Oggi è domenica 28 aprile 2024, 14:24

Ven.29.01.10 sgambatina..xchè no!

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ven.29.01.10 sgambatina..xchè no!
MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 22:03 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Visto il meteo favorevole e l'impossibilità di uscire sabato, come dice er Cavallo a prescindere dal meteo
proverò a uscire venerdì nel pomeriggio
Diciamo alle 16.00 bivio Campagnanese x fare un giretto nei dintorni dell'anello fino all'imbrunire
Chi fosse interessato lo scrivesse qua di seguito, altrimenti mi regolerò senza vincoli

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 28 gennaio 2010, 22:23 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
io provo ad uscire prima direi alle 15 visto che domani e sabato saro sotto il tavolo a magna.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2010, 10:54 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Max,purtroppo siamo a Roma per negozi :shock: quindi niente.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2010, 12:09 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
APPUNTAMENTO ALLE ORE 15.15 BIVIO CAMPAGNANESE

ci sarà anche Roby x 2 orette

Prof. ci vediamo all'appuntamento

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2010, 13:30 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Io esco alle 14.00
vado verso rignano faleria e risalgo da magliano ci vediamo al bivio campagnanese vi vengo incontro.
P:S sarò un peso morto

Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 29 gennaio 2010, 22:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21407
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
oggi io, prof, roby, dankan e bionico
grazie al forum c'è stata la possibilità d'incrociare le nostre ruote
partivamo dalla campagnanese io roby prof verso magliano e incrociavamo subito dankan che era già su strada da 1 oretta,
tutti e 4 da magliano verso calcata di buon passo con il vento in poppa fino giù alla valle del treja, dove iniziava la salita verso mazzano
subito dopo mazzano ancora buon passo verso la cassia, ma in questo tratto la pioggia che domani dovrebbe annaquare le nostre strade, anticipava i programmi e x 4 km ci rinfrescava le idee
ma una volta su strada noi ciclisti no nci facciamo caso
quindi dalla cassia verso campagnano x la salita di vallelunga dove il bionico si faceva trova x unirsi a noi
da campagnano verso m.razzano poi campagnanese
gli ultimi 6km sono sempre invitanti per fare un pò di velocità e magari una bella volatina sull'ultimo dosso
il prof sempre davanti a dettare il ritmo e poi giù con lo scatto sul dosso
il bionico rimaneva un pò piantato mentre il prof cercava di contrastare un roby incontenibile
mentre dankan con un principio di crampi mollava
alla fine tutti insieme x i saluti e a casa x un buon thè caldo
alla prox

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 11:51 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
non sò xchè non sò per cosa ma io mi sento veramente bene e non faccio niente x non farlo vedere. :o :o oggi era la mia seconda uscita consecutiva fatta di buon passo e la mia gamba a risposto. :oops: :oops: :oops: certo consultatomi con Fabio Caressa l'uomo che manda tutti a prendere un tè,mi dice si ma non è che stavamo a fa rittmo,e io come al solito ripongo subito le penne e come dice wuollas mi ri metto a ruota muto. :evil: :evil: :evil: :evil: ma dentro di me dico se quello che stamo a fà nun è rittmo allora xchè stò 40 45 km orari baaaaa....... :roll: :roll: poi eccoti sti 5 o 6 km finali e si come la gamba cè io mi metto li e vado poi se ci riesco ce provo pure ma nun cè so riuscito lo PSICOLOGO (ROBY) ma segato le gambe proprio sul dossettto che ormai credo sia il dossettto teamax. :x :x :x le mie conclusioni sono delle migliori tutta l'uscita fatta scortato da ottimi amici a colorito un pomerigio piovoso ma noi come si sà ci scivola tutto a dosso.x il bionico siamo sulla strada giusta oggi mi ai riportoto indietro di un anno nel vedere determinazione e carattere sotto la pioggia e nella tigna finale certe emozioni non si possono tenere solo x noi vanno assolutamente viste altrimenti che pedalamo a fà??????? 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it