Oggi è domenica 16 giugno 2024, 13:44

1^ Randonnee TEAMAX 20.09.09 (100-200-300)

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 22:56 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ragazzi che pedalate in allegria ascoltate l'ultima del Generale!

Domenica 20 Settembre voglio concretizzare una mia nuova idea cicloturistica
La chiamerò "Il Signore degli Anelli"

Da Castelnuovo, 3 giri da 100 km l'uno che si collegano ogni 100km sempre nello stesso punto di partenza

Partenza alle prime luci (6.30-45) e arrivo al calar del sole (19.30-45)
Altimetria scarsa, tutti e 3 i tracciati sono nel raggio di 50 km dalla partenza

In linea di massima saranno questi i tracciati (100-200-300)
primi 100km giro della Salaria vecchia
secondi 100km giro di stimigliano
terzi 100km giro lago bracciano

In questa maniera ognuno potrà percorrere il tracciato che più gli piace ed accompagnarci nell'impresa scegliendo quanti km fare

In serata tutti insieme intorno ad un tavolo a mangiare una pizza e non solo..

Saranno previsti ristori fissi ogni 100km + soste bar..e auto pronta x ogni evenienza

Iniziate a pensarci e magari a scegliere quale tracciato voler fare

A breve con la massima precisione vi darò tutti i dettagli, altimetria, dislivello, planimetria, file garmin, etc...

Logicamente come sempre, non è ristretta ai soli TEAMAX, ma a tutti coloro che vogliono passare qualche ora-giornata in compagnia e vivere questa nuova esperienza

A dimenticavo, nun se paga nulla :mrgreen: magari ve pago io :lol:

Inziamo a contarci, io logicamente conto di esserci in bici

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 10 settembre 2009, 22:59 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
NEMMENO TI DICO SE CI SARO' !!!!! :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2009, 8:11 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Per noi va bene :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2009, 17:38 
Avatar utente

Messaggi: 407
Età: 60
Località: Rignano Flaminio
Io finalmente partirò per le ferie, ovviamente non ci sarò.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2009, 21:51 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
ok

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 14:30 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
io non ci sarò .... :(
un saluto! ;)

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 12:57 
Avatar utente

Messaggi: 262
Età: 62
ciao Max, a me piacerebbe fare l'ultima frazione (lago di bracciano) cerco di organizzarmi e ti do' risposta ufficiale.

Ciao Riccardo

_________________
Riccardo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 20:32 
Avatar utente

Messaggi: 371
Età: 61
Località: Riano
Ciao Max, sono molto dispiaciuto di non poter partecipare alla vostro 1^ randonne manifestazione che io prediliggo, :( sono stato invitato gia' da tempo alla gita sociale organizzata dagli amici di Morlupo, buona pedalata ;) ciao alla prox

_________________
E' sempre piu' bella una sconfitta pulita che una sporca vittoria


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2009, 21:28 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
comparetto ha scritto:
Ciao Max, sono molto dispiaciuto di non poter partecipare alla vostro 1^ randonne manifestazione che io prediliggo, :( sono stato invitato gia' da tempo alla gita sociale organizzata dagli amici di Morlupo, buona pedalata ;) ciao alla prox
non ti preoccupare non mancherà occasione..sarà la prima di molte nuove iniziative-idee che proporrò nel 2010. buona gita a tutti

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 1:11 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
PROGRAMMA
Ragazzi speriamo che il meteo ci assista..visti continui cambiamenti che ci sono ogni giorno
Io comunque metto on line il tracciato e tutte le indicazioni che saranno i seguenti:

Ci saranno 3 giri/anelli, ognuno può scegliere quale fare, saranno come 3 uscite nell'arco di un'intera giornata.

1° anello, il più lungo di km 118: Ritrovo ore 6.15
Si partirà alle ore 6.30 dal parcheggio della stazione di Castelnuovo sulla Flaminia al km 29, comodo x lasciare le auto
quindi Castelnuovo, Flaminia, Prima Porta, Tiberina, P.Corese, Borgo Quinzio, Salaria vecchia, Toffia, Bocchignano, Montopoli, Colonnetta, Ponte Sfondato, Passo Corese, Capena, Morlupo, biv.Campagnanese/Flaminia.
fra le 10:30 (29.5 di media) e le 11:00 (26.2 di media) si chiuderà il 1° anello al bivio Campagnanese dove ci sarà il ristoro organizzato, sosta massimo di 5-10'

