Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 21:42

Domenica 05.12.10 Tiberina Vallemuricana

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 15:49 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
l'uomo bionico ha scritto:
Te dico solo che tanto era freddo che la bocca non mi si apriva più :? ed è la verità( chi l'ha fatta sà di che parlo e della sensazione ) solo dopo la doccia fumante ha ricominciato a circolà il sangue ;) Anche noi belli verdi :D



Sarà stata contenta Barby !!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 16:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Il Grillo ha scritto:
l'uomo bionico ha scritto:
Te dico solo che tanto era freddo che la bocca non mi si apriva più :? ed è la verità( chi l'ha fatta sà di che parlo e della sensazione ) solo dopo la doccia fumante ha ricominciato a circolà il sangue ;) Anche noi belli verdi :D



Sarà stata contenta Barby !!!!!!!!!!!!!!!!!!

..e il Cavallo :lol: :lol:

eroici...
però la prox volta se m'avvisate..ve do 2 dritte sul percorso da fare in certe situazione meteo :D
er Cavallo ha perso la mano :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 16:31 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
No no er cavallo lo sapeva che quel percorso era molto freddo (infatti l'estate e' ideale perche' molto in ombra... ;) )
pero' aveva la necessita' di rinfrescarsi le idee... ;) peccato che le ha rinfrescate anche al bionico..... :lol: :mrgreen: :P

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:04 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Pietro ha scritto:
No no er cavallo lo sapeva che quel percorso era molto freddo (infatti l'estate e' ideale perche' molto in ombra... ;) )
pero' aveva la necessita' di rinfrescarsi le idee... ;) peccato che le ha rinfrescate anche al bionico..... :lol: :mrgreen: :P

diciamo che vi siete "congelati" le idee :lol: :lol:
Mitici!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 17:15 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Stò vedendo ora le foto della vostra uscita, la 3 è emblematica , ci sono tre " Ciclisti" uno è l'uomo mascherato :D , un'altro ride pe nun piagne :lol: , il terzo ha un'espressione di sofferenza teribbbbileee che sò sicuro l'ha portata fino a casa :lol: :D pure voi stavate bene " Santo Scafandro" :lol: ;) :D si si sò sicuro che cor gambale corto stavate ancora mejo ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
l'uomo bionico ha scritto:
Stò vedendo ora le foto della vostra uscita, la 3 è emblematica , ci sono tre " Ciclisti" uno è l'uomo mascherato :D , un'altro ride pe nun piagne :lol: , il terzo ha un'espressione di sofferenza teribbbbileee che sò sicuro l'ha portata fino a casa :lol: :D pure voi stavate bene " Santo Scafandro" :lol: ;) :D si si sò sicuro che cor gambale corto stavate ancora mejo ;)

:D ...peccato non hai visto bene il fotografo come era vestito :lol: :lol: :lol: ma che stavamo a marzo? :D :D eddajeee

pensa il caffè l'abbiamo preso alle 10.15 a fine uscita... ;) prima non era necessario fermarsi x scaldarsi :P :lol: :lol:

teneteve lo scafandro :lol: :lol: :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:32 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Okkio che lo scafandro è tale di nome e di fatto ;)

Sabato scorso Cristina e io, purtroppo, abbiamo potuto sperimentare che... regge bene pure sotto la pioggia forte, non serve la mantellina :mrgreen:

P.s.: nessuno l'ha notato, ma tra le foto di ieri, alla numero 30, c'è... il treno verde :o :D

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2010, 18:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
Okkio che lo scafandro è tale di nome e di fatto ;)

Sabato scorso Cristina e io, purtroppo, abbiamo potuto sperimentare che... regge bene pure sotto la pioggia forte, non serve la mantellina :mrgreen:

P.s.: nessuno l'ha notato, ma tra le foto di ieri, alla numero 30, c'è... il treno verde :o :D

:D ...e allora perchè l'ho fotografato? :lol: :lol:

sei distratto.. non era la prima volta ;) , 2 interpreti erano gli stessi "roby e seven"
"6 novembre 2010 foto 3"
Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it