che mi supporta e sopporta come sempre...non ho parole

ps
la foto più emblematica che da l'idea di quello che è stata la mattinata, credo sia questa...
guardate sulla destra costantino seduto dopo il suo arrivo e conseguente ristoro, al telefono che si gode le partenze e arrivi degli altri..che spettacolo!!

Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 25 ottobre 2010, 12:09 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
aramis ha scritto:
.....riemerso dalle fondamenta dell'Hotel Exedra di Roma :( eccomi! :D
se non ero impicciato con il Congresso..... :? ve venivo a da na' sderenata!!! :lol: :lol: :mrgreen: .....e sappiate che avete rischiato ;) :mrgreen:
vabbè comunque bravi tutti!!!, meno che il grillo che si conferma, come sempre, solo "grillo parlante".....ed anche un po pinocchio :lol: :lol:
grande Max e grande Roby "old bagar" :lol: :lol: :lol:
un saluto a presto! :mrgreen:



Ma forse te scotta che non hai più il tempo migliore de noantri o per essere diventato terzo assoluto !!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 8:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Di seguito in dettaglio tutte e 4 le edizioni, con la lista in ordine di tempo di tutti i partecipanti


Allegati:
Commento file: Crono Campagnanese: 2005-2008-2009-2010
CRONO Campagnanese TOT.xls [148 KiB]
Scaricato 123 volte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 8:55 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Il Grillo ha scritto:
aramis ha scritto:
.....riemerso dalle fondamenta dell'Hotel Exedra di Roma :( eccomi! :D
se non ero impicciato con il Congresso..... :? ve venivo a da na' sderenata!!! :lol: :lol: :mrgreen: .....e sappiate che avete rischiato ;) :mrgreen:
vabbè comunque bravi tutti!!!, meno che il grillo che si conferma, come sempre, solo "grillo parlante".....ed anche un po pinocchio :lol: :lol:
grande Max e grande Roby "old bagar" :lol: :lol: :lol:
un saluto a presto! :mrgreen:



Ma forse te scotta che non hai più il tempo migliore de noantri o per essere diventato terzo assoluto !!!!!!!!





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: caro grillo guarda bene le classifiche :shock: 19.12 Aramis....e tu? :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 9:00 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Max ha scritto:
Di seguito in dettaglio tutte e 4 le edizioni, con la lista in ordine di tempo di tutti i partecipanti


i numeri aiutano ad allenarsi, eh max?

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 9:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@grillo
dalla classifica di tutte le edizione..il primo dei viterbesi non sei tu :shock: ma come hi potuto fare questo errore :lol:

@capitano
anche i numeri sono lo stimolo giusto ;) ma primo o poi arriverà il momento di fare marcia indietro :x mica se pò fa sempre de + ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 10:04 
Avatar utente

Messaggi: 1292
Età: 60
Località: Aadispoli
Max ha scritto:
@grillo
dalla classifica di tutte le edizione..il primo dei viterbesi non sei tu :shock: ma come hai potuto fare questo errore :lol:


sarà stata la ...coca :lol: :lol: :lol:

_________________
Nel suono della campana del tempio di Gion, vi è l'eco dell'impermanenza di tutte le cose. Anche i coraggiosi alla fine purtroppo spariscono, in tutto uguali a polvere di fronte al vento.
(Heike Monogatari)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:06 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Max ha scritto:
Di seguito in dettaglio tutte e 4 le edizioni, con la lista in ordine di tempo di tutti i partecipanti



Aoh.....ma tu l'affari tua mai è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo dovevi mette tutte le edizioni !!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Il Grillo ha scritto:
Max ha scritto:
Di seguito in dettaglio tutte e 4 le edizioni, con la lista in ordine di tempo di tutti i partecipanti



Aoh.....ma tu l'affari tua mai è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo dovevi mette tutte le edizioni !!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: deformazione professionale :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:34 
Avatar utente

Messaggi: 24
Età: 40
Località: Villa Adriana-Tivoli
La prima crono della mia vita ciclistica. L'incontro con il grande Max (ps indosserò sempre il casco, promesso :D ), il saluto con gli altri, le risate, la preoccupazione-prepartenza, la crono, la foto di gruppo finale. Mi sono divertito tantissimo e sicuramente questo è stato l'inizio di pedalate in vostra compagnia. Per quanto riguarda i miei tempi sinceramente pensavo peggio, per le uscite che faccio ma ho dato tutto quello che avevo (difatti all'ultimo km avevo le gambe legnose). Mi allenerò di più per migliorare il prox anno anche facendo uscite con voi. Percorso completo (strappi, discese, pianura) e segnalato, ristoro ottimo (crostata favolosa, grazie Manuelaaa :) ) organizzazione ottima (meglio della ciclonaturalistica che ho fatto ad agosto nel parco nazionale d'abruzzo). Grazie a tutti per questa bellissima esperienza :D :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:45 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@lupo-83
grazie a te x aver partecipato e capito l'importanza del casco ;)
rimani sintonizzato e vedrai che capiterà di ripedalare insieme, senza crono stavolta :mrgreen:
a presto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 11:59 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
randoM ha scritto:
Ragazzi: è stato un peccato non potere partecipare alla crono, ma avevo davvero i minuti contati e, infatti, al dunque la crono l'ho fatta per rientare a casa in tempo :mrgreen: , senza considerare che ero salito sulla Campagnanese con i PV, quindi... crono anche all'andata :lol:

Vista la classifica e lo stato di "forma" di alcuni amici, ecco alcune considerazioni:

1) Grande Professore (quello del TeaMax ;) ), che, nonostante stia pedalando meno di tutti e abbia le gambe imballate dalla palestra, si è dimostrato un vero "cagnaccio" sui percorsi mangia-e-bevi 8-)

2) Dankan ha bucato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3) Quello con la divisa nera era il Capitano o l'omino Michelin? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

4) Finalmente una tappa gemellata senza fughe anticipate e quindi... ha vinto il migliore ;) ;)

5) Seven: non ti gasare troppo... tanto alla prima salita più lunga di 500 mt. Dankan sarà di nuovo davanti :mrgreen:

6) Girardengo tra un anno arriverà tra i primi tre :o :shock: :? 8-)

7) aho: ma allora il mio 20'47" dello scorso anno non era da buttare :D



Ho appena rivisto le classifiche e avevo sbagliato a leggere: avevo invertito Prof PV con Prof TeaMax :roll: :roll:

Ne deriva che il Prof Teamax è bello appesantito dalla palestra.... :shock: ; a Mauri'... torna on the road che è meglio ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 26 ottobre 2010, 16:30 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
on line nella galleria

anche un piccolo video musicato

scusate x la qualità dell'immagini

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it