Oggi è domenica 28 aprile 2024, 13:59

Mercoledì 29.06.11 S.Pietro&Paolo Ultimo lungo x MDD

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 19:27 
Avatar utente

Messaggi: 135
Età: 59
Località: Roma - Ottavia
Ancora non riesco a capire come ho fatto a non accorgermi che avevate programmato questo fantastico giro.

P.S.
Può essere che il giro era stato pubblicizzato all'interno del forum, e non in home page?

In ogni caso: complimenti e un caro saluto a tutti.

_________________
carlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 19:40 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ah tornado!!! poesse che stai sonato?......
scherzo,le nostre uscite sono sempre sulla home,certo che se non leggi per un paio di gorni semo così famosi che poi quelli più recenti prendono il sopravvento,se posso suggerirti....leggi i teamax tutti i giorni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 19:41 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Tornado ha scritto:
Ancora non riesco a capire come ho fatto a non accorgermi che avevate programmato questo fantastico giro.

P.S.
Può essere che il giro era stato pubblicizzato all'interno del forum, e non in home page?

In ogni caso: complimenti e un caro saluto a tutti.

e si carlo, non sempre in home nei riquadri in primo piano, sono sponsorizzati i giri
ma se vai nella sezione uscite, dove le proposte sono varie e si susseguono, non puoi mancare i nostri appuntamenti
alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 20:16 
Avatar utente

Messaggi: 10
Età: 30
Località: Monterotondo
Max Fotoracconto stupendo! piu lo riguardo e piu mi viene da ridere per i commenti che hai scritto sopra ahahah Che grande! :D

_________________
"Occhio allo Squalo!"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 22:52 
Avatar utente

Messaggi: 12
Provando e riprovando per due giorni di seguito me sò reso conto che sul computer sò proprio dè cocciooo, se ci sono riuscito ringrazio tantissimo MAX per i consigli. Mercoledi uscita fantastica in ottima compagnia; posti stupendi e soprattuttooooo il piacere di aver conosciuto un simpaticissimo gruppo. Contando di rivedervi presto un saluto a tutti e........alla prossima!!!!! GARBATELLA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 23:25 
Avatar utente

Messaggi: 1461
Età: 62
Località: Castelnuovo di Porto
Solo adesso riesco a trovare un momento di calma per scrivere 8-) 8-) 8-)
Grande uscita, un bel giro, la giusta compagnia mi è piaciuto tutto molto ora incomincio a capire lo spirito delle "lucignolate" ....da ripetere!!!! ;) ;) ;)

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it