Oggi è sabato 4 maggio 2024, 22:07

Domenica 13.09.09 (mattina) M.libretti-M.flavio-Canneto

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 0:55 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Appuntamenti ore:
7:00 Piazza centrale di Castelnuovo
7:15 bivio Tiberina km 13 alla rotonda


Giro:
Castelnuovo, Tiberina, Passo Corese, Montelibretti(gpm), Moricone. Monteflavio(gpm), Nerola, Canneto(gpm), Talocci, Passo Corese, Salaria, Capena, Castelnuovo.


km 112 con 1.370m. di dislivello

Fine uscita prevista x le 11:45/12.00 a Castelnuovo

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione sul post altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

Guarda la Planimetria_

Guarda l'Altimetria_


Che ne pensate?

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 8:57 
Avatar utente

Messaggi: 2319
EtĂ : 59
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
ok

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: RESOCONTO
MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 15:36 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
stamattina è stata duro svegliarsi..però ne è valsa la pena
appuntamento in piazza a castelnuovo
eravamo in 4, io nik roby e il cavallo, questa è stata la formazione x tutta l'uscita
partenza alle 7.15 dopo un caffè pagato dal cavallo presso il bar nostro sponsor, caffè centrale
si va a spasso, sfottò e battute di spirito fin sotto passo corese, venivamo dalla tiberina
poi svolta x montelibretti e salita tutti e 4 insieme, visto che il cavallo non si è staccato, potete immaginare il ritmo che si è fatto :lol: quello cavalletti 8-)
passsato il centro di montelibretti, tra l'altro deserto
discesa e salitella x moricone
altra proposta indecente del sottoscritto, visto che si saliva a monteflavio, proponevo di farla di buon passo, il mio intento oggi era di far fare a roby il suo nuovo record, se non lo fa in questa stagione con la grande condizione raggiunta, mai avuta prima, quando gli ricapiterĂ ?
monteflavio è un bel test con se stessi, lunga 8,1 km al 6,5% medio, ma noi spesso cronometriamo i primi 5,3km, sempre regolare la pendenza

ieri gregario di nik oggi di roby..questa è la mia felicissima missione in questo 2009, a disposizione degli altri
tranne il cavallo, io nik e roby attacchiamo belli decisi la salita
nik dopo 500m. allunga, io cerco di non far fare troppo fuori giri a roby e vado regolare ma sempre intorno i 20kmh al 6%
facciamo tutta la salita con nik a 30'' e roby francabollato alla mia esperta ruota
so fin dove può arrivare e cerco di fargli tirare fuori il massimo, lui ogni tanto mi da le sue sensazioni e io mi regolo..
arriviamo al bivio di montorio dove prendiamo il tempo in 16'53'', il suo precedente record era di 17'30'' fatto tra l'altro 1 mese fa, ancora in piena forma! GRANDISSIMO Roby

Nik euguagliava il suo precedente primato facendo fermare il crono a 16'15'', Spettacolare, in 2 giorni 2 record,
se avessi fatto da gregario a lui sicuramente avrebbe ritoccato il suo record e soprattutto forse la bariera dei 16 veniva sfondata (sarĂ  l'obiettivo prossimo)

poi il cavallo in 22', x lui l'onore e soprattutto il piacere di esserci stato!
abbiamo continuato fin su al centro del paese di monteflavio dove abbiamo fatto la seconda sosta bar
stavolta roby festeggia il suo risultato e paga
si riscende x nerola poi si risale x canneto dove x la prima volta decidiamo di andare a vedere l'ulivo + grande d'europa...forse del mondo!
seguiamo le frecce e arriviamo in una proprietà privata, è l'oro il grandissimo ulivo di 2000 anni, dei fratelli Bertini, persone di una volta..dei semplici e veri contadini
ci facciamo una bella chiacchierata con il titolare, ci spiega delle numerose visite che ha avuto nel tempo e delle gaf che anni fa un primo ministro italiano ha fatto, scambiando un fico che gli era vicino come ulivo :lol:
foto di rito e poi si riparte x casa
il tempo si sta chiudendo e minaccia pioggia
tutta la pianura ce la facciamo a 41 di media x poi tagliare e risalire a castelnuovo direttamente dal bivio sulla tiberina
arriviamo a casa alle 11.20 senza prendere 1 goccio d'acqua

che dire, abbiamo pedalato paseggiando x la maggior parte dell'uscita, nel mezzo 1 tirata da record in salita e un tratto di pianura fatta in velocitĂ  e soprattutto abbiamo concigliato la bici con la cultura-storia. l'ulivo + grande d'europa! forse del mondo.. :D
il mio garmin segnava 94km e 1.370m. dislivello,
abbiamo un pò modificato il tracciato proposto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 13 settembre 2009, 15:48 
Avatar utente

Messaggi: 633
EtĂ : 52
LocalitĂ : Dalla Montagna
Grande Max!Bella descrizione mi sembra di essere li con voi ;) salut a te Roy e nik :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 9:49 
Avatar utente

Messaggi: 653
EtĂ : 58
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Uagliò troppi record e tra l'altro fatti in due giorni, cosa vi sta succendo :?: :?: :?: Me sa che l'anno prossimo devo diventare anch'io prestigioso, visti i risultati ;) ;) ;)

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 20:43 
Avatar utente

Messaggi: 6496
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
e io mi faccio 2 tappe con te cosi ti posso scortare da prestigioso :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it