Oggi è domenica 28 aprile 2024, 13:35

W-E 26 e 27 Settembre a Foligno Tappa Sociale

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 17:39 
Avatar utente

Messaggi: 79
Età: 16
In occasione della bella manifestazione Primi d'Italia, il Teamax farà tappa a Foligno dai nostri amici-compagni Bannella's

Si svolgerà nell'ultima settimana di Settembre, sabato 26 e domenica 27

Di seguito Cipollina stilerà il programma

_________________
STAFF


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2015, 21:55 
Avatar utente

Messaggi: 6417
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
io non posso,per me niente divertitevi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2015, 5:38 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
i presenti sono per il momento

Alex e Cipollina
Professore Daniela e Avv
Roby e Patrizia
Seven solo il sabato
Francesco in autonomia ( domenica sarai impegnato a fare il tifo per le mezza maratona?)

non conosco gli orari di arrivo e' possibile ritrovarsi tutti a cena insieme ?


se dovesse venire Max gli uomini se ne vanno in bici , noi donne faremo una passeggiata a piedi alla scoperta di un borgo vicino a foligno

se no tutti insieme appassionatamente a visitare il borgo di Spello camminando vi faro' vedere una bomboniera dell' umbria ( per un giorno mi divertiro'ad essere come Patrizia sempre con umilta' una guida turistica :)

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2015, 8:59 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
per noi la cena del sabato tutti in sieme è fattibile,la visita mi sembra cosa bellissima a scapito della bici spero che tutti aderiscano perchè cipo guida mi incuriosisce :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2015, 17:29 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
O in bici o a piedi una sorpresa per tutti avrò hanno aperto il famoso oratorio del crocefisso e una vostra visita non può mancare :))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2015, 5:38 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
la tappa e' nominata i primi d'italia , ma ho paura che faremo tutto meno che mangiare la pasta :)) ci sono troppi eventi da condividere uno in particolare non e'da perdere , e' una occasione anche per me vedere cose che non ho mai visto :)))
Buonasera a tutti, camminatori e camminatrici:
appuntamento del lunedì con Spellocammina da Piazza Kennedy.
Ritrovo alle 20,15 e partenza alle 20,30 per il percorso dei vicoli della parte bassa della città.
Spellocammina proseguirà anche ad Ottobre e a seguire troverete il programma con i luoghi di ritrovo e partenza che saranno tutti relativi a percorsi illuminati; abbiamo eliminato i ritrovi delle frazioni dalle quali non è possibile fare percorsi con un minimo di illuminazione, comunque vi consigliamo di portare sempre al seguito una piccola torcia poichè qualche tratto potrebbe non essere illuminato.
Sabato 26 Settembre organizziamo, in collaborazione con Sistema Museo, una passeggiata e visita guidata dei più importanti monumenti e beni culturali della città; a seguire troverete il programma dettagliato.


so di certo che il Professore e Daniela arrivaranno di mattina
SEven sei interessato alla visita ?
Roby a che ora pensi di arrivare ?

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2015, 5:55 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
programma

arrivo in mattinata
giro per le vie di Foligno con Alex
visita all' Oratorio del Crocefisso in attesa che io smetta di lavorare
si aspettano i ritardatari :)) e poi via a Spello per la visita guidata
Cena da decidersi ma io ho gia' una idea
hanno aperto da pochi giorni un ristorante sulle conce gestito dalla Caritas cucina etnica mi devo informare cmq la struttura e' sa vedere
si accettano altre proposte

Domenica se viene Massimo come ho gia' detto gli Uomini tutti in bici , altrimenti per chi e' meno allenato ci raggiunge in auto a TRevi e noi facciamo una bella camminata fino lassu' un bel caffe' al Bar dove faccio colazione ogni venerdi visita del Paese ho gia' il piano in tasca e poi si riscende a borgo per un aperitivo quasi pranzo al bar di Alexander

vi piace? a me tanto ahahahahahhahahaha me faccio la festa e me la godo :)))
ok mi piace condividere tutto questo con voi ma se non sara' possibile non me la prendero' sara' un onore accompagnare i presenti in questo viaggio ricco..... di tante sorprese piacevoli :)))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2015, 11:54 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
io (se vengo) vorrei rimanere a Foligno e visitare "I Primi d’Italia"
visto che non ci sono mai stato :o

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 17:48 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
Tu Seven a che ora pensi di stare a foligno? Con gli altri ci aspettiamo alle 19 davanti allostello si cena tramite i stand dei primi d'Italia e domenica decidemo insieme a presto

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 18:05 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Uso questo post non per "distrarre" dalla partecipazione alla tappa sociale ma per informare chi non andasse e magari ha il sabato libero, che il memorial di Massimo Faccenda é stato anticipato, motivi logistici, al sabato 26.
Io personalmente, purtroppo, non sarò presente a Viterbo ma mi sposterò verso Foligno già dal sabato.
Un saluto
Francesco

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 18:39 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
Tu Seven a che ora pensi di stare a foligno? Con gli altri ci aspettiamo alle 19 davanti allostello si cena tramite i stand dei primi d'Italia e domenica decidemo insieme a presto


penso di arrivare a Foligno per le 12 :o

almeno faccio pranzo e cena :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 18:45 
Avatar utente

Messaggi: 5122
Età: 55
Località: Rignano Flaminio
ASSENTE X LAVORO SABATO E DOMENICA ALLA PROX
BUONA TAPPA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 19:45 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
passa al mercato per un saluto e poi ne parliamo gli altri arrivano in tardo pomeriggio :))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2015, 20:49 
Avatar utente

