Oggi è giovedì 2 maggio 2024, 14:00

Mar.08.12.09 - Talocci si riparte...

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mar.08.12.09 - Talocci si riparte...
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 13:05 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
8 Dicembre x me significa, riprendere gli allenamenti programmati

Come primo allenamento il sito prescelto x fare salita sarà Talocci

Questi sono gli appuntamenti
8.10 piazza centrale di Castelnuovo
8.30 Tiberina km13 bivio x Castelnuovo alla rotonda
8.40 bivio x Capena
9.15 Talocci

Due possibilità, scendere in bici e fare 80/100km, risalendo da Riano o da Capena,
oppure scendere in auto e farne 50/60 finendo in pianura (consigliato a chi si avvicina x la prima volta)

Cosa faremo lo spiegherò nella fase di riscaldamento, molto blanda, che sarà fatta dalla partenza fino a Talocci

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 13:28 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Anche io l'8 dicembre ho una tradizione agonistica da rispettare...: una gara di velocità :o ...cercare di fare l'albero di Natale mettendoci le palline prima che Simone (e, da quest'anno, anche Luca) le rompa tutte... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 13:32 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
randoM ha scritto:
Anche io l'8 dicembre ho una tradizione agonistica da rispettare...: una gara di velocità :o ...cercare di fare l'albero di Natale mettendoci le palline prima che Simone (e, da quest'anno, anche Luca) le rompa tutte... :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece x il 7/12 ho la tradizionale.."vestizione albero di natale" il giorno del compleannno della mia mara :)
xò io fotografo loro, che preparano l'albero ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 3 dicembre 2009, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
OK messaggio ricevuto :D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 6:22 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
OK rimprendo con piu' serieta' gli allenamenti , credo che la mia amica escursionista sara' impegnata in un evento di spinning , mi buttero' nella tana dei serpenti , nel caso dovessi rimanere sola e non sara' cosi' difficile :) la salita di talocci che caratteristiche ha? cosi' potro' farne una uguale vicino a me :)) attendo istruzione
buonagiornata a tutti
laura

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 11:15 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
la salita di talocci ha pendenze dal 4 al 6%, ottima x iniziare a fare un pò di forza in salita
noi in questo periodo faremo un totale di circa 20' di forza in salita e 1 ora di pianura in agilità
no di seguito, e il lavoro specifico varia da ciclista a ciclista ;) nella stessa giornata
x questi allenamenti io prediligo il cardio x far andare tutti al proprio regime e non rischiare che qualcuno vada fuori giri, soprattutto in salita

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 4 dicembre 2009, 22:26 
Avatar utente

Messaggi: 6495
Età: 60
Località: Morlupo
sicuramente io saro il fuori giri del tim ma non iporta cio che conta come al solito é il risultato finale.x me é ............ :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2009, 22:39 
Avatar utente

Messaggi: 2479
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Vorrei esserci... meteo permettendo!!!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2009, 13:22 
Avatar utente

Messaggi: 3932
Età: 54
Località: Foligno
CIPOLLINA A RAPPORTO

stamani siamo partiti con un nero che piu' nero non si poteva sperava da un servizio in tv abbiamo visto che a roma pioveva , senza paura con tenacia abbiamo raggiunto il luogo dell'incontro , ci fosse stato un cane morto era la crema dei ciclisti , me son fatta coraggio e ho iniziato il percorso diretti a spoleto moscartini bastardo i san marchi e di nuovo foligno , come promesso al capitano e alla mia sostenitrice BARBY ho fatto 60 km 26 di media affrontando le due salite un po' con il rapportone , dimenticavo a campello del clitunno mi son staccata dal gruppo che neanche per un attimo ha pensato di rallentare per farci rientrare ( arriva ora Alex a 12.18 loro hanno fatto anche gualdo catteneo )sono rimasta con un sig. Attilio e abbiamo proseguito con la speranza che ci riprendessero invano
cosa importante non ho preso acqua e ho avuto buone sensazioni c'e' da lavorare ma mi impegnero'
un abbraccio distinti saluti alla prox giro attendo istruzione
LAURA
p.s. festeggiamo i primi 8000km di alex ma quanto rompe oggi con il suo muletto Trek non la voleva bagnare

_________________
FOLIGNO lu centru de lu munnu


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 8 dicembre 2009, 23:25 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21413
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@Cipollina: bella prova, ci alleneremo in sintonia roma/foligno ;)

Noi oggi eravamo un bel gruppetto, rispettando alla lettera orari e programma:
8 Teamax, io nik roby cavallo wallace seven bionico e barby
4 PV, tornado, satan, supersimo, scassa

Come primo giorno di scuola tutti a Talocci, con un tempo grigio dall'aria calda
Riscaldamento fino a Talocci dedicato al conviviale chiacchiereccio
Sotto Talocci ognuno con il suo compitino da svolgere, secondo i propri valori allenanti
Poi tutti insieme siamo ripartiti x il tratto pianeggiante, facendo 3 gruppetti

Nel finale siamo stati battezzati in questo primo giorno, da una leggera pioggerellina

Buona prima seduta allenante, che ognuno ha interpretato come credeva opportuno, seguendo i piccoli consigli che erano stati impartiti da chi ha un pochino d'eperienza ;)

Ragazzi come avete potuto vedere, gli allenamenti di Max sono x tutti :mrgreen: basta capire cosa e come voler pedalare :P
Come sempre grazie della compagnia, credo che in certi momenti uscire in gruppo aiuti a fare un pochino di più e soprattutto oggi che prometteva acqua, essere in 12 significa tanto :D

A breve il fotoracconto e i dettagli x il prossimo compitino che faremo sabato mattina di nuovo a Talocci
Alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it