Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 23:45

Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 13:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Seconda spianata della montagna sacra "Monteflavio"

Appuntamenti:
8:00 piazza di Castelnuovo centro
8:15 Tiberina km13 bivio x Castelnuovo rotonda
9:20/30 Moricone


Percorso:
Castelnuovo, Tiberina, strada della neve, Moricone, 3x6km Monteflavio, ritorno Moricone, strada della neve, Salaria, Passo Corese, Tiberina, Riano, Castelnuovo
circa 125 km

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 16:12 
Avatar utente

Messaggi: 6495
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
presente come mancare

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 16:55 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 17:16 
Avatar utente

Messaggi: 253
EtĂ : 54
LocalitĂ : Roma-Lanciano
nicola vaiani ha scritto:
ok

OK come sempre ore 7:30 a casa del Terribile VAIANI

AAAAAAAHAHAAHHAAHHH :D

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: mercoledì 4 marzo 2009, 19:42 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 10:36 
Avatar utente

Messaggi: 87
EtĂ : 64
LocalitĂ : Roma
Domani vengo anche io, parto alle 7.30 da casa e pian pianino dovrei essere alla rotonda alle 8.15. Poi mi metto a ruota e faccio le ripetute senza stancarmi troppo. Ritorno con voi fino all'imbocco della salaria, ma poi me ne torno a Roma.
Farò un pò il succhiaruote dato che la domenica farò il medio della Lelli, ed anche se lo faccio solo per presenza non posso arrivare troppo stanco.
Avete nel programma una sosta al bar? Tanto per saperlo in modo da regolarmi sulle vettovaglie da portare.
Ciao
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 11:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
ciao luigi, x sabato forse partiremo con 5' massimo 10' di ritardo da castelnuovo..
quindi tu fatti trovare alla rotonda in orario e magari ci vieni incontro insieme a chi si unirĂ  dalla tiberina, verso castelnuovo,
oppure visto che la salita da fare ce ne sarĂ , fate avanti indietro sotto la salita x castelnuovo/bivio tiberina
la sosta bar non è prevista, però a monteflavio faremo su e giù x 1 ora e 30', quindi ti puoi regolare li se farla la sosta...noi no.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 12:21 
Avatar utente

Messaggi: 87
EtĂ : 64
LocalitĂ : Roma
Beh se fate ritardo meglio me la prendo più con calma. Tre Monte Flavi sono già troppi per me, quiindi niente su e giu per CastelNuovo di Porto. Ok mi porterò viveri a sufficienza. Mi puoi dare il tuo cellulare per ogni evenienza? Il mio è
3398440805
Ciao
luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 14:52 
Avatar utente

Messaggi: 76
EtĂ : 49
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
io purtroppo devo uscire da solo verso l'ora di pranzo per scalare il Monte Soratte in agilita' dai due lati (Murella e Ponzano) come ordinato dal Generale Lubanosky.
Se c'e' qualcuno che per cause forza maggiori non puo' uscire la mattina e' bene accetto

:D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 16:15 
Avatar utente

Messaggi: 4181
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
eccomi con voi
allora visto i ritardi di massimo ci vediamo alle 8.20 sulla tiberina alla rotonda bivio Castelnuovo

ciao a tutti

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 16:37 
Avatar utente

Messaggi: 2182
EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Ok verro' (in compagnia di un amico/collega) con voi fino a i piedi della salita di m.flavio il resto dell'uscita la faro' per mio conto ad andatura tranquilla.

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 17:44 
Avatar utente

Messaggi: 87
EtĂ : 64
LocalitĂ : Roma
Insomma Felix mi lasci solo in balia del terribile Vajanesku :shock:
Allora da quanto ho capito basta stare alle 8,20 alla rotonda sotto CNP.
A domani
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 17:55 
Avatar utente

Messaggi: 76
EtĂ : 49
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Caro Luigi non ti preoccupare che Vajanescu e' solo l'ombra di se stesso.....
Da quello che si vocifera e' totalmente fuori forma.......

