Oggi è domenica 5 maggio 2024, 6:06

1^ Randonnee TEAMAX 20.09.09 (100-200-300)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 17:35 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
ragazzi io oggi ho avuto un grosso dispiacere,non sò se sarò alla partenza del 2°anello come detto.quindi deciderò domani mattina dopo breve consulto con la mia famiglia, se sia il caso di esserci.oggi mia madre si è rotta la spalla ossia l'omero in una frattura scomposta e riporta un infrazione al femore sinistro.quindi deciderò domani??????se venire.questa non ci voleva.!!!!!!!!

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 7:31 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 58
Località: Manfredonia (FG)
Carissimo Maurizio faccio un grande in bocca alla mamma e gli mando un grande abbraccio.

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 8:50 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
grazie costantino,menomale che mi trovavo in casa quella sera se no sarebbero stati dolori molto più forti.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: domenica 20 settembre 2009, 10:42 
Avatar utente

Messaggi: 381
Età: 61
Località: Manfredonia (FG)
Un grosso in bocca al lupo per la mamma del prof.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 11:49 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
E' stata veramente una esperienza piacevolissima,noi partecipando ai primi due ristori e poi in bici al terzo ed ultimo anello.Buona parte del percorso sotto la pioggia ,ma la cosa alla fine non ci ha preoccupato .Finito il giro all'ultimo ristoro c'era un clima veramente euforico,chi Max,Claudio Nik per aver fatto una GRANDISSIMA cosa i km la media etc. chi come noi per aver partecipato in parte ma in maniera veramente attiva positiva e chi in ammiraglia ,Manuela e i ragazzi di Max veramente contenti e partecipi dall'inizio alla fine.Cosa altro dire ... a si alla cena poi un'altra bella notizia ,invece della pizza ci veniva servita una bella FIORENTINA o erano tre ora non ricordo bene :D :lol: ;) :shock:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 12:38 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
COMPLIMENTI!!!! a TUTTI
ieri mattinata ho fatto una bella camminata e nel pomeriggio una bella dormita :))dalle 14 in poi non ha fatto altro che piovere di brutto e vi abbiamo pensato intensamente e ci domandavamo se eravate partiti , BRAVI sono orgogliosa di voi a presto e auguri alla Mamma del Professore per una pronta guarigione non ci voleva proprio

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 12:43 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
grandissimi tutti.........!!!!
radiocorse mi ha tenuto informato sul finale...bravi!
io sgambatina alla fiera di rimini poi a mirabilandia..... :lol:

