Oggi è sabato 4 maggio 2024, 8:55

mercoledì 1 giugno

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:58 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
bella regà :mrgreen: visto che giovedì 2 io lavoro,per mercoledì il buon filippo "robocop" mi proponeva di andarlo a trovare in quel di viterbo per fare un bel giro che, partendo da viterbo appunto,passi da orvieto,monte peglia e bagnoregio,sui 150-170 km con 3000 mt di disl. circa,per il momento non sappiamo di più e ci aggiorneremo per i dettagli domani sera ma penso si partirà la mattina presto(devo arrivare a viterbo) per tornare tardo pom/sera
chi fosse interessato o chi non potrà,come me partecipare alla tappa teamax e volesse fare un bel giro ce lo può dire di seguito.a presto,spero.il Gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:08 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
posso solo dirti che il monte peglia da colonnetta di prodo non e' molto impegnativo , con quanti km ci arrivi ? cmq e' un gran giro complimenti!!
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 14:22 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
BANO69 ha scritto:
posso solo dirti che il monte peglia da colonnetta di prodo non e' molto impegnativo , con quanti km ci arrivi ? cmq e' un gran giro complimenti!!
cipollina

lo sai che non lo sò :oops: grazie per i complimenti ma mi diceva filippo che il giro si può accorciare da più parti e poi.......si và e.......se pedala

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 15:28 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
girardengo ha scritto:
BANO69 ha scritto:
posso solo dirti che il monte peglia da colonnetta di prodo non e' molto impegnativo , con quanti km ci arrivi ? cmq e' un gran giro complimenti!!
cipollina

lo sai che non lo sò :oops: grazie per i complimenti ma mi diceva filippo che il giro si può accorciare da più parti e poi.......si và e.......se pedala


...e poi se magna... e poi se beve.... : ma che non vi conosco?? Buon giro a te e buon Gira a Robocop ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 22:15 
Avatar utente

Messaggi: 6495
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
randoM ha scritto:
girardengo ha scritto:
BANO69 ha scritto:
posso solo dirti che il monte peglia da colonnetta di prodo non e' molto impegnativo , con quanti km ci arrivi ? cmq e' un gran giro complimenti!!
cipollina

lo sai che non lo sò :oops: grazie per i complimenti ma mi diceva filippo che il giro si può accorciare da più parti e poi.......si và e.......se pedala


...e poi se magna... e poi se beve.... : ma che non vi conosco?? Buon giro a te e buon Gira a Robocop ;)


ma quanno se .................................a allora vengo pure io e me sbrigo. :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 9:25 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
Ciao Gira :D
mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri è tanto che non pedalo con Filippo.... ma gli orari non coincidono.
Io vorrei uscire e fare un centone con salita ma rigorosamente intorno casa partenza alle 8,45, forse murella monteflavio andata e ritorno.
per chi fosse libero in mattinata.....
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 10:22 
Avatar utente

Messaggi: 6495
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
Dankan73 ha scritto:
Ciao Gira :D
mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri è tanto che non pedalo con Filippo.... ma gli orari non coincidono.
Io vorrei uscire e fare un centone con salita ma rigorosamente intorno casa partenza alle 8,45, forse murella monteflavio andata e ritorno.
per chi fosse libero in mattinata.....
Stefano

dankan portate la mantellina a monteflavio,quanno scenni te poi ammalĂ . :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 17:54 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
professore ha scritto:
Dankan73 ha scritto:
Ciao Gira :D
mi sarebbe piaciuto molto essere dei vostri è tanto che non pedalo con Filippo.... ma gli orari non coincidono.
Io vorrei uscire e fare un centone con salita ma rigorosamente intorno casa partenza alle 8,45, forse murella monteflavio andata e ritorno.
per chi fosse libero in mattinata.....
Stefano

dankan portate la mantellina a monteflavio,quanno scenni te poi ammalĂ . :lol: :lol: :lol: :lol:


A Prof io me ammalo con e senza la mantellina :D :D
Per domani avrei pensato questo
http://tracks4bikers.com/tracks/show/55498
Ma il meteo non è propio buono domani mattina decido.
stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 20:30 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
ok tutto programmato,non dovrebbe piovere la mattina dove andiamo noi.io sveglia alle 5.45 :mrgreen: partenza verso viterbo 6.20-6.30 poi giretto :mrgreen: doccetta e pranzone....eddaje!!!!!

