Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 15:06

Mercoledì 19.01.11 sto preparando il giro

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 9:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Il Mercoledì mi viene da pensare ad 1 amico :D

Usciamo la mattina :mrgreen:

Chi viene??

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 10:23 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
PRESENTE :mrgreen: Quindi: 2 amici ;) Magari più tardi mi verrà in mente un giro da proporre 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 13:40 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
3° amico ....GRAZIE!!!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 15:00 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
PRESENTE :mrgreen: Quindi: 2 amici ;) Magari più tardi mi verrà in mente un giro da proporre 8-)

3 amici in verde x ora :)

;) Ricorda che in questo periodo il Gira il mercoledì ha da fà le rip. :mrgreen: deve da studià :lol:

Io pensavo questo giro: Campagnano, Mazzano, Calcata, e poi in base alle esigenze dei presenti decidere se rientrare da Magliano

X gli studenti :mrgreen: le salite le sfrutteremo x fare sfr (girardengo vedi da rimanè leggero martedì sera)
x chi non ama studiare :D le salite a vostro piacimento ;) ( x ora solo randoM)

si rimarrà sempre insieme xchè finita ogni salita (massimo 30' totali) ritornerò indietro fino all'ultima ruota x riproseguire il giro :) come ho sempre fatto in queste occasioni

randoM fammi sapere a che ora puoi farti trovare al trivio e se ti piace il piano studi che dovrebbe accontentare tutti :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2011, 15:40 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
Max ha scritto:
randoM ha scritto:
PRESENTE :mrgreen: Quindi: 2 amici ;) Magari più tardi mi verrà in mente un giro da proporre 8-)

3 amici in verde x ora :)

;) Ricorda che in questo periodo il Gira il mercoledì ha da fà le rip. :mrgreen: deve da studià :lol:

Io pensavo questo giro: Campagnano, Mazzano, Calcata, e poi in base alle esigenze dei presenti decidere se rientrare da Magliano

X gli studenti :mrgreen: le salite le sfrutteremo x fare sfr (girardengo vedi da rimanè leggero martedì sera)
x chi non ama studiare :D le salite a vostro piacimento ;) ( x ora solo randoM)

si rimarrà sempre insieme xchè finita ogni salita (massimo 30' totali) ritornerò indietro fino all'ultima ruota x riproseguire il giro :) come ho sempre fatto in queste occasioni

randoM fammi sapere a che ora puoi farti trovare al trivio e se ti piace il piano studi che dovrebbe accontentare tutti :D

niente marchè nun se scappa!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 9:26 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Probabilmente non potrò uscire nella mattinata ma dall'ora di pranzo in poi

Fatemi sapere come siete orientati

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 11:15 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
A Sergetto, vedi che avevo ragione? Sei tutto chiacchiere, distintivo e ripetute :lol:

Domenica hai detto che mercoledï avresti fatto una passeggiata, e invece...

Io ci provo ogni tanto a tentare di distoglierti dalla spirale agonistica che ti sta risucchiando, ma evidentemente il vortice è troppo forte :mrgreen:

Scherzi a parte: io domani posso solo la mattina, uscirò verso le 9.15

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 12:50 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
A Sergetto, vedi che avevo ragione? Sei tutto chiacchiere, distintivo e ripetute :lol:

Domenica hai detto che mercoledï avresti fatto una passeggiata, e invece...

Io ci provo ogni tanto a tentare di distoglierti dalla spirale agonistica che ti sta risucchiando, ma evidentemente il vortice è troppo forte :mrgreen:

Scherzi a parte: io domani posso solo la mattina, uscirò verso le 9.15


:D ma che spirale agonistica :lol: quando si inizia un piano studi, fino all'esame sarebbe corretto studiare :mrgreen: l'esame e ad aprile ;)

nulla toglie che c'è chi ogni tanto fa sega a scuola :? io però non l'ho mai fatta :lol:

eddajeee :)


domani spero di liberarmi x la mattina...al momento è difficile, quindi posso indicare l'ora di pranzo (intorno le 13) fino all'imbrunire...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 13:39 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
randoM ha scritto:
A Sergetto, vedi che avevo ragione? Sei tutto chiacchiere, distintivo e ripetute :lol:

Domenica hai detto che mercoledï avresti fatto una passeggiata, e invece...