2° anello, di km 91: Ritrovo ore 10.30
Si partirà come finito il ristoro dei partecipanti del 1° anello dal parcheggio bivio Campagnaese lasciata la Flaminia al km 32, anche questo comodo x lasciare le auto
quindi Flaminia, Rignano, Sassacci, Stimigliano, staz.P.Mirteto, Torrita, Nazzano, Civitellese, Rignano, Flaminia, biv.Campagnanese/Flaminia.
fra le 13:50 (29 di media) e le 14:40 (26 di media) si chiuderà il 2° anello al bivio Campagnanese dove ci sarà il 2° ristoro organizzato, sosta massimo di 5-10'

3° anello, di km 91: Ritrovo ore 13.50
Si partirà come finito il ristoro dei partecipanti del 2° anello dal parcheggio bivio Campagnaese lasciata la Flaminia al km 32, lo stesso del precedente, comodo x lasciare le auto
quindi Campagnanese, Campagnano, Anguillara, Vigna di Valle, Trevignano, Mazzano, Calcata, Magliano Romano, Campagnanese, biv.Campagnanese/Flaminia.
fra le 17:10 (29 di media) e le 18:20 (26 di media) si chiuderà il 3° e ultimo anello al bivio Campagnanese.

Le medie l'ho considerate senza soste mentre si svolge l'anello e 10' di ristoro ogni fine giro, un minimo di 26 ad un massimo di 29 di media, dovremo avere 1 ora di tolleranza sotto la media bassa
Considerato 24 di media nel totale dei 300km, staremo in bici 12 ore e 30', quindi x le 19.00 dovremo finire, le 19.20-30 è l'orario limite x la visibilità.


Guarda la Planimetria_

Guarda l'Altimetria_


Dislivello totale stimato su 300 km è di 3.400m.

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 11:45 
Avatar utente

Messaggi: 123
Età: 54
Località: Viterbo
Domenica non potrò essere presente..buon divertimento.....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 16 settembre 2009, 18:46 
Random avatar

Messaggi: 2
Ciao a tutti sono Sergio del Team Fink, il mio amico Claudio Biciclista mi ha fatto sapere della vostra interessante iniziativa di domenica prossima e mi piacerebbe parteciparvi. sicuramente al primo giro, forse al secondo e poi ...... chissà. quest'anno i 300 km li ho già fatti ma era un periodo dove ero un pò più preparato, e poi sabato 26 ho la 24h come solitario, quindi non vorrei esagerare. a dire il vero aspettavo la traversata verso Lanciano che è anche la mia zona di origine, ma la vostra idea di randoneè è lo stesso veramente bella. quindi se tutto va bene ci vediamo domenica.
Ciao Sergio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 0:20 
Avatar utente

Messaggi: 4183
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
se il tempo sarà bello ( speriamo ) farò il secondo anello . :o :o

PS per il primo giro alle 6.30 è ancora notte :evil:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 9:03 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
PS per il primo giro alle 6.30 è ancora notte in effetti credo sia meglio partire alle 7,vorrà dire che il primo giro,visto che farà anche freschetto,lo faremo "allegrotto",ahò senza ammazzacce!! :D :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 14:56 
Avatar utente

Messaggi: 381
Età: 61
Località: Manfredonia (FG)
Tocca decidere se fare notte la mattina o la sera. Sono 300 Km.

_________________
Carlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 16:10 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Io vorrei fare un bel po' di km. 8-) , ma eviterei il primo e il terzo giro per motivi di orario.

Quindi?

Ecco la soluzione: verrò in bici da casa al bivio Campagnanese (km. 33), per l'inizio del secondo anello TeaMax da fare insieme (altri 94 km.); dopo la sosta, farò l'inizio del terzo anello e precisamente fino ad Anguillara (km. 30), dove girerò per tornare a casa via Bracccianese (altri km. 25); in totale dovrei percorrere km. 182, di cui 124 insieme a voi.