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 13:15 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
IL PRIMO RINGRAZIAMENTO A MANUELA:UN'ASSISTENZA "FANTASTICA"GRANDI RISTORI E UN'AMMIRAGLIA "CACIARONA" :D :D DEGNA DEL GIRO!! :lol: :lol: POI IN ORDINE CRONOLOGICO:MAURO-PASTORE-ROBERTO,IL MIO AMICO.PRIMO GIRO UN PO'TROPPO "ALLEGRO",ANDATURA A SINGHIOZZO,SI ERA TUTTI FRESCHI E LA VOGLIA DI STRAFARE CI HA UN PO'PRESO LA MANO:IL PROSSIMO ANNO PIU' CALMA RAGAZZACCI!!SECONDO GIRO:UNA SCOPERTA PER ME.EUGENIO,UNA LOCOMOTIVA UMANA CHE CI HA TIRATO SENZA "STIRARCI",CONTROVENTO TRA I 30 E I 40,POCHISSIMI CAMBI:FONDAMENTALE! ROBY:SPESSO L'HO GUARDATO IN VOLTO:MA HAI UNA MASCHERA OPPURE LA FATICA NON LA SENTI MAI?PEDALA CON UNA SUFFICIENZA "REGALE",ALL'OCCORRENZA SPINGE FORTE,SEMBRA UN "PISCHELLO"ED INVECE E' IL VECCHIETTO DEL GRUPPO:GRANDIOSO.TERZO GIRO:BARBARA E PAOLO.VEDERE DUE PERSONE CHE VENGONO A PEDALARE SOTTO L'ACQUA PER IL PURE PIACERE DI CONDIVIDERE CON NOI LA NOSTRA FATICA,MI HA DATO UNO STIMOLO INCREDIBILE.AMICIZIA PURA.IN PIU' QUESTI DUE HANNO FATTO UN MIGLIORAMENTO SPETTACOLARE DALL'ULTIMA VOLTA CHE LI AVEVO INCROCIATI:BRAVISSIMI,IL PROSSIMO ANNO MI ASPETTO DA VOI "ALMENO" UN "150",OK? E PER FINIRE NIK E MAX,AI QUALI CHIEDO SCUSA PER AVER "SUCCHIATO"A LUNGO LE LORO RUOTE,HO DATO TUTTO,MA SIETE DUE VERE MOTO,MI ACCETTERETE NELLE FUTURE EDIZIONI? :lol: :lol: :lol: SON SICURO DI SI',SIETE DUE MOTO MA CON UN CUORE ENORME!!LA GIORNATA SI E' CONCLUSA ALLA GRANDE A TAVOLA,CON LE PIACEVOLI PRESENZE DI PATRIZIA E DELLA MIA DOLCE META',E QUELLA DI UN PIMPANTE PROFESSORE,NONOSTANTE LE SUE NOTE DISAVVENTURE FAMIGLIARI.IN PIU' TRE PAPPINE AI VIOLA DI TOTTI E DE ROSSI E IL CERCHIO SI E' CHIUSO ALLA GRANDISSIMA!!ED ORA I "FREDDI" NUMERI. PRIMA ORA "FOLLE" A 36'4 DI MEDIA,SECONDA E TERZA PIU' UMANE,MA SEMPRE 33,4 E 31,6 TOTALE! PRIMO GIRO DI 118KM IN 3H54M A 30,4 SECONDO DI 90 KM IN 2H54M A 30,8 TERZO DI 89KM IN 3H8M A 28,3. TREKM PER TORNARE AL PARCHEGGIO DI cASTELNUOVO E 300 TONDI TONDI IN 10H 6M !!MEDIA FINALE 29,7!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 13:16 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
LA MIA 300 KM
...tutto nasce lo scorso anno, primi di settembre a Lanciano quando partendo da Castelnuovo siamo arrivati dopo 270 km nella località natale dei nostri Menna, appunto Lanciano
Ci eravamo promessi che la prossima volta dovevamo arrivare a 300, purtroppo l'incidente al Gemello e la 2^operazione, ha fatto cambiare programma, però la mia mente..forse poco normale, ha subito elaborato e sfornato una nuova idea
Detto fatto.. :mrgreen:
Una Randonnee..che poi visto la media non è stata proprio così :o
3 anelli di 100km intorno casa..ottima sia x chi volesse partecipare parzialmente, e allo stesso tempo essere vicino e coinvolto all'idea, insomma uno x tutti e tutti x uno come è stato in tutto questo 2009
Il meteo non ci è stato d'aiuto alla vigilia, troppe previsione contrastate, ma forse proprio l'idea di girare sotto casa è stata quella vincente
La mattina alle 6.55 si partiva in 7..diciamo in 5 (nik, roby, miky, biciclista e un suo amico roberto) poi io che li raggiungevo tagliando un pezzo di tracciato..la mia sveglia non ha suonato :x x la prima volta dopo 15 anni..
e wallace che rientrato dalla grecia a mezzanotte del giorno prima e dopo 3 settimane senza bici, non ha voluto mancare e dare il suo prezioso contributo alla causa
Quindi sulla tiberina dopo 30 km dalla partenza eravamo in 7 con una media dopo 1 ora di 36 kmh :shock:
Avevamo programmato di fare il primo anello allegro, così passo sostenuto in pianura e discesa e tranquillo in salita, sempre tutti insieme..tranne nik miky e roberto amico del biciclista, che ad ogni salitella si misuravano :roll:
Il primo giro che prevedeva il giro della salaria vecchia con la variante bocchignano montopoli, finiva dopo la risalita dalla tiberina alla flaminia, passando x capena/morlupo dove miky forava 2 volte, al bivio della campagnanese sede dei nostri ristori, ore 11
Ad attenderci la mia famiglia, bionico e barby, prof, tutti senza bici ma a disposizione, poi random che x impegni famigliari ci ha onorato con la sua presenza soltanto al ristoro, marco ciavola con la figlia che erano a spasso da quelle parti, felix pronto x partecipare al secondo giro con noi
Dopo il ristoro, ci si divideva, miky, wallace e roberto amico del biciclista si fermavano con circa 120 km sulle gambe a 31 di media
Io nik roby biciclista con 120km sulle gambe e felix bello fresco, si partiva x il 2° anello, il giro di stimigliano
Tutta flaminia fino a borghetto fatta ai 38 di media..leggera discesa dove però ci vedeva sostare forzatamente x 2 volte
2 forature la mia e l'altra di nik, proprio mentre si pedalava di buon ritmo
Comunque con tanta tranquillità si ripartiva con felix che si sobbarcava la maggior parte del lavoro, vento in faccia, d'altronde lui aveva scelto il 2° anello, proprio x mettersi a completa disposizione e tirare il più possibile, un vero amico/gregario
Finivamo il secondo anello alle 14.15 con 210 km e quasi 31 di media :o ottimo lavoro felix
Di nuovo solito ristoro al bivio campagnanese e staffetta..
Roby x impegni famigliari terminava la randonnee e passava il testimone a barby e bionico
Quindi si ripartiva alle 14.35 in 5 con questa formazione: io nik biciclista (tutti e 3 dall'inizio) e bionico&barby, in più x quest' ultimo anello abbiamo avuto l'auto al seguito, manuela con i miei 3 gioielli..entusiasti! soprattutto i ragazzi..
Fin qui niente pioggia
l'ultimo anello prevedeva il giro del lago di bracciano
Tutti e 5 con il giusto passo fino al lago poi ha iniziato la pioggerellina x tutto il giro lago..quindi con molta attenzione procedevamo sempre intorno ai 35km nella parte pianeggiante
Usciti dal lago smetteva e all'altezza della cassia ci dividevamo da paolo&babry
Loro verso campagnano, noi verso mazzano calcata magliano, per poi ricongiungerci al ristoro finale
Io nik e claudio falasca (il biciclista) procedevamo sempre di buon passo nonostante ormai oltre i 270km sulle gambe
La salita di calcata scorreva via come se fosse un falsopiano, poi magliano lo stesso, la strada nonostante salisse leggermente nelle nostre gambe non si sentiva..sarà stata l'adrenalina..gli ultimi 5 km della campagnanese fatti come se fossimo appena usciti, 45/50 kmh
Alle 17.55 arrivavamo al ristoro finale dove si chiudeva questa 1^Randonnee TEAMAX
come descritto da paolo..tutti contenti e felici
Che dire, non ci sono parole x ringraziare tutti coloro che si sono resi partecipi
Passare una domenica intera così non è una cosa di tutti i giorni
Per chi ha pedalatao in parte, o x tutto il tracciato..
Per chi è stato ed ha partecipato alla preparazione dei ristori..
Per chi da casa ci ha pensato
Per chi era con noi...
GRAZIE! siete stati importanti e fondamentali...