Io ci provo ogni tanto a tentare di distoglierti dalla spirale agonistica che ti sta risucchiando, ma evidentemente il vortice è troppo forte :mrgreen:

Scherzi a parte: io domani posso solo la mattina, uscirò verso le 9.15

nel pom. avrò degli impegni a casa,fammi sapere a che ora ci vediamo e quando,e se passi sotto casa mia.
@max:non farò sega,cercherò anche di fare un pò di specifico come domenica che ho fatto potenziamento su s.cornelia e agilità al rientro da solo.....aho! me stò a imparà eh?

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 14:11 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Per Sergio: partendo alle 9.15, dovrei passare davanti casa tua alle 9.55. Con la nebbia che ci sarà, magari te faccio un fischio ;)

p.s.: Max, devi cambiare titolo al topic; il titolo giusto è "Mercoledì 19.01.11 sto preparando il Gira" :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 15:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
Per Sergio: partendo alle 9.15, dovrei passare davanti casa tua alle 9.55. Con la nebbia che ci sarà, magari te faccio un fischio ;)

p.s.: Max, devi cambiare titolo al topic; il titolo giusto è "Mercoledì 19.01.11 sto preparando il Gira" :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

buona pedalata, occhio alla nebbia :o

io solo soletto uscirò + tardi, ora di pranzo, magari troverò il sole :D conto di stare in bici fino al cadere delle tenebre :lol: :lol:

eddajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 16:17 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
9.55 sotto casa mia è perfetto e poi forse a quell'ora la nebbia salirà.
@max:se alle 10 siamo sotto casa mia magari allungando un pò ci si vede per un salutino

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 18:35 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
girardengo ha scritto:
9.55 sotto casa mia è perfetto e poi forse a quell'ora la nebbia salirà.
@max:se alle 10 siamo sotto casa mia magari allungando un pò ci si vede per un salutino

tranquilli non è necessario, fate il vostro giro
anche xchè sarò a tutta x tutta la mattina :oops: :x
x poter uscire in bici prima possibile :D e dirigere l'allenamento delle 18.30 dei ragazzi del '96
eddajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 12:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Castelnuovo ore 11:50

Cielo Nuvoloso
Temperatura 11-12°
Vento debole
Strada asciutta

Dopo un sveglia prima dell'alba e giù a tutta a lavoro, adesso posso andare a pedalare :)
Mangio un panino e esco solo soletto
Oggi vorrei pedalare fino all'imbrunire
Con me 2 panini e 20 euro :mrgreen: basteranno!

Giro previsto:
Tiberina, P.Corese, B.Quinzio, Salaria vecchia, Toffia, 4 venti, Talocci, P.Corese, Tiberina e poi deciderò dove andare a vedere il Tramonto :D

A dopo x un piccolo resoconto, poi programmazione dell'allenamento che andrò a condurre alle 18.30 con i ragazzi del '96, quindi rientro x le 20.30-45 e cena davanti alla tv x il derby di coppa italia...forse poi crollerò :lol:
a me non mi è mai piaciuto stare senza fare niente :mrgreen:

Eddajeee

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 13:47 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Attento a non crollà prima ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:58 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
oh mio GENERALE :)) oggi siamo in simbiosi , ho gia' dato tutto ho fatto 200km:)) in auto naturalmente mi sono alzata alle 3 alle 4 sono partita per macerata per acquisti alle 09.00 ero a Bastardo al mercato alle 13.00 rientro a casa , volevo uscire ma la stanchezza mi ha detto di rimandare per di piu' c'e' nebbiae cosi' ora prendo l'auto e vado dai miei nipotini belli oggi e' anche il compleanno di mia sorella :)) un abbraccio a tutti e domani tempo permettendo riprendo a pedalare :)) dopo 5 uscita un piccolo riposo mi ci vuole saluti e baci

