Oggi è sabato 4 maggio 2024, 12:42

Domenica 21 agosto - orvinio e dintorni

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 20 agosto 2011, 17:54 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Proposta per un'uscita di 'richiamo' dopo le vacanze:

Appuntamento alle ore 7:30 alla stazione di Castelnuovo.
Prima tappa, alla rotonda della Via Tiberina alla fine della Via Montefiore alle ore 7:45.

Il giro lo concordiamo strada facendo ma, di massima, si dovrebbe andare ad Orvinio passando per Poggio Moiano, scendere sulla Tiburtina passando per Licenza, risalire per San Polo e terminare l ritorno lungo la Strada della Neve.

Al momento gli iscritto sono: Roby, Nik, Luca.
Chi volesse unirsi al trenino dia adesione su questo post.

A domani.
Ciao.


Ultima modifica di Max il sabato 20 agosto 2011, 20:52, modificato 1 volta in totale.
corretto il giorno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 20 agosto 2011, 18:02 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Aho ma Sabato 21 di quale anno e soprattutto di quale calendario :lol: :lol: :lol:
stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 20 agosto 2011, 22:32 
Avatar utente

Messaggi: 6495
Età: 60
Località: Morlupo
Dankan73 ha scritto:
Aho ma Sabato 21 di quale anno e soprattutto di quale calendario :lol: :lol: :lol:
stefano


aho fai lo spiritoso ma nun te sei segnato non te la senti co sto trio.haaaa......daje datte da fà :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 21 agosto 2011, 14:57 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Tutto sommato, alla fine , abbiamo fatto presto :shock: ... grazie a Nik :lol:
Piccola variazione di percorso: una volta arrivati ad Orvinio, abbiamo deciso di seguire il consiglio di Luca ed abbiamo fatto ritorno quasi per la stessa strada, con l'eccezione della variante per Toffia/Quattro venti.
Per tutta l'uscita mi sono impegnato strenuamente per tenere a bada gli straripanti 'cavalli' scaricati a terra da Nik :x :x .
Ho fischiato, urlato, mandato occhiatacce :twisted: , ho fatto di tutto ma, alla fine, io e Luca, ne siamo usciti sani e salvi :P .
La potenza e niente senza il controllo!!! ;) ;) ;)
Questi i dati dell'uscita scaricati dal mio Garmin (705!):
Km totali: 131
Salita totale: 1.700 mt
Velocità media: 28 Km/h
commenti: Luca in crescita di forma :) , Nik senza limiti :o :o Temperatura oltre i 40° all'arrivo :o :o :o :o
Alla prossima.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 21 agosto 2011, 15:07 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
roby ha scritto:
Tutto sommato, alla fine , abbiamo fatto presto :shock: ... grazie a Nik :lol:
Piccola variazione di percorso: una volta arrivati ad Orvinio, abbiamo deciso di seguire il consiglio di Luca ed abbiamo fatto ritorno quasi per la stessa strada, con l'eccezione della variante per Toffia/Quattro venti.
Per tutta l'uscita mi sono impegnato strenuamente per tenere a bada gli straripanti 'cavalli' scaricati a terra da Nik :x :x .
Ho fischiato, urlato, mandato occhiatacce :twisted: , ho fatto di tutto ma, alla fine, io e Luca, ne siamo usciti sani e salvi :P .
La potenza e niente senza il controllo!!! ;) ;) ;)
Questi i dati dell'uscita scaricati dal mio Garmin (705!):
Km totali: 131
Salita totale: 1.700 mt
Velocità media: 28 Km/h
commenti: Luca in crescita di forma :) , Nik senza limiti :o :o Temperatura oltre i 40° all'arrivo :o :o :o :o
Alla prossima.


A viterbo uscita quasi speculare! ;)
Partenza alle 7,30 io, sasso, Andrea, marescialletto e Alessio
Direzione grotte santo stefano, sipicciano, alviano, guardea, baschi, orvieto, porano, grotte,
vitorchiano Viterbo :D
Alla fine 131 km 1.610 metri di dislivello ....media 30,6 ;) temperatura max 38 :shock:
Alla prox :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 21 agosto 2011, 15:25 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
effettivamente oggi uscita riposante, a parte il caldo, sono ritornato a casa abbastanza riposato, grazie a roby e luca, ottimi compagni di giornata.

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 21 agosto 2011, 15:40 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Oggi Io e Laura giro amore amore con tappa finale Valsorda.
Partita con qualche minuto di anticipo Laura direzione Assisi salita S Benedetto con picchi al 12-13 %.
Alex meno mattiniero la raggiungeva in vetta alla citta' Serafica e poi insieme la salita di San Presto, temperatura sopra i 30 gradi un po' attenuata da qualche pezzo ombreggiante.
Raggiunta Gualdo Tadino piccola sosta bar , al locale dove Laura il giovedi viene a fare colazione il giorno del mercato..incamerati complimenti vari per il bel giro fin qui fatto si parte per la cima coppi di Giornata..
Tra un dubbio :D :D :D :D e un altro la vetta e' conquistata..Valsorda e il suo scenario e' davanti ai nostri occhi . Giu' in picchiata , di li fino a Nocera Umbra sosta fontanella nella citta' delle acque.. :D :D :D . Gli ultimi 25 km fino a Foligno volano via e sono allietati da un incontro con una coppia di amici della Palestra in rientro da un giro in Mtb...
Un bel 105 km per e 115 km per Laura sono fatti e il dislivello 1500 per me e 2000 per Laura..

Ciau ..
mo' riposo e via giovedi per Solden ;) ;) ;) ;)
Alex

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 21 agosto 2011, 21:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21418
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
complimenti a tutti x il coraggio nell'affrontare uscite co ste temperature ;) :)

io oggi a panzetta..però bella piena :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 agosto 2011, 9:05 
Avatar utente

Messaggi: 3
Età: 47
Località: Riano
Ringrazio Nik e Roby per l'ottima compagnia e la bella uscita... beato te Nik che ti sei riposato... io sono ancora stanco da ieri!!!!! ;) ;) ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it