Oggi è domenica 28 aprile 2024, 9:03

Quelli che il nuoto

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: martedì 5 gennaio 2010, 17:16 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...visto il meteo di questi giorni e quello previsto (pioggia almeno fino al 19 gennaio :shock: :x , con addirittura neve a quote bassissime prevista per domenica e lunedì prossimi :o ), io direi che in questa sezione si può aprire un topic con il titolo mutuato da quello scelto da Wallace per i suoi allenamenti in piscina :lol: :lol:

Quindi, chi esce in questi giorni, potrà scrivere qui di seguito quante vasche sarà riuscito a fare in bici :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 12:19 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
fine settimana bagnato..e noi all'asciutto in tutti i sensi :evil:
sarà dura pedalare x strada, soprattutto x il pericolo che è dato dalle strade sporchissime e dalle precipitazioni violente improvvise con molto vento
stanotte raffiche da paura :shock:

credo che su strada se ne riparli martedì 12/1...tutti a talocci :mrgreen:
x gli altri..approfittate dei rulli x questo week end :!:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 13:32 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Come al solito, il superpessimista www.ilmeteo.it dà pioggia per tutta la giornata di domani :evil:

Però....però... quante volte ho fatto notare che il suddetto sito prende delle toppe micidiali??

Siccome altri siti (www.3bmeteo.it www.tempoitalia.it www.meteoam.it) sono un po' più ottimisti e prevedono una finestra di asciutto per domani tra le 9.30 e le 13.00, secondo me un'uscitina ci scappa... ;) ;)

Nel caso, me ne andrei al lago; ipotesi di passaggio per Anguillara verso le 10.30.

Chi è ottimista come me???

Sergio???

Fatemi sapere

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: sabato 9 gennaio 2010, 22:45 
Avatar utente

Messaggi: 3808
Età: 47
Località: Formello
marco anch'io sono ottimista ma lo sai che il sabato e la domenica esco presto se vuoi ci possiamo vedere sempre per il caffè stavolta offro io (non perdere l'occasione) famme sapè

_________________
Sergio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2010, 11:49 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
come dice marco..anche oggi il meteo non c'ha azzeccato..
però stamattina troppa umidità e strade sicuramente ancora allagate, non mi andava di fare una nuotata

se persiste un pò di sole e asciuga un pò le strade, alle 13 partirò e proverò a fare il mio allenamento a talocci

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2010, 16:15 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Stamattina, alle 8.30, visto che http://www.ilmeteo.it continuava a dare pioggia, mi sono collegato a http://www.randoMeteo.it in modalità Windows, cioè...ME SO' AFFACCIATO ALLA FINESTRA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non pioveva più e il cielo si andava sgombrando dalle nubi; insomma... si stava per realizzare la finestra di asciutto che avevo anticipato... 8-)

Detto, fatto! ;) Rapido giro di sms con alcuni amici che avevo preallertato ieri e siamo usciti in cinque: io, Andrea (ex PV ora al Turbike), Giulio, Daniele (ex PV) e Guglielmo (noto al TeaMax come aramisPV).

Girardengo, purtroppo, defezionava per motivi di salute (Sergio, sbrigati a guari' :P ).

Temperatura mite (9°) e andatura tranquilla; ad Anguillara sosta caffè e strudel alla pasticceria Principe 2, con foto di rito sotto un cielo limpido :mrgreen:

Al rientro, un po' di inconvenienti meccanici (abbiamo forato io e Giulio); ma... vuoi mettere la soddisfazione di cambiare la camera d'aria all'asciutto anziché sotto la prevista pioggia? :lol:

A casa con km. 61, senza una goccia d'acqua 8-)

http://www.randoMeteo.it batte http://www.ilmeteo.it 3-0 :D :D :D

Allego foto di Anguillara


Allegati:
Anguillara10_1_10-1.jpg
Anguillara10_1_10-1.jpg [ 276.18 KiB | Osservato 3098 volte ]

_________________
www.lucignolobike.it
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2010, 18:33 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Dopo un mese e mezzo di stop.
Oggi preso da raptus e fidando nelle previsioni di random sono uscito per le 12.30 con rientro alle 15.
Nuvoloni neri e qualche raggio di sole mi hanno accompagnato, verso la fine del giro pensavo di prendere pioggia, invece neanche una goccia.
Morlupo Rignano civitellese meana Fiano le piane Capena Morlupo.
55 km.
Prima uscta del 2010, gambe di legno..... :( ma mi sono divertito a girare il 39 in agilità ;) .
Saluti a tutti
Appena posso e non piove ci vediamo magari per una scalata fino a Fara.
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che il nuoto
MessaggioInviato: domenica 10 gennaio 2010, 19:33 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Dom. 10/1: La quiete dopo la piena :mrgreen:
Oggi pure io ho approfittato delle previsioni meteo di randoM :P
Ho voluto osare un pò di più, aspettare le 13.30 dopo 3 ore di sole, x far asciugare bene la strada ;)
Solo soletto, alle 13.35 dopo aver passato la mattinata in famiglia fra il lavoro, la messa delle 11.30, 1 panino al volo e via verso Talocci, sono ciittadino onorario li 8-) quindi ripetute! ;)
Dopo la mattinata soleggiata, nel momento cui metto la ruota su strada 13.35, il cielo inizia a chiudersi, tra me e me dico, ma chissene intanto esco con il coccodrillo(bici muletto :twisted: ) noi ciclisti incalliti :o se usciamo all'asciutto, poi non c'interessa più come si mette il meteo :mrgreen:
Tenuta di mezza stagione scendo da Castelnuovo verso la Tiberina, poi direzione Talocci con un leggero vento da sud che mi fa arrivare senza mai spingere a 33 di media sotto la salita, di fronte a me c'è il sole ma dietro(verso roma) si sta chiudendo
Inizio le mie rip in uno scenario incantato, sono le 14.30 e nessuno gira x le strade e neanche fuori dai bar :mrgreen: è domenica! :lol: e tutti evidentemente stanno con i piedi sotto il tavolo :?
Decido di fare le rip in salita verso 4 venti, lassù ancora meglio, sono solo io le nuvole qualche raggio di sole con una tempeartura di 7°
Filano via come nei tempi migliori, forse la leggera brezza a favore, mi fanno chiudere le rip in salita fra i 18.5 e 19.5 kmh di media
Alle 15.20 sono già pronto per partire con l'ora di agilità, oggi solo contro il vento, ma chissenefrega, seguo il cardio e le rpm ;)
Così termino l'ora a 33 di media, 3/4 controvento, tutta con il 39, le gambe vanno :D
In pianura (salaria/tiberina) la temperatura si attesta intorno ai 10° e le strade sono come previsto asciuttissime, ma piene di nuove buche :evil:
Mi prendo il lusso di allungare qualche km in pianura prima di risalire da Riano x il consueto defaticamento :mrgreen:
Voglio arrivare alle 17 e non un minuro prima :D così sarà!
Non mi aspettavo di non prendere un goccio d'acqua come x Dankan i nuvoloni minacciosi ce n'erano ma nulla
Niente acqua da sopra e ne da sotto..le strade si sono asciugate benissimo, valeva la pena rischiare, è andato bene! :)
Alla fine 95 km in 3 ore 24' 1.140m dislivello 28 di media e chi se l'aspettava :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it