Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 5:07

Mercoledì 11 Luglio - Lago a 360°

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2012, 18:04 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
Dankan73 ha scritto:
professore ha scritto:
Dankan73 ha scritto:
Domani lavoro niente bici, per la cena non posso.
Divertitevi


aoaoaoaoaoaoao ottobre eccolo, me devi da dà piu de un minuto pe vince, se no te arisono.ahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Giovedi so uscito con alcuni cinghiali civitonici 70 km 29 de media nun te preoccupà o forse preoccupate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


i cavalli non se vedeno al tondino :lol: :lol: 8-)

ma al traguardo e io li te aspetto :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2012, 21:45 
Avatar utente

Messaggi: 6436
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
scusatemi solo poco fa mi sono liberato dagl'impegni,quindi vorrei aggregarmi al team solo per la pedalata:................presente!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 10 luglio 2012, 21:47 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bici (7)
max gira roby mary max9coop sid luca8

In bici partenza ore:
7.00 park Liceo
7.20 Campagnano-partenza crono

--------------------------------

bagnetto lago (5)
max manu mara gira sasà

Le signore alle 10.00 in piazza ad anguillara poi decideranno se andare a vigna di valle, noi le raggiungeremo in bici

--------------------------------

cena (13)
max manu gira sasà bionico barby maxws roby patrizia (ots Nino) avv prof naz

Ci ritroveremo alle 20.00 x cena in pizzeria a Castelnuovo di Porto nella piazzetta vecchia nel centro storico "Il Frantoio - Via Garibaldi, 57"

--------------------------------

gelato (15)
max manu gira sasà mary bionico barby maxws roby patrizia (ots Nino) avv prof nik naz

Dopo cena verso le 22 in piazza Castelnuovo centro al Caffè Centrale

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 2:07 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ho fatto le ore piccole...... :roll: niente bici alle 7, sennò ci lascio la pelle :o :D ....uscirò col caldo e ci vediamo al gelato in piazza! :mrgreen:
Buona pedalata ai Verdoni e non!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 9:58 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Nazzareno ha scritto:
Per me niente bici e niente bagnetto ok cena e gelato a seguire :)

.
a nazzarè, ma che hai chiuso la stagione ciclistica???? partecipi solo alle cene.......... :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 14:08 
Avatar utente

Messaggi: 1466
Età: 62
Località: Castelnuovo di Porto
nicola vaiani ha scritto:
Nazzareno ha scritto:
Per me niente bici e niente bagnetto ok cena e gelato a seguire :)

.
a nazzarè, ma che hai chiuso la stagione ciclistica???? partecipi solo alle cene.......... :lol: :lol: :lol:




Tranquillo Nik non ho chiuso niente ;) la stagione è ancora aperta, intanto però vengo a cena :D :D :D

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 14:49 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Teamax a mollo!!!!!! Come procede?????? Gelateria svaligiata....l'Ansa ha già pubblicato il dispaccio con la foto del gelataio indaffarato e disperato per il vostro assalto!!!!

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 19:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bici (6)
max gira roby max9coop sid luca8

In bici partenza ore:
7.00 park Liceo
7.20 Campagnano-partenza crono

in tranquillità e spensieratezza sgambatina verso campagnano, umiltà nepi fabrica dove abbiamo effettuato la prima sosta bar
poi carbognano e la salita che porta sopra lago di vico con molti tratti al 10%
quindi discesa e giro lago vico lato bella venere x poi uscire dalla splendita salita del casaletto
cassia verso capranica dove abbiamo assaltato il bar di fronte l'arco del centro storico, pizza a taglio e coca cola x tutti e 6
poi cassia sutri e separazione con luca8 e max9, loro verso campagnano e noi su x rocca romana molto tranquillamente in collegamento radio con il cavallo x tutta la salita :mrgreen:
una volta scesi a trevignano, io e sergio abbiamo raggiunto le nostre lady a vigna di valle mentre roby e sid verso casa

x me 124km in 4 ore 51 a 25,4 di media con 1.400m. di disl. a 120 battiti medi

--------------------------------

bagnetto lago (5)
max manu mara gira sasà

Le signore alle 10.00 in piazza ad anguillara poi a vigna di valle
Io e Gira una volta arrivati in bici, abbiamo trovato tutto apparecchiato x il pranzo :mrgreen: lettino e ombrellone con asciugamano riva lago pronto :mrgreen: con massaggio post uscita compreso :mrgreen:
un pomeriggio bello ventilato in un posticino veramente tranquillo...da ripetere
alle 18.30 a malincuore abbiamo dovuto abbandonare l'incantevole lido x prepararci alla cena delle 20.30 con tutti gli altri :mrgreen:
eddajeee ;)