Ahahahahahahahahahahaha


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 18:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
con nik ce dovete giocĂ  poco :mrgreen: ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 20:56 
Avatar utente

Messaggi: 2479
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Attenzione!!! il Nik lo conosco bene. Se esce è perchè va forte come al solito. Se vi sembra il contrario è perchè sta facendo pretattica! Quando non stà bene il Nik non si fa bastonare da nessuno, resta a casa con Matteo!!!! Ha un nome ed una fama da difendere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: venerdì 6 marzo 2009, 22:37 
Avatar utente

Messaggi: 407
EtĂ : 60
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Niente da fare per domani e per domenica.Non faticate troppo.Alla prossima, ciao a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 0:16 
Avatar utente

Messaggi: 135
EtĂ : 59
LocalitĂ : Roma - Ottavia
Come già preannunciato nel forum del precedente sabato, domani sarò con voi alle 8.00 a castelnuovo di porto. :D

Ciao..... 8-)

tornado tag


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 16:55 
Avatar utente

Messaggi: 87
EtĂ : 64
LocalitĂ : Roma
Sono ben cotto, ma contento di aver fatto questo allenamento con voi, da solo non sarei mai riuscito a fare 3 Monte Flavio.
Ho appena sentito una notizia incredibile :o da Tg3 Lazio: pare che i carabinieri per ordine del magistrato siano andati a casa del terribile Vaianesku e di Roby per sequestrare i loro Garmin :o :shock: :o . C'è una inchiesta in corso pare che ci sia un giallo a riguardo l'ultimo Monte Flavio..... ;)
Ciao a tutti
Luigi


Ps. Per Roberto se vuoi giocare con i dati ti consiglio questo software ( Tableau Software | Visual Analysis and Data Visualization ) che sto testando, permette visualizzazioni di dati fantastiche a partire da qualsivolgia file dati. L'unico svantaggio per me che aborro Window system è che non gira su Mac Os X.
http://www.tableausoftware.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: sabato 7 marzo 2009, 17:57 
Avatar utente

Messaggi: 2479
EtĂ : 67
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Io mi sono messo a disposizione delle AutoritĂ  Giudiziarie. Ho appena inviato i mie file, sia del garmin che del Polar, al giudice Max per le opportune verifiche. Spero che le altre persone coinvolte nella faccenda sentano il dovere morale ed etico di fare la stessa cosa (dubito!) ;) Comunque, sono fiducioso che la giustizia farĂ  il suo corso ed alla fine la veritĂ  sarĂ  accertata al di la di ogni possibile dubbio. :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 8 marzo 2009, 0:27 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Ragazzi bella uscita..x me non è una novità..qiuesto tipio di allenamenti li facciamo sempre a marzo 3 volte nel mese..questa è la seconda ;)
Comunque andiamo x ordine, si parte alle 8.15 dalla piazza di castelnuovo centro con foto davanti al nuovo sponsor caffè centrale, in 7: io nik miky roby professore pietro riccardo e via giù in discesa verso la tiberina dove si univano seven carlo e luigi, di seguito ponte del grillo, strada della neve, stazzano e moricone, dove si univa tekila.
Poi in processione ognuno con la propria tabella su x monteflavio.
io nik miky luigi carlo e roby x 3 volte crica 20'
il prof cavallo riccardo tekila seven 1 volta fino al paese, poco piĂą di 30' di salita
Le mie salite sono state eseguite con i seguenti tempi fino al famosissimo bivio x montorio
17'36'' 79rpm 168 battiti- 17'19'' 77rpm 172 battiti - 17'06'' 75rpm 172 battiti
i miei stessi tempi fatti da luigi x tutte e 3 le salite,
nik 17'36'' - 18'50'' - 21'30'' (la terza si è dedotta dai dati mandati da roby...la telemetria non sbaglia) aspetto i dati di nik x valutare la sua posizione :lol:
miky circa 18'30 - 18'50'' - 19'40''
roby, visto i suoi dati in mio possesso (lui non si nasconde avendomi mandato la sua telemetria che io con i potenti mezzi a disposizione ho esaminato :D ) posso dichiarare che ha fatto
23'13'' 142 battiti 73 rpm - 23'18'' 146 battiti 73 rpm - 21'03'' 159 battiti 71 rpm.
Carlo ci manderĂ  i suoi, mi ha detto di stare intorno 19'30'' la prima e poi leggermente sopra le altre 2
Finito il tutto, mentre cavallo e l'amico riccardo insieme al prof erano giĂ  andati via, noi ci siamo messi a fare 1 ora di medio in pianura
facendo circa 30' tutti insieme (io nik miky roby carlo luigi seven tekila) poi finivamo l'ora io miky nik roby a 38.1 kmh di media
per poi risalire in defaticamento x riano, portando a casa la bellezza di 2000m. di dislivello con quasi 130 km percorsi
Grazie a tutti della compagni e a luigi x essermi stato vicino in tutte e tre le salite ;) non mi capita spesso di fare 3 salite a soglia ed avere qualcuno vicino :lol: sto invecchiando? :D ottimo allenamento e come dico spesso..poi ce lo RITROVAMO :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 11:03 
Avatar utente

Messaggi: 135
EtĂ : 59
LocalitĂ : Roma - Ottavia
Scusate il ritardo. :)
Invio i miei tempi di sabato mattina a Monteflavio:

