Oggi è domenica 5 maggio 2024, 17:30

Mercoledì 30: Formello - Campagnano - Calcata

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 22:48 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Meteo permettendo :roll:, io dovrei riuscire a liberarmi per l'uscita con Girardengo di cui parlavamo alla vigilia di Natale.

Anche Robocop sarebbe dei nostri.

Proporrei un appuntamento al bar di Formello (vedere fotoracconto del 24.12 per identificarlo) alle ore 10.00.

Chi è interessato?

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 28 dicembre 2009, 23:06 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
io alle 10 stó trasferendo tutti i dati alla regione lazio.se posso esco x una sgambatina il pomerigio.poi la mattina seguente ripetute a talocci alle 9 circa chi volesse puo aggregarsi.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 11:40 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
grande marco, non credo che questa volta possiamo combaciare i nostri programmi
fai da cicerone a girardengo, visto che lui abita nei dintorni e come ci ha confidato, non conosce quelle strade :mrgreen:

io mercoledì credo di riuscire a liberarmi nell'ora di pranzo, prediligerò le rip. o murella oppure il mio giretto settimanale della valle del treja facendo lavori specifici, praticamente il vostro giro in senso opposto qualche ora + tardi ;)

come sempre, fateci sapere comè andata :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 13:11 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
max mercoledì anche io vorrei uscire ora di pranzo o facciamo le ripetute o un giro. ci risentiamo al telefono

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 13:22 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
ok random se non diluvia ci sono aggiorniamoci a stasera

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 20:14 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Per domani è previsto meteo favorevole, anche se non splendido :roll:

Ci dovrebbe essere una "finestra" di asciutto per la mattinata.

Robocop sarà da me alle 8.45; verso le 9.00 partiremo e, in tutta tranquillità, alle 10.00 saremo al bar di Formello (anche qualche minuto prima ;) )

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 29 dicembre 2009, 22:32 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
sfrutto questo post aperto da random x comunicare ufficialmente la mia uscita

credo che partirò fra le 13.30 e le 14.00 direzione murella
alle 16.30/40 assolutamente dovrò essere a casa e poi al campo di calcio..

SEMPRE A TUTTA

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 0:56 
Avatar utente

Messaggi: 135
Età: 59
Località: Roma - Ottavia
Mi aggancio all'invito di Max visto che per le 12 dovrei essere libero. :P
Credo che potrei essere al'incrocio della flaminia con la campagnanese per le 13.30, e magari andrò in direzione Castelnuovo di porto.

A Random e company un caro saluto e augurio e di buon 2010. :D

Un salut.

_________________
carlo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 13:34 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
io e il cavallo partiremo alle 13.40 da casa
andiamo incontro a tornado e poi aspettiamo l'arrivo del prof

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 14:02 
Avatar utente

Messaggi: 2319
Età: 59
Località: Castelnuovo di Porto
ragazzi, oggi è prevista acqua come le noci e se non piove okkio ai chiodiiiiiiiiiii si bucaaaaaaaaaaaaa

_________________
Nik


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 14:14 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
nicola vaiani ha scritto:
ragazzi, oggi è prevista acqua come le noci e se non piove okkio ai chiodiiiiiiiiiii si bucaaaaaaaaaaaaa
tranquillo nik, abbigliamento adeguato x la non prevista pioggia :P
poi 5 camere d'aria e 2 copertoni di scorta a testa :mrgreen:
auto al seguito con 2 bici di scorta x eventuali guasti non riparabili :D
luci di supporto x poter pedalare fino a notte ;)
BASTERA'? :lol: :mrgreen: ;) :)
poi c'è sempre domani come giorno x sgambare l'uscita molto intensa di oggi :mrgreen:
SEMPRE A TUTTA! :D
mo vado... ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 19:32 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Oggi, in anticipo come sempre, Robocop arrivava a casa mia e, sotto un cielo plumbeo ma con un caldo pazzesco, ci avviavamo entrambi con salopette estiva corta all'appuntamento con Girardengo (il quale, tanto per cambiare, si era vestito come se fossimo a Stoccolma anziché alle porte di Roma in un'inusuale e calda mattina di fine dicembre :lol: :lol: :lol: :lol: aho: c'erano 15 gradi e passa! :shock: Sergio... si fa per scherzare :D ).