--------------------------------


cena (15)
max manu gira sasà bionico barby maxws roby patrizia (ots Nino) avv prof naz sid e moglie

Ci ritroveremo alle 20.30 x cena in pizzeria a Castelnuovo di Porto nella piazzetta vecchia nel centro storico "Il Frantoio - Via Garibaldi, 57"

--------------------------------

gelato (21)
max manu gira sasà mary bionico barby maxws roby patrizia (ots Nino) avv prof nik naz sid e moglie wallace cannibale

Dopo cena verso le 22 in piazza Castelnuovo centro al Caffè Centrale

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 21:07 
Avatar utente

Messaggi: 76
Età: 58
Che vitaccia!!! Se rinasco lo vojo fa pure iooooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Fabrizio - "Specializzato"


Ultima modifica di Fabrizio il giovedì 12 luglio 2012, 9:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 21:42 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Per me oggi giretto "rubato", 44,5 km 1 ora 17 minuti 34 kh di media, senza dolori al ginocchio

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 11:46 
Avatar utente

Messaggi: 276
Età: 50
Località: roma
per me una splendida giornata giornata dall'inizio alla fine.. grazie a tutti!!!!! :D
rifacciamo vero? :mrgreen:
smack

_________________
sasa
non importa quanto vai piano, l'importante e' che non ti fermi (Confucio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 14:50 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sasa ha scritto:
per me una splendida giornata giornata dall'inizio alla fine.. grazie a tutti!!!!! :D
rifacciamo vero? :mrgreen:
smack

mercoledì prox :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2012, 22:42 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bici (6)
max gira roby max9coop sid luca8

In bici partenza ore:
7.00 park Liceo
7.20 Campagnano-partenza crono

in tranquillità e spensieratezza sgambatina verso campagnano, umiltà nepi fabrica dove abbiamo effettuato la prima sosta bar
poi carbognano e la salita che porta sopra lago di vico con molti tratti al 10%
quindi discesa e giro lago vico lato bella venere x poi uscire dalla splendita salita del casaletto
cassia verso capranica dove abbiamo assaltato il bar di fronte l'arco del centro storico, pizza a taglio e coca cola x tutti e 6
poi cassia sutri e separazione con luca8 e max9, loro verso campagnano e noi su x rocca romana molto tranquillamente in collegamento radio con il cavallo x tutta la salita :mrgreen:
una volta scesi a trevignano, io e sergio abbiamo raggiunto le nostre lady a vigna di valle mentre roby e sid verso casa

x me 124km in 4 ore 51 a 25,4 di media con 1.400m. di disl. a 120 battiti medi

LA MATTINA IN BICI
Immagine

--------------------------------

bagnetto lago (5)
max manu mara gira sasà

Le signore alle 10.00 in piazza ad anguillara poi a vigna di valle
Io e Gira una volta arrivati in bici, abbiamo trovato tutto apparecchiato x il pranzo :mrgreen: lettino e ombrellone con asciugamano riva lago pronto :mrgreen: con massaggio post uscita compreso :mrgreen:
un pomeriggio bello ventilato in un posticino veramente tranquillo...da ripetere
alle 18.30 a malincuore abbiamo dovuto abbandonare l'incantevole lido x prepararci alla cena delle 20.30 con tutti gli altri :mrgreen:
eddajeee ;)

POMERIGGIO AL LAGO
Immagine

--------------------------------
cena+torta (15+4=19)
max manu gira sasà bionico barby maxws roby patrizia (ots Nino) avv prof naz sid e moglie

Ci siamo trovati alle 20.30 x cena in pizzeria a Castelnuovo di Porto nella piazzetta vecchia nel centro storico "Il Frantoio - Via Garibaldi, 57"
Accompagnanti da una piacevolissima brezza siamo rimasti fino alle 23 poi invece del gelato abbiamo festeggiato l'avv con una torta a sopresa a lui dedicata
C'hanno raggiunto anche nik mary wallace cannibale x terminare festeggiando questa meravigliosa giornata infrasettimanale

LA SERA A CENA
Immagine

--------------------------------

on line le foto di questa lunghissima giornata infrasettimanale passata insieme :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it