Oggi è mercoledì 15 maggio 2024, 0:55

Domenica 1° novembre: evento ciclogastronomico

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2009, 16:19 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ogni anno organizzo per il primo fine settimana di novembre una pedalata con partenza da Manziana e pranzo a seguire :o da "il Sorcetto", trattoria di ottima cucina (pasta e dolci fatti in casa, carne alla brace, etc. etc... ;) ) sita, appunto, a Manziana.

Quest'anno l'evento è fissato, meteo permettendo, per domenica 1° novembre.

L'appuntamento è alle 9.00 a Manziana, in via Don Celestino Roghi, dove si trova sempre parcheggio (vedi planimetria di Manziana).

La partenza del giro è fissata per le 9.15. Sarà un giro corto (80 km.) e facile (dislivello di mt. 905), senza lunghe salite, ma solo con qualche strappetto. Diciamo che si tratta giusto di una scusa per mettere poi le gambe sotto al tavolo :lol: :lol: .

Il percorso sarà il seguente: Manziana - Barbarano - Vetralla - Monteromano - Barbarano - Manziana. Faremo anche una piccola deviazione per il ponte di Blera (bellissimo panorama sulle gole del Biedano 8-) ).

Naturalmente, chi desidera, potrà farsi raggiungere dai familiari per il pranzo; la trattoria "il Sorcetto" si trova a Manziana, in via Civitavecchia, ottimamente segnalata da un cartello.

Al momento, ho avuto adesione da 7-8 amici; mi farebbe piacere aggiungere alla lista i verdi del TeaMax :mrgreen:

Fatemi sapere :P , specificando chi ci sarà per il pranzo (ovviamente bisogna prenotare)

Allego:

1) la planimetria di Manziana con indicati sia il parcheggio per le auto sia il ristorante
2) la planimetria del giro
3) l'altimetria del giro.

Poiché non riesco a inserire immagini più grandi di 700 pixels di lato, forse le stesse risulteranno un po' sfocate; provo a inviare a Max le immagini originali, sperando che lui possa allegarle in qualche modo

CIAO


Allegati:
Planimetria di Manziana.JPG
Planimetria di Manziana.JPG [ 73.55 KiB | Osservato 2149 volte ]
Planimetria giro di Barbarano.jpg
Planimetria giro di Barbarano.jpg [ 335.45 KiB | Osservato 2156 volte ]
Altimetria giro di Barbarano.jpg
Altimetria giro di Barbarano.jpg [ 75.15 KiB | Osservato 2144 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2009, 20:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21436
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
bella proposta, il giro lo conosco bene
altimetria tranquilla, strade prive di traffico
in quel giorno saremo occupati con l'ultima prova del campionato sociale in calendario
vediamo...

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 13:55 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Ieri abbiamo fatto quasi tutto il bel giro da me organizzato a nord di Manziana (per ritardi e inconvenienti tecnici, abbiamo dovuto accorciarlo un po' :? )

Siamo partiti da Manziana con il "fresco" (per tutti tranne che per Filippo detto Robocop, il quale si è presentato in tenuta estiva, senza nemmeno gilet e manicotti :o :o ) in otto (io, Robocop, Roberto, Antonino, Alberto, Michele, Andrea, Alberto).

Numerosi saliscendi con qualche strappetto anche al 9%; tutto il giro privo di traffico, nella zona delle necropoli di San Giuliano e Barbarano Romano, con una puntatina oltre il bosco verso Cura di Vetralla (dove, tornando, incrociavamo i due TeaMax Grillo e Aramis; chissà se mi hanno riconosciuto nel mio saluto :P ).