1 salita:
lunghezza [metri] 5.136
tempo [h.mm.ss] 0.19.40
dislivello [metri] 347
pendenza [%] 6,7%


2 salita:
lunghezza [metri] 5.212
tempo [h.mm.ss] 0.22.10
dislivello [metri] 347
pendenza [%] 6,7%


3 salita:
lunghezza [metri] 5.162
tempo [h.mm.ss] 0.21.15
dislivello [metri] 347
pendenza [%] 6,7%

Ora i tempi iniziali partono dal cartello vicino al ponticello, metre i tempi finali sono presi in tre diversi punti tra loro vicini.

tornado tag


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 12:44 
Avatar utente

Messaggi: 87
EtĂ : 64
LocalitĂ : Roma
Beh il nickname di Carlo è proprio azzeccato: Tornado!
Sabato dopo essersi fatto quell'allenamento che noi tutti sappiamo, la domenica è andato alla lelli ha fatto il lungo ed è andato benissimo il terzo dei nostri!!! Se avesse avuto le gambe fresche chissà cosa avrebbe combinato!!!
io invece ho fatto il medio facendo poco piĂą di una passeggiata.

I tempi di massimo a Monte Flavio sono solo i suoi, io senza stare dietro alla sua ruota a riparo dal vento non avrei mai fatto quei tempi. Quindi max non ti preoccupare non stai invecchiando!
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 13:14 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Cari Max, Luigi e ……. altri,
visto che avete chiamato in causa carabinieri e autoritĂ  giudiziarie di seguito vi invio i miei dati ;) .
Dal 1 gennaio 2009 a sabato scorso ho percorso esattamente 1626 km in complessive 27 “pedalate”, di cui 489 km sullo spintrainer in 16 “uscite” . Diciamo che per le mie possibilità, mi sto preparando nel migliore dei modi, perché come sapete tutti, specialmente d’inverno, sono impossibilitato ad uscire “su strada” :twisted: , di conseguenza in questo periodo dell’anno accuso di più la differenza con chi riesce a macinare chilometri su chilometri :twisted: :twisted: .
In ogni caso riguardo a sabato passato vorrei fare delle piccole considerazioni ;) :
1. contrariamente agli anni passati sono quasi riuscito a fare le salite di monteflavio con i tempi di persone che hanno più del doppio di chilometri nelle gambe :roll: (il tempo della terza non l’ho preso in quanto Massimo vedendomi arrivare al bivio di Montorio con il padellone “53”, mi ha chiesto di tornare indietro e di ripercorrere gli ultimi metri per farmi una foto);
2. la giornata ciclistica prevedeva oltre alle tre salite a Monteflavio, un’ora di ritmo. Io posso dire che l’ho fatta tutta…….. “A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE” :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In ogni caso non ci sono problemi, come ho giĂ  scritto altre volte bisogna guardare avanti e io davanti a me non vedo tante persone, anzi ne vedo una sola :lol: :lol: :lol: .
Caro Luigi se hai sentito bene, al TG3 hanno commentato la così notizia “CAVALLI D’INVERNO E SOMARI D’ESTATE?” chi lo sa? Già da domenica prossima potremo avere i primi riscontri. :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 13:33 
Avatar utente

Messaggi: 87
EtĂ : 64
LocalitĂ : Roma
Ciao Nick,
lo so benissimo che sei un ciclista di razza e che sei poco allenato in questo periodo. Mi divertivo a fare solo un pò di sfottò che mi sembrava lecito nel sito di Max (in quello pv bisogna essere seri o scherzare in modo programmato).
Come dice il tuo presidente "Tira dritto".
Ci vediamo alla prossima.
Ciao
Luigi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 7 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: lunedì 9 marzo 2009, 13:41 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21416
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
nik hai proprio ragione..se avesse + km... ;)
parlo x me che ho quasi 4.000km :twisted:
certo con tutti sti km fatti..poi non capisco xchè li faccio :mrgreen: visto che in questo anno non ho obiettivi individuali 8-)
a monteflavio ci arrivo troppo stanco :D magari ne avessi la metĂ  :P andrei + forte :mrgreen:
comunque il vostro valore è assoluto..tenete sempre presente con chi uscite prima di fare paragoni negativi :mrgreen: ;) nik lo sa, a monteflavio come prima volta stare sui 18'10'' e la seconda volta 17'36''..non è da tutti...quindi a buon intenditor..
sabato è stato un grande bel allenamento..i numeri parlano chiaro :)
GRANDI

luigi, tu se pur a ruota..ma eri in salita :shock: sei salito con me :o ...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it