Oggi è domenica 28 aprile 2024, 8:25

Mercoledì 11 Marzo 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 11 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 12:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Monteflavio con amore :mrgreen:
E' mia intenzione andare a far visita alla nostra amata salita :D
Vorrei scendere in macchina e partire in bici dal bivio di Riano/parcheggio Tiberina con questi orari

14.00 partenza bivio Riano/parcheggio Tiberina
15.15 Moricone
fino alle 16.45/17.00 su è giù x Monteflavio (3x 6km con variazioni all'interno)
18.00/18.20 fine uscita al bivio di Riano/parcheggio Tiberina, dipende dopo da dove rientrare
chi viene? 8-)
io non posso mancare altrimenti poi m'ingrasso... :D

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 11 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 14:38 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
aridaje sa :evil: . poi la domenica prendiamo i tempi di quei poveracci che si possono allenare soltanto sullo pintrainer :twisted: :twisted: :twisted: bravo bravo

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 11 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 15:02 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
SE RIESCO PER QUELLA ORA CI SARO' ALTRIMENTI ARRIVERO' PIU' TARDI :twisted:

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 11 Marzo 2009
MessaggioInviato: martedì 10 marzo 2009, 16:16 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
nicola vaiani ha scritto:
aridaje sa :evil: . poi la domenica prendiamo i tempi di quei poveracci che si possono allenare soltanto sullo pintrainer :twisted: :twisted: :twisted: bravo bravo
e mica è colpa mia :mrgreen: io prendo i miei tempi 8-) , i vostri me li comunicate voi :lol:
ogni tanto prendite una mezza giornata :D io lo faccio spesso..anzi da novembre lo faccio sempre :o :x

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 11 Marzo 2009
MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 10:33 
Avatar utente

Messaggi: 52
Età: 45
Località: Olgiata
CIAUUU Ragazzi

il Pastrore Abruzzese mi ha precettato...
siamo dei vostri!!!
Ci vediamo alle 14:00 al bivio di Riano...
e speriamo che le gambe mi tengano che ieri ho già menato con i ragazzi di Fatato

A dopo

CIAUUU

Juri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 11 Marzo 2009
MessaggioInviato: mercoledì 11 marzo 2009, 20:09 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
sono uscita ma il tempo minacciava infatti il cielo si e' completamente oscurato lasciando spazio ad un temporale che ci ha completamente bagnato :( 25 km abbiamo rinunciato e Alex esulta perche' non ho allungato la distanza di km che ci separa :)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2009, 8:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Mercoledì uscita verso la nostra amata Monteflavio
Presenti, io juri e miky..niente male come parco partenti ;)
Tutti arriviamo in auto al bivio riano/tib.parcheggio, questa mossa risulterà vincente..
Alle 14.10 si parte sotto un sole primaverile, circa 20°, juri vestito estivo, miky estivo sopra medio sotto, io medio sopra e sotto
Si sale fino a moricone in 29km circa 350m. di disl. passo medio tranquillo, juri sempre dietro, mi chiedo xchè! poi vedremo
Arrivati a moricone, base logistica x iniziare la salita verso monteflavio, sosta fontanella, fa caldo meglio bere molto, soprattutto nei primi giorni con temperature elevate.. borracce piene così si lavora meglio in salita 8-) e via x le 3 salite di circa 20' al 6,5% medio, il lavoro prevede ogni 3' regolari a soglia un'allungo si 15''

PRIMA SALITA
Io decido di partire + tranquillo del solito, 34x19 intorno le 80 rpm a 160 battiti, scalando sul 17 nei 15'' di allungo, morale la prima salita come riferimento il classico bivio di montorio fatta in 18'05'' a 76 rpm medi e 160 battiti medi e 169 massimi, 17.5 kmh di media, comunque proseguo come sempre fino al 6° km
Miky 19'30'', juri 19'40'', quindi 10' di recupero in discesa e via...

SECONDA SALITA
Stesso approccio della prima, 34x19 nei 3' con qualche battito di più e il 17 nei 15'' in allungo, tempo 17'41'' a 77 rpm medi e 163 battiti a 17.8 kmh di media
Miky 19'20'', juri 19'30

TERZA SALITA
Nonostante un pò di stanca, visto che è la terza e ultima x oggi, decido di farla un pò più tirata
alterno il 34x19 con il 17 e allungo di 15'' con il 17 e 16
arrivo al solito bivio in 16'54'' con 168 battiti medi e 76 rpm, 18.7 kmh di media
miglior tempo dell'anno per di più fatto nella terza salita, posso ritenermi soddisfatto
Non è da meno miky, 19'00'' e juri 19'30''
juri è la prima volta che viene quassù, mentre miky come me, e si vede dall'ottimo risultato che ha fatto, lui mai fatto certi tempi infilando 3 salite di spessore e l'ultima + forte delle 2 precedenti :)

Mentre scendevamo e controllavamo le nostre telemetrie :mrgreen:
davanti a noi si organizzava una bella festa bagnata, pioggia e temporali in vista
Così la MOTOJURI, si metteva davanti sobbarcandosi tutto il lavoro, mulinando l'11 a 60 kmh da stazzano fino alla rotonda della strada della neve, poi sulla strada della neve sempre intorno i 50 kmh...io e miky sempre a ruota..sperando che anticipasse il temporale, poi visto che non dava cenni di stanca..noi che dovevamo tirà a fà :D
Presa la salaria ancora intorno i 45 kmh, la MOTOJURI non si smentiva, in pianura pare che abbia 2 pistoni al posti delle gambe :o
Ma il tutto veniva vanificato dal temporale che ci anticipava.. e affrontava proprio sul ponte del grillo
Pioggia, grandine, vento, in un attimo si è fatto buio, ma erano le 17.30 :geek: gli utlimi 7 km fatti sotto il diluvio con la strada allagata..
vabbè pure questo fa parte del bagaglio di un ciclista, e come dico spesso in questi casi, negli ultimi 15' CICLISMO D'ALTRI TEMPI :mrgreen:
Comunque sani e zuppi siamo arrivati alle macchine in netto anticipo sulla tabella di marcia, le 17.45, tutto questo grazie a MOTOJURI :shock:
Complimenti ragazzi...noi a prende l'aquazzone.. :twisted: mentri altri al calduccio con la scusa che devono lavorà :lol: ;)
alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it