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 18:01 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Oggi bel giretto con Gira e una Lucignola bionda :mrgreen:

Salivamo a Formello e poi ci dirigevamo a Campagnano (sosta caffè pagata dal Gira: grazie ;) ); poi riaccompagnavamo la bionda al bivio della Cassia bis e con il Gira percorrevamo via di Santa Cornelia, via di Valle Muricana, via Pineto, Sacrofano, salita della legnaia e di nuovo a Formello (3° passaggio di giornata); qui, visto che il gatto Max era assente, il topo Gira si ingozzava di pizza alla porchetta :o :lol: (alla faccia della preparazione :roll: ); io solo pizza al prosciutto, comunque pagata dal Gira (arigrazie :mrgreen: ); riaccompagnavo Gira a casa e rientravo da Olgiata, con 104 km. e un dislivello di mt. 1.230 (niente male per un giro intorno all'isolato :mrgreen: )

Bel giro, ottima compagnia (ampiamente sperimentata nel 2010 ;) ;) ), meteo grigio e umido ma non freddo.

Allego due foto :mrgreen:


Allegati:
Commento file: Sosta bar: la bici può attendere
Formello_19_1_11-1.jpg
Formello_19_1_11-1.jpg [ 210.77 KiB | Osservato 2213 volte ]
Commento file: Quando il gatto Max non c'è, il topo Gira balla (e magna)
Formello_19_1_11-2.jpg
Formello_19_1_11-2.jpg [ 190.89 KiB | Osservato 2213 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 18:06 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
p.s.: a Max, ce lo potevi fare un fischio, vista l'ora in cui sei uscito (eravamo a Prima Porta e ci apprestavamo a risalire per Valle Muricana)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 18:38 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@ cipollina sei crollata prima di me :mrgreen: hai fatto benissimo a dedicare il tuo tempo ai nipotini, auguri a tua sorella...e se ri magnà :lol: occhio alla dieta

@bionico, tranquillo crollo prima io :lol: quando mi appoggerò sul divano..ronf ronf..il derby me lo racconteranno i miei ragazzi? :lol:

@randoM, non so fischià :lol: oggi sicuramente avevamo programmi e orari diversi ;) sarà x la prox, non mancherà occasione :)

La voglia e la carica è sempre la stessa
arieccome
oggi mi sono disegnato addosso il giro :D ogni tanto c'è vò :lol:
uscivo alle 12.15 da casa con in testa un giro perfetto x farci sopra anche le ripetute e poi era da tanto che non ci andavo
e si oggi volevo fare il mio allenamento specifico
giù x la tiberina fino a p.corese senza nessun vincolo e giù il 1° panino
poi come la strada iniziava a salire su il padellone e vai di sfr
p.corese b.quinzio ponticelli toffia 4 venti, strada perfetta, le salite si alternano a discese e pianure, mai + di 1,5km
quindi discesa x talocci mangiando il mio 2°panino e vai di agilità fino a p.porta passando x p.grillo, 1 ora tonda
qua sosta panino porchetta :D e via x s.cornelia formello, altra sosta al bar pasticceria e maritozzone con la panna
poi campagnanese dalla partenza della crono e via a casa
forse me so rimagnato tutto quello che ho bruciato? :D :lol:

che dire, nelle mie belle riflessioni quando pedalo da solo, una cosa oggi mi ha colpito positivamente, lo spirito che mi anima in quello che faccio

sono anni, dal 1996 che pedalo con continuità e fino ad oggi ho percorso + di 260.000km, vivendo questo mondo a 360°
facendo gare, passeggiate, scampagnate, w-e, randonnee e pedalando con chiunque

come la metti la metti la voglia e la carica è sempre la stessa

forse il segreto e quello di seguire il proprio cuore! cogliendo l'attimo

x me oggi 127 km in 4 ore e 30' di pedalata con 1.350m. di dislivello 28,2 di media e 134 battiti medi

e adesso preparo l'allenamento x i ragazzi del '96, alle 18.30 sarò in campo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it