Oggi è domenica 28 aprile 2024, 19:03

Sabato 22 Novembre 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2014, 18:15 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Solita uscita con un percorso da decidere insieme.

Appuntamento :

Ore 8.00 Rotonda Tiberina di Castelnuovo Di Porto

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2014, 22:14 
Avatar utente

Messaggi: 261
Età: 61
Località: Riano
Sarà dura ma farò il possibile per esserci, anche per un solo tratto, non si può lasciare the new President always alone :lol: :lol:

_________________
Donato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2014, 11:50 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Presente solo se andiamo più piano di sabato passato :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Ultima modifica di nicola vaiani il martedì 18 novembre 2014, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2014, 14:02 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Presente.....non mi sfondate la sera devo suonare !|!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2014, 17:13 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
musicante ha scritto:
Presente.....non mi sfondate la sera devo suonare !|!!!!



Ma che te sonamo.......in questo periodo vai forte non solo in salita :shock: pure in pianura :shock:

sabato scorso mi hai impressionato con quello scatto......hai preso quei 500m e tutti in fila per riprenderti

ti sei fatto 4 km controvento con una mandria di cavalli a rincorrerti :shock:

Sono sicuro chi se rifai la sfida con il Grande Danella :roll: boccaccia mia famme sta' zitto :lol: :lol: :lol:

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2014, 21:09 
Avatar utente

Messaggi: 1342
comparetto ha scritto:
musicante ha scritto:
Presente.....non mi sfondate la sera devo suonare !|!!!!



Ma che te sonamo.......in questo periodo vai forte non solo in salita :shock: pure in pianura :shock:

sabato scorso mi hai impressionato con quello scatto......hai preso quei 500m e tutti in fila per riprenderti

ti sei fatto 4 km controvento con una mandria di cavalli a rincorrerti :shock:

Sono sicuro chi se rifai la sfida con il Grande Danella :roll: boccaccia mia famme sta' zitto :lol: :lol: :lol:
Grazie comparetto,domani esco con lui che devo fà .....dammi un consiglio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: martedì 18 novembre 2014, 21:15 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
France'.....offrigli un caffe' e dagli i saluti da parte mia :D

Sabato sera siamo alla feste del Teamax, voglio fare una chiacchierata con Danella :lol: :lol:

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: mercoledì 19 novembre 2014, 15:40 
Avatar utente

Messaggi: 1342
comparetto ha scritto:
France'.....offrigli un caffe' e dagli i saluti da parte mia :D

Sabato sera siamo alla feste del Teamax, voglio fare una chiacchierata con Danella :lol: :lol:


Ultima modifica di musicante il mercoledì 19 novembre 2014, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: mercoledì 19 novembre 2014, 15:44 
Avatar utente

Messaggi: 1342
comparetto ha scritto:
France'.....offrigli un caffe' e dagli i saluti da parte mia :D

Sabato sera siamo alla feste del Teamax, voglio fare una chiacchierata con Danella :lol: :lol:
Comparetto io il caffè gliel 'ho offerto sulla salita di San Luigi alla fine c'è un bar :lol: :lol: :lol: il caffè è costato 1.05 :lol: :lol: :lol: :lol:

N.B. non ha gradito molto il caffè :lol: :lol: :lol: :lol: io ho fatto quello che mi hai detto :lol: :lol: :lol: per di più gli ho fatto perdere la volata al bivio di Sant'Oreste :lol: :lol: :lol: :lol:ho lavorato per il mio capitano Seven ....che ancora non è in forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 18:25 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Sabato 22 uscita con seven ore 8.30 rignano

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 19:43 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
seven ha scritto:
Sabato 22 uscita con seven ore 8.30 rignano

ci sono x 2 orette poi te saluto :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 21:27 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
musicante ha scritto:
comparetto ha scritto:
France'.....offrigli un caffe' e dagli i saluti da parte mia :D

Sabato sera siamo alla feste del Teamax, voglio fare una chiacchierata con Danella :lol: :lol:
Comparetto io il caffè gliel 'ho offerto sulla salita di San Luigi alla fine c'è un bar :lol: :lol: :lol: il caffè è costato 1.05 :lol: :lol: :lol: :lol:

N.B. non ha gradito molto il caffè :lol: :lol: :lol: :lol: io ho fatto quello che mi hai detto :lol: :lol: :lol: per di più gli ho fatto perdere la volata al bivio di Sant'Oreste :lol: :lol: :lol: :lol:ho lavorato per il mio capitano Seven ....che ancora non è in forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: Dane' sabato sera ci facciamo una bella chiacchierata :D

