Oggi è lunedì 13 maggio 2024, 14:56

Voglia di 2000mt.... 16 LUGLIO GRAN SASSO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 13:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
domani li ci arriveremo in bici :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 13:58 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
e qui :geek:


Allegati:
20130715_135526-1923181978.jpg
20130715_135526-1923181978.jpg [ 196.7 KiB | Osservato 5718 volte ]
20130715_135511-1250254302.jpg
20130715_135511-1250254302.jpg [ 155.91 KiB | Osservato 5718 volte ]

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 14:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ahooo falle dritte ste foto :lol:

:mrgreen: nel 2010 (23-6) eravamo un bel gruppetto lassù....fotoracconto http://www.teamax.it/forum/photo.php?folder=/2010/06_2010/20100623/

Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 14:10 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
facciamo alle 7.30 la colazione ce la servono alle 6.30:)

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 16:23 
Avatar utente

Messaggi: 449
Età: 67
Località: Fara in Sabina
Ci sono. :D :D
Se non ho capito male, ci si vede alle 7,00/7,15 al parcheggio del ristorante "da Maria" a Fonte Cerreto.....giusto? :mrgreen:

_________________
Pino


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 16:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ewai Pino
si ci si vede al park del rist.da Maria

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 18:12 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
beati voi......io se me butto malata non me potranno mandà il medico fiscale a quota 2000 mt :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mangiate e pedalate!!! E poi dopo l'a tuttissima di ieri, domattina andrò a salutare er Direttore co Luca8 ;)

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 21:18 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Confermate tutte le presenze annunciate
max & emy si vedono alle 5:30
cavallo & roby come sopra
alex & cipo già sono in loco
pino ci raggiungerà al park ristorante da maria a fonte cerreto dove avremo il ritrovo x le 7:00/7:15

In vetta avremo circa 14*

a domani

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 15 luglio 2013, 23:41 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
buon divertimento.se dico.... se..... vi va quando riscendete si può proseguire una decina di km verso castelli,li ci sono le baracche dei pecorari che vendono carne propria da fare sulla brace,direi....... una squisitezza a 1600 mt.per atleti come voi una 20ntina di km in più che so. ;) ;) ;) ;) ;) io proverei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 6:40 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
siamo stati gis' informati dai locali , sono goa preoccupata pet wudllo che debo fare , npn ci penso proprio a domani

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 12:02 
Avatar utente

Messaggi: 5134
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
grandi montagnoli visto che gia avrete scalato la vetta buon pranzo e buon secondo tempo .


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 13:37 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Siamo in vetta ;)
Il Gran Sasso e' conquistato. ..:))

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 13:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Campo Imperatore
76km con 2.200m. di disl.
adesso quasi tutta discesa e poi pranzo...


Allegati:
2013-07-16 11.37.40.jpg
2013-07-16 11.37.40.jpg [ 97.42 KiB | Osservato 5669 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 15:28 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Alle 13:45 in cima a Campo Imperatore
...


Allegati:
2013-07-16 13.45.57.jpg
2013-07-16 13.45.57.jpg [ 98.94 KiB | Osservato 5665 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 15:31 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ore 15:00 a Fonte Cerreto
terzo tempo


Allegati:
2013-07-16 15.28.28.jpg
2013-07-16 15.28.28.jpg [ 100.84 KiB | Osservato 5665 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 15:48 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dopo l'antipasto
dajeee con il bis di primi


Allegati:
2013-07-16 15.45.14.jpg
2013-07-16 15.45.14.jpg [ 97.71 KiB | Osservato 5663 volte ]

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 17:53 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dopo un gelatino
si riparte
ciao gran sasso
adesso nel cotral con emy
con la classica colonna sonora a palla
eddajeeer

stasera cocomero party a casa mia..tutti invitati
ospiti speciali..alex&cipo...e er cavallo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 16 luglio 2013, 19:13 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Max ha scritto:
Dopo un gelatino
si riparte
ciao gran sasso
adesso nel cotral con emy
con la classica colonna sonora a palla
eddajeeer

stasera cocomero party a casa mia..tutti invitati
ospiti speciali..alex&cipo...e er cavallo



Ce sto!!!! Cor Dorce oltre ar Cocomero...famo er pigiama party! N'è che v'addormite no?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dopo ste fatiche!!! :D :D :D :D
Ci vediamo ore 21.30

