Oggi è mercoledì 22 maggio 2024, 14:02

Giovedì 04.02.10 Civitellese - 4venti

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 febbraio 2010, 18:59 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21447
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Ecco la mia proposta

Appuntamenti:
9.15 Flaminia km 32 bivio x la Campagnanese
9.30 Rignano
10.15 Nazzano

Questo sarà il giro:
Castelnuovo, Rignano, Nazzano, Torrita, Colonnetta, Granica, Farfa, 4venti, Talocci, Capena, Morlupo, Castelnuovo.

km 84 con 1.100m. dislivello

Rientro previsto a Morlupo 12.30 al ritmo che imporro io :mrgreen: 25 scarsi di media

Chi viene?

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 15:34 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Da domenica scorsa sono bloccato da una lombalgia. :cry:
Farò di tutto ma dubito che riuscirò a farcela :?: :?: !!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 17:17 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Vista la media turistica 8-) , mi piacerebbe venire... il problema è l'orario... :roll: ; l'unica è tentare di venire in auto all'appuntamento della Campagnanese alle 9.15.

Vi faccio sapere :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 17:27 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Auguri di pronta guarigione a Roby....niente niente hai pagato lo sforzo per la volata di Venerdì? :lol: Per l'uscita ancora non sono sicuro forse,comunque domani ti faccio sapere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 19:27 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
idem per me...mi piacerebbe e spero di organizzarmi...lavoro permettendo
io partirei da riano così al rientro da capena rientrerei direttamente su tiberina accorciando i tempi.
domani per conferma


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 22:59 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
grazie bionico per aver detto che venerdi il ritmo e stato alto ,io penso ed escludo che lo pscicologo non si sia fermato x lo sforzo, ma x il freddo.e io ne sono testimone visto che stamattina ne ho preso molto.ROBY rimettiti non per mercol..... ma x dom... vi voglio tutti con me x una giornata molto speciale.... ;) ;) ;) ;)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 23:07 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
giovedi come posso mancare all'appuntamento,come detta il gen....tutti insieme x un unico obbiettivo pedalare. :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 14:57 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
Allora diamogli giù....caro Prof. :D anche io alla partenza.Sicuramente anche Barbara,salvo imprevisti dell'ultimo momento,a domani ;)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 15:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Quanta bella gente per questa "Lucignolata"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come può mancare il Lucignolo per antonomasia? ;)

A domani al bivio Campagnanese ore 9.15 (verrò in auto)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 16:01 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
mi accodo pure io...salvo rotture di lavoro dell'ultimo minuto.
come detto salirò da riano alle 8.30....sperò di farcela in 45 :oops:
a domani


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 16:20 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21447
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
supersimo ha scritto:
mi accodo pure io...salvo rotture di lavoro dell'ultimo minuto.
come detto salirò da riano alle 8.30....sperò di farcela in 45 :oops:
a domani
stai un pelino stretta con i tempi, ti consiglio di partire dal bivio di riano alle 8.20-25, così sali comoda e tranquillissima, x stare in 45' al bivio campagnanese devi fare un passo allegro
farai la salita di riano e poi flaminia giusto? sono 12 km quasi tutti in salita

quindi x questa Lucignolata siamo in 7 salvo contrattempi dell'ultimo momento
Max
Roby
Bionico
Barby
Prof
RandoM
Supersimo

allora me tocca portà la fotocamera :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 16:42 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
...viene pure Nic del PV :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 18:57 
Avatar utente

Messaggi: 2480
Età: 67
Località: Castelnuovo di Porto
Carissimi,
la lombalgia non è ancora passata del tutto e non vorrei rischiare una ricaduta che, a questo punto, sarebbe veramente disastrosa. Purtroppo, per chi non lo sapesse, la causa è un apiccola ernia del disco (non chirurgica) che ogni tanto mi da qualche noia. Conto di rimettermi in sesto per il fine settimana.
Ciao.
Roberto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 19:29 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
randoM ha scritto:
...viene pure Nic del PV :mrgreen:

presente!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:10 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
cari ragazzi domani fermo forsato non mi sento bene e come roby preferisco il fine settimana ossia domenica quindi mi faccio fuori,buon divertimento. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 20:14 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
a..... RANDOM ma che simone stà come me che esci così presto????????? ;) ;) ;) ;) 8-) 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 21:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Simone sta bene, grazie :D

Faccio venire prima la babysitter a casa, così può occuparsi di Luca mentre Paola accompagna Simone a scuola e io SONO LIBERO :mrgreen:

Piuttosto: io faccio i salti mortali e pago lo straordinario alla babysitter e tu fai il profesSOLA? :roll:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 22:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21447
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
nuova conta..in 6
Max
Bionico
Barby
RandoM
Sdg71
Supersimo

x gli altri..cercate di rimettervi presto! buon riposo..

