Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 5:55

Mercoledì 13maggio2009

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercoledì 13maggio2009
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 9:06 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Nuova uscitina amore amore :D ,a che ora? 17,30.Il percorso?adesso ve lo dico,Bivio Campagnanese,Magliano,Calcata,Mazzano,Vallelunga,Campagnano, casa.I km.? una cinquantina. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita Mercoledì 13maggio2009
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 11:32 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21445
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io stamattina ho partecipato all'uscitina organizzata da mimì e cocò :mrgreen: (pietro e nik)
alle 6.45 siamo partiti io cavallo nik poi al bivio campagnanese c'era zak ad aspettarci
giretto campagnanese fatto a 22 di media.. 8-) amore amore...
con il grosso equivoco..roby
c'era non c'era..veniva non veniva...è uscito..si E' uscito ma nessuno l'ha aspettato... :twisted:
il responsabile di tappa :lol: non ero io quindi...di chi è la colpa :mrgreen:
io so solo di averlo visto fare il giro al contrario a metà campagnanese e tirare dritto :shock: con una mano levata al cielo.. :? non credo che assomigliasse ad un saluto :lol:
poi al telefono ho chiarito l'equivoco :idea: x fortuna questa volta io non c'entro ;)
ai responsabili di tappa l'arduo compito di ricucire lo strappo :D :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita Mercoledì 13maggio2009
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 12:03 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Il responsabile della tappa di questa mattina era NIK a questo punto ogni commento e' puramente superfluo...... :mrgreen:
Roby non ti curar di loro (o meglio non ti curar di lui......) ma guarda e passa(pero' anche in gara cosi' namo a MAGNA tu sai..... :lol: :lol: :lol: )
Per onesta' devo dire che la mattina ho sempre fretta ed avendo saputo che si sarebbe unito a noi Roby(non ancora all' appuntamento) ho fatto questa proposta:
Visto il mio passo scadente ho detto che sarei partito subito raggiungendo Zac tanto non sarei andato in fuga.... ;) dicendo anche che la mattina non POSSO ASPETTA' PERCHE' DEVO ANNA' A LAVORA' (se fa pe di'....) Nik a quel punto chiamava roby al cell e non ricevendo risposta decideva di partire.
ROBY sicuramente abbiamo sbagliato pero' il cell e' meglio tenerlo acceso specialmente quando il capitano dell'uscita e' un certo personaggio...... :P :D :mrgreen:
Comunque tornando seri ti dobbiamo le nostre scuse

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 13maggio2009
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 12:11 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Infatti,questa mattina,prima incontro il Cavallo(mimì o cocò) :shock: ,poi dopo un bel pò il Generale e Nik(Cocò o Mimì) :o ,e rimango perplesso.Ancora più indietro Roby,e dico Bo ma che hanno combinato!!!!D'altronde caro Generale quando non siamo tu o io ad organizzare l'uscitina :D ma i magnifici due,ecco i risultati :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mercoledì 13maggio2009
MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 17:58 
Avatar utente

Messaggi: 1716
Età: 57
Località: Riano
finalmente sono riuscito in bike ;) !!!!!!!!!!!!!
alle 13,30 ho preso la flaminia direzione p.porta, poi tiberina fino alla meana, passaggio dentro fiano, ritorno a casa sulla salita di riano....bel giretto :P ma le gambe giravano meno :oops: ...troppi giorni senza bici!!! è stata la mia prima uscita di maggio... :cry:
speriamo bene x domenica... :roll:

_________________
....max wagon sweep....poco wagon, molto sweep, sempre al max!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it