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 6:48 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
ma qualr fatiche ????? e' stata una passeggiata di salute , e' stato fantastico arrivare lassu' mi metteva pensiero a farlo ma sono stata felice arrivarci con il Teamax , non ci siamo fdrmati ad un ristoro ,con Roby abbiamo anticipato l' arrivo in vetta , avevo paura di far fare tardi al gruppo io sono una lumacons che piano arriva dappertutto Laura

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 10:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21434
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Una magnifica giornata fra amici, eravamo 7 stavolta
Iniziata con la sveglia puntata alle 4:30 e terminata alle 23:30
primo..secondo..terzo...e quarto tempo
sempre in allegria
questi sono giorni di ferie che non hanno prezzo
grazie rega'
Come posso sbobbino la fotocamera x condividere con le foto il nostro racconto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 14:21 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Dopo tantissimi anni sono tornato sul gran sasso e devo dire che non me lo aspettavo cosi’ bello.Certamente il sole presente per l’intera giornata e’ stato importante. Il percorso disegnato da max e’ stato proprio perfetto, solo i 6-7 km sulla statale un po’ noiosi ma tutto il resto uno spettacolo iniziando con la prima salita di 6-7 km, passando per alcuni paesi molto belli (anche se i segni del terremoto sono ancora evidenti) come Paganica e Santo Stefano (con un barista spettacolare... :lol: ) passando per un rifugio per uno spuntino da premio oscar.. :P arrivando poi all’osservatorio del gran sasso e terminando con i piedi sotto al tavolo per un mega pranzo. :mrgreen:
Dei membri della spedizione che dire :
Alex e Cipo una garanzia con Laura che insieme a Roby lisciavano lo spuntino al rifugio per andare in fuga verso la meta di giornata……. :shock: :o 8-)
Alex che ha vigilato da lontano il nostro spuntino per paura di sporcare la bici…… :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma che ogni tanto si lasciava andare con degli scatti che squarciavano la quiete della montagna…. :D
Max il solito generale che ha guidato da par suo l’intera truppa non mollando mai il suo (e nostro) capitano di giornata Pino… ;)
Roby che dire solita classe immensa che al nostro allungo (piu’ che altro di emy… :lol: ) ha giocato come il gatto con il topo facendo finta di non sentire la mia proposta di tornare indietro dopo 1 km e 200 mt….. :lol: :P :D :P :mrgreen:
Emy incontenibile anche se forse in una occasione si e’ fidato troppo di Roby perche’ il cavallo avrebbe mantenuto la sua parola……... :o mentre nell’occasione successiva portava il cavallo ad un altro rifugio che piu’ che altro era una rivendita di formaggi…. :lol:
Pino le parole non servono in 3 giorni piu’ o meno 4500 mt di dislivello ed una prestazione al rifugio ed al ristorante di pari livello IMMENSO….. ;) :mrgreen:
Cavallo incredibile……… :P (a parole so’ sempre er number ONE…. :lol: ) e con 3 giri dell’anello della funivia degni della miglior campagnanese…. :lol: :lol: :lol:

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 15:37 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Che Giornata!!!! spettacolare sotto ogni punto di vista: climatico,compagnia... Ma soprattutto alimentare! ;-)
Una giornata che difficilmente dimenticherò per tante e tante cose le quali entreranno di prepotenza (come al solito!) in quella parte del cuore riservata a pochi! Le risate a crepapelle che lasciano posto ad un silenzio contemplativo di fronte a quelle che non possono non chiamarsi che "creazioni divine": laghi di montagna, piane incastonate in corone di montagne. E poi il passare per Onna, Paganica e i tanti paeselli... si piccoli... ma con quella grande voglia di rinascere di nuovo dopo quel dramma ormai "ignobilmente" dimenticato da tutti noi!!! che emozioni!!! e ancora il raggiungimento della cima, quasi poter a toccare il cielo con un dito, Non prima di aver effettuato soste nella piana più bella che io abbia mai visto in un rifugio che come biglietto da visita non aveva un pezzo di carta ma un tagliere di legno con sopra posizionato:pizza, pane, culatello,prosciutto,salame di fegato,salame normale, ricotta con miele e il marcetto (un gorgonzola spalmabile con un gusto incredibile)! Ragazzi io potrei stare qui anche per ore a scrivere di una giornata come quella di ieri ma sono sicuro di non renderle merito! Per provare quello che ho provato io ieri bisogna solo viverle E BASTA!! Perché sono sicuro che è' lo stesso pensiero che i miei 6 compagni di ieri avranno vissuto. TUTTI INSIEME FINO ALLA CIMA! Dopo una giornata così si crea per forza un legame tra i compagni di spedizione... Ma questo almeno per me.. È' cosa nota... In quanto facevo le stesse identiche cose in mare e per mare!! Nient altro e' che il piacere della scoperta e dello stare insieme fine a se stesso! La voglia assieme di meravigliarsi e di stupirsi condividendo le stesse emozioni!