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:06 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21418
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
io stamattina senza nessun programma..me alzo senza sveja come al solito all'alba e visto che volevo prende un pò de fresco, mi sono fatto il mio amato giro della campagnanese

1 ora secca x 29 km, molto agili 96 rpm medie sull'ondulato della campagnanese solo soletto :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 10:57 
Avatar utente

Messaggi: 2358
EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
buon giro! ;) nel viterbese.....un saluto :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 11:43 
Avatar utente

Messaggi: 6495
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
girardengo me piace piĂą la seconda pranzone a gogogogo :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 14:33 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Stamattina www.ilmeteo.it, tanto per cambiare, dava pioggia :evil: , però randoMeteo, in modalità "Windows" :lol: era ottimista e infatti... Bel giretto sotto il sole, a Campagnano e ritorno, con una bionda (mai vista prima :lol: ), per tot. 71 km. disl. mt. 810

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 19:33 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
"Lucignolo solitario"
E si oggi ho fatto il giro di tutte le salite della zona in solitudine perso nei miei pensieri che in questo periodo non sono pochi.
Mi sono svegliato con pochissima voglia :( ma poi mi sono detto devo approfittare della giornata libera da moglie, figlio e lavoro la Martona è vicina... :shock:
Rapida occhiata al meteo sul sito dell'areonautica, che mi lasciava ben sperare montato il borsello alla random riempito di cibo e via.
Man mano che i km si accomulavano la situazione gambe/testa migliorava, la prima parte dell'uscita prevedeva due belle salite impegnative: il Soratte dalla murella e Ponzano, le ho fatte sempre sotto soglia in agilità, poi ho proseguito per Torrita, Montopoli Granica e Farfa dal lato abazia dove c'è uno strappetto 10% :? giunto ai quattro venti la gamba va da sola decido di arrivare fino in cima a Fara sabina.
Cocacola e cornetto e si riparte a metà discesa deviazione per Cannetto, sopra Monteflavio c'è un cappello di nuvole nere :( chi sene frega :evil: vado lo stesso.
Infatti giunto a Nerola prime gocce a Montorio piccolo nubifragio, che mi costringe ad una sosta forzata, diminuisce l'intensitĂ  del temporale, riprendo sotto una pioggerella che mi porto fino a metĂ  discesa per Moricone, l'unica seccatura della giornata.
I km scorrono via tranquilli e anche le salite peccato non essere salito a Monteflavio paese ma in cima diluviava ancora, scendo verso la strada della neve ma canno il bivio per montelibretti e torno per sbaglio ad Aqua viva di nerola, salaria velocissima fino alla traversa del grillo, giunto sulla tiberina...... che faccio? mi dico oggi le devi fare tutte e allora salgo per Riano, hao so salito con la piccozza ma senza superare i 170 bp.
Flaminia e casa,
Una uscita di fondo lunghissimo fatta in assoluta tranquillitĂ  con pochissimo traffico e le gambe che giravano bene.
Alla fine 146km e piĂą di 2200 metri di dislivello
Stefano


Allegati:
Clip.jpg
Clip.jpg [ 19.73 KiB | Osservato 2930 volte ]

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 20:33 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
bel giro!! anche xchè l'ho fatto ieri!!! cmq te devo fà un riprovero....quanno passi pe riano, saluta! un caffè se rimedia sempre!!!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 20:36 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21418
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
complimenti stefano
bel giro e ottima determinazione
sono sicuro che la maratona x te sarĂ  una passeggiata

