Oggi è domenica 28 aprile 2024, 16:25

BUONA GIORNATA A TUTTI

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BUONA GIORNATA A TUTTI
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 6:06 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
Non so se si vi e' giunta voce :) domenica mattina abbiamo fatto 150km transitando strade che non avrei neanche immaginato :) per arrivare alla famiglia Longa che ancora una volta ci hanno accolto a bracce aperte ci hanno dato acqua formaggio e dopo un bel po' siamo ripartiti con la minaccia di prendere acqua era in corso un bel temporale che ci ha minacciato lungo il percorso e ci ha impedito di arrivare sempre in bici
Siamo partiti da foligno per arrivare a norcia da Preci per proseguire verso civita e appena svalicato una corsa per evitare acqua eravamo in discesa si volava dopo terzone ( avevano modificato scrivendo Merdone) sala e san clemente per poi risalire a Monteleone e a Gavelli ci aspettava l'ammiraglia che ha evitato il peggio
siete i miei personal trainer grazie di essermi amica mi avete fatto vivere una giornata spensierata in particolare anche a Barbara e Paolo che mi hanno dato questa possibilita' la loro gentilezza e' infinita :))) se non fossi dovuta andare via ieri ci avrebbero anche ospitato sono proprio fortunata a presto
domani forse vado a civitella sul lago oggi se posso vi imito un uscita leggera:)
buonagiornata a tutti

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 6:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Grandi!
è bello pedalare da quelle parti, in parte quelle strade le ho percorse la passata settimana...il prossimo anno di sicuro ripeterò l'esperienze almeno x 1 settimana
poi che dire di paolo e barbara....MA DE KE STAMO A PARLA' :mrgreen:
lassù contano più loro che il sindaco... :D
Immensi!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 7:34 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Concordo: Barbara e Paolo... La (sanno) Longa :D

Ciao Laura, l'altro ieri parlavo di te con una mia amica dei Fink (Fiorella Tramontana) che ti ammira tantissimo :)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 10:33 
Avatar utente

Messaggi: 2182
Età: 63
Località: Castelnuovo di Porto
Ciao Grande Laura questa mattina con il generale abbiamo fatto un giretto ma la media e' stata spaventosa abbiamo sfiorato i 21 kmh questo e' il vero ritmo cavalletti :lol: :lol: :lol:

Mi aveva gia' detto Max del bellissimo giro (anche impegnativo) che hai fatto cercando di scappare anche da un temporale... ;)

Poi ti volevo dire che mi ha fatto un enorme piacere abbracciare di nuovo dopo tanto tempo te e Alessandro.

Non sono d'accordo solo sui coniugi La Longa a me non sembrano molto ospitali (specialmente uno dei due che nasconde le crostate.....) :lol: :mrgreen: :D :P

_________________
Cavallo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BUONA GIORNATA A TUTTI
MessaggioInviato: martedì 11 agosto 2009, 14:22 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
e non e' tutto c'e' inservo una sorpresa forse una uscita in 4 per i particolari attendiamo che si realizzi :))

p.s per RandoM ringrazia la Fiorella per la sua ammirazione e' stata una delle prime cicliste che ho conosciuto e la ricordo sempre volentieri :))
a presto

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it