E ORA PASSIAMO ALLA CLASSIFICHE ED AI VOTI!!!! MOMENTO TANTO ATTESO!!! :-)

Classifica sportiva scalatori

Primi PARIMERITO ROBY E PIETRO (cavallo)
Il ciclismo italiano troppo spesso dimentica le gesta di questi Atleti ingiustamente relegati in ruoli a loro poco consoni! Vederli andare su come cerbiatti sgambettando tra i 2000 e i 2200 metri e' un autentico godimento per gli occhi. A Roberto con la sua andatura magistrale (come vedrete un giorno da video) Per non parlare poi di una cosa che oggi trovo giusto mettere in risalto dopo l ennesimo saggio del nostro amico Pietro ovvero: LA SUA PEDALATA ROTONDA :mrgreen: !!!! Per anni argomento di studio di molti ingegneri e Biomeccanici oggi svelato l arcano!!! basta guardare lui per capire la vera e propria espressione umana della "rivoluzione circolare" ... Ovviamente il castelnuovese non ha mai sottolineato, causa la sua infinita umiltà, questa sua caratteristica che lo consacra e consegna una volta per tutte al "GOTA" del ciclismo!!! Ebbene!!! Io oggi sono qui a innalzare al trionfo quest'atleta una volta per tutte... Che pedalata dopo pedalata.... Pardonne.... Pennellata (chiamiamola così) dopo pennellata ha conquistato il mio cuore e credo non solo il mio.
provate a guardare questo 2 video e... MI SAPRETE DIRE...
http://www.youtube.com/watch?v=k-wa6sqw8UM che spiega come si effettua il "regale movimento"
http://www.youtube.com/watch?v=5_ZslEKd ... e=youtu.be la messa in pratica

Unico neo della giornata di ieri... Se lo dobbiamo proprio rivelare.. Una errata stima delle distanze forse dovuta un po' all età... Scambiare un km e duecento metri per 3 e mezzo non è' un errore di poco conto!!! Ma su quello avremo modo di dilungarci nella mia valutazione...

Voto 9 a tutte e due.... ANTILOPI!!!! Forse un 9- a Cavallo Quando lo abbiamo trovato a fare su e giu vicino al parcheggio su una rampetta di cemento armato per far arrivare i metri di dislivello a 2500... atteggiamento come qualcuno ha evidenziato molto simile a:......... e anche un atteggiamento alla Alberto Angela quando alla visione di un massiccio veramente imponente di fronte a noi ha scnadito la frase :"EMILIANO... GUARDA CHE MERAVIGLIA IL GRAN SASSO....!!!! :mrgreen: " subito smentito da un vecchio su una panca che evidenziava come il vero Gran Sasso, ovvero il "corno grande" era in quel momento a noi invisibile!" :mrgreen: .... dimenticavo!!!! Porta sicuramente ad 8 il suo voto.. quando dopo aver preso in giro me con gli integratori e dopo aver mangiato assieme praticamente un quarto de bove sul rifugio racollo tira fuori un improbabile pasticchetta di enervit :shock: :shock: :shock: ... e a Roby forse un mezzo punto andava levato dopo la sua frase... secondo me ragazzi la sosta che avete fatto sulla piana era sbagliata!!! ma gli allegati chiariranno le nostre ragioni

