Oggi è mercoledì 8 maggio 2024, 0:42

Domenica 22 Marzo 2009 Monteflavio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domenica 22 Marzo 2009 Monteflavio
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 10:46 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
(Prova valida x la Coppa Presenza e Campionato Sociale)
8^ Tappa


Come da calendario: Monteflavio, questo è il percorso:
Castelnuovo, Tiberina, ponte del grillo, strada della neve, Moricone, Monteflavio, Nerola, Canneto, talocci, Passo Corese, Tiberina, Valle di Morlupo, Castelnuvo.
Per un totale di 98 km
Chi volesse fare un pò meno salita e km, può partire dalla Tiberina scendendo in auto, così facendo i km saranno circa 75

Tutti dettagli altimetrici e planimetrici li troverete nella sezione Calendario

Appuntamenti:
8:05 Piazza centrale Castelnuovo (dal nostro sponsor Caffè Centrale)
8:30 Rotonda bivio Castelnuovo/Tiberina

Dare adesione di seguito entro sabato mattina,
questo x dar modo di comunicare telefonicamente un'eventuale cambio di programma all'ultimo momento e non lasciare dubbi/equivoci

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 15:17 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 17 marzo 2009, 15:44 
Avatar utente

Messaggi: 4181
EtĂ : 59
LocalitĂ : Rignano Flaminio
presente :o
ma devo lavorare nel pom. spero di fare in tempo :?:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. HĂ©bert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 16:28 
Avatar utente

Messaggi: 135
EtĂ : 59
LocalitĂ : Roma - Ottavia
Ragazzi, sempre se non mi capiti un impegno urgente, posso essere dei vostri domenica?

Ho un conto aperto con Monteflavio che vorrei chiudere (cartello del 6° Km. :lol: ).

tornado tag


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 22:17 
Avatar utente

Messaggi: 6496
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
se non mi finite sabato vieno pure io se no come le faccio ste granfondo?

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 18 marzo 2009, 23:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Carlo ha scritto:
Ragazzi, sempre se non mi capiti un impegno urgente, posso essere dei vostri domenica?

Ho un conto aperto con Monteflavio che vorrei chiudere (cartello del 6° Km. :lol: ).

tornado tag
certo che si..sarĂ  come sempre un piacere averti fra noi :)
e vedrai che domenica gli diamo una bella spianata :mrgreen:
sarĂ  un test da fare a tutta fino al paese, quindi km 8.100, con il solito riferimento cronometrico al bivio di montorio ;)
questo dice la tabella 8-)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 11:22 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
Dovrei esserci anche io, anche se il mio capo ha 38 di febbre speriamo bene.... che non faccia l'untore, io per questo inverno ho giĂ  dato!!!
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 20:28 
Avatar utente

Messaggi: 1716
EtĂ : 57
LocalitĂ : Riano
dovrei esserci anche io....dipende dall'uscita di sabato... spero di farcela xche sarĂ  il mio debutto sulla montagna sacra!!!

allaprox!!

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 23 marzo 2009, 10:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Inizio io e spero che altri dicano la loro....viterbesiiiii fatece sape cosa avete fatto!