Andatura chiacchiera fino al punto più elevato della Campagnanese dove, complice il nebbione (vedi foto :o ), rinunciavamo a inoltrarci verso la valle del Treja e optavamo per un anello della Campagnanese, poi Formello, Santa Cornelia e Giustiniana (fatta allegra.... sempre intorno ai 20 km./h... :roll: ).

Salutavamo Sergio alla fine dell'ultima salita (il buon Girardegno aveva intenzione di allungare verso Anguillara) e ce ne tornavamo a casa con km. 74 e un dislivello di mt. 810, soddisfatti per l'ennesimo giro in ottima compagnia e per aver sconfitto i gufi del meteo 8-) :lol:

Poi, dulcis in fundo, visto che oggi mi sentivo buono, ho promesso a mia moglie che fino all'anno prossimo non toccherò più la bici... :lol: :lol: :lol: :lol:

Allego la foto scattata, in onore del TeaMax :mrgreen: , all'altezza della partenza/traguardo della crono annuale ;)
Allegato:
Campagnanese_30_12_09.jpg
Campagnanese_30_12_09.jpg [ 203.93 KiB | Osservato 4547 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 21:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21422
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
@random: mamma mia che nebbione :shock: grazie x la foto in nostro onore ;)

la nostra uscita
oggi nel pomeriggio, partenza da casa alle 13.45 con il cavallo, mentre tornado era ad aspettarci sulla flaminia e il prof al bivio della campagnanese
tutti e 4 verso le rip alla murella
nella 3^rip. in salita, l'augurio di nik ha fatto centro, io buco la ruota posteriore :twisted:
cambio lampo :P l'inconveniente faceva si che io facessi lo stesso le mie rip. mentre i miei compagni d'uscita 1 in + :mrgreen: x aspettarmi...
la murella sotto il soratte è l'ambiente giusto x chi vuole fare salita nel mezzo della natura e senza auto
si ripartiva x l'agilità direzione civita, 8km fino al km 50 della flaminia dove arrivavamo con 39 di media, leggera discesa
poi dietrofront e agilità in leggera salita x 18 km chiusi a 26 di media, sempre ritmo 20 battiti sotto soglia..ma non x tutti :x
chiudevamo l'uscita con l'allungatina defaticante fino straccasomari, dove salutavamo tornado, lui verso formello dove aveva lasciato l'auto e noi verso casa dove arrivavamo alle 16.40 con poco più di 70 km
alla fine pure con il sole e senza mai prendere un goccio d'acqua
anche noi con una temperatura che s'aggiravava fra i 16 e 14° :shock:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 22:33 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
oggi come le altre volte mi sono sentito trasportato da una forsa interiore che non saprei da dove esca.tutto bene x quanto fatto alla murella e se mi sono fatto una salita in più non importa.la compagnia ottima tra max, cavallo,e tornado, tutti in ottima armonia verso l'ora di aggilità.oggi è stato emozzionante mi stò sentendo stranamente bene ho la giusta carica e riesco anche se sopra le righe ad ottenere il giusto mix .certo il tempo non ci stà assistendo ma dovrà finire e come molla allora si che ci si potrà divertire. è il terzo anno quello che mi ero prefisso x il prestigio ma temo che sarà l'anno in cui mi troverò a divertirmi sul serio, ci sono le giuste motivazioni e c'è il solito allenatore che questo anno vedo meno consiliere e quindi deduco che un pò forse ho imparato. :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 22:39 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
ah randòm ma mica sarà robo a portare tutta sta nebbia. ??????? :lol: :lol: :lol: ;) ;) robo colgo l'occasione x farti gli auguri di un ottimo fine e ;) nizio anno nuovo. ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 31 dicembre 2009, 11:40 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
bello bello bello come pochi di voi sanno non ho molte occasioni di uscire in compagnia e per questo che quando ci riesco mi diverto sempre tanto e poi imparo sono uno che di forza uscendo da solo ne fa tanta ma il ritmo come mi insegnate lo fa solo il gruppo anche se in questo periodo si va un po piano ma io ho tutto da imparare anche a medie basse grazie di cuore a chi condivide questa meravigliosa passione. mercoledi per me alla fine 90 km di assoluta spensieratezza. un augurio di uno splendido 2010 nella vita di tutti i giorni ed in sella alle vostre biciclette

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it