Mi sembra un'ottima soluzione, che oltretutto mi evita di prendere l'auto ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 16:37 
Avatar utente

Messaggi: 1439
Età: 65
Località: roma
ale' RandoM ti aspetto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 16:42 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...occhio che forse mi porto altri due Fink.... ;) :o

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 21:01 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sindaco ha scritto:
Tocca decidere se fare notte la mattina o la sera. Sono 300 Km.
dici bene Carlo, x questo ho suggerito la partenza alle 6.30, è a limite ma si può fare
però partendo alle prime ore di luce ci giochiamo tutto senza poi avere il rimorso di essere partiti con troppa calma..le 7 è troppo tardi e giorno da un pezzo ;)
comunque ci si vede al raduno alle 6.15 e decideremo la partenza sul posto
vedrete che se non saranno le 6.30..saranno le 6.40..ma si partirà alle prime luci
il primo giro andatura medio alta ;)

x sergiosky
saremo contenti di averti fra noi, tutti come sempre sono i benvenuti :)

comunque attenetevi al programma precedentemente postato in questo argomento
sabato mattina, a secondo delle adesioni e delle preferenze di ognuno sui tracciati, stileremo una linea guida

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 17 settembre 2009, 22:12 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 52
Località: Dalla Montagna
Buon divertimento a tutti,e se mi permettete appoggio in pieno Max per quanto riguarda l'orario di partenza,ore 6.30 è quello giusto,se non prima,partire alle prime luci dell'alba è anche molto suggestivo le mie 3 Eroiche me lo insegnano,nelle prime due edizioni sono partito alle 6.30 quello è l'orario in qui non si è obbligati a montare le luci,ma nell'ultima quella dello scorso anno sono partitoalle 5.30 al buio totale e vi assicuro che vedere l'alba in bici è stato spettacolare,un saluto a tutti in particolar modo a Sergiosky,espertissimo di questo tipo di imprese!! Sergione Daje sotto anche per Tosky e tieni alti i colori Fink!!! Ciao a tutti!!! ;)

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 7:10 
Random avatar

Messaggi: 2
Grazie Max del benvenuto, e grazie Tosky degli auguri, e quindi daje con la pastasciutta fino a domenica mattina per il carico di carboidrati..........


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 14:30 
Avatar utente

Messaggi: 6497
Età: 60
Località: Morlupo
se il tempo rimane quello visto in questo momento,io mi faccio fuori con la bici.ma sono disponibile x tutti coloro temerari come non mai che intenderanno fare lo stesso il giro tutto ho parziale.quindi io ci sarò,resta solo di vedere fuori la finestra la mattina. :lol: :lol: :roll: :roll:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 18 settembre 2009, 20:26 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Logicamente se il meteo confermerà le previsioni pessimistiche x domenica,
si annulla tutto, comunque sabato in mattinata comunicheremo la decisione

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 9:31 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Le previsioni sono contrastanti: ci sono siti (tra cui il sempre pessimistico - fateci caso - www.ilmeteo.it) che danno pioggia, altri (www.meteolive e www.tempoitalia.it) più ottimistici.

Una pedia ponderata :lol: tra i vari siti sembrerebbe salvare i primi due anelli (con rischio precipitazioni solo nel pomeriggio).

Comunque: il problema sta nel fatto che, ultimamente, le evoluzioni del meteo sono talmente rapide e spesso imprevedibili che neanche i metereologi sanno che pesci prendere.

Una cosa è certa: bisogna attendere almeno il tardo pomeriggio di oggi per previsioni il più attendibili possibile: già quelle di stamattina potrebbero essere sconfessate dopo poche ore.

In ogni caso: io seguirò il metodo francesce 'le professeur prestijose' :D : domattina naso fuori dalla finestra e via... (anche se la randonnée si dovesse annullare, comunque, se non pioverà, sarò verso le 10.15 in zona Campagnanese per un giro da quelle parti)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 19 settembre 2009, 12:40 
Connesso
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21486
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
E si le previsioni in questi casi non sono omogenee..quindi grossa instabilità..magari sole da una parte e pioggia 30 km + in la
Esperienze passate mi fanno pensare che non si potrà essere sicuri neanche la mattina quando si parte..

Quindi io devo fare il Generale e decidere prima
Direi che sono propenso x partire alle 6.30 quando con la poca luce non si potrà capire cosa c'è e cosa si preparerà sopra la nostra testa
Solo se dovesse piovere o nell'aria ci sarà pioggia, non partirò
Lungo il tracciato si potrà decidere dove arrivare

Quindi stasera, di nuovo visita ai numerosi siti meteo in circolazione x prendere un pò di ottimismo..e sveglia impostata x le 5.45..prima di coricarmi preparerò il tutto..anche 1 antipioggia..
poi domani telefono acceso in tasca x dar modo a chi lo volesse di comunicare lungo la strada con me..

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it