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 9:21 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
e bene si,la bayer ah fatto miracoli con due pastiglioni di vivinci sono ristabilito a 3/4 :o :o e quindi non mi lascio scappare una bella uscita. :D :D :D

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 9:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21447
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
nuova conta..in 7
Max
Bionico
Barby
RandoM
Sdg71
Supersimo
Prof

adesso scappo e vado all'appuntamento, a più tardi x il resoconto e qualche foto ;)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 16:58 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21447
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
stamattina come dice random..una bella lucignolata
in 7 all'appuntamento: io prof barby bionico random supersimo e sdg71
subito in fila indiana verso rignano, come ben sapete la flaminia non è granchè ed io preferisco farla tutta dun fiato :mrgreen:
a rignano raggruppamento, con il prof che cercava notizie di random sul quotidiano :lol:
tutti insieme verso la civitellese dove il bionico bucava x la 2 volta in 2 uscite la ruota posteriore, a pa forse è il caso de cambia il copertone ;)
si ripartiva tutti insieme fino al bivio della meana, dove il bionico accompagnava barby verso casa, x loro impegni famigliari
noi lato opposto verso nazzano-torrita
alla fine della discesa dopo il ponte sul tevere inizia un tratto in salita fin su ai granari di montopoli passando x colonnetta
io x ordine del medico :lol: prendo la salita di buon passo con a ruota x metà salita nic sdg71, poi arrivato allo scollinamento torno indietro incontro agli altri e trovo sdg arrivare x secondo di buon passo e al terzo il prof anche lui bello tirato, poi random e supersimo..pure loro neanche tanto a passeggio..anche a voi l'ha ordinato uil medico? :lol:
di nuovo tutti insieme..x modo di dire :lol: random in discesa fa perdere le sue tracce :mrgreen: così impattiamo la salita di farfa con un pochino di vantaggio
io sempre x ordine del medico :mrgreen: faccio il mio passo allegro ma mai a tutta e aspetto allo scollinamento gli altri
con il prof in leggero ritardo su tutti
discesa dove al prof momenti gli fanno un frontale :shock: e sosta bar a talocci dove random rende la lettura del giornale al prof..ma doveri? :D
sdg71 offre la colazione e poi tutti verso la tiberina, stavolta a 30-33kmh, un passo che random ama in pianura, difatti non si stacca :P
al bivio x capena salutiamo simona che va verso casa, mentre noi risaliamo x capena morlupo fin su alla flaminia
bella uscita e grazie a questi bei mezzi...il forum ci ha fatto condividere la mattinata
grazie ragazzi..alla prox
i miei dati: 90km con 1.215m. dislivello a 26.0 di media

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 17:30 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Grazie Max :D

Che belle queste Lucignolate in compagnia :mrgreen:

Con l'arrivo della primavera, speriamo di poterle fare insieme anche in posti magari per voi un po' fuori mano, ma proprio per questo poco conosciute eppure bellissime e piene di salite :P

Mi riferisco, come sai e come ti ho detto altre volte, alla zona dei monti Prenestini/Simbruini; certo: bisogna andarci in auto, però è la zona con la più alta concentrazione di salite vere del Lazio; ci sono ben tre salite di montagna vera (Livata, Campo Staffi e Campo Catino), oltre ad altre che arrivano a quote più basse ma sono assolutamente spettacolari e allenanti (Saracinesco, Rocca di Cave, Bellegra, Guadagnolo...).

Il tutto in una zona abbastanza circoscritta, tanto che, posteggiando a Vicovaro (versante nord) o a Palestrina (versante sud), si può tranquillamente scegliere di volta in volta quale salita affrontare.

Mi offro come guida del posto ;) ;) ;)

Alla prossima e grazie per la consueta velocità nella pubblicazione del resoconto fotografico :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 17:50 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
grazie a tutti per la bella compagnia......e vi dico pure che sono stanca.....altro che passeggiata ;)
alla prossima lucignolata
s


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2010, 23:23 
Avatar utente

Messaggi: 6496
Età: 60
Località: Morlupo
oggi mi sono proprio divertito buo passo già dall'inizio, :oops: :oops: poi proseguito x quasi tutta l'uscita.tempo ottimo non molto freddo mai come mart,dove mi sono quasi ammalato :roll: :roll: .la compagnia che ne parliamo a fà,ormai ci sono quasi compagni fissi che leggono il giornale,o glieo leggono asseconda dei percorsi.con simo graditissima compagna di viaggio,bary, bionico, nicola pv,conosciuto oggi x la prima volta,ottima persona,visto che condivide con il nostro gruppo quasi tutto.che dire ben vengano molto spesso uscite cosi.la mia forma anche se pur lentamente sta migliorando,e credo che in primavera sarò vmollto vicino al mio obbiettivo,non mi rimane che invitarvi x mart.i giov.prossimo. 8-) 8-) 8-)

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 5 febbraio 2010, 11:26 
Avatar utente

Messaggi: 190
Età: 52
grazie a tutti della compagnia...purtroppo so già che sarà molto difficile per me ripetere la bella esperienza di oggi. Ringrazio il prof dei complimenti e naturalmente contraccambio!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it