Oggi è giovedì 9 maggio 2024, 17:59

Domenica 8 marzo 2009 Lago di Vico

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 8 marzo 2009 Lago di Vico
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 11:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
In occasione della tappa sociale che si terrà nel viterbese, vista la necessità e l'importanza di doverci incontrare intorno ad un tavolo (per l'organizzazione bimbimbici del 10 maggio prossimo a Viterbo) apportiamo una piccola variante al tracciato dell'uscita: partenza e arrivo a "La bella Venere" sul lago di Vico.
In questo modo alla fine dell'uscita ci sarà la possibilità di fare le docce e fermarsi a pranzo e effettuare la
4 assemblea dei soci.
Ordine del giorno:
organizzazione del bimbimbici a Viterbo centro.

Per organizzare tutto al meglio abbiamo bisogno delle adesioni entro mercoledì 4 marzo.
Inutile sottolineare l'importanza dell'assemblea, mi aspetto una adesione massiccia.
Si intende l'invito è esteso anche ai familiari, (sarà anche la Festa della Donna)
A breve i dettagli del nuovo giro, che comunque rimarrà quasi invariato.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 11:55 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Barby ed io, ok :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 27 febbraio 2009, 15:11 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Mi raccomando fatele un bel mazzo ...... di mimose :lol:

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: sabato 28 febbraio 2009, 20:47 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
PRESENTE! :D 2+2

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2009, 16:25 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
presente come mancare.(io partecipo alla stesura di bimbi in bici ma non posso essre dei vostri ,causa comunione mio nipote.)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: lunedì 2 marzo 2009, 9:24 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
presente 2+3 :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 3 marzo 2009, 0:29 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Io presente!
Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 12:14 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
presente!! giro+mangiata!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 15:09 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Ok ci sono ed ovviamente il giorno della manifestazione vista l'eta' andro' in bici con i bimbi visto che sono miei coetanei..........

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 11:08 
Avatar utente

Messaggi: 8
Località: viterbo
presenti anche io e la mia signora, anche se come ospiti esterni sarà un piacere essere dei vostri :P :P :P

_________________
honest jo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 11:34 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
presenti anche mio fratello & c. (2+2) :D

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 13:16 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
ci sarò anche io

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 18:14 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 53
Località: Viterbo
Rettifica: due persone presenti al pranzo (in forse, domani darò la conferma definitiva).

Per il giro in bici vedo se riesco ad organizzarmi.

A domenica


Ultima modifica di athos il giovedì 5 marzo 2009, 20:47, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 20:37 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Presente con famiglia al completooooooo !!!!

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 5 marzo 2009, 22:26 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
Il Grillo solo x l'uscita !!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 2:11 
Avatar utente

Messaggi: 23
Età: 54
Località: Viterbo
Ciao Max,alla tua conta mancavo ancora io+1 e luciano(quel nostro amico del giro del mare con il completo sul giallo)+1 e 2 bimbi.
Quindi facendo le somme diventiamo 23 adulti e 9 bimbi.
Io domattina prima di prenotare accendo il pc x vedere se c'è qualche aggiunta dell'ultimo minuto,oppure se hai qualche variazione al volo qst è il mio num di cell:3355217564

Devo andare a ricaricare le ragnatele.......buonanotte!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 8 marzo 2009
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 11:13 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
prima conta

paolo e barby (2)
aramis (2+2)
professore (1)
max (2+3)
roby (1)
max ws (1)
pietro (1)
ambulante (2)
fratello aramis & c. (2+2)
nik (1)
athos (2)
miky (2)
spider man (2)
luciano (2+2)

23 adulti + 9 bambini x ora
grillo solo uscita

gli altri???
giovedì tiriamo le somme e magari fateci sapere se dovete aggiungere famigliari

Ragazzi leggete bene il primo post, non si può mancare ASSOLUTAMENTE

Menù

bambini 12 euro:
pasta al pomodoro
cotoletta
patatine
acqua

adulti 20 euro
fettuccine al ragù o funghi
arista di maiale al forno con patate arrosto
insalata
acqua vino e caffè


Gianni curerà la prenotazione cell:3355217564

Il Ritrovo è al parcheggio della Bella Venere in riva al Lago di Vico 8.30
La partenza è fissata x le 8.45, il giro è leggermente diverso da quello disegnato sul calendario, invece di partire e arrivare da Monterosi, si partirà e arriverà dalla Bella Venere,
x il resto il tracciato rimane lo stesso, il giro misurerà 59km circa, poi una volta arrivati a lago, verso le 11:15, si può allungare 20/30 km facendo il giro del lago basso o alto..e chi avrà famigliari al seguito con le bici, può accompagnarli x 1 oretta riva lago...
Direi di stare in bici al massimo fino alle 12.30

Si partirà dal Lago in senso antiorario e si uscirà loc. Casaletto, poi attraversiamo la Cassia, Vico Martino, Vejano, Bassano, Sutri, Fontevivola, Ronciglione, Lago di Vico