3 posto ECCOLO... Il sottoscritto!!! Sicuramente più in forma dello scorso anno ma non quanto basta per sgominare i compagni di merenda del Teamax :twisted: che quando decidono di catturare un agnellino sprovveduto si fiondano biecamente come iene fameliche su di lui finendolo piano piano morso dopo morso :o !!! Colpendolo poi con l ultimo micidiale morso alla gola e scarnificandolo vivo senza la benché minima pietà!!! Così e' andata in uno dei piccoli saggi di velocità in salita di ieri dove IO (l inconsapevole agnellino) ho provato a testare la mia forma sferrando un piccolo attacco sulla prima ascesa... :roll: Guardandomi indietro vedevo la prima iena ridens (nel senso che gia sogghignava) dietro di me che non mollava un attimo... :twisted: L altra invece FACEVA FINTA clamorosamente di mollare subito chiamandosi fuori da queste dimostrazioni di forza inutili :-) 8-) Ma andiamo avanti... L andatura si fa subito arzilla salendo mai sotto i 21 km/h nei primi 2 km al 6/7 %. Con io che saltellavo e strappavo (ovviamente non sapevo che era in atto un tentativo di carneficina) non risparmiandomi mai(testicolo che non sono altro) :? e il laido animale dietro che non mollava mai (per chi non lo avesse capito ER CAVALLO)... Il mio livello di attenzione mi portava a vedere però dopo il secondo km tirato che le ombre dietro di me diventavano 2.... :? Il branco SI UNIVA E MI ACCERCHIAVA!! La seconda iena ridens infatti dopo il primo AO IO ME CHIAMO FORI!!! ci ha tenuto a tiro sempre a 50 mt ed era venuta sotto nel momento in cui l agnellino cominciava a dare i primi segni di cedimento... dopo di che... BOTTA DE PADELLONE E VIA!!! a far compagnia al suo compagno di banchetto... CI SIAMO QUINDI.. L
AGGUATO.... È qui che la iena prima iena ridens mette la prima esca dicendo: A REGA' GLI ULTIMI 1200 mt e torniamo indietro verso gli altri!!! Guardo il mio garmin e LAPPO firmando con questo mio gesto la mia inconsapevole tragica FINE... Gestisco le mie forze non cedendo di un millimetro avendo come obbiettivo solo ed unicamente i 1200 metri (bambino)... Arrivo ai metri mille che do la "zampata dell'agnellino!" Mi portò avanti fino e tiro fino ai metri 1200.. :mrgreen: :mrgreen: E li... Quando ci sarebbe da tirare su la lampo ed alzare le braccia in cielo che invece si consuma l'efferato delitto... :mrgreen: :mrgreen: Le due iene sfilano come un sibilo senza decelerar guardandomi con un ghigno di chi sa che quei battiti,che ormai erano al di sopra della soglia per il mio sforzo inutile, sarebbero stati gli ultimi e avrebbero lasciato il posto al silenzio che avrebbe voluto dire BANCHETTO! Continuano così a pedalare alzando il ritmo di quel filo... Che non permetteva al mio cuore di scendere NIENTE AL CASO :twisted: !!! cosi ancora per un altro km.. Fino a quando... Scusatemi ma qui me vie da ride (ieri per la prima volta ho sentito il termine sferragliare e ancora rido!).... COMINCIO A SFERRAGLIARE CONFUSAMENTE... (Che significa: in crisi!!! cercare il rapporto giusto per uscirne!!! Che puntualmente non c e'!!!)... Odendo il rumore amico.. :mrgreen: :mrgreen: I due alzano di quel km/h l andatura al punto di vedermi cedere impietosamente.... LA VITTIMA E' SACRIFICATA... GAME OVER ho urlato! Staccato... :twisted: :twisted:

Metto quindi un voto 6 a me d incoraggiamento rimandando ad altri tempi la vendetta che come MANNAIA cadrà su di loro fra un annetto!!

4 pinuccio solo per risultato sportivo (vedrete poi la classifica combinata). Dopo solo 2000 km il kabir bedi della Sabina ieri ci ha veramente strabiliato!!! Oltre che per la sua (qui non sto scherzando) infinita gentilezza ed il suo modo come al solito di persona per bene... Educata.... Anche per l impresa vera e propria che ha effettuato... Come ripeto.. Dopo duemila km e dopo il grave incidente di cui tutti sappiamo... Vedere una persona che in 3 giorni si sciroppa 5000 mt di dislivello e più di 200 km di bicicletta non è da tutti...!!!! Trattasi di gesto atletico degno di super nota!!! Si supera quando insieme a me e ar generale decide di fare un accosto strategico nel rifugio di cui sopra!!!


