Oggi è domenica 28 aprile 2024, 21:22

Mercoledì 6 Maggio 2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2009, 12:29 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Uscita di circa 3 ore e 30, con partenza alle 16.00 da Castelnuovo, piazza centrale.

In linea di massima questo sarà il giro
Castelnuovo, Tiberina, P.Corese, 4 venti, Bocchignano, P.Mirteto scalo, Torrita, Ponzano, S.Oreste, Flaminia, Castelnuovo.


X un totale di circa 92 km

Rientro previsto x le 20.00 a Castelnuovo

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: lunedì 4 maggio 2009, 14:26 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Che ve siete montati i fanali??????

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2009, 12:30 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
ok x me. "se fosse le 15,30 sarebbe eccezzionale."

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2009, 14:18 
Avatar utente

Messaggi: 73
Età: 68
Località: RIANO
Carissimi amici se non ci sono imprevisti mi faro' trovare all'appuntamento :evil:

_________________
tekila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2009, 19:43 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
salvo imprevisti ci sono anche io, per favore confermate l' orario grazie

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: martedì 5 maggio 2009, 21:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Cambio d'ora x la partenza, questo è l'orario definitivo x l'appuntamento

15.30 partenza davanti la piazza centrale di Castelnuovo
15.45 Tiberina km13 rotonda bivio x Castelnuovo
16.30 Talocci


il giro è lo stesso del primo post
chiunque partisse più tardi, può fare il giro al contrario x rientrare insieme

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 7:05 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
ok

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 12:30 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
scusate anticipo l'uscita per impegni di lavoro. alla prossima ciao

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 22:38 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Oggi uscita..poco amore amore.. :twisted:
Ma chi l'aveva detto che era amore amore? :D
Bastava leggere il percorso...che però ho leggermente modificato strada facendo :mrgreen: ma partiamo dall'inizio

Parto alle 15.30 da casa e trovo il prof ad aspettarmi in piazza, lui puntualissimo
Scendiamo come da programma verso la tiberina, ma propio dopo 20' dalla partenza arriva la chiamata di Giampy che stava uscendo da Rignano
Gli dico che cambio giro e ci vediamo a nazzano

Ordino al prof di mettersi a ruota e via in scioltezza verso la meana
Arriviamo sotto la salita con 36 di media, il prof che ancora non riusciva a digerire la pasta con tonno e olive....ma io dico se pò mangia prima di uscire pasta tonno e olive? :twisted:
vabbè il ragazzo deve ancora cresce.. e sulla sua pelle paga dazio..il core sempre a 170 aveva, quando il mio era a 135 :geek:
ma io avevo mangiato solo pasta in bianco e insalata...prof impara!

Finita la salita di nazzano incontriamo Giampy e insieme ci dirigiamo a torrita e poi da p.mirteto scalo siamo saliti x colonnetta e poi montopoli,
il prof gestendo la digestione, io invece facendo divertire giampy..siamo saliti a 27 di media :shock:

Ricongiunti con il prof, cambio ancora di programma, ci siamo diretti a p.mirteto e poi verso roccantica, io sempre davanti a fare un pò di ritmo..senza mai strafare..allenando il prof sul passo,
morale dopo 80 km avevamo 31 di media totali

Con questi numeri arrivavamo sotto s.oreste lato autostrada e ci sparavamo come finale questi 8km all'insù

Lasciavo solo il prof.. deve imparare a gestire da solo certe situazioni, e mi porto giampy su fra strappi al 15-18% e tratti in falsopiano
Alla fine si scollinava a s.oreste senza mai forzare 8-) mentre prof confessava che la salita gli ha menato con la pala

Però come succede spesso in questa stagione, dopo i 90km il prof rinasce..si sbolcca
Così il rientro a casa passando x rignano percorrendo la flaminia, lo facevamo fra i 35 e 40 kmh e lui sempre li dietro di me senza perdere 1metro,
nel frattempo giampy ci salutava a rignano, dopo avere fatto 3km a tutta..e noi dietro :mrgreen: ma che ce volevi stacca?

Siamo arrivati a casa puntualissimi, mentre io andavo incontro al bionico e barby che erano sulla campagnanese, il prof dritto a casa x impegni serali

Che dire, oggi uscita sul passo..poche chiachhiere e molti fatti..i miei 2 compagni d'uscita hanno gradito..alla fine avevo 28.5 di media con certe salite in mezzo..non è male..anzi è ottimo

Un consiglio al prof..quando leggi certi tracciati..mangia leggero prima di uscire,
o come ha fatto giampy..stai digiuno :mrgreen: te lo ritrovi ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2009, 0:32 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
be.... anche oggi penzavo di aver capito e invece niente proprio un mulo :roll: :roll: come al solito i primi 50 li soffro e poi il finale esco e alla grande.ma prima devo dire che ci raggiunge una tel..... e il generale si annebbia e io dico a Giampi mo so cazz...........nostri, detto fatto tutta ventre a terra,e cosi è stato x tutta l'uscita.e vero oggi ho commesso una cazzata mangiando in quel modo,ma è altrettanto vero che poi strada facendo mi sono ripreso e migliorato. certo....!!! queste emozzioni come dico da sempre stò imparando a tenerle x me e sopratutto a gestirle.caro Giampi quando ti sei avvicinato sulla salitella che da Santoreste porta alla flaminia e dicendomi un ce la faccio più io mi sono meravigliato, ma de che stamo a parla aooooooo, visto quello che poi è successo sulla flaminia, fino a RIGNANO. tu a tutta noi dietro a senza mollare un centimetro be che dire da parte mia solo un grande ed enorme grazie ,per aver imparato un altra cosa nuova, stare a ruota di una grande motrice come te e che soddisfazione nel riuscirci.ma come al solito e non me ne vogliano gli altri ,il mio ringrazziamento x oggi va solo ed esclusivamente a colui che in questi due anni mi stà facendo vivere certe emozzioni il GENERALE MAX. :lol: :lol: MITICO.é vero la salita del soratte oggi mi a menato con la pala ma ah mia discolpa ci sono arrivato con ciraca 250 km da sabato e x me credo sia un pò troppo.(che piagnucolone) :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Ultima modifica di professore il giovedì 7 maggio 2009, 8:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 6 Maggio 2009
MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2009, 4:56 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
AH PROF!!! sei un grande :) magari avessi anche io un capitano come il vostro ,un abbraccio a tutti vi aspetto a Bergamo , dimenticavo quel giorno avro' un nuovo look taglio di capelli mi aiutasse di piu il meno peso a villamagna :)))
cipollina

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it