Oggi è lunedì 29 aprile 2024, 16:56

Giovedì 25.02.10 Tante fermate..chi sale?

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:51 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Come sempre raccolgo le vostre esigenze e desideri, cercando dove posso d'incastrarli e fare una bella uscita tutti insieme
Per fare questo ho bisogno di vostre precise indicazioni
Al momento butto giù questo giro
Partenza ore 9/9.30 dal bivio Campagnanese (se dovesse venire RandoM possiamo andargli incontro verso Formello)
Giro proposto: Campagnano Mazzano Calcata, ci si regola poi sul da farsi
Nella seconda parte dell'uscita, si aggregherà Paolo Avv e con lui il programma sarà il seguente: S.Oreste-Ponzano...
Datemi conferma e vostro orario uscita/rientro, x delineare meglio il programma fermate/giro
Io cercherò di essere a vostra completa disposizione
Chiunque pensasse di pedalare fra le 9 e le 14.30, credo che possa entrare nei vari itinerari

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 14:34 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
grande MAX :P :P

io dovrei uscire alle 9 e posso stare alle 9.15/9.30 al bivio campagnanese

ritorno a Rignano 11.30/12.00

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:21 
Avatar utente

Messaggi: 395
Età: 59
Località: Morlupo
ok fino al tramonto o, molto più probabilmente, allo sfinimento


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:44 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Grazie Max :mrgreen:

Io, in effetti, giovedì vorrei uscire, anche perché non esco da mercoledì scorso e domani e dopodomani non potrò :x

C'è solo il problema dell'orario: io prima delle 10.35 non riuscirei ad arrivare alla fine della discesa dopo Formello (incrocio a "Y" con le strade che vanno a Campagnano e a Sacrofano).

Se volete, per riuscire a combinare i miei orari con i vostri, invece di fare il giro da Campagnano e Calcata, potreste scendere da Formello e fare il giro Santa Cornelia - via di Valle Muricana - via Perazzeta (o direttamente Sacrofano) - Straccasomari: di salita ce n'è altrettanta e ci si potrebbe incontrare alle 10.10 al benzinaio all'inizio di Santa Cornelia.

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 19:39 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Alla luce di questi primi suggerimenti possiamo fare così
Primo appuntamento alle 9.20 bivio Campagnanese direzione Formello passando per la partenza della crono
Quando incontriamo RandoM direi al massimo al bivio S.Cornelia, torniamo indietro e riaccompagnamo Seven a casa passando x straccasomari, Magliano, Faleria..oppure se facciamo in tempo il giro proposto da Marco
Nel frattempo quando Avv si libera, ci viene incontro a seconda dove siamo
Poi con lui come detto Murella, S.Oreste, Ponzano..etc..

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 20:29 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ciao Massimo. Come anticipato per telefono è un onore partecipare alla vostra uscita di giovedi. Grazie dell'accoglienza.
Mariangela

_________________
"Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un'occasione perduta..." (Jim Rohn)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 20:57 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
io potrei esserci almeno per un pezzo.....se si fa il giro di random fino alla fine di santa cornelia....però ovviamente la mia partecipazione è sempre legata agli imprevisti lavorativi, quindi organizzate al meglio per voi e poi se posso mi accodo.
baci
s


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 22:08 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
io x giovedi vorrei ancora una solitaria,saro fuori x le 8,00: 8'30 massimo,x rincasare alle12.non mi chiedete di + cosĺ sarà ma dom... Saremo tutti in sieme con i miei amici teamax.

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 22:21 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
professore ha scritto:
io x giovedi vorrei ancora una solitaria,saro fuori x le 8,00: 8'30 massimo,x rincasare alle12.non mi chiedete di + cosĺ sarà ma dom... Saremo tutti in sieme con i miei amici teamax.
come vuoi prof..però se ci vieni incontro lungo il cammino..vedrai che x le 12 sarai comunque a casa..
...domenica non si può mancare..è il compleanno del CAVALLO :mrgreen: mo l'ho svelato

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lunedì 22 febbraio 2010, 22:31 
Avatar utente

Messaggi: 6494
Età: 60
Località: Morlupo
sono momenti un po difficili in generale,hooo te se nomina sempre.x questo solo..... mi serve ha raccoglire meglio le idee.menomale che il prestigio lo gia preso se no sarebbero stati dolori x questo anno..... Ma ancora dopo la telefonata non lo visto,forse x spedirlo roma x roma ci serve una posta speciale :lol: :lol: :lol:

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 10:10 
Avatar utente

Messaggi: 1636
Età: 50
Località: Morlupo
Penso di esserci anche io alle 9,20. :D
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 10:21 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
Appuntamento alle 9.20 bivio Campagnanese
poi direzione Formello passando per la partenza della crono
Quando incontriamo RandoM decideremo con chi sarà in gruppo il dafarsi in base alle esigenze
Diciamo che alla luce dei suggerimenti dati via forum, dobbiamo fare in modo di far stare Seven a casa alle 11.30/12 e il Prof alle 12.00

x ora in linea di massima: Max, Seven, Avv, RandoM, Mary80 R. Supersimo, Prof, Dankan73

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 13:26 
Avatar utente

Messaggi: 1180
Età: 63
Località: Morlupo
OK


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 16:37 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
se c'è Dankan ....me tocca venì :lol: :lol: :lol:

alle 9.20 al bivio ;) ;)