Il clou, come previsto, c'è stato dopo il giro ;) ;) : a tavola in trattoria (dove ci ha raggiunto Daniele in auto), come da tradizione per festeggiare la fine della stagione agonistica; siamo stati più tempo seduti a tavola che in bici :lol: :lol: :lol:


Allegati:
Commento file: Micky con Robocop (in tenuta di luglio...)
Manziana_2_11_09-1.jpg
Manziana_2_11_09-1.jpg [ 363.44 KiB | Osservato 2146 volte ]
Commento file: verso Barbarano
Manziana_2_11_09-2.jpg
Manziana_2_11_09-2.jpg [ 250.48 KiB | Osservato 2142 volte ]
Commento file: traffico zero
Manziana_2_11_09-3.jpg
Manziana_2_11_09-3.jpg [ 329.16 KiB | Osservato 2142 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it


Ultima modifica di randoM il lunedì 2 novembre 2009, 13:58, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 13:57 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
altre foto


Allegati:
Commento file: Micky, Alberto e Robocop
Manziana_2_11_09-4.jpg
Manziana_2_11_09-4.jpg [ 325.21 KiB | Osservato 2144 volte ]
Commento file: eccoci al clou, ci ha raggiunto Daniele
Manziana_2_11_09-5.jpg
Manziana_2_11_09-5.jpg [ 238.08 KiB | Osservato 2152 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 14:28 
Avatar utente

Messaggi: 2358
Età: 53
Località: Viterbo
Come no!!! :o certo che vi abbaimo riconosciuti!! :D
.....guarda che Filippo fino a 0° veste così....a -10 utilizza l'invernate!! :lol:
un saluto alla comitiva!

_________________
CANNIBALE


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 2 novembre 2009, 15:10 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21436
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Bella Marco
Organizziamoci x rifarla, magari il giro completo
Adesso il nostro calendario fino a il primo di gennaio non prevede uscite programmate
Questo è il momento giusto x proporre liberamente un uscita domenicale
Messaggio non solo x RandoM ma x tutti coloro che vogliono organizzare un bella uscita insieme

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 10:49 
Avatar utente

Messaggi: 80
Località: Viterbo
bella uscita, tempo quasi perfetto, la variazione dell'ultimo momento del percorso forse è stata addirittura una benedizione, visto che da Cura a Monteromano avremmo trovato tanto traffico, con conseguente probabile morte di Tonino che viaggia rigorosamente al centro della strada...

le persone erano state personalmente selezionate da Marco, quindi è stata un'uscita molto rilassante ma allo stesso tempo non moscia. Peccato che per battere Tonino (il bilancio parla di 4 sprint bidone vinti dal sottoscritto e 5 dal Puleo, ma alla fine non c'è stata storia, Tonino faceva quello che voleva) la prossima volta dovrò prepararmi come per un ironman

il momento più divertente della giornata è stato subito prima della partenza, quando io e Micky abbiamo assistito allla graduale alterazione del (normalmente) mite Marco, ma lascio a lui eventualmente raccontare il perchè di tale giramento

per finire, invito tutti quelli che hanno lo stesso spirito del "nostro" gruppetto, ad unirsi a noi la prossima volta. Magari non si andrà fortissimo, ma ci si diverte davvero, non come le uscite della piazzetta a viterbo, dove ogni giorno si gareggia (ogni tanto è piacevole staccare un po' e andare piano, aspettandosi sempre e senza doversi preoccupare di tenere sempre la ruota per timore di essere staccato e lasciato)

alla prossima

Robo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 4 novembre 2009, 11:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21436
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
parole sante...del resto è quello che facciamo nel teamax..partiamo insieme e torniamo insieme..mai lasciato nessuno x strada.. ;)
anzi chi è più allenato si mette a disposizione del meno :D
però ogni tanto qualche uscita come dico io "spurgatina" fa bene :mrgreen:
la bici è bella perchè è varia..sia nei percorsi che nei ritmi :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 6 novembre 2009, 10:39 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
robocop ha scritto:
il momento più divertente della giornata è stato subito prima della partenza, quando io e Micky abbiamo assistito allla graduale alterazione del (normalmente) mite Marco, ma lascio a lui eventualmente raccontare il perchè di tale giramentoRobo



...ho visto cose che voi umani.... :o :evil: :o



Quanto al resto del racconto di Robocop, confermo tutto in pieno!
Si festeggiava la festa di tutti i Santi, ma lui e Antonino ne hanno festeggiato solo uno: s'angarellamo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it