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:18 
Avatar utente

Messaggi: 1028
EtĂ : 54
LocalitĂ : Acilia
e bravo Stefano ;)

_________________
Chi cerca di possedere un fiore vede la sua bellezza appassire.
Ma chi lo ammira in un campo lo porterĂ  sempre con se. (P. Coelho)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: giovedì 2 giugno 2011, 11:49 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
eccomi quĂ  a raccontare la bellissima giornata di ieri ospite del grande robocop
parto da casa alle 6.30 con una bella colazione nella panza e tanto sonno,alle 7.15 sono da filippo e da lì una volta conosciuta e salutata la sua donzella che andava a lavoro partivamo per la splendida avventura nord laziale che ci portava ad attraversare viterbo e passando per bagnaia,bomarzo dove ho evitato di scapicollarmi in discesa solo al ricordo max biagi,infatti ho dovuto inchiodare la ruota posteriore derapando per una decina di metri e fermandomi a due passi dal culetto della bici dell'energumeno che mi precedeva......fermo,CHE SMALTITA,ma per fortuna il buon esito della disavventura ci permetteva ugualmente di arrivare a castiglione in teverina con una media che sfiorava i 30 all'ora,da quì cominciava un fastidioso vallonato che prima ci portava a baschi dove facevamo una lunga sosta caffè di quasi 5 minuti :( e poi a orvieto scalo dove dopo pochi km comincia la salita del monte peglia 13,5 km molto irregolare con ampi tratti al 9-10% fatta di passo mio piantandomi a 500 mt dalla vetta da dove subito subito ci lanciavamo in discesa verso il secondo ristoro di prodo e adesso sosta un pò più lunga con coca e gelato sempre offerto del gigante buono,ma una volta ripresa la discesa che ci avrebbe riportato ad orvieto scalo il buon filippo avvertiva una perdita di aderenza e così una volta tentato di riparare la sua ruota ovalizzata per due raggi lenti e il cambio di tre camere d'aria e 4 bombolette(meno male che siamo previdenti)ripartivamo per affrontare i 10 facili :oops: km di salita per rrivare a bagnoreggio che soffrivo non poco come soffrivo i 40 finali di tremendo vallonato non riuscendo mai,in salita,a stare attaccatto alla ruota dell'animale..........finalmente a casa con una bella doccia calda,un pranzetto delizioso preparato in mio onore e annaffiato con delle belle e buone cose :mrgreen: poi due chiacchere un pò di divano e un regalo (come se non bastasse tutto quello che aveva fatto per me)saluti e io piano piano verso casa a dormire senza neanche cenare e lui invece un'ora e venti di corsa(capito perchè se chiama robocop) tot del giro 146 km 2000 di disl in 5H45' a 25,5 di media.......basta proprio poco per essere felici.......grazie filì.a presto,spero.il Gira

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 19:53 
Avatar utente

Messaggi: 80
LocalitĂ : Viterbo
grazie a te per essere venuto e per avermi tratto d'impaccio dopo il Peglia

quando sei andato via, ho portato la bici dal meccanico,ho corso 1h20' e poi ho raggiunto la "donzella" a Tarquinia Lido per una cena a base di pesce con dei suoi colleghi olandesi. E' stato il degno finale di una giornata molto divertente

spero si possa rifare a breve, magari facendo una puntatina a Todi o a Melezzole

un abbraccio grande Gira!

Robo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 20:57 
Avatar utente

Messaggi: 3932
EtĂ : 54
LocalitĂ : Foligno
se venite a todi vi vengo incontro :)))e' una promessa
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mercoledì 1 giugno
MessaggioInviato: venerdì 3 giugno 2011, 23:16 
Avatar utente

Messaggi: 3808
EtĂ : 47
LocalitĂ : Formello
BANO69 ha scritto:
se venite a todi vi vengo incontro :)))e' una promessa
cipollina

sicuramente approfitteremo della tua disponibilitĂ  un bacione a te e una tirata d'orecchi ad alex :mrgreen:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it