ps.
per la cronaca, il sottoscritto che era partito in ritardo e aveva 12 km in meno..
dopo aver salutato tutti mi sono fatto quei mitici 12 km che mancavano x vedere 300 sul contachilometri..diciamo che si può aprire ufficialmente da oggi il club dei matti..credo che saremo in molti a farne parte

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 13:23 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
si può aprire ufficialmente da oggi il club dei matti..credo che saremo in molti a farne parte :lol: :lol: :lol: :D :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 14:42 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Mi è dispiaciuto molto non partecipare, ma dovevo necessariamente essere a casa per pranzo a dare una mano a mia moglie viste le cattive condizioni di salute di entrambi gli aquilotti :cry:

Così, sono riuscito solo a fare un salto al meeting point per un saluto :D e poi sono rientrato (solo 84 km. per me... :( )

Buon per voi 8-) ...: vista la formazione del secondo anello... vi avrei zavorrato non poco! :lol: :lol: :lol:

A tale proposito...: io nel club dei 300 l'anno prossimo vorrei entrarci..., ma non in quello dei 31 km/h di media :roll: :roll:

In effetti, come giustamente ha fatto notare Max, i ritmi sono stati non di una randonnée, quanto piuttosto di una granfondo :o

Molti sono in grado di percorrere 100 km. a 30 Km/h di media, se l'altimetria è leggera.

Qualcuno sarebbe in grado di percorrere 300 km. andando piano

Ma chi riuscirebbe a coniugare entrambe le cose (distanza e ritmo)? Secondo me pochi, pochissimi... praticamente giusto voi tre che ce l'avete fatta (con l'aggiunta di Roby, che se non fosse stato bloccato da impegni certamente avrebbe chiuso il giro con voi); io non ce l'avrei fatta di certo...

Quindi: i miei COMPLIMENTI vanno al trio dei 300 che ha completato l'impresa.

Il prossimo anno, se si potrà rifare magari a 25 km/h di media totale (cioè in 12 ore), sicuramente sarò dei vostri 8-) ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 15:30 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
come dice Max io vi ho pensato da casa :lol: :lol: :lol:

mi è dispiaciuto non poter partecipare ..... :evil: :evil:
ma per impegni familiari ......... :twisted:

sarà per la prossima volta ....