Messaggi: 6417
Età: 54
Località: Rignano Flaminio
Cannibale ha scritto:
Uso questo post non per "distrarre" dalla partecipazione alla tappa sociale ma per informare chi non andasse e magari ha il sabato libero, che il memorial di Massimo Faccenda é stato anticipato, motivi logistici, al sabato 26.
Io personalmente, purtroppo, non sarò presente a Viterbo ma mi sposterò verso Foligno già dal sabato.
Un saluto
Francesco

Io purtroppo passo anche per il sabato causa lavoro.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2015, 13:53 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
torniamo a noi
con Seven ci vediamo al mercato per un saluto ( sotto ai canape') poco distante dove lascerai il camper o sei in auto?
con gli altri alle 19 davanti all'Ostello e daremo inizio ai primi d'italia

DOMENICA
ho prenotato una visita per le 11 con tanto di guida alla scoperta delle nostre bellezze di Foligno :))
in attesa possiamo goderci un attimo la mezzamaratona ci si alza con calma e poi ne parliamo insieme


ok?

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2015, 14:19 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
Cipollina ha scritto:
torniamo a noi
con Seven ci vediamo al mercato per un saluto ( sotto ai canape') poco distante dove lascerai il camper o sei in auto?
con gli altri alle 19 davanti all'Ostello e daremo inizio ai primi d'italia

DOMENICA
ho prenotato una visita per le 11 con tanto di guida alla scoperta delle nostre bellezze di Foligno :))
in attesa possiamo goderci un attimo la mezzamaratona ci si alza con calma e poi ne parliamo insieme


ok?



io vengo in macchina con parenti :o
volevo parcheggiare intorno a viale Roma :)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2015, 15:26 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
appena sei a foligno ci sentiamo telefonicamente :)))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 5:55 
Avatar utente

Messaggi: 2560
Età: 56
Località: Foligno
ci siamo !!!
squillate le trombe quando arrivate e quando partite vi aspettiamo :))

_________________
Cipollina


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 7:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Buon divertimento a tutti
Teneteci informati via forum condividendo questa bella tappa

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 15:23 
Avatar utente

Messaggi: 1461
Età: 62
Località: Castelnuovo di Porto
Buon week end a tutti. Divertitevi.

_________________
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione (Oscar Wilde)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 26 settembre 2015, 19:39 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
Tutti riuniti manca patrizia.
Un saluto da foligno. :mrgreen:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 6:09 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Queste camminate sono salutare , non avrei mai immaginato fossero cosi' interessanti, abbiamo condiviso questa visita di Spello con Seven Alessandra e Giovanna che sono rimasti soddisfatte delle bellezze che ci circondano e noi ne siamo orgogliosi :))) si ripetera' sabato 31 ottobre alla scoperta di nuovi orizzonti e' un invito .
Abbiamo terminato la serata con i nostri amici del Teamax che ci hanno raggiunto successivamente con i primi piatti e alla scoperta di gusti culinari oramai dimenticati , stare insieme e' sempre piacevole e stamani chissa' quale sorpresa ci riservera' la visita alla nostra citta' :))


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Ultima modifica di BANO69 il domenica 27 settembre 2015, 6:37, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 27 settembre 2015, 6:13 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
segue :

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 13:49 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
per questo w.e. a foligno ci sono solo ringraziamenti per i padroni di casa,cipo ed alex,con loro si sta magnificamente,ottimi organizzatori di questa tappa sociale teamax.
ci anno coccolato in giro per la città,con una sapiente guida turistica di foligno,che ci a fatto vedere ciò che normalmente non avremmo visto.
il sabato appena arrivati,ci siamo dati una contatina al quartier generale di foligno,lo stello.
qui anno alloggiato avv,roby e patrizia,io e daniela alle 19 più o meno ci siamo agganciati con seen,alessandra e giovanna.

tutti in sieme allo stend del pesce dove abbiamo cenato tutti assieme,per il dolce l'avv ha suggerito un ottimo se non spettacolare tiramisù alla liquerizia,goduto in piazza delle tartarughe.

dopo cena e dolce due chiacchiere seven ci lasciava per tornare a casa.
noi altri due passi e poi a nanna,con l'impegno di ritrovarci la mattina li alle 9.

domenica mattina ritorna alex e cipo eccoli pronti per il giro ma questa volta le bici non ci sono,muniti di scarpette comode e un golfino leggero causa una tramontanina ancora frizzantina da prima siamo andati alla partenza della mezza maratona,dove incontravamo anche il cannibale saluti e poi noi via per la città,tra opere e chiese, monumenti inediti e pitture,sculture risalenti la roma antica.

eccoci il pranzo è arrivato gira e gira la fametta si comincia a sentire,quindi l'avv propone la taverna del rione morlupo dove si mescolano sapori inediti......con un tubero particolare sua maesta il tartufo,qui io e lui anche il biss,le mis,e i pedalatori solo un piatto.

finito il pranzo ci spostiamo nel tendone del gusto made in ITALI,dove tuttu si trasforma per maggia,taralli alla cipolla,cannoli siciliani,birra artigianale,formaggi di tutta l'italia,spezzie di ogni angolo del mondo.
in somma il paradiso gastronomico,fattosi realtà.(qui consilio cannili siciliani al banco della sicilia,sublimispettacolari.)

la giornata scorre veloce come il vento si è fatto una certa ed eccoi ai saluti,ci lascimo con i padroni di casa magnifici con una promessa che ci vedrà ancora partecipi il prossimo anno.con o senza tappa socile,i primi d'ITALIA di foligno e manifestazione speciale.

GRAZIE CIPOLLINA ed ALEX.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2015, 17:58 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
per me...toccata e fuga in quel di Fulignu ma sempre un piacere rivedere tutti :mrgreen:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it