Oggi è mercoledì 8 maggio 2024, 18:11

Domenica 14 marzo Saracinesco

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 14 marzo
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 13:43 
Avatar utente

Messaggi: 1636
EtĂ : 50
LocalitĂ : Morlupo
"Comunque: confermo davvero i miei complimenti a Stefano, sia perché non è abituato a queste distanze, sia perché ieri era l'unico temerario da salire per le rampe di Saracinseco con il 39 :shock: :o GRANDE"
E si 39x26 per essere precisi comunque conoscendo il percorso potevo fare anche meglio :twisted:
Anche se devo dire che le salite sono il pane di Marco ;) al contrario delle discese :lol: :lol: .
Stefano

_________________
Stefano

"Le difficoltĂ  rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 14 marzo
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 13:49 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
daje, Stefano... che a primavera ci si diverte... ;) ;) ora che sei tesserato, fai un pensierino alle rando di Corchiano e di Capistrello, trovi tutti i dettagli nella sezione "cicloturistiche" :mrgreen: :mrgreen:

Max: hai visto la foto del professore col paninozzo ripieno di porchetta??? Come trasformare un prestigioso in un randonneur... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 14 marzo
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 13:52 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21428
EtĂ : 54
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
@randoM... come sè ridotto il nostro Prof. :lol:

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 14 marzo
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 19:44 
Avatar utente

Messaggi: 1843
LocalitĂ : Roma
Grande prof ;)

Vedo che il tuo resoconto fotografico è on line :mrgreen:

Insomma, non potendo certamente eguagliare il Generale, diciamo che stavolta hai fatto il Colonnello 8-)

_________________
www.lucignolobike.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 14 marzo Saracinesco
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 22:54 
Avatar utente

Messaggi: 6496
EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
che dire se non grazie RANDOM a posteriori dico tutto bene ,ma che fatica su quelle rampe :oops: :oops: non è vero che le pendenze a doppia cifra non mi piacciono, :o :o ma per affrontarle bisogna avere testa e io adesso non ne ho e lo sai benissimo. :oops: :oops: :roll: :roll: un grazie particolare a tutti i partecipanti alla spedizione,VINCENZO,MICHELE,GIAMPY,DANKAN,RANDòM, ;) ;) ;) con tutti ho passato una splendida domenica,fatta di sorrisi,amicizzia e tanta ma tanta sofferenza per un professore che da giorni non saliva in groppa a colei che tanto successo le ah dato ,la mia frw.con l'occasione trasformata da quello scudetto tanto desiderato che in settimana fresco fresco è arrivato,ed io subito l'ho attaccato. :o :o 8-) 8-) tutto il giro disegnato a sua immagine e somiglianza da randòm ossia salite e salite e salite perchè solo li se la canta e se la sona :lol: :lol: ma non è cosi dimostrandomi nel finale che le cose frequentando il TEAMAX stanno cambiando x lui e x mè;) ;) standomi attaccato alle gonne x tutta via della neve ad una media che ah sorpreso pure me,ma sono ho non sono prestigioso e allora andiamo........ 8-) 8-) 8-) tutto filato liscio senza imprevisti di sorte solo un lungo in un tornante lungo la discesa, :o :o di michele se non sbaglio finito tutto ok :o :o tutto il percorso ci lasciava di stucco per panorami,e mancanza di traffico, :o :o :D :D che dire ancora 10 e lode al tracciatore . ;) ;) pure la neve e quanta sul nostro tracciato ma il sole è stato il vero protagonista x tutta la giornata si è messo lì e come da incanto iluminava la nostra marcia,fatta di sudore e fatica. :oops: :oops: non sono x il racconto tecnico quello lo ah gia fatto dankan che con mio piacere rivedo x questo anno rigenerato e carico per nuovi e sorprendenti traguardi, 8-) 8-) giampy con il suo motto fin che cè nè do tutto ,e tutto ah dato lo posso assicurare ,in alcuni falzi piani ha 47 di media è stato irresistibile, incontenibile fino all'indisciplina sportiva.vincenzo e michele generosi fino alla fine un bel 10 fatto di sudore e sacrifico quello che questo strumento ci richiede ogni volta che lo usiamo,tutte le salite a differenza di me sono state fatte di buon passo da loro due pagando un pochettino verso la fine,ma ripeto avanti cosi ci siamo. 8-) 8-) x me non sò,la testa mi vado ripetendo dove lò lasciata, non lo so, senza la bici, non va avanti.tre anni mi ero ripromesso di buon passo e così credo sia stato ,ma avvolte quando vedi i tuoi compagni che ti salutano e se ne vanno in salita che si... non sarà il mio terreno ma così no...... non posso.allora che si fa si fà che domenica ho avuto grazie a tutti voi un sussulto datomi da loro e da quello scudetto tanto desiderato che il teamax con sacrificio mi ah fatto raggiungere. promettendomi che quel solo obbiettivo di stagione la fausto coppi sara x me motivo di orgoglio e di riscatto promesso caro random,mi accuccero a tutti i tuoi voleri pur di non tradirti.nella promessa fatta.avanti cosi le lucignolate sono il nostro pane quotidiano. :lol: :lol: :lol: per dankan non sono i minuti o i pochi secondi che ti separano da randòm è quello che io chiamo orgoglio e tu domenica ne ai messo tanto dentro da meritarti un rispetto "prestigioso" ;) ;) :o :o

_________________
AD MAIORA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 14 marzo Saracinesco
MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 0:25 
Random avatar

Messaggi: 1
volevo ringraziare coloro che hanno fatto il giro di saracinesco insieme a me fantastici compagni di viaggio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it