SALVA L'ALLEGATO E CARICA IL TRACCIATO NEL GARMIN


Allegati:
Commento file: SCARICA IL FILE DEL GIRO X IL GARMIN
LagoVico2.gpx [71.73 KiB]
Scaricato 153 volte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 14:35 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Giornata Primaverile :D era ora,si partiva con un pò di ritardo e chi ritardava i Viterbesi :o stanno a due passi,ma!!!! dopo alcuni km.si lasciava il lago ed eccoti uno strappo e che strappo punta massima 18%,con Spiderman che si buttava avanti per non cadere indietro :D e si sincerava sui rapporti montati da Barby,qualcuno,ovviamente non farò il nome,gli rispondeva dicendo"ma tu stai sul cerchio" :lol: .Scollinavamo e giù verso la cassia,l'attraversavamo e il percorso si snodava veloce e ondulato,passavamo alcuni paesi,dei quali non ricordo il nome :roll: ad uno di questi piccola sosta e quando riprendevamo incrociavamo una "corsa " di auto d'epoca.Barby e qualcun'altro si attardava e così prendeva corpo la fuga di giornata,capeggiata dal Vice Presidente Aramis,L'uomo Ragno,Paolo Ricci,Max W.S. il Grillo,un'altro amico Viterbese ,scusami,ma non ricordo il nome ed io.A Fontevivola un'altro dentino ci rallentava un pò ma da dietro non rinvenivano ,solo Roby alla fine della discesa rientrava.La fuga aveva termine :D a Ronciglione,Barby rientrava scortata dal Cavallo,Nik, Max,Miky e grazie!! ;) qui dava il meglio,ma la salita durava poco, e quindi compatti lungolago,con Roby , grande gregario , ancora una volta allungava con a ruota Barby,prima il Grillo poi Max mi riportavano sotto,ma davanti Aramis e Max W.s. avevano un buon vantaggio.A poche centinaia di metri dal Ristorante ci compattavamo ,salvo i primi due che mantenevano un esiguo margine,ma dietro si riproponeva il fattaccio,con Nik che mi chiudeva ma stavolta non riusciva nel suo intento :lol: Ordine d'arrivo Max W.S. ,Aramis, Nik-Max- ed io diciamo appaiati, gli altri stavano dietro e quindi non lo sò :D Dopo un'altro mezzo giro del Lago,per accompagnare il Grillo,doccia e via a pranzo.Grazie a tutti,compresi i famigliari che ci hanno raggiunto a pranzo, la giornata è filata via veramente in un attimo.Per la nota tecnica come sempre lascio a Max di entrare nel dettaglio.A dimenticavo alla fine 85 KM.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Che dire...spettacolare giornata..volata via troppo velocemente!+

X me iniziava alle 6.40 con partenza da casa in bici..e appuntamento con miky sulla cassia, anche lui in bici, le nostre signore ci avrebbero raggiunto + tardi al pasta party
Gli altri in auto al ritrovo che era fissato alla Bella Venere in riva al lago di vico
Alle 9 eravamo quasi tutti al ritrovo..tranne i viterbesi :mrgreen:
così ne approfittavamo x degustare con calma la ricca colazione preparata da paolo e barbara, promossi a pieni voti
Poi con l'arrivo dei viterbesi, alle 9.15 si partiva in senso antiorario lungo lago x uscirne lato cassia vico matrino, con uno strappo di 1km al 12% medio con strappi al 14-17%
Ne siamo usciti bene e poi via verso Vejano e bassano, su strade perfette e prive di traffico
A Bassano si univa Nik che era partito verso le 8.40 da casa
Quindi cassia sutri fontevivola e cimina x risalire a ronciglione dove già davanti a noi le schermaglie si erano consumate
i pezzi li raccoglievamo lungo il km al 10% che da ronciglione centro ci portava verso il lago
Poi raggruppamento e tutti insieme verso l'arrivo
Gli ultimi 3km però s'innescava una gara fratricida
roby si portava via barby alla ruota e max ws non si lasciava scappare l'occasione x fiondarsi dietro, paolo fiutava il trabocchetto e s'infilava nella fuga
nell'ultimo km si formavano 3 treni, davanti aramis con a ruota max ws, dietro max con uomo bionico e poco dietro roby con barby
Lo scatto di max ws petacchi non lasciava scampo a tutti gli altri, lui con aramis giungevano primi! davanti all avv casini e vania che prendevano nota
Poi si decideva di accompagnare il grillo e fare qualche km in più, alcuni preferivano fermarsi li
Così io max ws barby bionico aramis nik cavallo grillo proseguivamo verso s.martino
Alla fine della pedalata il mio km segnava poco meno di 140km, dopo i 127 del giorno prima...mi chiedo a cosa mi servirà :mrgreen: però il piacere di pedalare è tanto e poi con certe compagnie è davvero stimolante
Finito l'uscita tutti alle docce ben calde e poi al pasta party nel ristorante La Bella Venere
Che dire, altra bella giornata e vedere come ci si diverte..ripaga il grande lavoro svolto fin qua
Il racconto fotografico è on line, spero che renda l'idea della giornata vissuta
TIRA DRITTOOO!
Alla Prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 17:58 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
:D :D gran bel servizio fotografico,è come essere presente.Un unico appunto: :lol: ma lo dovevi dire che Max WS è sui 100? Bell'amico!!! :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 20:55 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Cosa dire, avete trascorso una bellissima giornata in magnifici posti e coronata nel finale con un degno ristoro a cui hanno partecipato tutti allegramente e spensieratamente, finita con la riunione di gruppo.
COMPLIMENTI

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it