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: giovedì 20 novembre 2014, 23:01 
Avatar utente

Messaggi: 5122
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
Grande comparetto tiralo su che a tirallo giu ce penso io ancora non ce sente dopo che se perso le tre bacchette a ottobre ma!! Contentino ce sta :lol: :lol: e' forte ma quanno ie pare. Dal km 0 io ci sono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 7:41 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Danella ha scritto:
Grande comparetto tiralo su che a tirallo giu ce penso io ancora non ce sente dopo che se perso le tre bacchette a ottobre ma!! Contentino ce sta :lol: :lol: e' forte ma quanno ie pare. Dal km 0 io ci sono.
Garande Danella ......in 3,5 km ti ho dato quello che tu mi hai preso in 3 tappe........senza aver tirato un metro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci sono i testimoni :lol: :lol: :lol: :lol:
N.B. Danella io ho accettato la tua vittoria nelle 3 tappe....tu devi accettare quando te sono cioè spesso e volentieri,ti faccio la lista di tutte le sonate clamorose che ti ho dato
10 maggio tappa dura con Max salita outlet 3,50
19 novembre con Max San Luigi 1.05

17 Settembre Vacone con Max 1.30

29 settembre con Nik e cavallo salita Castelnuovo 4.33
12 luglio monte Morra 2.31 con Max
7 settembre talocci con Max 1min ecc etc non me le ricordo tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 19:07 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
musicante ha scritto:
Danella ha scritto:
Grande comparetto tiralo su che a tirallo giu ce penso io ancora non ce sente dopo che se perso le tre bacchette a ottobre ma!! Contentino ce sta :lol: :lol: e' forte ma quanno ie pare. Dal km 0 io ci sono.
Garande Danella ......in 3,5 km ti ho dato quello che tu mi hai preso in 3 tappe........senza aver tirato un metro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci sono i testimoni :lol: :lol: :lol: :lol:
N.B. Danella io ho accettato la tua vittoria nelle 3 tappe....tu devi accettare quando te sono cioè spesso e volentieri,ti faccio la lista di tutte le sonate clamorose che ti ho dato
10 maggio tappa dura con Max salita outlet 3,50
19 novembre con Max San Luigi 1.05

17 Settembre Vacone con Max 1.30

29 settembre con Nik e cavallo salita Castelnuovo 4.33
12 luglio monte Morra 2.31 con Max
7 settembre talocci con Max 1min ecc etc non me le ricordo tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





Francè… ma Danella è un "corridore".. mica se mette a datte i contentini quanno decidi te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … Lui esce negli eventi importanti ed "ufficiali" come tutti i grandi corridori… Si prepara per l'evento e quando arriva quella data esce fuori in tutta la sua brillantezza!! Ovviamente nel periodo di preparazione mica ie poi di che ie dai giù… e.. e... e… non e' corretto…!! queste sono chiacchere da bar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: …. Ciò che conta è stato il "trittico" dove aimè…. t'ha sonato forte :lol: :lol: :lol: :lol: … Purtroppo ce stanno pure i video :lol: :lol: :lol: :lol: Quello era il momento dove lo dovevi mettere a tacere e invece…… Te sei sciolto come neve al sole :lol: :lol: :lol: :lol: … e ricordati una cosa Frà…. Paganini nun ripete!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quindi manco e' detto che te la da sta rivincita!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Francè… io pe lui so come la polvere da sparo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e calcola che ha puntato me il prossimo anno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Devo scende dai monti pe venillo a sfida… anche perchè scusami.. ma io sfido il CAMPIONE IN CARICA!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 19:47 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Emiliano ha scritto:
musicante ha scritto:
Danella ha scritto:
Grande comparetto tiralo su che a tirallo giu ce penso io ancora non ce sente dopo che se perso le tre bacchette a ottobre ma!! Contentino ce sta :lol: :lol: e' forte ma quanno ie pare. Dal km 0 io ci sono.
Garande Danella ......in 3,5 km ti ho dato quello che tu mi hai preso in 3 tappe........senza aver tirato un metro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci sono i testimoni :lol: :lol: :lol: :lol:
N.B. Danella io ho accettato la tua vittoria nelle 3 tappe....tu devi accettare quando te sono cioè spesso e volentieri,ti faccio la lista di tutte le sonate clamorose che ti ho dato
10 maggio tappa dura con Max salita outlet 3,50
19 novembre con Max San Luigi 1.05

17 Settembre Vacone con Max 1.30

29 settembre con Nik e cavallo salita Castelnuovo 4.33
12 luglio monte Morra 2.31 con Max
7 settembre talocci con Max 1min ecc etc non me le ricordo tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:





Francè… ma Danella è un "corridore".. mica se mette a datte i contentini quanno decidi te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … Lui esce negli eventi importanti ed "ufficiali" come tutti i grandi corridori… Si prepara per l'evento e quando arriva quella data esce fuori in tutta la sua brillantezza!! Ovviamente nel periodo di preparazione mica ie poi di che ie dai giù… e.. e... e… non e' corretto…!! queste sono chiacchere da bar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: …. Ciò che conta è stato il "trittico" dove aimè…. t'ha sonato forte :lol: :lol: :lol: :lol: … Purtroppo ce stanno pure i video :lol: :lol: :lol: :lol: Quello era il momento dove lo dovevi mettere a tacere e invece…… Te sei sciolto come neve al sole :lol: :lol: :lol: :lol: … e ricordati una cosa Frà…. Paganini nun ripete!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quindi manco e' detto che te la da sta rivincita!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Francè… io pe lui so come la polvere da sparo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e calcola che ha puntato me il prossimo anno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Devo scende dai monti pe venillo a sfida… anche perchè scusami.. ma io sfido il CAMPIONE IN CARICA!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Emy io ho ammesso che mi ha battuto nelle 3 tappe ,e gli ho fatto i complimenti ok,il punto è che per me e per lui è sempre gara anche non ufficiale .....quindi non si puo dimenticare quella vagonata di minuti(non ufficiali) che gli ho dato da Maggio fino ad ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma io l'ho fatto per ricordarglielo ....il grande Danella si dimentica presto.... ma io glielo rinfresco :lol: :lol: :lol: :lol:

N.B. meglio che Paganini non ripete......a sto giro gli brucio pure il violino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 19:57 
Avatar utente

Messaggi: 3021
Età: 50
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Il Carnico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: venerdì 21 novembre 2014, 21:59 
Avatar utente

Messaggi: 6420
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
io dovrei uscire dopo aver accompagnato i bimbi in piscina cioè 12.30/13.00.percorso da decidere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2014, 12:35 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
stamattina ore 8.30 da seven in 3
io roby e seven

passeggiata a filacciano (io e roby al debutto)
bellissimo borgo seicentesco
paesino di circa 500anime nella riserva del farfa

nel tornare indietro verso nazzano, bisogna scalare 500m. al 9%
sosta bar a nazzano

rientro di passo, abbiamo allenato seven :mrgreen:

un lap
da m.piccolo al tv bivio s.oreste: 10,4km 102m. disl. 37kmh
con ultimo km 43,4kmh

x il resto tutta chiacchiera pensando a stasera dove ritroveremo i nostri compagni a cena da sergetto

x me 67km 750m 26,3kmh
alle 11.00 a casa
adesso pane e pallone

a stasera

FILACCIANO
Immagine

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2014, 15:39 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Ormai è diventava una istituzione, solito gruppo folto, tante risate in un giro indimenticabile per temperature e paesaggi.
Per me 136km
Grazie a tutti per la compagnia




P.s. A cavalle' metti le foto :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2014, 16:47 
Avatar utente

Messaggi: 1342
Oggi giro fantastico,temperatura ottima bella compagnia per me km 131 grazie per la bella giornata alla prox


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: sabato 22 novembre 2014, 19:11 
Avatar utente

Messaggi: 6420
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
oggi bellissima uscita in solitaria,con un bel sole e divisa estiva (pantaloncino e maglia maniche corte).partito alle 12.35 e rientrato alle 16.10.
rignano amelia e ritorno,100 km 27,4 la media.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 22 Novembre 2014
MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2014, 11:41 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Fare il tancia con i colori autunnali ma con una temperatura primaverile e cielo azzurro e' spettacolo puro,con questi presupposti la mattinata non poteva che essere perfetta.I partecipanti del GSC,TEAMAX,SEVEN e V COLONNA :
Musico, Tommaso, Palmiro, Ezio, Sandro, Enzo, Palmiro, Cavallo, Nik e Augusto.
Km fatti e dislivello gia' sono stati scritti.
Come dico spesso (ormai con l'eta' sono ripetitivo.....)queste giornate sono un regalo.

GRAZIE A TUTTI.

Di seguito 2 foto sul TANCIA.


Allegati:
20141122_111451.jpg
20141122_111451.jpg [ 240.4 KiB | Osservato 7491 volte ]
20141122_111434.jpg
20141122_111434.jpg [ 245.92 KiB | Osservato 7491 volte ]

_________________
Cavallo
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it