IMMENSO VOTO 10 (ed e' l unico che vedrete di questa giornata)



Cipo e Alex

incursori e spie del Teamax già dalla giornata di lunedì con un sopralluogo che al KGB l avrebbero mannato pe cicoria. I due congiugi sono senza dubbio... È definirei come al solito... Una colonna portante di questa squadra... E si perché c e' sempre molto del loro in tutte le iniziative Teamax.. Con il loro mettersi sempre a disposizione incarnando alla perfezione lo spirito di TEAM. Da okkio esterno non posso solo che congratularmi con questi due elementi che fanno del SORRISO.. LA GENTILEZZA E L' EDUCAZIONE la loro arma in più.. Per il discorso sportivo se per Laura ormai non ci sono più parole per definire la sua bravura (di certo dopo che una donna completa tutte le granfondo più difficili del mondo che bisogna di????) per la parte maschile della coppia due parole mi escono fuori riguardo al suo mutamento in atto che lo vede assumere mese dopo mese dei lineamenti diciamo un po più... ACCORATELLATI!!! Il buon Alex dopo tutta l ascesa in sordina provava sopra campo imperatore a sferrare un attacco nell ultimo km.... Subito ripreso e riportato in gruppo... Ma il massimo della sua perfidia lo si vede quando riprova a sferrarlo negli ultimi 100 metri prima dell arrivo in vetta... Dove e' ristato prontamente sverniciato E rimesso a posto!!


Di certo inimitabili voto 9 a Laura e 3-- ad Alex (unica insufficienza della giornata in quanto anche protagonista di una sosta di 25 minuti ad aspettare, e non partecipare, ad un banchetto succulento con gente che lo acclamava :-))


Classifica somministrazione alimentare


Primo su tutte le rote IO anche se la lotta e' stata dura assieme a cavallo... Una battaglia finita all ultimo arrosticino!!! Che mi ha visto primeggiare sul castelnuovese volante... piccolo sassolino dalla scarpa dopo la disfatta in bici...

Secondo a poca distanza Pietro cavalletti (5 arrosticini de pecora de meno)

Tutti gli altri dopo a PARIMERITO...


Ma ecco la classifica combinata di cui dico solo il podio

1 assoluto a tante lunghezze da tutti Pino Dancelli. Per tutto!!! I complimenti da parte mia e pensi di parlare a nome di tutti per il gesto atletico di ieri... Assieme a tutte le scorpacciate in compagnia...

2 io ENNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3 cavalletti

EDDAJEEEEEEEEEEEEEEE


Per ultimo... Vorrei parlare oggi di un uomo lungo arto e secco... Di cui già ho parlato molto nei miei post.. Ma chi non ne parla!!! (nel bene e nel male purche se ne parli diceva n amico!! :-))Ma per forza di cose lo devo mettere fuori categoria... Perché trattasi!!!!! Di un fuori categoria!!!! Si parla di una persona che HA VINTO... È che se non fosse per questa sua voglia di essere felice assieme agli altri più forte oggi dello spirito d' ingarellamento... Ancora vincerebbe a mani basse molte cosette in giro per l Italia... Ma oggi vede la sua VITTORIA nel condividere sempre e comunque assieme ad altri momenti come quelli di ieri!!! (provate a dargli contro dopo quello che abbiamo visto in questi 107 km di splendore!!!) Partendo da questo presupposto trovo assolutamente fantastico il modo in cui questa persona conduce la sua vita e porta avanti le sue idee.. Che lo vedono sempre mettersi a disposizione di tutti... Da chi lo critica a chi no... Sempre nella stessa identica maniera!! Con il sorriso sulle labbra!!! E con la sua forza... Religiosa ciclistica e umana che lo contraddistinguono da tutti quanti...

Complimenti quindi a Massimo per la prima a Max per la seconda e ar Generale per l ultima.


Grazie a tutti

Emiliano.


Allegati:
Commento file: dopo la scrofanata
IMG_2243.JPG
IMG_2243.JPG [ 191.73 KiB | Osservato 5609 volte ]
Commento file: L'errore commesso secondo Roby... amiamo sbagliare
IMG_2242.JPG
IMG_2242.JPG [ 236.32 KiB | Osservato 5609 volte ]
Commento file: il gran sasso.. MA DE CHE!!!
IMG_2239.JPG
IMG_2239.JPG [ 173.65 KiB | Osservato 5609 volte ]

_________________
Il Carnico
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 15:55 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
La BASTARDATA DI YOUTUBE la pagherai cara.... la vendetta sara' tremenda.... altro che la tua MANNAIA..... :o :o :o

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 15:57 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
Pietro ha scritto:
La BASTARDATA DI YOUTUBE la pagherai cara.... la vendetta sara' tremenda.... altro che la tua MANNAIA..... :o :o :o

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




ti amo.... TUO.... E.... :mrgreen:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 17 luglio 2013, 23:41 
Avatar utente

Messaggi: 449
Età: 67
Località: Fara in Sabina
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nun je la posso fa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ho le lacrime agli occhi......grande Emiliano!

Grazie a tutti per la splendida giornata. :D :D :D :D

_________________
Pino


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it