Allora, dopo la splendida tappa gemellata con i PV di sabato, è stata dura uscire..
il ricordo ancora vivo non voleva essere intaccato..però prima o poi bisogna ripartire e così la mia domenica iniziava come spesso accade alle 7.30 a messa già vestito di tutto punto TEAMAX con il mio cavallo parcheggiato in fondo alla chiesa di Castelnuovo centro.
L'appuntamento era fissato alle 8.05 in piazza al bar del nostro sponsor Caffè Centrale di Mauro&Emanuele
Alla spicciolata sono arrivati, Bionico&Barby, Roby, Miky, Nik, Cavallo e non per ultimo il Professore, che da grande compagno e con uno spiccato senso di appartenenza, pur non uscendo in bici con noi (la sera prima è stato a ballare fino alle 3) è venuto ad onorare l'uscita e lo sponsor, partecipando alla colazione.
Alle 8.20 si partiva dalla piazza centrale di Castelnuovo e 8km in discesa verso la Tiberina dove ci aspettavano gli altri, nel frattempo si univa a noi Felix lungo la strada
Arrivati sulla Tiberina trovavamo, Wallace, Seven, Giampy, Comparetto e con enorme piacere 4 PV, Satan, Supersimo, Pisolo e Sasha, alla fine si partiva dalla rotonda in 16 con la certezza che anche oggi si vivrĂ  una giornata di fraterna passione
E si, l'avvicinamento a Moricone passando per la strada della neve, è stato un continuo rivivere la nostra tappa del sabato, sembrava come che non fosse passata 1 giornata, lo scatto la fuga la volata l'arrivo....le docce il pranzo..che BELLO, la giornata soleggiata ci faceva da cornice al punto giusto..
Arrivati a Moricone però ritornavo con i piedi per terra, e l'allenamento programmato non permetteva rilassamenti, oggi Monteflavio a tutta!
Così i miei fidi scudieri pronti a seguirmi, anche se alcuni tentavano di divagare fermandosi a fare pipistop un pò troppo...ma il Generale li aspettava e così anche loro si sono allineati e coperti :mrgreen:
Via dal ponticello a tutta
Parto agile ma a 33kmh, questa è la velocità massima raggiunta!
Poi imposto gli 8,1km al 6,4% medio fino al paese, un passo a intorno le 75/80 rpm sempre fra i 20/22kmh, un pò di vento fastidioso. :twisted:
Dietro di me, molla prima Wallace, poi Miky e felix e per ultimo Nik...mentre gli altri si erano avvantaggiati per farla di passo e farsi compagnia.
Il mio passaggio al bivio di Montorio al km 5,3 è stato di 15'55'' a 20 di media, Nik 17'23'', Felix e Miky 17'45'' e Wallace 18'45'', lui però meno allenato di noi in salita x adesso.
Io proseguo fino al paese, altri 3km scarsi e chiudo con 24'52'' gli 8,1km al 6,4% medio, niente male x il periodo, soprattutto x chi come me non ha grande voglia di correre in questo 2009
Via via arrivano gli altri tutti in piazza, però dopo il bivio di Montorio qualcuno molla...vedi Nik, e aspetta il Cavallo..che vorrà dire questo gesto?amicizia...?
Posso dire che Wallace commentava con Nik il suo ARRIVO, dicendogli " a Nik al bivio di Montorio ho visto una fumata bianca dai tuo scarichi.." :lol:
Per la cronaca arrivava al paese, 1° Max 24'52'', 2° Felix a 2'40'' quindi 27'32'', 3° Miky con 28'37'', poi 4° Wallace con 29'07'', gli altri senza tempo, per loro partiti prima è stata una bella passeggiata de salute :mrgreen:
Una volta arrivati si è scesi x Montorio e Nerola dove facevamo pausa caffè al bar sotto un bellissimo caldo sole
Quindi giĂą verso Acquaviva e poi su x Canneto dove Wallace impostava un bel passo, e allo scollinamento nel girarmi, il colpo d'occhio del TRENO/VERDE/ECOLOGICO del T-Max, mi ha dato un'emozione grande, Ragazzi siamo proprio belli! :)
Dietro le Lupacchiotte del PV venivano scortate da Satan e Pisolo con il nostro Cavallo a fare da padrone di casa, davanti Bionico&Barby con Comparetto ottimo gregario e Seven, pronti a dare una mano quando serve, nello SPIRITO del TEAMAX :)
Una volta raggruppati a Coltodino poi Talocci in discesa e via parte il TRENO/ECOLOGICO, tutti ad un passo buono per chi è a ruota, una vera solidarietà fra amici, nessuno strappa e tutti si preoccupano di non staccare nessuno
questa è la mia mentalità e noto con enorme piacere che è quella del TEAMAX
Arrivati al bivio di Capena, salutavamo Bionico&Barby poi a Castelnuovo, Cavallo Seven e Giampy e infine al bivio di Riano gli amici gemelli nel cuore,PV
Io Felix Nik Miky Roby e Wallace, lui solo fino a Belvedere, siamo saliti verso casa
Dove arrivavamo alle 13 in punto con 105km circa e 1.500m. di dislivello
Ragazzi sto..stiamo vivendo un bel momento, e lo voglio esternare a tutti voi!
AVANTI COSI' e TIRATE DRITTOOO! :mrgreen:
:)

a breve le foto di domenica..però x ora godetevi quelle di sabato ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it