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 17:28 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
Sicuramente, domani il pastore abruzzese non potrà venire (visto l'orario), però vorrei tanto che almeno venisse un pastore tedesco :o , visto che, dopo l'influenza, randoM n. 3 mi ha attaccato anche la congiuntivite e non posso mettere le lenti a contatto :roll: :roll: (e nemmeno posso pedalare con gli occhiali da vista, 'ché fanno passare troppa aria :? )

Insomma: rischio di non riconoscere i visi ma solo le sagome, quindi riconoscerò solo il professore :lol: :lol: :lol:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:40 
Avatar utente

Messaggi: 270
Età: 57
Località: Roma
ok io salirò molto probabilmente da capena morlupo e rischio di stare su un bel pò prima.....partiro alle 7 dalla flaminia con luciano carpentieri e un suo amico...e se si va come al solito....magari mi farò un giretto lì intorno in vostra attesa!!!
poi io a secondo dell'ora credo rientrerò via santa cornelia.....max per le 12 devo essere in ufficio... a domani


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 18:02 
Avatar utente

Messaggi: 4181
Età: 59
Località: Rignano Flaminio
bella giornata di sole
compagnia ottima

unico neo negativo che ormai il treno TeaMax troppo lento per me :lol: :lol: :lol:

_________________
Essere forti per essere utili..
(G. Hébert)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 19:03 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
In effetti, oggi sembrava primavera inoltrata (tranne, evidentemente, che a casa di Paolo avv., uscito alle 11.00 - quindi più tardi di tutti e quando ormai faceva veramente caldo - ma vestito come se andasse all'Oetzaler sotto la neve :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Dopo i saluti con Max e avv. a San'Oreste e con Bionico e Dankan al bivio Campagnanese, me ne sono tornato via Formello - Santa Cornelia - Giustiniana (tot. km. 114 disl. mt. 1.360).

Bel giro e ottima compagnia ;)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 19:08 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
p.s.: professòla..., ma 'ndo stavi?????? :shock: :shock: :o :o

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 21:16 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21410
Età: 54
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
ebbene si...stanno funzionando queste lucignolate..come le chiama random :mrgreen:
in partenza in forte ritardo..mandavo avanti la truppa x poi raggiungerli alla fermata dopo ;)
a formello eravamo, io, bionico, seven ,random, dankan, giampiero, mariangela, nello, più avanti verso il bivio campagnanese ci raggiungeva avv, ma nel mezzo la solita tratta...ultimi 5km della campagnanese x far divertire i ragazzi in volata..ma il nostro seven non sentendosi sicuro :mrgreen: :P decideva d'anticiparla all'ultimo km prendendo la scia di un camion :? scorrettissimo..io non volendo falzare le carte in tavola, decidevo di portare il resto della comitiva oltre i 45kmh ma regolari senza strappare, morale seven in solitaria scollinava il cavalcavia dell'arivvo
e noi dietro..con giampiero impaurito nel leggere 57kmh sul suo kontakilometri :mrgreen: nell'ultimo tratto
certo a quella velocità non usciva nessuno dalla scia :D
poi ci siamo diretti verso rignano e puntuali alle 11.30 dopo un bel caffè offerto da random :?: (credo..anche perchè io quasi mai ne usufruisco :mrgreen: ) lasciavamo seven, con lui anche mariangela e giampiero tornavano a casa puntuali alle 12
io bionico random avv dankan verso la murella x la variante corta..300m al 16% medio e su fino a s.oreste
poi dankan bionico e random verso casa e io con avv x outlet, salita x ponzano e discesa x la meana, diove gli facevo fare un pò di ritmo dietromotore :mrgreen:
solito defaticamento dalla tiberina x riano
x me 101km con 1.390m. dislivello
x avv quasi 80km con 1.200m circa di dislivello
buttali la...che torneranno utili
a breve il fotoracconto...oggi la giornata lo meritava..e x me straordinari :mrgreen:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2010, 23:54 
Avatar utente

Messaggi: 1843
Località: Roma
No, Max: al dunque non sono riuscito a pagare la colazione :roll: , Seven me lo ha impedito perché ha detto che eravamo a casa sua ;)

Grazie, Seven :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: venerdì 26 febbraio 2010, 22:18 
Avatar utente

Messaggi: 2379
Età: 44
Località: Morlupo
Ci riprovo col messaggione da me inviato su questo forum e poc'anzi misteriosamente "scomparso" (che rinco son... :oops: )...Dico Grazie dell'accoglienza/pazienza dei Messeri TEAMAX lo scorso giovedì. Io, partecipante principiante, ho scatenato (....i rapporti vanno usati come si deve...ma non tutti e contemporaneamente...giuro Max, che provavo solo un arrangiamento gambe/percorso :mrgreen: )..ho deragliato (il deragliatore non c'entra..io sotto sforzo faticavo da bestia a stare appresso al trenino, ah chiaramente il trenino under 25 km/h perchè la FRECCIA dei 45-55 km/h era decisamente ROSSA)...ho approcciato ai piacevoli strappetti (lato formellese e ritorno sulla campagnanese) provando persino a chiacchierare col Generale ma il fiato...ah che lusso! :shock: ...gradevole uscita! ...Ho perso l'occasione Murella :o ma mi rifarò presto.
Saluti al Gruppo. Mary


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it