BRAVI TUTTI ;) ;) ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 16:41 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
CAPITANO !!!! mi hai letto nel pensiero :) ho visto il video ed ho pensato se non son matti non ce li volemo , fate veni voglia di pedala' e complimenti ai coniugi sotto la vostra guida Barbara sta crescendo :)))
a presto

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 21 settembre 2009, 21:21 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 61
Località: Riano
Complimenti ai matti.... ops agli organizzatori e a chi è riuscito a terminare questo full day in bici. Randonnee riuscitissima sembrerebbe, che dire.....speriamo di partecipare in futuro e in massa quando le condizioni lo consentiranno, le mie condizioni chiaro, tenterò di allenarmi nel paese delle randonnee, li è pane quotidiano, si vedrà dai, intanto ribadisco i sinceri complimenti per l'impresa. ;)
Saluti

_________________
Donato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2009, 10:01 
Avatar utente

Messaggi: 6
Età: 62
Località: Riano
Complimenti veri sia per l'organizzazione che per la partecipazione, ma soprattutto al coraggio di affrontare una prova del genere con condizioni atmosferiche simili. Bravi.

_________________
Omero


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2009, 11:18 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21421
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
fraione ha scritto:
Complimenti veri sia per l'organizzazione che per la partecipazione, ma soprattutto al coraggio di affrontare una prova del genere con condizioni atmosferiche simili. Bravi.

il somaro ha scritto:
Complimenti ai matti.... ops agli organizzatori e a chi è riuscito a terminare questo full day in bici. Randonnee riuscitissima sembrerebbe, che dire.....speriamo di partecipare in futuro e in massa quando le condizioni lo consentiranno, le mie condizioni chiaro, tenterò di allenarmi nel paese delle randonnee, li è pane quotidiano, si vedrà dai, intanto ribadisco i sinceri complimenti per l'impresa. ;)
Saluti
La formula è buona, 3 anelli da 100km funziona e sicuramente potrà far fare a chi non lo crede certe distanze..100-200-300 intorno casa!
Vedrete che il prossimo anno... ;)
Certo imposterò/obligherò una media di 25kmh... :mrgreen: altrimenti non si potrà chiamare una Randonnee
Iniziate a pensarci :)
A presto

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2009, 14:46 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 61
Max davverro bella prova, trecento chilometri sono tanti solo a pronunciarli, e poi al di là dell'impresa sportiva hai messo in piedi una organizzazione assurda.
veramente complimenti.

Ciao Riccardo

_________________
Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2009, 14:52 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Bellissima iniziativa grande Max.
E grande prova del team Max.
Io al mattino ero impegnato e nel pomeriggio mi sono fatto scoraggiare dal Meteo.
Peccato.,,,, :|
Sarà per la prossima!!!
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 22 settembre 2009, 14:59 
Avatar utente

Messaggi: 253
Età: 54
Località: Roma-Lanciano
Io che sono stato presente al primo giro posso dire che i tre arrivati in fondo hanno fatto una grande impresa, vi assicuro che dopo i primi 120 Km ero finito.
Non sarei mai riuscito ad arrivare in fondo.
Bravi a tutti e tre ed in particolare al Biciclista che ha saputo gestire le forze e concludere la giornata insieme a due fuori classe come Vajanescu e il Generale.

_________________
Miky


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 10:34 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
GRANDE GIORNATA. GRANDE FATICA MA GRANDE SODDISFAZIONE. UN GRAZIE PARTICOLARE A MANUELA CHE, INSIEME AI 3 BIMBI BERNARDINI, CI HA SUPPORTATO E SOPPORTATO PER TUTTA LA GIORNATA. GRAZIE :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 23 settembre 2009, 19:12 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
E pe sopportatte a te ce ne vole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 10:28 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
E pe sopportatte a te ce ne vole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Caro Grillo, certamente tu non puoi capire cosa vuol dire sopportarmi .......:lol: :lol: :lol: quando siamo in bici sei sempre dietro..... :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 24 settembre 2009, 15:20 
Avatar utente

Messaggi: 1357
Età: 54
Località: S.Martino al Cimino
nicola vaiani ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
E pe sopportatte a te ce ne vole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Caro Grillo, certamente tu non puoi capire cosa vuol dire sopportarmi .......:lol: :lol: :lol: quando siamo in bici sei sempre dietro..... :lol: :lol: :lol:



Dietro ma ti tengo sempre nel mirino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Il Grillo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 25 settembre 2009, 16:27 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
Il Grillo ha scritto:
nicola vaiani ha scritto:
Il Grillo ha scritto:
E pe sopportatte a te ce ne vole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Caro Grillo, certamente tu non puoi capire cosa vuol dire sopportarmi .......:lol: :lol: :lol: quando siamo in bici sei sempre dietro..... :lol: :lol: :lol:



Dietro ma ti tengo sempre nel mirino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



non dire baggianate :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it